Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2024, 12:44   #841
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Dam21 Guarda i messaggi
Quanto ti verrebbe a costare una sim aziendale del genere?
Meno di che quello che costano su alpsim/broker, Simop_2 è un rivenditore contattato su telegram che ha queste sim aziendali.
Quote:
Comunque per essere a 4 Km è notevole, non ricordo di preciso il tuo setup.
Bts lontana ma in campo libero e 5103 con due antenne esterne Kaser v3? mi sbaglio?
è un 5103v2 poi due antenne yagi lowcostmobile:

Ovviamente cercando di tenere il cavo più corto possibile credo che siamo sui 5 metri.
La bts alla quale mi collego, è stata installata da vodafone pochi mesi fa, probabilmente ne hanno messo una che "spinge", dato che è quella che serve il paese, io sono dalla parte opposta del paese, quindi è corretto dire che è puntata verso di me.
Poi essendo un paese di campagna non penso che vi siano grossi utilizzatori della n78 di vodafone, magari gli faccio un piacere ad utilizzarla.
Il segnale parte dalla bts che è nella zona industriale ci sono capannoni ma sono bassi, quindi il segnale ci passa sopra, poi ci sono alcune case del paese, poi farà circa 3 km di campagna con qualche casa sparsa per arrivare alla mia antenna.
Dato che ho trovato su subito un paio di queste antenne ad un ottimo prezzo, ho voluto provare un setup con antenne dato che avevo già un setup senza antenne con router all'esterno, appunto per esplorare questo ramo anche in 5g.
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2024, 04:27   #842
El Roy
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Meno di che quello che costano su alpsim/broker, Simop_2 è un rivenditore contattato su telegram che ha queste sim aziendali.

Io sono ideologicamente contro le antenne e tutto ciò che fa alzare il prezzo della connessione mobile rendendola priva di senso rispetto alla fibra che avrei disponibile ma non ho messo proprio per convenienza economica e di traslochi continui. Già è troppo per me aver speso 200 euro per il router 5g (categoricamente indoor) che mi ha permesso di decuplicare la velocità che avevo in 4g rimanendo invariato il prezzo della connessione. Perdipiù fra 6 mesi cambio di nuovo casa (cambio proprio città) per cui prendere delle antenne che poi magari non serviranno più a nulla perché, come spero, mi capiterà di non avere tutti sti palazzi del caxxo che si frappongono fra me e la BTS e che magari sta a 300 metri da me, mi brucerebbe troppo aver buttato soldi per "due pezzi di ferro"
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2024, 08:24   #843
Dam21
Senior Member

L'Avatar di Dam21

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Quote:

Ovviamente cercando di tenere il cavo più corto possibile credo che siamo sui 5 metri.
La bts alla quale mi collego, è stata installata da vodafone pochi mesi fa, probabilmente ne hanno messo una che "spinge", dato che è quella che serve il paese, io sono dalla parte opposta del paese, quindi è corretto dire che è puntata verso di me.
Poi essendo un paese di campagna non penso che vi siano grossi utilizzatori della n78 di vodafone, magari gli faccio un piacere ad utilizzarla.
Il segnale parte dalla bts che è nella zona industriale ci sono capannoni ma sono bassi, quindi il segnale ci passa sopra, poi ci sono alcune case del paese, poi farà circa 3 km di campagna con qualche casa sparsa per arrivare alla mia antenna.
Dato che ho trovato su subito un paio di queste antenne ad un ottimo prezzo, ho voluto provare un setup con antenne dato che avevo già un setup senza antenne con router all'esterno, appunto per esplorare questo ramo anche in 5g.
Non ti senti un po' in colpa a saturare tutta la banda del paese?
Comunque, sì, distante, ma ottimo posizionamento, in questi casi con il giusto setup la soddisfazione è tanta, specialmente se magari si vive nel tranquillo della campangna con una connessione performante, FTTH bella, quando la porteranno a casa mia la attiverò il giorno stesso, ma se devo decidere tra il centro città caoitico ed inquinato con la FTTH, ed una connessione buona o ottima come quella che si riesce a raggiungere con il 5G se non si è proprio disastrati, ma in mezzo alla tranquillità e la natura, tutta la vita la seconda, e senza pensarci un secondo.
Poi, non so voi, ma a me questa cosa di, bts, frequenze, antenne, valori, aggregazioni, etc. etc. alla fine piace, con il tempo in parte è anche diventato quasi un hobby .

