|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/da...fe_127144.html
DAZN ha annunciato un ulteriore aumento dei prezzi degli abbonamenti a partire da agosto 2024, che potrebbe portare a rinunce di rinnovi da parte degli utenti. Di seguito tutti i dettagli Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Lo ha fatto NowTV, lo fanno anche loro (e chissà chi altri).
Basterebbe evitare di abbonarsi, ma c'è gente che piuttosto mangia pane e cipolla ma la partita di calcio la deve guardare per forza... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Spezzate l'incantesimo, disdite tutti gli abbonamenti.
Fateli rimanere senza utenti, vi ricercheranno loro dopo ! E sicuramente con costi decisamente più bassi... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Finchè gli idioti si abbonano e pagano hanno ragione loro.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Io se proprio volessi seguire un evento me ne andrei in birreria o in pizzeria. Vedo l'evento, magno, bevo e me diverto!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
STI CAZN
Grazie al cielo frega nulla del calcio.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E chissà che capiscano. Se si continua a pagare, continueranno ad aumentare. Parlo di tutti i servizi.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Orcaloca! A differenza mia che del calcio frega 'na cippa, mio figlio di 9 anni é appassionato, e ogni tanto chiede se ci possiamo abbonare a DAZN. Io per il momento non mi ero ancora informato, e grazie a questo articolo posso tranquillamente evitare di farlo: 50 euro al mese manco per sogno che le pago...
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ecco perché non ho mai fatto abbonamenti.
l'unico cosa che potrebbe interessare sarebbe un sistema che ti permette accesso a tutte le piattaforme indistintamente ma pagando solo il singolo evento, per esempio questo anno mi interessa guardare la finale degli europei di calcio...compro e pago solo quella. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
this
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: LG UltraGear 27GS75Q VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
esatto! e aggiungerei che il tifofo si vede la partita anche al bar, in piedi, in mezzo la folla, su una tv appesa a tre metri di altezza buona per la cervicale
da giovane l'ho fatto spesso!
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Basta non abbonarsi, stupido gioco.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
DAZN non è solo calcio. Molti sport che non hanno grande copertura televisiva erano su DAZN. E' un colpo anche per queste persone.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() A me non frega niente del calcio o degli sport in generali in tv, ma per un appassionato non è fattibile quello che dici, quindi o pagheranno o niente calcio.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi come scritto sopra ci sono i bar, ma anche i circoli. Chi vuole la partita se la vede! certo non stai a panza all'aria sul divano con le zampe sul tavolino da salotto!
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 16-05-2024 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
di DAZN e del calcio me ne frega meno di zero ma, DAZN per la serie A paga 700 milioni di euro l'anno e, dai dati dichiarati dall'amministratore delegato della Serie A, ha 2 milioni di abbonati in Italia. Cio vuol dire che su 600 euro di abbonamento, 350 euro DAZN manco li vede che vanno diretti alla lega; gli rimangono 250 euro ad abbonato con i quali devono pagare i diritti per tutti gli altri sport e con quello che rimane l'infrastruttura e i dipendenti. chi si lamenta del prezzo dovrebbe lamentarsi con i club delle loro squadre
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Chiamate idioti delle persone solo perché a loro piace il calcio e a voi no, perché pagano 40/50 euro per seguire uno sport che amano. Ma perché si deve sempre giudicare gli altri?
Uno non può semplicemente pensare per se invece di giudicare? Immagino che nessuno di voi abbia una passione che lo porta a spendere cifre importanti,vero? Nessuno ha una bici da 5/10k o una moto da 15/20k? Nessuno cambia il PC ogni 6 mesi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.