Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2023, 21:22   #21
everest
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da poljack84 Guarda i messaggi
Anch'io e molti anni che lotto come varie versioni Android per la registrazione delle telefonate che mi serve per lavoro e ho ancora funzionante ACR modello rosso a cui ho acquistata la licenza 6 anni fà, e vi dirò fra alti e bassi e quello che mi piace di più perché non va a intaccare il dialer di Samsung e lavora come app a parte, oggi si trova sul play store la ACR blu versione con dialer proprietario, che è tutta un'altra cosa se volete trovate in giro per internet la ACR rosso e potete provare a installarlo come app di terze parti e provare ma il funzionamento non è sicuro...
Anche io usavo ACR rosso sul Samsung J3 con Android 5, successivamente avevo installato Cube ACR, ma il telefono è morto un anno e mezzo fa, ho preso un Samsung A32 con l'ultima versione di Android e non sono più riuscito a trovare un'app che registri anche la voce dell'interlocutore. A me serviva soprattutto per le interviste, visto che potevo poi sbobinare e riportare con esattezza le dichiarazioni dell'intervistato. Possibile che non ci sia modo di usare qualcosa di funzionante?
everest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2023, 01:58   #22
Newits
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2016
I truffatori dei contratti telefonici ringraziano

Perseguitato da un'organizzazione truffaldina che trafuga i dati dagli operatori e persiste nel tentare di trasferire il mio contratto di fornitura, ora non posso più registrare le loro telefonate per portare le registrazioni alla polizia postale.
Newits è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2023, 08:58   #23
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
CubeACR funziona perfettamente, sia con telefonate normali che voip (es. Whatsapp) - non richiede root.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2023, 09:03   #24
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Segnalo la pagina di Aranzulla:

Come registrare telefonate Android
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2023, 09:07   #25
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
qualcuno ha da consigliare una app in merito per iphone? una collega ne avrebbe bisogno e mi pare di capire su app store siano a pagamento
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2023, 09:16   #26
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da enos76 Guarda i messaggi
Che tristezza questi finti sistemi "open source" monolitici. Sono talmente complessi da risultare al lato pratico non forkabili e vengono poi distribuiti blindati sia nella configurazione che nelle licenze.

Dovrebbe esistere un ente legale che fa causa ai parassiti dell'open source, che vive dei proventi delle cause e introducendo eventuali guadagni nel mondo open source. Ne esiste qualcuno come per esempio la free software conservacy, ma quelli si limitano ad azioni "cease and desist" su commissione.
ma che dici!?!

Non sei mica obbligato a usare la release ufficiale. Se non ti sta bene in 10 minuti letteralmente ti puoi fare una ROM personalizzata e metterci quello che ti pare compreso le funzioni che google blocca.

Google semplicemente sta dicendo che nella release ufficiale per impedire determinati abusi verrà fatto ciò ma niente impedisce a te di farti una ROM diversa.
Darkon è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2023, 09:24   #27
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
ma che dici!?!

Non sei mica obbligato a usare la release ufficiale. Se non ti sta bene in 10 minuti letteralmente ti puoi fare una ROM personalizzata e metterci quello che ti pare compreso le funzioni che google blocca.

Google semplicemente sta dicendo che nella release ufficiale per impedire determinati abusi verrà fatto ciò ma niente impedisce a te di farti una ROM diversa.
Verissimo. Fino a qualche settimana fa anch'io ero con Magisk e utente root. Tutto dipende dall'utilizzo dello smartphone, ovviamente.

Se non destinato ad app ufficiali, vedi banca, identità digitale e via dicendo si può customizzare fino all'ultimo, imho !

Ma io ad esempio ho dovuto fare marcia indietro. Sdraiare tutte le partizioni e ricaricare il sistema operativo originale, per poi ri "lockare" nuovamente il tutto. Era diventata una guerra di logoramento con Google. Ogni 3x2 poteva smettere di funzionare il contact-less, dovevi comunque star dietro ai vari aggiornamenti e a mettere in lista tutte le app con banca, spid, cie, netflix e in generale qualunque cosa che non tollerasse modifiche...poi con l'aggiornamento all'ultima versione di Magisk una volta su tre non si riavvia correttamente...ecco - almeno per me - il gioco non valeva più la candela.

