|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Il senso dell'articolo è che abbiamo distrutto l'industria automobilistica europea per il 1%. Perchè il resto del mondo se ne frega della normativa europea e continua a bruciare petrolio e carbone.
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Dove si trova il tasto per far partire il preriscaldamento manuale sulle tesla? Quando l'ho usata mi hanno detto che per farlo partire dovevo puntare un suc sul navigatore e l'auto avrebbe preriscaldato una 30ina di minuti prima. Non sapevo che ci fosse un pulsante, molto più comodo così! |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
cioè, oltre all'autonomia già limitata di suo devono anche mettere in conto che devono andare a ricaricare con l'auto *minimo* 15% ? |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Collego il suc, se temperatura < 0°C, non carico ancora la batteria, ma avvio il preriscaldo, suc-chiando energia dal suc. Ecc. Troppo difficile ?
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
beh.. sono sempre statistiche e si.. le auto europee sono il nulla cosmico per il pianeta ma ti avevo già aiuto (pure troppo) io dandoti i dati europei certificati dall'EU..
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
mancata conoscenza delle caratteristiche del veicolo che si sta guidando. Oh, io se le previsioni mi dicono che sta arrivando un ondata di gelo: metto antigelo nel gasolio metto olio al silicone nelle guarnizioni delle portiere e sulle serrature. e da quando uso diesel, mai sofferto il gelo. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
sembra di sentire Apple che dice che impugniamo male il telefono e per questo l'antenna non va bene.. solo che se lo dice tesla ci credono tutti se lo dice apple la si prende per i fondelli.. ma si.. ho confermato anche io.. -3% di batteria in 5 ore sulle piste da sci perchè c'erano -7° .. quindi non ho dubbi che rischi di trovarti a piedi per colpa dell'AUTO ELETTRICA e non del proprietario.. dicono che con i sistemi a 800volt il problema si senta di meno.. ma sempre ridicolo aver paura di lasciare l'auto fuori casa in inverno..
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
https://cleantechnica.com/2023/12/01...-sales-report/ Dai un minimo di onestà intellettuale, se il dibattito è "quanto impattano le auto sulle emissioni globali" i numeri sono quelli. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Benaltrismo. Siccome gli altri continuano a fare male, dovremmo continuare a fare male anche noi. Non fa una piega.
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è interessante l'uso che fate della parola fake... |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si vede lontano un chilometro che è tutto fake! Cioè guarda questo video, è tutto studiato a tavolino, sono VERGOGNOSI! https://www.youtube.com/watch?v=iFAtqWOaEgg Secondo me sono tutti attori pagati dalle compagnie petrolifere ed i no-watt ci sguazzano! Bisogna fare qualcosa per arginare queste fake news! |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un po' come la questione del rischio incendi. Se leggi le notizie, o ascolti l'uomo da bar che legge tali notizie, sembra che le auto elettriche siano bombe a orologeria. Poi leggi le statistiche, e scopri che gli incendi sono stati lo 0,00035% del venduto. Quindi? |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.