Quote:
Originariamente inviato da El Roy Guarda i messaggi
Io sono ideologicamente contro le antenne e tutto ciò che fa alzare il prezzo della connessione mobile rendendola priva di senso rispetto alla fibra che avrei disponibile ma non ho messo proprio per convenienza economica e di traslochi continui. Già è troppo per me aver speso 200 euro per il router 5g (categoricamente indoor) che mi ha permesso di decuplicare la velocità che avevo in 4g rimanendo invariato il prezzo della connessione. Perdipiù fra 6 mesi cambio di nuovo casa (cambio proprio città) per cui prendere delle antenne che poi magari non serviranno più a nulla perché, come spero, mi capiterà di non avere tutti sti palazzi del caxxo che si frappongono fra me e la BTS e che magari sta a 300 metri da me, mi brucerebbe troppo aver buttato soldi per "due pezzi di ferro"
Be, tu sei un po' in una situazione al limite se ti capita così spesso di spostarti, o riesci a trovare un setup generico da poter sfruttare in qualsiasi casistica, o vendi e ricompri in base alle esigenze router ed antenne varie, o semplicementi ti accontenti, se poi trovi una casa in una posizione positiva, appoggi il router da qualche parte e vivi felice.
Io ho un amico, a cui non frega nulla di avere particolari velocità, che abita in una casa dalla situazione incredibile, ha nel raggio di 500/800 metri, tutte a vista frontalmente dal balcone di casa, 3 bts in fila come soldatini con Wind, Vodafone, Tim, tutte con n78, ed avrebbe il 5G con prestazioni a mio parere eccellenti anche in casa senza problemi se volesse, ma usa un router 4G perchè "tanto, va bene così".
Va comunque due/tre volte la mia FTTC, e paga un quinto se non meno, ma se avessi io casa mia nello stesso contesto, altro che router 4G, creerei un setup che manco se fossi collegato in ethernet alla bts .
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3)

Ultima modifica di Dam21 : 31-03-2024 alle 16:56.
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2024, 11:35   #844
hangar
Senior Member

L'Avatar di hangar

Iscritto dal: Apr 2023
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
inutile continuare con chi nega l'evidenza,non risponderò più a D69
non mi sembra sia mio il problema di negare qualcosa, questa è la Super internet Casa FWA

mentre questa è l'offerta dove armando ha chiesto un parere Super internet Casa 5G

una svista o un errore capita a tutti, non capisco perchè deve sembrare una tragedia di Stato ammetterlo, che per caso ti senti distrutto l'orgoglio? credi di avere la reputazione a pezzi? l'unica cosa è che continuare ad oltranza a non ammettere lo sbaglio non ci si fa tanto una bella figura, quello sicuro

Volevo poi fare tanti Auguri di buona Pasqua al galantuomo che mi ha segnalato inutilmente allo Staff cercando di farmi passare per un'altra persona, tante belle cose a te e famiglia, avevo già espresso il desiderio di togliermi da questa discussione e l'avevo fatto non rispondendo più, ma evidentemente a taluni non basta l'arresa di una persona ma bramano la distruzione stessa, pur sotto Sante Feste. Complimenti.
hangar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2024, 12:52   #845
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Mah, a me piace sperimentare, quando ho tempo da dedicare mi metto li a fare prove, del resto sono 12 anni che uso connessioni senza fili, non so dire il tenpo che ho passato sui tetti a provare antenne e a provare router.
Quando sono passato dal 4g al 5g in quanto in 4g ormai ho scoperto tutto, ho ricominciato a sperimentare...
quindi setup interni ed esterni.

Quote:
Non ti senti un po' in colpa a saturare tutta la banda del paese?
ah bè almeno gliela tengo viva ed attiva...
Quote:
Comunque, sì, distante, ma ottimo posizionamento, in questi casi con il giusto setup la soddisfazione è tanta, specialmente se magari si vive nel tranquillo della campangna con una connessione performante, FTTH bella, quando la porteranno a casa mia la attiverò il giorno stesso, ma se devo decidere tra il centro città caoitico ed inquinato con la FTTH, ed una connessione buona o ottima come quella che si riesce a raggiungere con il 5G se non si è proprio disastrati, ma in mezzo alla tranquillità e la natura, tutta la vita la seconda, e senza pensarci un secondo.
Ah bè non potrei essere più d'accordo...
Ma diversi la pensano assai diversamente, la figlia della mia compagna, nata e cresciuta in mezzo al cemento ed asfalto, quando viene qui in campagna, sta poche ore poi torna in città.
Quote:
Poi, non so voi, ma a me questa cosa di, bts, frequenze, antenne, valori, aggregazioni, etc. etc. alla fine piace, con il tempo in parte è anche diventato quasi un hobby .
quando ho tempo da dedicarci anch'io lo faccio.
Old 31-03-2024, 16:54   #846
El Roy
Bannato

Quote:
Mah, a me piace sperimentare, quando ho tempo da dedicare mi metto li a fare prove, del resto sono 12 anni che uso connessioni senza fili, non so dire il tenpo che ho passato sui tetti a provare antenne e a provare router.
Quando sono passato dal 4g al 5g in quanto in 4g ormai ho scoperto tutto, ho ricominciato a sperimentare...
quindi setup interni ed esterni.
No no, ma figurati anche a me piace sperimentare ma solo allo scopo di raggiungere una velocità che ritengo soddisfacente senza sbattermi però troppo economicamente e lavorativamente. Poi ci sta che, nel tuo caso, avendo una situazione logistica stabile e favorevole un pò vieni spronato a migliorare e sperimentare ulteriormente. Fai da pioniere (a tue spese ) e dai pure indicazioni a chi segue il forum... alla fine è quello che cerchiamo di fare un pò tutti quì, ognuno con le proprie conoscenze e possibilità. Ma le antenne MAI!!!

Ultima modifica di El Roy : 31-03-2024 alle 16:58.
Old 31-03-2024, 18:05   #847
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Eh bè ma le antenne sono una parte spesso fondamentale.
Old 31-03-2024, 18:39   #848
lattanzio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
gd350turbo è antesignano, un grande,

io pure senza antenne sarei nella c@cc@
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2024, 19:09   #849
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Dopo l'acquisizione di Vodafone Italia da parte di Fastweb, conviene sia per le attuali offerte economiche del 5G di Fastweb sia per la futura copertura 5G avendo acquistato Vodafone
Old 31-03-2024, 20:37   #850
El Roy
Bannato

Quote:
Eh bè ma le antenne sono una parte spesso fondamentale.
Io amo le cose AIO, senza propaggini, spesso inutili, e comunque costose! Al massimo posso mettere due antenne indoor di quelle che si attaccano al corpo del router che costano massimo 10 euro ma le ritengo altrettanto inutili.

Forse le antenne vanno bene quando c'è molta distanza ma con BTS "in vista" senza ostacoli. In situazioni disperate come la mia, con centinaia di ostacoli in mezzo non servirebbero comunque a nulla. Sono rassegnato a un RSRP superiore a -100 ed è già molto per come sono messo, pure se dovessi arrivare a -95 con le antenne, ci faccio la birra. Ma poi tutto lo sbattimento, passa i cavi, monta l'antenna sul balcone che si affaccia al secondo piano dentro un cortile chiuso che a stento vedo una porzione di cielo, capirai che segnale gli arriva dopo aver "percorso" centinaia di metri con ostacoli insormontabili (palazzi altissimi). No, mi arrendo. 250 di giorno 400 di notte e va bene così.

Ultima modifica di El Roy : 31-03-2024 alle 20:45.
Old 01-04-2024, 06:45   #851
mak1989
Member

L'Avatar di mak1989

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Io amo le cose AIO, senza propaggini, spesso inutili, e comunque costose! Al massimo posso mettere due antenne indoor di quelle che si attaccano al corpo del router che costano massimo 10 euro ma le ritengo altrettanto inutili.

Forse le antenne vanno bene quando c'è molta distanza ma con BTS "in vista" senza ostacoli. In situazioni disperate come la mia, con centinaia di ostacoli in mezzo non servirebbero comunque a nulla. Sono rassegnato a un RSRP superiore a -100 ed è già molto per come sono messo, pure se dovessi arrivare a -95 con le antenne, ci faccio la birra. Ma poi tutto lo sbattimento, passa i cavi, monta l'antenna sul balcone che si affaccia al secondo piano dentro un cortile chiuso che a stento vedo una porzione di cielo, capirai che segnale gli arriva dopo aver "percorso" centinaia di metri con ostacoli insormontabili (palazzi altissimi). No, mi arrendo. 250 di giorno 400 di notte e va bene così.
Massi alla fine se uno non ha chissà quali esigenze va egregiamente.
Io sono del tuo stesso parere,le antenne non le ho volute perché mi sanno tanto da una cosa in più....infatti ho preso l' 888
Morale della favola indor messo sul comodino al piano di sopra e acceso,basta. 350 in down e va bene così

P.s. ho fatto qualche esperimento con l'hack di miononno sperimentando le varie bande, ho fatto cell lock sulla b20 della BTS che ho dietro casa,rsrp stabile a 73/74 db ....sia 4g che nr....ma sinr bassino....

Ultima modifica di mak1989 : 01-04-2024 alle 06:47.
mak1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2024, 08:24   #852
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Ecco quello è un ottimo modo per buttare 10€
Quote:
Forse le antenne vanno bene quando c'è molta distanza ma con BTS "in vista" senza ostacoli. In situazioni disperate come la mia, con centinaia di ostacoli in mezzo non servirebbero comunque a nulla. Sono rassegnato a un RSRP superiore a -100 ed è già molto per come sono messo, pure se dovessi arrivare a -95 con le antenne, ci faccio la birra.
Anch'io con fastweb che usa il 5103 messo sotto al tetto, ho -100
Quote:
Ma poi tutto lo sbattimento, passa i cavi, monta l'antenna sul balcone che si affaccia al secondo piano dentro un cortile chiuso che a stento vedo una porzione di cielo, capirai che segnale gli arriva dopo aver "percorso" centinaia di metri con ostacoli insormontabili (palazzi altissimi). No, mi arrendo. 250 di giorno 400 di notte e va bene così.
Quello dipende dalle situazioni abitative, se sei in campagna come me è puoi fare quello che ti pare è già più comodo
Old 01-04-2024, 10:49   #853
energello
Member

L'Avatar di energello

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PISTOIA
.

Ultima modifica di energello : 01-04-2024 alle 10:53.
energello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2024, 11:00   #854
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

risposto di la
Old 01-04-2024, 17:28   #855
El Roy
Bannato

Quote:
Anch'io con fastweb che usa il 5103 messo sotto al tetto, ho -100

Quindi si potrebbe desumere che, almeno a livello di segnale, distanza elevata in campo aperto e minore distanza (1km) in posizione del router schifosissima che più schifosa non si può, si equivalgano, senza dimenticare le diverse variabili che intercorrono in questo particolare settore.
Solo che la tua situazione è risolvibile con l'antenna la mia purtroppo no, fermo restando la mia atavica avversità a questa soluzione.

E' anche da notare come la N78 da te viaggi a 80mhz mentre di solito è a 60mhz e questo è un bel boost, per cui non credo che sia tutto dovuto all'antenna. Infatti spero che Fastweb passi presto su infrastruttura Vodafone per vedere se ci sono differenze tecniche e prestazionali.
Old 01-04-2024, 18:25   #856
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Quindi si potrebbe desumere che, almeno a livello di segnale, distanza elevata in campo aperto e minore distanza (1km) in posizione del router schifosissima che più schifosa non si può, si equivalgano, senza dimenticare le diverse variabili che intercorrono in questo particolare settore.
Solo che la tua situazione è risolvibile con l'antenna la mia purtroppo no, fermo restando la mia atavica avversità a questa soluzione.
Ma il 5103v1 ha 4 prese di antenne che vanno utilizzate tutte il che significherebbe destinare all'acquisto delle antenne almeno un 250-300€
un pò troppi per il possibile guadagno.
A meno di non trovarla usata a buon prezzo come ho fatto per il 5103v2.
Quote:
E' anche da notare come la N78 da te viaggi a 80mhz mentre di solito è a 60mhz e questo è un bel boost, per cui non credo che sia tutto dovuto all'antenna. Infatti spero che Fastweb passi presto su infrastruttura Vodafone per vedere se ci sono differenze tecniche e prestazionali.
Si infatti da me il n78 va a 80 mhz, forse perchè le hanno implemementate di recente.

Comunque ho fatto circa 150gb con la vodafone bronze plus e funziona ancora.
Io continuo a prelevare un pò di gb tutti i giorni, vediamo dove arriva.
Old 01-04-2024, 21:21   #857
El Roy
Bannato

Quote:
Ma il 5103v1 ha 4 prese di antenne che vanno utilizzate tutte il che significherebbe destinare all'acquisto delle antenne almeno un 250-300€
un pò troppi per il possibile guadagno.
A meno di non trovarla usata a buon prezzo come ho fatto per il 5103v2.
Già 30 euro di antenne sarebbero soldi buttati, figuriamoci quelle cifre per 2 pezzi di ferro incrociati "che il mio fabbro per 10 euro le fa pure meglio" (semi-cit.)...

Quote:
Si infatti da me il n78 va a 80 mhz, forse perchè le hanno implemementate di recente.
Eh infatti già così andrebbe molto meglio senza antenne...

Quote:
Comunque ho fatto circa 150gb con la vodafone bronze plus e funziona ancora.
Io continuo a prelevare un pò di gb tutti i giorni, vediamo dove arriva.
Bisogna vedere se fanno come hanno fatto con Poste Mobile Casa Web che da quando è migrata su rete Vodafone è stata la sua fine e infatti gli utenti sono scappati tutti per i limiti che le imponeva Vodafogna. Pensare che con Windtre andava una bellezza... se hanno questo limite dei 125GB max mensili se oltrepassato più volte potrebbero tagliare i viveri dai mesi successivi come con poste.
Old 02-04-2024, 08:28   #858
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Bisogna vedere se fanno come hanno fatto con Poste Mobile Casa Web che da quando è migrata su rete Vodafone è stata la sua fine e infatti gli utenti sono scappati tutti per i limiti che le imponeva Vodafogna. Pensare che con Windtre andava una bellezza... se hanno questo limite dei 125GB max mensili se oltrepassato più volte potrebbero tagliare i viveri dai mesi successivi come con poste.
Il limite che scrivono sul contratto è quello...
Poi, ci sono varie testimonianze che dicono che se ti scarichi 125 gb in un giorno ti bloccano se scarichi 500 gb in un mese no.
Old 02-04-2024, 14:22   #859
El Roy
Bannato

Quote:
Il limite che scrivono sul contratto è quello...
Poi, ci sono varie testimonianze che dicono che se ti scarichi 125 gb in un giorno ti bloccano se scarichi 500 gb in un mese no.
Ecco: una tariffa ondivaga che non ti fa capire quando puoi fare cosa è proprio quello che vorrei evitare. Questi limiti stupidi, come il cap da 300Mbit/s o peggio ancora da 10mbit/s sul 5G sono quelli che proprio mi fanno voltare dall'altra parte. A me piace che se devo scaricare 200GB in un giorno posso farlo senza paturnie. E per giunta bisogna pure pagare con conto corrente sennò ti levano tutto.

Comunque io so che possono bloccarti per molto meno di 125GB in un giorno.

Ultima modifica di El Roy : 02-04-2024 alle 14:28.
Old 02-04-2024, 14:25   #860
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Ecco: una tariffa ondivaga che non ti fa capire quando puoi fare cosa è proprio quello che vorrei evitare. Questi limiti stupidi, come il cap da 300Mbit/s o peggio ancora da 10mbit/s sul 5G sono quelli che proprio mi fanno voltare dall'altra parte. A me piace che se devo scaricare 200GB in un giorno posso farlo senza paturnie.
Non lo sa nessuno...
Se chiami il 190 10 volte avrai 11 risposte diverse.
Del resto per 10€ bella grazia che ti danno la sim

Io faccio 33gb al giorno, legale al 100% dai server microsoft, per vedere fino dove si arriva.

Ultima modifica di gd350turbo : 02-04-2024 alle 14:29.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian