Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2023, 08:48   #12801
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Stai parlando del test di Rtings? Se non erro era anche con luministà al 100% per aggravere il lavoro.
Si
Old 26-06-2023, 09:05   #12802
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Si
Quel test è ottimo ma, parere mio, il burn in è molto soggetto a come lo si utilizza. Esempio se lo si utilizza in stanze pocho illuminato e prevalentemente la sera con bassa luminosità i rischi sono nettamente inferiori che usarlo al 100%.
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2023, 09:55   #12803
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Link al test
Io ho solo visto un test che proiettava un tg (stile Sky tg24) 16h al giorno, tutti i giorni e dopo un anno aveva del burn in, ma direi che non sia un uso moderato…. E nemmeno quello a cui sono destinati questi monitor.
https://www.youtube.com/watch?v=bBiXa89QeOc

Un esempio autorevole.
In ogni caso, gli oled di LG esistono da anni, pertanto si sa già perfettamente quali sono i casi in cui si verifica il burn in.
I QD Oled esistono da un anno, quindi nessuno (a parte Dell e Samsung) ha potuto fare test più lunghi.
Nessuno sa cosa succede - ad esempio - dopo due anni di uso moderato (2 ore di uso desktop e 2 ore di gaming al giorno, tanto per dirne una), semplicemente perché non è ancora trascorso abbastanza tempo dall'immissione sul mercato.

Fatta questa premessa, come si fa a scegliere Samsung (che non specifica nulla a proposito della copertura del burn in nel periodo di garanzia) a Dell (che non solo copre il burn in, ma offre un anno in più)?

Boh, misteri.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2023, 10:25   #12804
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
La garanzia di Samsung è di tre anni come il Dell però non è sicuro che copra anche il burn-in.
Ho chiesto via WhatsApp all'assistenza e dipende dalla valutazione fatta dal tecnico.
Non garantiscono la copertura in caso di burn-in.
Se volete posso postare la chat.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2023, 11:37   #12805
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=bBiXa89QeOc

Un esempio autorevole.
In ogni caso, gli oled di LG esistono da anni, pertanto si sa già perfettamente quali sono i casi in cui si verifica il burn in.
I QD Oled esistono da un anno, quindi nessuno (a parte Dell e Samsung) ha potuto fare test più lunghi.
Nessuno sa cosa succede - ad esempio - dopo due anni di uso moderato (2 ore di uso desktop e 2 ore di gaming al giorno, tanto per dirne una), semplicemente perché non è ancora trascorso abbastanza tempo dall'immissione sul mercato.

Fatta questa premessa, come si fa a scegliere Samsung (che non specifica nulla a proposito della copertura del burn in nel periodo di garanzia) a Dell (che non solo copre il burn in, ma offre un anno in più)?

Boh, misteri.
il video che hai linkato lo avevo già visto, seguo il canale.
tuttavia viene affermato che ha burn-in del pannello ad oggi, ma solo un potenziale accenno di burn, praticamente invisibile, derivante dal suo uso split screen dello schermo, visibile (ma non notabile in camera) solo proiettando un'immagine totalmente verde sullo schermo. inoltre la sua versione di pannello presenta il primo firmware del monitor, che non può aggiornare per via del modulo gsync, che presenta dei malfunzionamenti noti della funzione di pixel refresh, che è stata eseguita pertanto meno volte di quanto previsto.

