|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#47181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
è durata da mezzanotte alle 10 di mattina
|
|
|
#47182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Pagina 1 Post 1 Redmi Note 11 a 131-140 euro, non c'è altro di decente sotto i 150
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 17-07-2023 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
#47183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
non avevo pensato minimamente che fosse ancora aggiornato il primo post. vince il premio thread più risalente ancora attivo ulteriori ringraziamenti per il lavoro che fai |
|
|
|
|
|
|
#47184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mah... a meno che mi sia perso qualche pezzo, non mi pare sia in vendita da nessuna parte a 299 ma a 349,90 al link che ho postato ieri.
Poi con coupon e punti Mi per chi ce li ha può far calare ancora il prezzo, vedi schermata di meg (in cui di quegli 80, 30 sono quelli automatici della promo summer che lo portano a 349,90 e gli altri 50 del coupon "presenta un amico" di cui ha parlato), poi c'è lo sconto a finire con i punti fino a max -20%. |
|
|
|
|
|
#47185 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Il Moto G32 ha il gorilla glass?
|
|
|
|
|
|
#47186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
A questo punto, non so più che fare, spero in una super offerta del pixel 6a oppure aspetto il black Friday, ma già so, che anche questa volta non ci sarà niente di buono e avrò sempre il problema di comprare gli stessi prodotti di oggi allo stesso prezzo di adesso ma più vecchi di 4 mesi. Oppure vado di A34 o Poco x5 pro magari con una bella offerta.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
|
|
|
#47187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
|
Quote:
6a software curato per carità, ma scalda come una stufa specie adesso (lo fanno tutti) ma con quella cpu samsung dopo 10 minuti sono incandescenti, display non luminoso e 60hz. A34 ottimo, e meglio di a54. |
|
|
|
|
|
|
#47188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Quote:
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
|
|
|
|
|
|
#47189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Uh, cosa strana, prima volta che lo sento.
|
|
|
|
|
|
#47190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Sulla fascia dei 180/200 che ne pensate del realme 10, configurazione 8+128 gb?
|
|
|
|
|
|
#47191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Bello esteticamente, ottimo display, buona autonomia e interfaccia Realme efficiente. Reparto cam da basso di gamma, però, soprattutto per quel che riguarda i video. Sent from R10
|
|
|
|
#47192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi chiedevo se sulla stessa fascia di prezzo c'è qualcosa un pelo meglio, ma ne dubito,, ditemi voi nel caso... grazie mille intanto per la tua risposta- Ho solo un dubbio per il realme, i noti problemi di ads e bloatware, mia madre non è molto pratica quindi sarebbe l'ideale per lei se fosse possibile toglierli senza fare root e altre robe complesse, avete info a riguardo dei realme? |
|
|
|
|
|
|
#47193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Realme UI di bloatware non disinstallabile proprio non ne ha. Ci sono soltanto diversi giochi preinstallati che comunque si possono disinstallare come qualsiasi altra app. Le alternative low cost che puoi tenere in considerazione sono Redmi note 11, Redmi Note 11S e Redmi Note 12 5g. A seconda del prezzo al quale li rimedi (possibilmente < 150 euro) Se l'utilizzo è molto basico e senza pretese potresti considerare anche Motorola Moto G32, che si trovava a circa 119/129 euro.
|
|
|
|
#47194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le ads no problem anche su realme, è corretto? Ho visto che dalle impostazioni si possono disattivare, ma non vorrei dire una baggianata, mi sono informato ieri velocemente, non ho fatto una ricerca approfondita. |
|
|
|
|
|
|
#47195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
grazie dei consigli
avevo deciso per il Poco F5, fatto ordine ma al momento del pagamento ordine non processato e sono al palo adesso aspetto una altra offerta o occasione per acquisto sul sito linkato con offerta a 349 più coupon io non sono riuscito ad acquistare con Postepay
|
|
|
#47196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#47197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Prime impressioni a caldo riguardo a f5, in attesa della recensione di Meg quando arriverà...
Preso per sfizio, come muletto per sostituire il redmi note 10 pro, che al netto del supporto software quasi esaurito faceva ancora bene il suo lavoro. Batteria boh, appena arrivato. Velocità, nelle normali operazioni, anche settando 60hz, appare davvero scattante, tutto il setup iniziale e gli aggiornamenti vari non ha scaldato quasi, al netto delle temperature estreme di questi giorni. Aggiornato alle patch di giugno 2023. Fotocamera, per quel poco che ho visto c'è un deciso miglioramento in condizioni di luce non ottimale, ho già visto diverse gcam con configurazione dedicata, ma non ho ancora fatto prove, però già con la stock va benissimo. Android auto, sulla mia, che non ha il supporto wireless, ma solo con cavo, zero problemi. Supporto operatori: testato con kena e ho mobile, nella mia zona 4g+ ok, e volte ok senza fare assolutamente nulla, finalmente. Sulla ricezione aspetto di essere a lavoro per giudicare, ma mi pare in linea con il redmi note 10 pro, quindi ottima. Discorso bloatware, devo dire che con due passaggi si elimina la pubblicità senza troppa difficoltà. È sparito il gestione file Xiaomi, installabile all'occorrenza,sostituito dalla app files di Google, ottimo. È il primo poco che prendo, ma sempre di Xiaomi si parla. Da evidenziare, rispetto ai pari prezzo, la presenza del jack audio, della cover e dell'alimentatore, che probabilmente non userò perché prediligo la ricarica lenta, però rispetto ad un Samsung come a34 o a54 che non hanno nulla è bene evidenziarlo. Purtroppo rispetto a questi ultimi, si perde lo slot MicroSD. Sarò anacronistico, ma una memoria aggiuntiva estraibile, con tutti i suoi limiti di affidabilità e velocità, aveva il suo perché. Spero in un prossimo modello la sua ricomparsa. Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#47198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Aggiungo anche il fattore peso, 181g con un 6,67" quando un a34 o l'A54 con schermo decisamente più piccolo, pesano 200g. Il "merito" è magari l'aver usato la back cover non in vetro (A54 ha un vetro GG5 dietro).. ma io in genere lo preferisco come possibili rischi di rottura anche con cadure minime.. L'assenza della miscrosd, compensata secondo me con 256Gb di base e con le UFS 3.1 che sono decisamente prestanti in quasiasi scenario. https://www.gsmarena.com/compare.php...idPhone2=12070 Sono sempre poco convinto dell'Exynos 1380 a 5nm di Samsung.. che anche con la sua MaliG68 perde come minimo il 30% di prestazioni rispetto all'accoppiata Snap 7+ gen2 e Adreno 725 Vorrei fare anche un confronto generazionale... l'865 del mio glorioso Oneplus 8T che mi soddisfa da 2 anni e mezzo, contro questo nuovo 7 gen2! Vedremo!
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Realme GT7 *MaxRecensioni Ultima modifica di megthebest : 19-07-2023 alle 08:03. |
|
|
|
|
|
|
#47199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sent from R10
|
|
|
|
#47200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Più di qualcuno ha lamentato problemi di pagamento.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.