|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
@.ga su cod funziona il bilanciamento, mentre su ea fc nulla 🤔 sento sempre quella maledetta telecronaca anche spostando tutto il cursore verso la cuffia. Dovrei disattivarla dal gioco, bah.
|
|
|
|
|
|
#12522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
La nuova PS5 dico... panza da birra... più bella la day one
Thezeb@PSN Ultima modifica di TheZeb : 12-10-2023 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
#12523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ora sul "bello" di ps5 fat c'è da ridire, ma quantomeno aveva le sue simmetrie, per quanto discutibili e la dimensione mastodontica.
A quanto si vede, la versione disco slim è davvero orrenda, quella senza pare più armoniosa. Ma non è pensabile aggiungere il lettore a parte col ricarico che c'è sul prezzo di listino per l'area euro, che è una vera e prorpria RAPINA, tipica di Sony. SE farò il cambio sarà solo a fronte di un trade in favorevole per la mia d1 e anche se l'espansione m2 della fat sarà installabile nella slim ( presumo di si ) Altrimenti attendo una eventuale pro, visto che la mia ps5 d1 funziona perfettamente, è immacolata e gli faccio manutenzione ogni 5-6 mesi ( smontaggio scocche e pulizia accurata polvere, anche se nel mio caso ce ne trovo sempre pochissima, perchè faccio anche pulizia ordinaria della console e della stanza e non ho animali in giro per case che mollino pelame o quant'altro )
|
|
|
#12524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
A me le fat digital piacciono molto, ma mi piace anche la slim digital
Le versioni col disco erano brutte in entrambi in casi, ovviamente sempre e solo verticali
|
|
|
|
#12525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Bella l'idea del lettore staccabile (ne avevamo già parlato qua sul forum tempo fa), nella speranza che: 1. Sia facile da mettere/togliere, perchè sarebbe bello poter avere la console in bella vista senza il bozzo. 2. Che riduca il costo di produzione, e di conseguenza il prezzo di vendita, visto che alla fine il corpo macchina sarà unico.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#12526 |
|
Senior Member
|
The Dark Pictures: Switchback VR è divertentissimo, stra consigliato. Era partito male per la grafica ma l'hanno sistemato di brutto, dicono non sia bello come until dawn rush & blood ma non ho giocato quello
|
|
|
|
#12527 |
|
Senior Member
|
La console slim col disco costerà 550 euro, quindi come il prezzo di listino della attuale fat disco, il che vuol dire che tutti i risparmi e le ottimizzazioni se li intascano loro
Il disco esterno comprato da solo per espandere la digital costerà 120 euro a fronte di un prezzo di listino usa di 80 euro! ![]() Se la vuoi col disco staccabile considerando che la digital costerà 450 euro invece che risparmiare se il disco fosse costato 80 euro come doveva arrivando a 530 euro, ti viene a costare 20 euro di più e paghi 570.... Solita ladroneria Sony, poi questo prezzo gonfiato del lettore solo in area euro, mah.
|
|
|
#12528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Quote:
Per quanto riguarda la versione slim, io non vedo motivo per il cambio con l'attuale. Proprio proprio al max quando arriverà la pro. |
|
|
|
|
|
|
#12529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
da 825 GB a 1 Tera
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#12530 |
|
Senior Member
|
Ricordiamoci che 1tb come spazio utilizzabile reale della console corrisponde a 932gb circa eh.... di cui poi va sempre tolto il sistema operativo, quindi non è che ci sia tutto sto incremento di spazio...
|
|
|
#12531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12532 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha preso Lord of the Fallen ??
|
|
|
#12533 |
|
Senior Member
|
Io, ritirato poco fa. Ma per series x.
Ps: intanto l’assistenza Sony mi prende per il …. Per l’errore che non mi fa installare i dlc ps5 di king’s bounty 2 nonostante gli abbia gli scritto che per la versione ps4 lo fa mi scrivono di verificare che i contenuti non ci siano e siano già sbloccati nel gioco. Peccato che su ps4 non funzioni così e che non appaia per la versione ps5 nessun menu add on come su ps4 che ti dice quali dlc sono installati…. Non sanno neppure loro cosa dicono! Ora li sistemo io. Ma si va per le lunghe solo per capirsi mi sa. E poi chissà perché preferisco il supporto ms di tantissimo. Qui si va avanti mail per mail. Bah.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 13-10-2023 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#12534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12535 |
|
Senior Member
|
Per fortuna che il titolo non ti convinceva...
|
|
|
#12536 |
|
Senior Member
|
Eh lo so, però che vuoi farci, quando si tratta di soulslike alla fine non posso resistere, anche se so che potrei restare deluso, non sarebbe nè la prima nè sarà l'ultima volta, nel qual caso lo riporterò in trade in col pass gamestop per prendere o prenotare altro.
L'ho preso anche perchè ho in scadenza un pass che era da 10 utilizzi e me ne mancavano ancora due o tre, e mi rodeva gettare i coupon pass che hanno un valore di 4 euro ciascuno, ora prenoterò cod e qualcosa d'altro e lo finisco. Spiderman2 l'ho già prenotato da eoni. Mi rode assai non poterlo usare su bg3 perchè è solo digitale
|
|
|
#12537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12538 |
|
Senior Member
|
No di certo.
Credo di essere considerato un utente scomodo da parte di tutti, perchè se qualcosa non va io NON lascio perdere, neppure se si tratta di 5 euro o poco più come in questo caso. Ma non per i danari, ma per principio. Spendo molto di più per fare colazione al bar quasi tutti i giorni, ma è il principio che non va. Ho allegato agli ignavi dei Sony screen e mp4 prendendoli anche in giro dicendo loro che è inaccettabile che scrivano non sapendo neppure le caratteristiche del prodotto che vendono, allungando i tempi del supporto a dismisura e che renderò nota la cosa su reddit e su altri forum di discussione e che esigo una pronta soluzione o alameno una risposta adeguata a un problema evidente che ancora di fatto non hanno compreso nonostante sia dovuto passare dal ps expert, dal bot, dall'attesa per il support chat, da una trafila di mail predisposte, è inaccettabile. I soldi li hanno presi buoni subito. Il supporto plaion per quanto inaccettabile nella sua inerzia, almeno si è scusato e ha detto che è a conoscenza del problema .... ma che in due mesi non hanno risolto. Qui è questione di principio, o risolvono o mi ridanno i soldi, ma che controlli fanno sul psn!
|
|
|
#12539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12540 |
|
Senior Member
|
Lo hai provato? Come va su ps5 ? Io ci ho giocato un poco nel we su series x e il gioco ha dei problemi tecnici da risolvere, nella bossfight col primo boss stutterava parecchio, il che ha reso molto più difficile superarlo, mentre in realtà era fattibile meglio anche se io ovvio avevo lo sciagurato vestito di stracci e senza armature e magie e armi potenti, quindi ci voleva tempo.
Non sono per niente contento di come il gioco è ottimizzato, a parte la situazione grave al primo boss, poi ha a volte con svariati mob a schermo dei microlag fastidiosissimi, per fortuna lo fa quando gli pare, ovviamant negli scenari più pesanti e con molte luci dinamiche, io gioco a qualità quindi 30 fps, non è accettabile che faccia così, oltretutto il gioco è uscito solo per le next gen quindi non c'è manco la xbox one ( o ps4 ) a fare da zavorra. Poi il gioco in se non è male, il level design è buono, poi riprende quasi del tutto dark souls come gameplay quindi ok, se non fosse per le hitbox davvero imprecise, il che non è il massimo. Su ps5 come va?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.

…. Per l’errore che non mi fa installare i dlc ps5 di king’s bounty 2 nonostante gli abbia gli scritto che per la versione ps4 lo fa mi scrivono di verificare che i contenuti non ci siano e siano già sbloccati nel gioco.