Ripristinato tutto a condizioni di fabbrica e tornato a campare tranquillo. Un peccato però. Ho un Oneplus 7 Pro che reggerebbe tranquillamente per l'hardware che ha Android 13, ma devo rimanere fermo al 12.
Old 15-06-2023, 13:58   #28
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Verissimo. Fino a qualche settimana fa anch'io ero con Magisk e utente root. Tutto dipende dall'utilizzo dello smartphone, ovviamente.

Se non destinato ad app ufficiali, vedi banca, identità digitale e via dicendo si può customizzare fino all'ultimo, imho !

Ma io ad esempio ho dovuto fare marcia indietro. Sdraiare tutte le partizioni e ricaricare il sistema operativo originale, per poi ri "lockare" nuovamente il tutto. Era diventata una guerra di logoramento con Google. Ogni 3x2 poteva smettere di funzionare il contact-less, dovevi comunque star dietro ai vari aggiornamenti e a mettere in lista tutte le app con banca, spid, cie, netflix e in generale qualunque cosa che non tollerasse modifiche...poi con l'aggiornamento all'ultima versione di Magisk una volta su tre non si riavvia correttamente...ecco - almeno per me - il gioco non valeva più la candela.

Ripristinato tutto a condizioni di fabbrica e tornato a campare tranquillo. Un peccato però. Ho un Oneplus 7 Pro che reggerebbe tranquillamente per l'hardware che ha Android 13, ma devo rimanere fermo al 12.
Infatti hanno letteralmente ucciso il modding con queste limitazioni, tra l'altro anche se nascondi l'app con magisk ci sono alcune bancarie che continuano a non fungere, credo che rilevino il boot sbloccato.

Samsung sta mantenendo una buona politica di update con 4 majour e 1 uno di patch e credo che anche qualche altro produttore sta seguendo questa politica, però con la potenza HW dei dispositivi è assurdo vedersi il cell tagliato fuori...

Poi vabbè nulla vieta di continuare a usare lo smartphone anche senza aggiornamenti però lascia un pò l'amaro...

🖥️ Ryzen 7700 @PBO -30 CO | ❄️ Assassin III | 🛠️ TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta RGB 32GB @6200MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @17Gbps | 💾 Samsung 990 Pro 2TB - Crucial MX500 500GB |⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34WQC | 🎮 Legion GO

🖥️ i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2023, 14:34   #29
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:

Io ho un vecchio samsung S20 FE che aggiorno mensilmente e non ho mai avuto tutte queste difficoltà.

Magisk ricarica in automatico la lista delle app che non devono vedere il root, per il resto ci uso da sempre tutte le app senza particolari problemi.
Ho sempre aggiornato Magisk senza problemi al riavvio se non quella lagna di avviso che non è la ROM ufficiale.

Non ho mai avuto un oneplus quindi non so dirti se ci siano problemi particolari ma ripeto nel mio caso è veramente ma veramente facile usare magisk.

Quote:
Originariamente inviato da enos76 Guarda i messaggi
Confondi la fattibilità teorica con quella reale.

Per fare ciò che scrivi occorrono conoscenze e risorse che il 99% degli utenti non ha. Come leggi nel messaggio dopo il tuo, anche l'1% ha difficoltà a trovare immagini e dispositivi fidati e compatibili
???? Guarda che rispetto a un tempo che ti dovevi cercare custom rom adesso puoi patchare la rom ufficiale e quindi lo fai tranquillamente in autonomia senza bisogno di affidarti a terzi e non richiede alcuna conoscenza specifica di programmazione o altro. Scarichi la rom ufficiale del tuo smartphone, la patchi con l'app di magisk e installi. FINE.

Quote:
oltre al secondo smartphone non rootato dove non usare app bancarie e simili (che poi se chiamano sul numero nel telefono non rootato non si può registrare lo stesso).
???? Anche qua ma a quale scopo? Non serve più fare questi acrocchi da anni. Magisk ha già tutto quello che ti serve e l'app bancaria così come le altre funzionano normalmente. Sono anni che uso il mio S20 FE senza problemi.

Quote:
Di fatto Google imbonisce i nerd con i contentini tecnici per farli stare buoni, nel mentre asservisce il resto della popolazione. Chi si schiera apertamente con Google è complice, vuoi per malafede vuoi per poca lungimiranza. Ma tu non preoccuparti, corri pure avanti mentre anziani e bambini restano indietro e vengono asserviti... almeno però abbi la decenza di non deridere la loro condizione.
Si ecco ci mancava il piano malvagio di google per dominarci...

"Noi siamo Google. Le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche saranno assimilate. La resistenza è inutile."

Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Infatti hanno letteralmente ucciso il modding con queste limitazioni, tra l'altro anche se nascondi l'app con magisk ci sono alcune bancarie che continuano a non fungere, credo che rilevino il boot sbloccato.
Aggiorna Magisk è già stato risolto anche questo e direi almeno un paio di versioni fa.

Quote:
Samsung sta mantenendo una buona politica di update con 4 majour e 1 uno di patch e credo che anche qualche altro produttore sta seguendo questa politica, però con la potenza HW dei dispositivi è assurdo vedersi il cell tagliato fuori...
ma di fatto concordo anche io che se non hai esigenze specifiche oggi non c'è un particolare bisogno di rootare premesso ciò la mia risposta era per dire che se non ti va bene la release ufficiale con un minimo sforzo puoi fare tanto.

Quote:
Poi vabbè nulla vieta di continuare a usare lo smartphone anche senza aggiornamenti però lascia un pò l'amaro...
Sono parzialmente d'accordo. Diciamo che nell'immediato non ti cambia molto quindi dalla fine degli aggiornamenti per un anno o due puoi tranquillamente continuare a usarlo. Oltre purtroppo iniziano i problemi vuoi di compatibilità, vuoi di sicurezza ecc... ecc...
In ogni caso con le politiche odierne prima di arrivare a fine aggiornamenti +2 anni significa che hai un telefono di 5/6 anni se non oltre che bene o male secondo me è il suo ciclo vitale corretto. Andare oltre salvo usarlo solo per telefonate e messaggi diventa impegnativo e non so quanto ne valga la pena.

Ultima modifica di Darkon : 15-06-2023 alle 14:44.
Old 15-06-2023, 15:03   #30
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Con l'app nexy non va con nessuna versione di Magisk

🖥️ Ryzen 7700 @PBO -30 CO | ❄️ Assassin III | 🛠️ TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta RGB 32GB @6200MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @17Gbps | 💾 Samsung 990 Pro 2TB - Crucial MX500 500GB |⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34WQC | 🎮 Legion GO

🖥️ i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11
Old 15-06-2023, 15:05   #31
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Io ho un vecchio samsung S20 FE che aggiorno mensilmente e non ho mai avuto tutte queste difficoltà.

Magisk ricarica in automatico la lista delle app che non devono vedere il root, per il resto ci uso da sempre tutte le app senza particolari problemi.
Ho sempre aggiornato Magisk senza problemi al riavvio se non quella lagna di avviso che non è la ROM ufficiale.

Non ho mai avuto un oneplus quindi non so dirti se ci siano problemi particolari ma ripeto nel mio caso è veramente ma veramente facile usare magisk.

???? Guarda che rispetto a un tempo che ti dovevi cercare custom rom adesso puoi patchare la rom ufficiale e quindi lo fai tranquillamente in autonomia senza bisogno di affidarti a terzi e non richiede alcuna conoscenza specifica di programmazione o altro. Scarichi la rom ufficiale del tuo smartphone, la patchi con l'app di magisk e installi. FINE.

???? Anche qua ma a quale scopo? Non serve più fare questi acrocchi da anni. Magisk ha già tutto quello che ti serve e l'app bancaria così come le altre funzionano normalmente. Sono anni che uso il mio S20 FE senza problemi.
L'ho fatto con la morte nel cuore perchè non mi piace avere questo genere di limitazioni. Ma fidati stanno lasciando il guinzaglio sempre più stretto. Fosse stato uno smartphone di backup avrei continuato a rincorrerli, essendo il principale ho preferito tornare a condizioni di fabbrica con sistema operativo originale. Se cerci google wallet + root su g00gl€ capirai quello di cui ti sto parlando, filtra i risultati solo a questo mese...
Old 15-06-2023, 15:56   #32
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Con l'app nexy non va con nessuna versione di Magisk
Mi dai un link all'app? Mi sembra impossibile che non funzioni. Poi oh può darsi che esista qualcosa che attualmente non è stato sistemato eh.
Old 15-06-2023, 16:00   #33
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Se cerci google wallet + root su g00gl€ capirai quello di cui ti sto parlando, filtra i risultati solo a questo mese...
Ho installato google wallet con l'ultimo magisk e me la apre regolare... quando arrivo a casa ti mando le schermate.

Ma in che fase si blocca? Quando provi a pagare o proprio in apertura?

Ora è anche vero che google wallet crea 2 processi uno "visibile" e uno nascosto. Se non metti in lista anche il processo nascosto l'app si accorge del root.
Old 15-06-2023, 16:34   #34
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Quote:
Mi dai un link all'app? Mi sembra impossibile che non funzioni. Poi oh può darsi che esista qualcosa che attualmente non è stato sistemato eh.
E' questa: https://play.google.com/store/apps/d...t.icbpi.mobile

Ho provato anche con smartphone diversi (Poco F3, RN7, RN4) ma non va, funge solo con rom stock e boot bloccato, già solo sbloccando il boot e mettendo una custom recovery non funge.

Old 15-06-2023, 17:01   #35
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
E' questa: https://play.google.com/store/apps/d...t.icbpi.mobile

Ho provato anche con smartphone diversi (Poco F3, RN7, RN4) ma non va, funge solo con rom stock e boot bloccato, già solo sbloccando il boot e mettendo una custom recovery non funge.
È uguale al wallet di google. Semplicemente ha un processo visibile e uno nascosto. Se metti in lista blocco root entrambi funziona ho appena provato o almeno l'app l'apre regolarmente e puoi registrarti... per ovvi motivi non sono andato oltre.

Se vuoi ci possiamo sentire su discord e ti guido passo passo.

Fra parentesi io non uso nemmeno una custom recovery dato che creano più problemi che altro e ormai sono inutili visto che con magisk puoi rootare senza bisogno di una recovery non stock.
Old 15-06-2023, 17:02   #36
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Ho installato google wallet con l'ultimo magisk e me la apre regolare... quando arrivo a casa ti mando le schermate.

Ma in che fase si blocca? Quando provi a pagare o proprio in apertura?

Ora è anche vero che google wallet crea 2 processi uno "visibile" e uno nascosto. Se non metti in lista anche il processo nascosto l'app si accorge del root.
Tranquillo mi fido assolutamente.

Si blocca(va) quando avvicinavo lo smartphone al pos.

Con l'errore che lo smartphone non passava i requisiti di sicurezza.

Dentro Magisk, che poi avevo anch'io fatto le liste di blocco, avevo messo tutto quello che era google, google services e via dicendo. Infatti cancellando la cache di google wallet, riavviando per un po' rifunzionava anche se l'app continuava a dirmi che non avevo i requisiti. Tempo qualche ora e ribloccavano i pagamenti contactles. Ripeto ben felice se tu non hai il problema, io anche per sicurezza, ormai rimango così...
Old 15-06-2023, 17:03   #37
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
È uguale al wallet di google. Semplicemente ha un processo visibile e uno nascosto. Se metti in lista blocco root entrambi funziona ho appena provato o almeno l'app l'apre regolarmente e puoi registrarti... per ovvi motivi non sono andato oltre.

Fra parentesi io non uso nemmeno una custom recovery dato che creano più problemi che altro e ormai sono inutili visto che con magisk puoi rootare senza bisogno di una recovery non stock.
Ti ringrazio ovviamente moltissimo per il pensiero. Gentilissimo !

Appena questo smartphone diventerà secondario sicuramente ti chiederò aiuto, se non altro per soddisfazione, per il momento sono tornato come ti dicevo a condizioni di fabbrica.
Old 15-06-2023, 17:07   #38
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Tranquillo mi fido assolutamente.

Si blocca(va) quando avvicinavo lo smartphone al pos.

Con l'errore che lo smartphone non passava i requisiti di sicurezza.

Dentro Magisk, che poi avevo anch'io fatto le liste di blocco, avevo messo tutto quello che era google, google services e via dicendo. Infatti cancellando la cache di google wallet, riavviando per un po' rifunzionava anche se l'app continuava a dirmi che non avevo i requisiti. Tempo qualche ora e ribloccavano i pagamenti contactles. Ripeto ben felice se tu non hai il problema, io anche per sicurezza, ormai rimango così...
Penso che sia per quello che ti ho scritto su infatti nella lista dei processi "normale" non trovi il processo nascosto del wallet. Devi abilitare che nella lista delle app ti faccia vedere tutti i processi e poi vedrai che il wallett dialoga anche con un processo con un nome strambo.
Blocchi anche quello e a quel punto non dovrebbe darti più problemi.

Con il wallett google che è più semplice rispetto all'app nexi che invece devi registrarti appena mi capita provo anche a fare una transazione e vedere se funziona anche avvicinandolo al pos.

In ogni caso se avete bisogno per queste cose dove posso aiuto tutti volentieri quindi se ti capita manda pure un PM e ci mettiamo d'accordo su discord e ti aiuto senza tanti problemi se posso.

EDIT:

Se fai il blocco normale e basta ti visualizza una cosa del genere... fai caso alla riga blu che è solo metà spazio.

Se poi vai a vedere il dettaglio troverai che il blocco ordinario rende invisibile il root solo per il processo principale ma c'è anche un processo secondario:

Ultima modifica di Darkon : 15-06-2023 alle 17:15.
Old 15-06-2023, 17:15   #39
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Quote:

Fatto già con entrambi i processi ma come ti ho detto su quegli smartphone basta il semplice sblocco del bootloader anche con rom stock e l'app non va, per farla andare bisogna ribloccare tutto.

Old 15-06-2023, 17:20   #40
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Fatto già con entrambi i processi ma come ti ho detto su quegli smartphone basta il semplice sblocco del bootloader anche con rom stock e l'app non va, per farla andare bisogna ribloccare tutto.
Che ti devo dire Ubro ora sinceramente non posso registrarmi e tutto semplicemente per fare una prova ma a me non da alcun warning aprendo l'app.

Se proprio vuoi ti faccio una cattura video dello schermo ma credimi mi arriva alla fase di registrazione senza warning o altro così come passo il safetynet check tranquillamente.

L'unico cosa che mi viene in mente è che a te non funzioni perché hai usato una recovery custom che ormai essendo poco utilizzate non vengono più aggiornate. Ti direi di provare a rimettere tutto a stock e poi installare solo magisk e riprovare perché secondo me deve funzionarti per forza.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Apple, Xiaomi, Motorola, Google e vivo: ...
Robot aspirapolvere a metà prezzo: Amazo...
L'AI distruggerà milioni di posti di lav...
Gli obbligazionisti di Oracle intentano ...
Amazon scatenata: robot aspirapolvere, s...
007 First Light, requisiti sbagliati: IO...
Il secondo leasing sociale francese ragg...
Anche Chrome diventerà un browser...
Huawei FreeClip 2 in arrivo in Italia: c...
Honda promette la roulotte del futuro, m...
Rincari non solo per gli utenti: Intel e...
Gemini può usare i tuoi dati priv...
OPPO lancia in Italia la serie Reno15: n...
Stazione Spaziale Internazionale: rientr...
Forza Horizon 6: spunta la possibile dat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian