Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2023, 15:12   #881
FaTcLA
Senior Member

L'Avatar di FaTcLA

Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
A me spaventa sapere che lo riutilizzeranno anche per TES6...
Ma su un gioco con ambientazione fantasy, quindi piú lento per definizione, senza tanti mitragliatori, jetpack e navicelle spaziali forse la resa complessiva sará "meno peggio".
Limiti tecnici a parte, non c'é mai stato un TES brutto, persino skyrim tutto sommato me lo sono giocato volentieri.
Parere mio, ma del resto salvo solo fallout 3 perché aveva chicche incredibili tipo i tizi che pregano inginocchiati davanti all'atomica inesplosa <3
Old 06-09-2023, 15:16   #882
FrancoBit
Senior Member

L'Avatar di FrancoBit

Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da FaTcLA Guarda i messaggi
Ma su un gioco con ambientazione fantasy, quindi piú lento per definizione, senza tanti mitragliatori, jetpack e navicelle spaziali forse la resa complessiva sará "meno peggio".
Limiti tecnici a parte, non c'é mai stato un TES brutto, persino skyrim tutto sommato me lo sono giocato volentieri.
Parere mio, ma del resto salvo solo fallout 3 perché aveva chicche incredibili tipo i tizi che pregano inginocchiati davanti all'atomica inesplosa <3
E quella lore cazzutissima era un'eredità dei primi 2 fallout di Interplay/Obsidian
Old 06-09-2023, 15:17   #883
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Non credo ci voglia un genio a capire che si tratta a tutti gli effetti di un gigantesco compromesso, che molti accettano volentieri e molti altri no.
Ma è ovvio che sia un compromesso... Quindi secondo il tuo ragionamento nessuno dovrebbe fare più nulla o inseguire una sua idea a meno che non disponga della tecnologia per fare le cose al 100% perfette o realistiche? Esiste SEMPRE un compromesso, in tutte le cose, a partire dal cinema, in tutte, tutte le cose. Anche se avessero usato l'UE 5 ci sarebbero stati sicuramente numerosi compromessi a cui scendere.

I limiti tecnici del gioco li abbiamo ben presenti tutti, e sulla scelta anche per me sbagliata di usare il Creation Engine posso essere d'accordo, ma ciò non significa che l'idea di avventurarsi nella costruzione di una fetta di galassia e il risultante compromesso debbano essere per forza perdenti in partenza. Per te lo sono, per altri no. Sono appunto un compromesso da accettare, ci sta che per qualcuno sia inaccettabile e che il gioco faccia cagare come dopo un'indigestione di cozze, ma a me pare che a volte le critiche siano eccessive e non tengano conto minimamente dell'aspetto "artistico" della questione.

EDIT chiedo scusa se ho corretto molte volte la risposta, volevo solo essere certo di essere chiaro nell'esposizione del mio pensiero, le divergenze di opinione ci stanno Più gioco e meno chiacchere però, mi state facendo perdere troppo tempo su sto thread

Ultima modifica di stefano76 : 06-09-2023 alle 15:57.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 15:19   #884
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da marbasso Guarda i messaggi
Sei cattivo però
Tra l'altro ha già detto che passa anche con la 7800XT
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 15:19   #885
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da Raynys Guarda i messaggi
L'engine non lo cambiano per il discorso mod. Comunque, tornando al discorso del giudicare la trama pur non avendola finita, lo trovo davvero ridicolo e vorrei capire se lo stesso discorso vale per un film. Dubito che, dopo aver pagato un biglietto al cinema, vi alzate a 10 minuti di pellicola e chiedete il rimborso del biglietto perché il film non vi piace senza nemmeno aver capito dove vuole andare a parare. In un gioco, così come in un film, ci sono numerosi fattori da considerare. Perciò smettiamola di etichettare tutto come merda o capolavoro. Smettiamola proprio di piazzare etichette categoriche e magari cerchiamo di essere più obiettivi. Parere mio ovviamente.
Sta scherzando spero. 1-2 ore di film (di cui si vedono trailer in cui si spoilera il mondo) in cui c'è da guardare solo contro 100 ore di un gioco?
Ma che razza di paragoni fate dai su.
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 15:19   #886
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
No, non è "un altro gioco". Ma Starfield, "migliore"
Cioè un gioco che ambisce a simulare due sistemi planetari e uno che ne ambisce a similare 100 perchè la storia e il suo lore lo richiedono per te sono lo stesso gioco? Credo proprio che per chi ha sviluppato il gioco no, non fossero lo stesso gioco.
Old 06-09-2023, 15:21   #887
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Cioè un gioco che ambisce a simulare due sistemi planetari e uno che ne ambisce a similare 100 perchè la storia e il suo lore lo richiedono per te sono lo stesso gioco? Credo proprio che per chi ha sviluppato il gioco no, non fossero lo stesso gioco.
"La storia e la lore lo richiedono". Ma che vuol dire? Basta cambiare la storia e la lore per non richiederlo. Mi sa che non ci capiamo
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
-- Handhled- Rog Ally X
Old 06-09-2023, 15:23   #888
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
"La storia e la lore lo richiedono". Ma che vuol dire? Basta cambiare la storia e la lore per non richiederlo. Mi sa che non ci capiamo
Si ritorna al discorso di prima eh. Quindi vuoi decidere tu che gioco dovrebbe essere Starfield addirittura non più nella sua realizzazione ma finanche nelle sue fondamenta e nella sua idea alla base. Vabbè dai per fortuna ognuno vede le cose in modo diverso, altrimenti sai che noia.
Old 06-09-2023, 15:24   #889
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Sta scherzando spero. 1-2 ore di film (di cui si vedono trailer in cui si spoilera il mondo) in cui c'è da guardare solo contro 100 ore di un gioco?
Al cinema non so, mai successo anche perché ci vado raramente, ma di lasciare un film a metà (sia via streaming che magari addirittura pagato in dvd/bluray) perché mi annoiava dopo mezz'ora tipo, hai voglia... a dozzine e dozzine

Figurati un gioco che devo appunto anche fare la fatica di giocarlo per n mila ore...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 15:25   #890
marbasso
Senior Member

L'Avatar di marbasso

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Tra l'altro ha già detto che passa anche con la 7800XT
Ma dove, in che 3d?
Intel i9 13900kf @ nzxt kraken x62 / Asus rog strix z790_e gaming / G.skill ddr5 7600 / MSI RTX 4090 Suprim X / RX580 / Galax 2080Ti hof oc Lab ultra 22gb / Crucial T700 / Samsung 990pro / Sabrent rocket 4 plus g / Super Flower LEADEX TITANIUM 1600W ATX3.1 PCIe 5.1 / Corsair AX1600i titanium / EVGA Supernova T2 1600w Titanium / Samsung Odyssey G7
marbasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 15:25   #891
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Si ritorna al discorso di prima eh. Quindi vuoi decidere tu che gioco dovrebbe essere Starfield addirittura non più nella sua realizzazione ma finanche nelle sue fondamenta e nella sua idea alla base. Vabbè dai per fortuna ognuno vede le cose in modo diverso, altrimenti sai che noia.
Non lo voglio decidere io, ma quella parte di utenza che avrebbe preferito uno sviluppo del mondo di gioco diverso. Tutto qui.
-- Handhled- Rog Ally X
Old 06-09-2023, 15:27   #892
FrancoBit
Senior Member

L'Avatar di FrancoBit

Iscritto dal: Oct 2018
Io tutto sommato sono "sollevato", nel senso che questo era il gioco che avrebbe potuto pesantemente triggerarmi a cambiare la scheda video... Per mia fortuna (mio parere senza averlo provato, ma seguito alacremente i primi 2 giorni dal lancio), non mi piace sotto nessun punto di vista. Ci sono rimasto male perchè adoro la fantasicenza e probabilemnte mi ero ingigantito stupidamente le aspettative. Alla fine ne ha giovato il mio portafoglio, sia per il non acquisto sia per l'ennesimo riassopimento della scimmia da upgrade
Old 06-09-2023, 15:30   #893
Raynys
Member

L'Avatar di Raynys

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
L'opinione sulla trama di un gioco, se permetti, vale di più se proviene da una persona che l'ha terminato che non da qualcuno che ha a malapena giocato un paio di ore.
Puoi dire che non ti ha preso fin da subito per meccaniche di gioco perché non ti ci trovi, ma non per la trama. Quello non te lo concedo assolutamente. Molte, moltissime trame partono lente per poi risultare più articolate e, se non vai fino in fondo, non potrai mai saperlo, dunque non puoi assolutamente dire che la trama non ti ha soddisfatto se non sai nemmeno come finisce e nemmeno se non ti ha preso agli inizi. Ci sono anche trame che partono a 10 per poi scemare. Dunque come fai a giudicare qualcosa che non hai visto completamente? Siete troppo abituati male, almeno la categoria come la tua.
Per fortuna non tutti sono così.
Poi, se vogliamo parlare lato meccaniche che non ti piacciono, quello ci sta. Vogliamo parlare di ottimizzazione fatta male, ci mancherebbe. Ma la trama, no.
Old 06-09-2023, 15:50   #894
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
L'opinione sulla trama di un gioco, se permetti, vale di più se proviene da una persona che l'ha terminato che non da qualcuno che ha a malapena giocato un paio di ore.
Puoi dire che non ti ha preso fin da subito per meccaniche di gioco perché non ti ci trovi, ma non per la trama. Quello non te lo concedo assolutamente. Molte, moltissime trame partono lente per poi risultare più articolate e, se non vai fino in fondo, non potrai mai saperlo, dunque non puoi assolutamente dire che la trama non ti ha soddisfatto se non sai nemmeno come finisce e nemmeno se non ti ha preso agli inizi. Ci sono anche trame che partono a 10 per poi scemare. Dunque come fai a giudicare qualcosa che non hai visto completamente? Siete troppo abituati male, almeno la categoria come la tua.
Per fortuna non tutti sono così.
Poi, se vogliamo parlare lato meccaniche che non ti piacciono, quello ci sta. Vogliamo parlare di ottimizzazione fatta male, ci mancherebbe. Ma la trama, no.
Ma scusa la trama può non essere interessante per me? Temi che tratta, come viene raccontata, la regia, i personaggi ecc ecc. Lo posso vedere benissimo dopo 2 ore. Parla semplicemente di argomenti che non mi interessano. E lo vedo da subito.
Fai finta che 2 ore di gioco su Starfield siano il trailer da 2 minuti di un film. Se un trailer lato trama non mi interessa, potrò dire che non è interessate? O mi devo per forza sorbire tutto il film prima di dirlo?
Io mi conosco. So bene cosa mi piace e cosa no. Vado, coi giochi come con i film , a colpo abbastanza sicuro.

Non ho mica detto"la trama di Starfield fa schifo". Ho detto che dopo 2 ore non la trovo affatto interessante
-- Handhled- Rog Ally X

Ultima modifica di Cutter90 : 06-09-2023 alle 15:52.
Old 06-09-2023, 15:52   #895
GoFoxes
Bannato

Quote:
Non lo voglio decidere io, ma quella parte di utenza che avrebbe preferito uno sviluppo del mondo di gioco diverso. Tutto qui.
Comunque, al di là di tutto, che sarebbe stato un Fallout 5 ambientato su 1000 mappe diverse lo si diceva da prima che fosse giocabile eh?

Avevamo anche disquisito sul fatto che scegli dove atterrare e da lì ti crea i tile. I dubbi erano se potevi camminare ad libitum e ti creava i tile attorno, e non è così, e se la roba che trovi è casuale o procedurale, e quello ancora non l'ho capito. Avere un mondo alla NMS o una fila di tile a viaggio veloce per me non fa differenza.

Quel che mi preme, partendo dal presupposto che è Fallout 5 con jetpack e sezioni a gravità zero/nello spazio e che come tutti i giochi Bethesda sarà un rpg all'acqua di rose in cui puoi diventare chiunque, è sapere come sono:

1) Procedurale
2) Lore
3) Quest

Fine

Per il procedurale, ogni tile generata deve essere qualcosa di nuovo, che offra sempre qualcosa di inaspettato e divertente, spinga all'esplorazione (anche a piedi frega una mazza). Chiaro che se si tratta di andare a una icona a schermo, camminando per 2-3 minuti, non ci siamo.

Io adoro il lore nei giochi e adoro la sci-fi, se hanno preso un writer decente, magari mi ritrovo qualcosa di paragonabile al primo ME, magari.

Per le quest, se sono sulla falsa riga di Skyrim/Fallout 4 per me è un no grande come una casa, ho già quelli a deludermi, non ho bisogno di un altro gioco

Tanto mi par d'aver capito che il gameplay sia Fallout 5 con jetpack, quindi Fallout 4 con mod per ora è meglio, non credo valga la spesa di 80€...

Ultima modifica di GoFoxes : 06-09-2023 alle 15:54.
Old 06-09-2023, 15:59   #896
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Ma è ovvio che sia un compromesso... Quindi secondo il tuo ragionamento nessuno dovrebbe fare più nulla o inseguire una sua idea a meno che non disponga della tecnologia per fare le cose al 100% perfette o realistiche? Esiste SEMPRE un compromesso, in tutte le cose, a partire dal cinema, in tutte, tutte le cose. Anche se avessero usato l'UE 5 ci sarebbero stati sicuramente numerosi compromessi a cui scendere.

I limiti tecnici del gioco li abbiamo ben presenti tutti, e sulla scelta anche per me sbagliata di usare il Creation Engine posso essere d'accordo, ma ciò non significa che l'idea di avventurarsi nella costruzione di una fetta di galassia e il risultante compromesso debbano essere per forza perdenti in partenza. Per te lo sono, per altri no. Sono appunto un compromesso da accettare, ci sta che per qualcuno sia inaccettabile e che il gioco faccia cagare, non ci sta (secondo me) che si dica che avrebbero dovuto rinunciare a quello che avevano in mente e fare altro.
Ma infatti non l'ho mai detto.

Buon per loro che siano riusciti a chiudere un progetto tanto lungo e a confezionarlo in una formula che di sicuro piacerà a moltissima gente. Per come la vedo io Starfield è il solito polpettone Bethesda, stavolta ripulito a dovere e meno buggato del solito, basato ancora una volta su un impianto di gioco datato a cui alcuni giocatori non riescono più ad abituarsi.

Quasi sicuramente una volta portato a termine, i suoi momenti topici e alcune trovate interessanti lo renderanno un buon gioco secondo certi canoni ma di fondo resta un titolo con un concept per nulla evoluto che vincola l'esplorazione in una scatoletta di plastica di dimensioni risicate contravvenendo a quello che è di fatto l'anima del viaggio interstellare.

Ultima modifica di DJurassic : 06-09-2023 alle 16:01.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 16:01   #897
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma infatti non l'ho mai detto.
Infatti quella parte l'avevo corretta, chiedo scusa, non hai fatto in tempo a vedere l'ultima modifica. Comunque ci siamo capiti, rispetto la tua opinione sul gioco, che condivido anche in parte su alcune cose, ci mancherebbe.
Old 06-09-2023, 16:04   #898
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
L'engine non lo cambiano per il discorso mod. Comunque, tornando al discorso del giudicare la trama pur non avendola finita, lo trovo davvero ridicolo e vorrei capire se lo stesso discorso vale per un film. Dubito che, dopo aver pagato un biglietto al cinema, vi alzate a 10 minuti di pellicola e chiedete il rimborso del biglietto perché il film non vi piace senza nemmeno aver capito dove vuole andare a parare. In un gioco, così come in un film, ci sono numerosi fattori da considerare. Perciò smettiamola di etichettare tutto come merda o capolavoro. Smettiamola proprio di piazzare etichette categoriche e magari cerchiamo di essere più obiettivi. Parere mio ovviamente.
I videogiochi non sono cinema. Dispiace constatare che c'è ancora chi non l'hai capito.

Quote:
Infatti quella parte l'avevo corretta, chiedo scusa, non hai fatto in tempo a vedere l'ultima modifica. Comunque ci siamo capiti, rispetto la tua opinione sul gioco, che condivido anche in parte su alcune cose, ci mancherebbe.
Figurati, stiamo discutendo pacificamente. Non ho alcun interesse a farti cambiare idea sul gioco ne a contestare i tuoi gusti.

Sto mettendo sul tavolo i miei dubbi riguardo a Starfield e tutto quello che personalmente reputo sbagliato in questo titolo.

Ultima modifica di DJurassic : 06-09-2023 alle 16:07.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 16:05   #899
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Vabbè il livello della discussione è crollato, vedo

Iniziato oggi, giocato un paio d'ore. Il gioco è grosso modo quello che mi aspettavo, sembra la classica (nel bene e nel male) storia Bethesda. Per me male la mappa stellare (ma male male), per il resto siamo in linea con le loro produzioni passate.

Dopo due ore la storia non si capisce assolutamente dove andrà a parare, si capisce solo che è la loro classica storia (personaggio "scatola da riempire a gusto del giocatore", fazioni, eletto, siamo sempre lì). Ma come la vicenda sarà sviscerata e con quali risvolti no, assolutamente no. Poi ovviamente può piacere o no di primo acchitto, anche fino a far disinstallare il gioco, ma quella è una cosa personale che non ha nulla a che vedere con la qualità della storia (ripeto, dopo due ore. Pure io mi aspetto che mi faccia schifo, ma non posso dirlo con certezza).

Realizzazione tecnica approssimativa (e pure qui, ci siamo ), leggermente meglio del solito per quello che ho visto, mi sono incastrato un paio di volte ma niente di che. Solito immondezzaio la possibilità di lootare tutto.

Shooting per me non male, ma la terza persona è un orpello inutile, messa lì per poter dire che ci sono entrambe, ma è decisamente meno usabile della prima.

Interfaccia confusionaria, male pure quella.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 16:09   #900
GoFoxes
Bannato

Ma il fatto che non riescano a fare una terza persona decente, quando (lo so lo so ) Hello Games ha messo fuori una terza persona che praticamente ha reso la prima obsoleta per quanto è fatta bene, è per colpa dell'engine o loro?
 Rispondi

Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Unitree H1: il robot umanoide vicino al ...
GPU esterne: PCI-SIG porta le prestazion...
Per Lenovo i giocatori sono ricchi: Legi...
Polaroid lancia la nuova stampante Hi-Pr...
Da Kyndryl un gemello digitale per il di...
La Cina si prepara a una nuova missione ...
Climatizzatore Inverter A++ con Wi-Fi a ...
NZXT Flex, lo 'scandalo' del PC gaming a...
Robot lavavetri in offerta su Amazon: EC...
Attenti a questo update fake di Windows ...
NIO chiede la standardizzazione di batte...
Da 80 mesi-uomo a poche ore: l'AI cambia...
In 2 settimane senza social il cervello ...
Amazon top 7 di oggi: 2 portatili intere...
SteamGPT trapela dal client Steam: ecco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian