Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2023, 20:24   #2741
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Sono in una situazione credo particolare.

Sono passato a t2 a lvl 50 e a t3 al 51.

Dal 51 fino ad ora, 57, sento il bisogno di t4. Ho avuto fortuna con i drop
e ora sono almeno 3-4 lvl che non cambio più nulla, anzi, quello che droppo
è sempre nettamente inferiore. Il setup è devastante ora. Peccato dover
aspettare 13 lvl per IV
Old 28-06-2023, 20:27   #2742
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi

aspettare 13 lvl per IV
è lo stesso problema che ho avuto io quando ero a quel livello,semplicemente sono passato al mondo 4 nn e serve che aspetti il lv 70 per fare il dungeon.
certo i mob son lv 70 e shottano ed il boss è tosto ma ci si riesce se hai un pg ben settato e equipaggiato.
Old 28-06-2023, 20:32   #2743
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
è lo stesso problema che ho avuto io quando ero a quel livello,semplicemente sono passato al mondo 4 nn e serve che aspetti il lv 70 per fare il dungeon.
certo i mob son lv 70 e shottano ed il boss è tosto ma ci si riesce se hai un pg ben settato e equipaggiato.
Aspetta forse ho fatto male i calcoli; avevo capito che fosse necessario
arrivare al 70, invece basta completare lo specifico dungeon che però è lvl 70?
Old 28-06-2023, 20:37   #2744
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
è consigliato farlo a liv 70 ma nessuno ti vieta di provarlo prima,io ci son riuscito a farlo al 60.
Old 28-06-2023, 20:38   #2745
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Sacranon vero...

Poi oggi con la XboxSS arrivo a caldeum e parte uno sfarfallamento degli edifici che ho rischiato un attacco epilettico !

Ckdmdkskddnfncjfjfjjxxjsk
Ah, la pioggia di sangue, fa davvero male agli occhi
Quote:

aspettare 13 lvl per IV
Puoi farlo tranquillamente anche ora, se vuoi

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2023, 21:25   #2746
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ah, la pioggia di sangue, fa davvero male agli occhi Puoi farlo

Uhm no, è successo dopo che ho finito la storia.
È tipo il flickerin, ma sfarfallavano tutti gli edifici dello schermo. Ero fermo.
Poi pian piano lo sfarfallamento ha rallentato fino a fermarsi dopo circa 30" . ..

Ckcmdmdmdmdmdm
Old 28-06-2023, 21:43   #2747
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Uhm no, è successo dopo che ho finito la storia.

È tipo il flickerin, ma sfarfallavano tutti gli edifici dello schermo. Ero fermo.

Poi pian piano lo sfarfallamento ha rallentato fino a fermarsi dopo circa 30" . ..

Ckcmdmdmdmdmdm
Si, si. Lo fa anche a me.

PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 28-06-2023, 23:02   #2748
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Il boss per accedere a T4 rompe un pò le palle e oneshotta con alcuni colpi, ma anche io sono passato a T4 ben prima del 70.

Se hai un gear buono e una build che funziona puoi provare a farlo ora e così approdi definitivamente all'endgame.
Old 28-06-2023, 23:17   #2749
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Comunque devo trovare un documento/pagina web che mi racconti la trama del giuoco che non c'ho capito un caxxo anche perché skippavo tutte le cut scenes ed i dialoghi ( a parte il filmato quando
Spoiler:
c'è stato lo scontro fra inarius e lilith
) per cui...
Soprattutto non ho capito perché amazzare lilith che aveva a cuore sanctuarium...

Ckcjdkddncncjdksjsjsjcncjdj
Old 29-06-2023, 05:30   #2750
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:

Soprattutto non ho capito perché amazzare lilith che aveva a cuore sanctuarium...

Ckcjdkddncncjdksjsjsjcncjdj
Perché hai skippato tutto! 😁

Old 29-06-2023, 07:42   #2751
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Perché hai skippato tutto! 😁

Appunto ma se non lo facevo ero ancora all' atto 3

Scusate l'ignoranza : ma oltre al necro c'è un' altra classe che ha dei pets che randellano assieme al pg ?

Ahhhh come mi mancano le mascotte che raccolgono i schei

Ckjhdrdedtguootxcjmbfdgv
Old 29-06-2023, 07:45   #2752
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Il druido ha i lupi e i corvi

ps: ieri ho provato almeno 10 volte a rifare la missione secondaria buggata delle steppe aride ma nisba, oltretutto sta grotta è anche abbastanza distante dalle città e tutte le volte devi scarpinare con due o tre incontri coi mob per arrivarci... :/

Alla fine mi sono rotto, ho fatto altro e poi a fine sessione ci son tornato... nulla.

Bah.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2023, 07:52   #2753
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Appunto ma se non lo facevo ero ancora all' atto 3

Scusate l'ignoranza : ma oltre al necro c'è un' altra classe che ha dei pets che randellano assieme al pg ?

Ahhhh come mi mancano le mascotte che raccolgono i schei

Ckjhdrdedtguootxcjmbfdgv
Ad oggi niente altre classi pet, vista la sottotrama delle streghe della palude, non è da escludere che ricicci fuori il Witch Doctor in una delle espansioni future.

In effetti le mascotte ciapa schei erano comode, ma da buon lucchese non li lascio a terra nemmeno se dovessi clickarli uno ad uno come in Diablo 2.

Domanda per chi è in endgame...
Ma come scalano i NMD?
Solo livello o altro?
Possibile che da un 31 ad un 32 la differenza con cui vanno giù sia così evidente?

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

ps: ieri ho provato almeno 10 volte a rifare la missione secondaria buggata delle steppe aride ma nisba, oltretutto sta grotta è anche abbastanza distante dalle città e tutte le volte devi scarpinare con due o tre incontri coi mob per arrivarci... :/

Alla fine mi sono rotto, ho fatto altro e poi a fine sessione ci son tornato... nulla.

Bah.
Ma no, se fai logout fuori dalla grotta rientri li davanti, non devi camminare, solo clickare l'ingresso.

Old 29-06-2023, 08:42   #2754
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:

Bah.
ma non hai ancora l'equino ?
Io per spostarmi uso sempre quello...

C,lòsò,sòsò,slò,m
Old 29-06-2023, 08:44   #2755
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Ad oggi niente altre classi pet, vista la sottotrama delle streghe della palude, non è da escludere che ricicci fuori il Witch Doctor in una delle espansioni future.

In effetti le mascotte ciapa schei erano comode, ma da buon lucchese non li lascio a terra nemmeno se dovessi clickarli uno ad uno come in Diablo 2.

Domanda per chi è in endgame...
Ma come scalano i NMD?
Solo livello o altro?
Possibile che da un 31 ad un 32 la differenza con cui vanno giù sia così evidente?

Ma no, se fai logout fuori dalla grotta rientri li davanti, non devi camminare, solo clickare l'ingresso.

Speriamo, perchè in D3 prima della comparsa della necro la cacciatrice di demoni era la mia classe preferita...
mi ricordo se con la ps3 o boh, ne avevo una che andava a spasso con un sacco di bambolette assassine tipo Chuky

C,òls,sòm,s,àsòm,òs,àòs
Old 29-06-2023, 08:53   #2756
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Ieri gran soddisfazione a passare a t4
Altra storia in t4. Le maree sono qualcosa di assurdo. Una bolgia vera. Anche se non sono riuscito ad estrarre una volta. Ogni schiettamente perdi 100 monete.
Old 29-06-2023, 09:12   #2757
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
Ieri gran soddisfazione a passare a t4

Altra storia in t4. Le maree sono qualcosa di assurdo. Una bolgia vera. Anche se non sono riuscito ad estrarre una volta. Ogni schiettamente perdi 100 monete.
Guarda dove compare la cassa segreta su helltides.com.
Vai in zona, troverai sicuramente altri giocatori.
Stai nelle vicinanze e goditi i cinders gratis.

Però, hai fatto il capstone in gruppo, vero?
Perché se batti Elias in solo, non dovresti avere problemi per le helltides.

Old 29-06-2023, 09:31   #2758
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Speriamo, perchè in D3 prima della comparsa della necro la cacciatrice di demoni era la mia classe preferita...

mi ricordo se con la ps3 o boh, ne avevo una che andava a spasso con un sacco di bambolette assassine tipo Chuky

C,òls,sòm,s,àsòm,òs,àòs
La cacciatrice aveva i pet, ragni, lupi, pipistrello o cinghiali.
Ma i feticci erano del Witch Doctor.

Old 29-06-2023, 09:36   #2759
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Più che altro mi sono accorto che da livello 40 in su dopo alcuni aggiustamenti fatti da me alla build non ho mai problemi o difficoltà, neppure coi boss, prima con la build un poco sbilanciata ne avevo un pochi, ma ho aggiustato il tiro giocando.

E in effetti così è troppo facile, sono indietro perchè ho poco tempo di giocare e perdo tempo con secondarie dungeon e esplorazione senza rushare la campagna.

Ma visto l'andazzo lento attuale passo subito a wt2 e cerco di finire la campagna velocemente poi completo la mappa a wt3, mi sa che sarà più impegnativo e divertente.
Dai un occhio alle build già pronte online per il leveling 1-50 e sarai sicuro di non sbagliare

T1, come il gioco spiega chiaramente, è pensato per chi non ha mai approcciato con Diablo in vita sua
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2023, 10:00   #2760
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
La cacciatrice aveva i pet, ragni, lupi, pipistrello o cinghiali.
Ma i feticci erano del Witch Doctor.

si hai ragione, mi sono confuso.

comunque ho bisogno di aiuto, ho un grave problema.
Nonostante abbia finito la campagna ( con tanto di email di blizzard che mi ringrazia per aver salvato sanctuarium ) , e l'ho finita a T2 ( ma per 3/4 l'ho giocata a T1 ) il livello T3 è bloccato !
Che faccio ????
Mica vorranno che ricominci la campagna giocandomela tutta a T2 vero ?

AIUTOOOO

Cmlksmklsknsmlkslkslkm

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
CAS Space ha lanciato per la prima volta...
Qualcomm boccia Samsung: i futuri chip S...
Il razzo spaziale cinese Tianlong-3 di S...
Samsung cambia i piani: aumenta la produ...
TSMC non si ferma più: fatturato ...
Xiaomi porta in Italia il nuovo Redmi A7...
Mercato smartphone: Q1 2026 positivo (+1...
YouTube punta sull'AI: gli utenti potran...
Il prossimo chip a 2 nm di Samsung punte...
Due smartphone REDMAGIC sono stati rimos...
La beta della One UI 8.5 è ora di...
Addio al Pannello di Controllo di Window...
Il chip N1 di NVIDIA per i laptop del fu...
YouTube Premium costerà di pi&ugr...
I nuovi Samsung Galaxy A57 5G e A37 5G a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian