|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#46961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Ma quindi si potrà prendere anche facendo una sim senza portabilità e senza piano, da tenere "morta" in un cassetto?
|
|
|
|
#46962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Piccola testimonianza in merito al realme 10, che dopo consulto (anche) di alcuni Amici del forum, ho preso per rimpiazzare il poco m4 pro 5G, pur perdendo la connettività 5G (che non avrei comunque usato da qui a chissà quanti mesi...)
Smartphone esteticamente gradevole e compatto, ben costruito e usabile. Ottimo display, usabile anche alla luce del sole e autonomia davvero notevole. Impressionato dalla qualità telefonica, tanto in tx quanto in rx, con un audio cristallino e volume medio/alto. Interfaccia realme UI essenziale e pulita, senza bug e molto vicina a un'esperienza android stock, con un launcher parzialmente personalizzabile (icone ed etichette si possono modificare una a una). Nell'uso quotidiano non sto notando lag o impuntamenti particolari, nonostante il "modesto" Helio g99 (merito forse degli 8 GB di RAM a bordo?). Peccato per la mancanza (clamorosa) del 4g+ e per un audio che poteva essere migliore (e con volume più alto). Fortunatamente si compensa parzialmente tramite l'app volume boost. Sent from R10
|
|
|
#46963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
da capire quanto sia facile ottenere un cambio piano a consumo su una sim collegata a un telefono a rate... immagino ci sarà da lottare parecchio coi call center dando una sbirciata, non capisco perchè il edge 30 neo abbia una rata di 14€ mentre il edge 40 solo un euro in più
|
|
|
|
#46964 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
https://www.tim.it/prodotti/smartpho...alaxy-a54-a34: *Offerte di finanziamento TIMFin con TAEG 0% e senza anticipo, per clienti mobili TIM con TIM UNICA Power, TIM 5G Power Unlimited che restano in TIM 24 mesi. Prosegui per scoprire l’offerta a te dedicata. E già solo questo... se non hai una linea fissa la promo è più che inutile, la 5G Power unlimited costa SOLO 29,99€ al mese! Quote:
Ci sono riscontri in merito? Se non ricarichi secondo me ti arrivano tutti gli interessi e i pagamenti e vai a finire che lo paghi doppio. Quote:
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Ultima modifica di Cloud76 : 04-07-2023 alle 21:25. |
|||
|
|
|
|
|
#46965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Basta andare in un centro Tim.
|
|
|
|
#46966 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#46967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Purtroppo a me serve un telefono che permetta la registrazione e che non costi oltre i 150 euro...sono ore che cerco ma informazioni come questa sono difficili da reperire |
|
|
|
|
|
|
#46968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Solo versioni non distribuite ufficialmente in Europa/Italia hanno ancora delle app/dialer proprietari che permettono invece la registrazione senza vce/consenso dell'interlocutore Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#46969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#46970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
La cosa interessa molto anche me.
Da quel che ho capito da Android 9 anche i telefoni che avevano la funzione già inserita nel dialer (tipo Xiaomi) l'hanno progressivamente perduta e ora, dove previsto, la registrazione si ottiene solo col messaggio che avverte. Delle varie app che promettono di registrare, buona parte non lo fa col flusso audio originale ma attraverso il microfono, quindi insieme all'interlocutore si registra il proprio rumore ambiente con livello spesso superiore alla voce da registrare. Sarò molto felice di essere smentito se la situazione è differente. Personalmente al momento ho recuperato un redmi 9 che già avevo, privato della funzione recoder dopo un aggiornamento, ho fatto il root, magisk per nasconderlo alle App e installato il recoder di skvalex e ora registra perfettamente, senza messaggi e col flusso interno. Anche su un huawei psmart 2020 è possibile registrare correttamente, in questo caso senza root, sempre con la stessa app (1 licenza vale per 3 dispositivi) che comunque in questo caso usa il recorder interno. Sarei molto interessato anch'io a qualche telefono recente che consenta la registrazione da flusso interno, senza avvisi e magari senza root. |
|
|
|
|
|
#46971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Quote:
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
|
|
|
|
|
|
#46972 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#46973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46974 |
|
Senior Member
|
E' stata resa ostica dal gdpr.
|
|
|
|
#46975 |
|
Senior Member
|
Comunque è un proprio diritto o comunque non è vietato poter registrare la chiamata.
|
|
|
|
|
|
#46976 |
|
Senior Member
|
Eh, non proprio: devi informare l'interlocutore.
|
|
|
|
#46977 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
CASE Desktop; MB Asrock B450 PRO4; CPU AMD Ryzen 5 2400G; RAM 2x8 GB Kingston 3200 C16 Hyp K2; SSD Silicon Power NVME PCIe M.2 512gb + 2 HDD da 1 Tera Toshiba; Bluray Samsung; ROUTER Wi-Fi fibra Home & Life Wind; Monitor Smart Samsung M5 32; Notebook HP I7 |
|
|
|
|
|
|
#46978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Ma sono l'unico a pensare che sia una cosa sacrosanta, e che sia giusto così?
Sai le volte, durante alcune mie telefonate di lavoro, che mi sono dovuto ricordare che c'era il rischio che l'interlocutore mi registrasse, e limitarmi di conseguenza.... (era un lavoro legale eh, semplici questioni commerciali Quote:
Per chi deve cambiare telefono secondo me è un'occasione da non lasciarsi sfuggire. E' un po mattonazzo ma per il resto ottimo.
|
|
|
|
#46979 |
|
Senior Member
|
Invece no.
https://www.youtube.com/watch?v=HNAHHkOn3uQ |
|
|
|
|
|
#46980 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti spiegami perché, quando chiami un centro supporto, vieni avvertito che la telefonata viene registrata.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.