Io preferisco il samsung g8 ai due dell oled poichè:
(i) non lo userò 10 ore al giorno visualizzando immagini statiche, quindi con il mio utilizzo il rischio di burn-in è prossimo allo zero;
(ii) perchè ci sono test di 1 anno da parte di fonti autorevoli che hanno usato i pannelli, anche qdoled, in uso intensivo e contro qualsiasi uso di buon senso (impostando luminosità al 100% e mantenendo immagine statiche per diverse ore al giorno, maturando un numero di ore sul pannello che raggiungerò utilizzando in 8 anni e più);
(iii) la garanzia è di tre anni sia su dell che samsung, dell non offre un anno in più. Sinceramente sono più preoccupato da difetti di natura diversa dal rischio di burn-in;
(iv) esteticamente il samsung è una spanna sopra i due dell, che sono più gaming oriented come estetica;
(v) perchè il samsung non ha ventole (problema del DW che fanno rumore leggendo alcune recensioni) al suo interno;
(vi) poichè ha implementato tizen os con funzioni multimediali, per me comode al fine di usarlo come seconda/terza tv di casa;
(vii) perchè non l'ho pagato di più rispetto ad acquistare uno dei due dell summenzionati;
(viii) perchè se tra due anni dovesse presentare un burn-in fastidioso che samsung non mi riconoscerà in garanzia, ne acquisterò uno nuovo che avrà probabilmente caratteristiche ancora superiori.
Old 26-06-2023, 12:45   #12806
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
tuttavia viene affermato che ha burn-in del pannello ad oggi, ma solo un potenziale accenno di burn, praticamente invisibile, derivante dal suo uso split screen dello schermo, visibile (ma non notabile in camera) solo proiettando un'immagine totalmente verde sullo schermo. inoltre la sua versione di pannello presenta il primo firmware del monitor, che non può aggiornare per via del modulo gsync, che presenta dei malfunzionamenti noti della funzione di pixel refresh, che è stata eseguita pertanto meno volte di quanto previsto.

(i) non lo userò 10 ore al giorno visualizzando immagini statiche, quindi con il mio utilizzo il rischio di burn-in è prossimo allo zero;
(ii) perchè ci sono test di 1 anno da parte di fonti autorevoli che hanno usato i pannelli, anche qdoled, in uso intensivo e contro qualsiasi uso di buon senso (impostando luminosità al 100% e mantenendo immagine statiche per diverse ore al giorno, maturando un numero di ore sul pannello che raggiungerò utilizzando in 8 anni e più);
(iii) la garanzia è di tre anni sia su dell che samsung, dell non offre un anno in più. Sinceramente sono più preoccupato da difetti di natura diversa dal rischio di burn-in;
(iv) esteticamente il samsung è una spanna sopra i due dell, che sono più gaming oriented come estetica;
(v) perchè il samsung non ha ventole (problema del DW che fanno rumore leggendo alcune recensioni) al suo interno;
(vi) poichè ha implementato tizen os con funzioni multimediali, per me comode al fine di usarlo come seconda/terza tv di casa;
(vii) perchè non l'ho pagato di più rispetto ad acquistare uno dei due dell summenzionati;
(viii) perchè se tra due anni dovesse presentare un burn-in fastidioso che samsung non mi riconoscerà in garanzia, ne acquisterò uno nuovo che avrà probabilmente caratteristiche ancora superiori.
Solo una cosa il modello DWF non ha la ventola, che il DW ha, il DW non è introvabile a favore del DWF.

Per Estetica, Tizen OS, anche la Type-C G8 è superiore... anche per HDMI 2.1 e che quindi non limita la profondità colore.. insomma entrambi gli schermi hanno delle cartucce.

Ma per caso DELL non ha intenzione di fare un refresh del 3423 in un 3424???
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2023, 13:05   #12807
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Solo una cosa il modello DWF non ha la ventola, che il DW ha, il DW non è introvabile a favore del DWF.

Per Estetica, Tizen OS, anche la Type-C G8 è superiore... anche per HDMI 2.1 e che quindi non limita la profondità colore.. insomma entrambi gli schermi hanno delle cartucce.

Ma per caso DELL non ha intenzione di fare un refresh del 3423 in un 3424???
da quello che ricordo anche il dwf ha la ventola, ma tramite un aggiornamento firmware hanno modificato la curva di funzionamento e non risulta pertanto rumorosa. però casomai ricordo male io.

si vedo, la type-c power delivery anche è molto utile, anche se non nel mio caso personalmente (ho una dock esterna per il portatile che poi si collega in hdmi al monitor).

hdmi 2.1 è vero che è un plus del g8 rispetto i due dell, ne abbiamo parlato anche nei giorni scorsi qui nel thread, però anche in questo caso a me non cambierebbe visto che uso il dp 1.4 per il collegamento con il pc, dove voglio piena risoluzione, massimo refresh e profondità colore a 10bit.

avevo letto qualche rumor su un nuovo dell in uscita quest'anno, che dovrebbe utilizzare anche un nuovo pannello qdoled.
Old 26-06-2023, 13:56   #12808
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Iscritto dal: Dec 2020
Ho letto che il DW ha 2 ventole, di cui una per il Gsync se non ho letto male.

Quindi devo dedurre che il DWF ne abbia quantomeno una soltanto ? E' corretto ?

Inoltre, qualcuno saprebbe dirmi qualcosa riguardo la qualità audio del Samsung G8 ? Comè ? Penosa ?
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2023, 14:13   #12809
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Ho letto che il DW ha 2 ventole, di cui una per il Gsync se non ho letto male.

Quindi devo dedurre che il DWF ne abbia quantomeno una soltanto ? E' corretto ?

Inoltre, qualcuno saprebbe dirmi qualcosa riguardo la qualità audio del Samsung G8 ? Comè ? Penosa ?
deve ancora arrivarmi il g8, non so darti una risposta.
nelle recensioni che ho visto la segnalavano come una caratteristica di differenza rispetto gli altri monitor, ma temo che - come un pò tutte le casse integrate nei monitor - non saranno il massimo.
Old 26-06-2023, 14:48   #12810
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:

Ok, mi sembrano argomenti validi.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2023, 20:20   #12811
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Posso chiedere come fate a venire a conoscenza dei codici coupon (tipo quello del Samsung G8)? C'è un sito che li notifica o che altro?
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, Sennheiser HD560S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2023, 20:58   #12812
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Posso chiedere come fate a venire a conoscenza dei codici coupon (tipo quello del Samsung G8)? C'è un sito che li notifica o che altro?
Bella domanda quelli Samsung credo di averli visti direttamente dal sito o al limite segnalati da Toms.
MONITOR15 funziona da un pezzo.
Tempo fa era attivo anche FESTIVAL23 ma sempre 15% e non cumulabile.

Poi basta incrociare uno sconto sul prezzo di vendita e il weekend con il 5%.

Se ti iscrivi al programma Samsung members ti dovrebbero dare degli sconti per il tuo compleanno, sui monitor a me quest'anno era sempre del 15%, non cumulabile.

Dell ho provato a cercare ma ci sono sconti solo per studenti e personale scolastico.
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Old 26-06-2023, 22:10   #12813
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Bella domanda quelli Samsung credo di averli visti direttamente dal sito o al limite segnalati da Toms.
MONITOR15 funziona da un pezzo.
Tempo fa era attivo anche FESTIVAL23 ma sempre 15% e non cumulabile.

Poi basta incrociare uno sconto sul prezzo di vendita e il weekend con il 5%.

Se ti iscrivi al programma Samsung members ti dovrebbero dare degli sconti per il tuo compleanno, sui monitor a me quest'anno era sempre del 15%, non cumulabile.

Dell ho provato a cercare ma ci sono sconti solo per studenti e personale scolastico.
Ok grazie. A quel prezzo il G8 è davvero ottimo, ma mi piacerebbe capire se i led funzionino effettivamente come l'Ambilight della Philips o siano banali rgb
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, Sennheiser HD560S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Old 26-06-2023, 22:32   #12814
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Quote:
Ok grazie. A quel prezzo il G8 è davvero ottimo, ma mi piacerebbe capire se i led funzionino effettivamente come l'Ambilight della Philips o siano banali rgb
non è in grado di simulare l'ambilight philips.
se lo vuoi fare ti conviene usare le lampade philips hue, tieni presente che l'applicazione desktop ruba un pò di risorse sulla cpu e devi avere un parete bianca dietro per farlo rendere al meglio.

io lo utilizzavo un paio di anni fa, poi passai alla luce bianca calda fissa, si rilassa di molto la vista.
Old 26-06-2023, 22:43   #12815
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Quote:
non è in grado di simulare l'ambilight philips.
se lo vuoi fare ti conviene usare le lampade philips hue, tieni presente che l'applicazione desktop ruba un pò di risorse sulla cpu e devi avere un parete bianca dietro per farlo rendere al meglio.

io lo utilizzavo un paio di anni fa, poi passai alla luce bianca calda fissa, si rilassa di molto la vista.
Allora quelle caratteristiche Coresync/Core Lighting sono solo marketing, peccato. Io avevo adocchiato questa soluzione ma non so se ne vale la pena: https://eu.govee.com/products/govee-...art-controller
Old 26-06-2023, 22:49   #12816
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Quote:
Allora quelle caratteristiche Coresync/Core Lighting sono solo marketing, peccato. Io avevo adocchiato questa soluzione ma non so se ne vale la pena: https://eu.govee.com/products/govee-...art-controller
non ti aspettare un vero effetto ambilight da queste soluzioni o dalle philips hue (che sono sempre due lampade a colonna come quelle del tuo link).
Old 27-06-2023, 07:49   #12817
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
non ti aspettare un vero effetto ambilight da queste soluzioni o dalle philips hue (che sono sempre due lampade a colonna come quelle del tuo link).
Io uso Philips Hue con in aggiunta una lampada per il lato superiore del monitor e la resa è più che buona. Ti consiglio Philips perché con puoi connettere all’hub tutte le lampade che vuoi (tramite Wi-Fi) e di conseguenza estendere l’effetto a piacimento.
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2023, 08:07   #12818
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Quote:
Se mi avessero confermato la copertura in garanzia del burn-in lo avrei preso.

Discorso illuminazione peccato che non implementino qualcosa di funzionale direttamente nei monitor visto il prezzo.
Io avevo addocchiato le lampade a torre della Corsair.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Old 27-06-2023, 08:44   #12819
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Iscritto dal: Dec 2020
Parliamo di copertura della garanzia per burn-in ?

Come sono messi da questo punto di vista MSI e Philips ?
Dell già lo conosciamo ma gli altri ?
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2023, 13:16   #12820
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Io uso Philips Hue con in aggiunta una lampada per il lato superiore del monitor e la resa è più che buona. Ti consiglio Philips perché con puoi connettere all’hub tutte le lampade che vuoi (tramite Wi-Fi) e di conseguenza estendere l’effetto a piacimento.
lo conosco bene il sistema hue, lo uso da 10 anni e ho tutta casa con le loro lampadine. ho anche le due lampade che vendono ad hoc per simulare l'effetto ambilight dietro il monitor, ma non lo reputo all'altezza. inoltre l'applicazione per il pc era anche abbastanza esosa in termini di risorse, quindi ho smesso di usarla e le tengo fisse bianco caldo per rilassare la vista.
 Rispondi

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
MOUSE: P.I. For Hire mostra il suo lato ...
La doppia sentenza che complica il caso ...
Microsoft ce l'ha fatta! Windows 11 ha u...
Top 7 Amazon di oggi: crolla del 54% il ...
La Terra va verso gli 11,7 miliardi di a...
NVIDIA ribilancia la roadmap? Meno Hoppe...
Rimborso Netflix fino a 500 euro, come p...
DENZA debutta in Europa: Z9GT e D9 porta...
Steam potrebbe presto integrare un siste...
Claude Managed Agents in public beta: ad...
Ring Videocitofono Cablato + Telecamera ...
Windows 10, il supporto ESU viene esteso...
Motorola edge 60 neo a soli 251€: tripla...
Bollette più leggere? Octopus Ene...
Muse Spark è qui: Meta abbandona ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL