|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Ho avuto un problema con la corrente e mi ha fatto saltare l'alimentatore del modem mi potreste dire dove reperirlo originale? oppure posso prenderlo anche di altra marca?
|
|
|
|
|
|
#1202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Prova a chiamare il 187 e chiedere la sostituzione gratuita del modem presso il centro TIM più vicino. Io ho fatto così pochi giorni fa perché un fulmine mi aveva fatto saltare il modem e non si accendeva più, puoi raccontargli la stessa cosa, io però lo sto ancora pagando in bolletta, non so se vale anche per te
|
|
|
#1203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao, ma io posso richiedere questo modem a Tim o se non mi si fonde il precedente non si può?
|
|
|
#1204 |
|
Senior Member
|
Te lo cambiano solo se l'attuale si rompe, perché devi portarlo nel centro TIM più vicino per la sostituzione. Ovviamente dev'essere il loro modem, a me hanno dato un modello identico al precedente ma non è detto che sia sempre così, magari te ne danno uno che è stato riparato, quello che ho ricevuto io era nuovo perché aveva ancora la pellicola sul frontale.
|
|
|
#1205 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
TIM HUB+ ZTE vs FRITZ! 7590
Ciao a tutti, ho tutti e due i modem ed ho provato a sostituire il 7590 con l'HUB+ ZTE, in quanto con il FRITZ! ogni tanto SKY Q platinum perde la configurazione wifi e devo ripristinarla, ma scrivo qua non per questo motivo, ma per la portante agganciata dai due modem.
Ho una FTTC 200 e con il 7590 aggancio 165/170 mega, mentre con il TIM HUB arrivo a malapena a 120. Possibile che il modem dell'HUB+ ZTE faccia così cagare? (già aggiornato all'ultimo firmware). Con il 7590 sono messo così ![]() Appena ho il coraggio di rimontare il TIM HUB posto anche quello.
|
|
|
#1208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@tylerdurden
Questo thread non si occupa di comparazioni. Le velocità di aggancio nella FTTC sono funzioni di numerosi parametri/situazioni (specifiche della tua linea) che tu non puoi alterare in nessun modo. Quello che conta oltre ai Mbit agganciati sono i valori/stabilità della linea.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#1210 |
|
Senior Member
|
@tylerdurden
La risposta è nel post precedente. Non puoi fare nulla. Puoi solo bene l'impianto telefonico e verificare connessioni/prese/etc.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1211 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Sblocco TIM HUB+ (ZTE H388X)
Saluti ai naviganti...
ho letto in un'altro forum che per sbloccare questo TIM HUB+ basta procedere come segue: premere il tasto reset e dopo il factory reset e senza collegarlo alla linea TIM, dall'interfaccia web, tramite l'accesso alla configurazione, hai la possibilità di effettuare lo sblocco ed accedere alla configurazione avanzata. Io non l'ho provato e chiedevo se qualcuno di voi ha provato tale procedura e se è funzionante... con l'occasione auguro a tutti BUON FERRAGOSTO!!! Grazie Bringolino
|
|
|
|
|
|
#1212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
nulla di nuovo , era già riportato in prima pagina ed ampiamente verificato
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1213 |
|
Senior Member
|
@Bringolino
Per favore prima di postare andrebbero sempre letti i primi post.
|
|
|
|
|
#1214 |
|
Senior Member
|
oggi l'ho trovato aggiornato alla 1.30 , che novità apporta?
|
|
|
|
|
|
#1215 |
|
Senior Member
|
@Paky
Le info sul changelog, quando disponibili, sono nel primo post.
|
|
|
|
|
#1216 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
E' un problema mio o genarale poichè con l'ultimo aggiornamento non mi funziona più il DDNS?
|
|
|
|
|
|
#1217 |
|
Senior Member
|
nel mio vedo il pallino verde regolarmente
|
|
|
|
|
|
#1218 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
premetto che sono totalmente ignorante in materia
ho provato a leggere le pagine precedenti ma mi sono perso io dovrei cambiare casa (nella precedente avevo linea con tim 200mb con modem-router della fritz modello 7590) nella nuova casa ci sarebbe la ftth pertanto vorrei attivarla con tim ertanto ho visto che potrei avere il tim hub+ vi chiedo se ha anche funzioni da router mi spiego ho molti dispositivi collegati tra cui cosa fondamentale un nas (uso l'abitazione anche come studio) con quello di tim posso usarlo cper connettere tutti i disposivi, circa 15 compreso il nas? oppure devo continuare ad usare mi pare di aver letto a cascata il vecchio fritz 7590? premetto che la linea la vecchia linea è affari avendo bisogno di un ip statico mi pare che su consumer non si possa avere con tim |
|
|
|
|
|
#1220 |
|
Senior Member
|
@fabioalessandro
Premesso che con la nuova linea FTTH puoi comunque usare il 7590. Il TIM HUB+ è un modem router.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 18-08-2023 alle 11:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.