Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2022, 01:57   #77421
Know-out
Bannato

Iscritto dal: Dec 2022
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Non ti pare che scrivendo ciò che hai scritto, con la data d'iscrizione del tuo nick, è ovvio che se c'è un clone, quello saresti tu... no?

Tu pensa... sei riuscito ad ottenere 2 risultati in uno.... darti del clone da solo e dimostrare a tutti il tuo quoziente intellettivo... nullo... complimenti... una cosa più UNICA che RARA (fortunatamente).

E il fatto che io sia un utente bannato reiscritto rende per caso meno vero che tu e affiu siete la stessa persona che si dà le pacche sulle spalle per tenere in piedi discorsi campati su illazioni e previsioni di un futuro dove AMD domina ecc.ecc. che a leggerli se uno non avesse capito ormai da tempo come siete si chiederebbe davvero se valga ancora la pena frequentare questo forum. Lo ripeto, puoi essere anche iscritto dal 1890 ciò non cambia il fatto che siete tediosi (o sei, ormai sono certo che siete la stessa persona) e fastidiosi da leggere. E a proposito, non hai ancora risposto al mio vecchio Nick se intendevi dire knock-out o know-HOW, visto che know-out è il mio Nick name e non ha significato nel contesto in cui lo avevi inserito tu. Usare termini di cui nemmeno conosci il significato (lo desumo dal semplice fatto che manco sai come si scrive) ti classifica da sé. Io sono felice di dirtelo, credo che un po' di decenza possa ancora regnare in questo thread, e d'ora in poi evita di quotarmi così mi evito di leggere gli obbrobri che scrivete. Ora segnalami pure e fammi bannare, tanto ho capito come funziona qui dentro, se qualcuno pesta i piedi ai soliti noti (che sono sempre stati liberi di usare il thread come fosse LA LORO CHAT, in barba a tutti) viene bannato. Ma poco male, tenminute mail e clear dei cookies. Ora continua pure ad insozzare l'internet con i tuoi Wall of text ripetitivi e privi di utilità per il 99% di chi legge. E mi raccomando, snocciola sempre percentuali e numeroni che interessa a tutti sapere il futuro di AMD secondo affiu.oliva. E se nessuno ti caga ruota la sedia ed è pronto l'account di "pacca sulla spalla", con il quale sfogarsi un po' sognando il rosso perpetuo. Ciaone

P.s. che bisogno c'era di quotarmi visto che avevo solo risposto ad un utente che aveva quotato un post di affiu? Coda di paglia o avevi sbagliato lato della scrivania da dove postare?

Ultima modifica di Know-out : 07-12-2022 alle 02:12.
Know-out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2022, 08:50   #77422
Bscity
Senior Member

L'Avatar di Bscity

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Le prestazioni del tuo 3950x sono più o meno quelle dell'attuale 7700x...e infatti parlavo di adesso, non del passato

Cavolo sono rimasto indietro. Quindi nel mio caso per notare miglioramenti dovrei andare da un 7900x in su. E costa tutto troppo ancora.
O trovo un 5950x giusto per avere qualcosa in più o aspetto un anno con prezzi "forse" migliori
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt *
Bscity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2022, 08:55   #77423
Bscity
Senior Member

L'Avatar di Bscity

Quote:
Originariamente inviato da Know-out Guarda i messaggi
E il fatto che io sia un utente bannato reiscritto rende per caso meno vero che tu e affiu siete la stessa persona che si dà le pacche sulle spalle per tenere in piedi discorsi campati su illazioni e previsioni di un futuro dove AMD domina ecc.ecc. che a leggerli se uno non avesse capito ormai da tempo come siete si chiederebbe davvero se valga ancora la pena frequentare questo forum. Lo ripeto, puoi essere anche iscritto dal 1890 ciò non cambia il fatto che siete tediosi (o sei, ormai sono certo che siete la stessa persona) e fastidiosi da leggere. E a proposito, non hai ancora risposto al mio vecchio Nick se intendevi dire knock-out o know-HOW, visto che know-out è il mio Nick name e non ha significato nel contesto in cui lo avevi inserito tu. Usare termini di cui nemmeno conosci il significato (lo desumo dal semplice fatto che manco sai come si scrive) ti classifica da sé. Io sono felice di dirtelo, credo che un po' di decenza possa ancora regnare in questo thread, e d'ora in poi evita di quotarmi così mi evito di leggere gli obbrobri che scrivete. Ora segnalami pure e fammi bannare, tanto ho capito come funziona qui dentro, se qualcuno pesta i piedi ai soliti noti (che sono sempre stati liberi di usare il thread come fosse LA LORO CHAT, in barba a tutti) viene bannato. Ma poco male, tenminute mail e clear dei cookies. Ora continua pure ad insozzare l'internet con i tuoi Wall of text ripetitivi e privi di utilità per il 99% di chi legge. E mi raccomando, snocciola sempre percentuali e numeroni che interessa a tutti sapere il futuro di AMD secondo affiu.oliva. E se nessuno ti caga ruota la sedia ed è pronto l'account di "pacca sulla spalla", con il quale sfogarsi un po' sognando il rosso perpetuo. Ciaone

P.s. che bisogno c'era di quotarmi visto che avevo solo risposto ad un utente che aveva quotato un post di affiu? Coda di paglia o avevi sbagliato lato della scrivania da dove postare?
Personalmente ho oliva in ignore da anni, ma se continuate a quotare tutti l'unica soluzione è ignorare anche voi. Altrimenti è inutile.

Io non scrivo mai, ma mi piace leggere. Ma così è uno schifo
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt *
Old 07-12-2022, 09:30   #77424
robe64
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Bscity Guarda i messaggi
Personalmente ho oliva in ignore da anni, ma se continuate a quotare tutti l'unica soluzione è ignorare anche voi. Altrimenti è inutile.

Io non scrivo mai, ma mi piace leggere. Ma così è uno schifo
Quoto in pieno. Parliamo di analisi e test su dati concreti. Di come sarà il futuro o come ci piacerebbe apriamo un'altra discussione.
robe64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2022, 09:35   #77425
microbacillus
Bannato

Iscritto dal: Aug 2022
Il 3950x è sicuramente molto superato dal 7700x per ipc e frequenza, in st va quasi la metà..... ma in multithreading, se si usa al 100%, ancora non ce n'è!
Su CB20: 9400 punti contro 7800.

L'ideale sarebbe passare dal 3950x al 7950X3D :
sarà il top in tutto, e dopo 3-4 anni passare a 3-4 generazioni dopo, come ha fatto LicLoSqualo, con la stessa motherboard!

Ultima modifica di microbacillus : 07-12-2022 alle 09:40.
microbacillus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2022, 09:41   #77426
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da microbacillus Guarda i messaggi
Il 3950x è sicuramente molto superato dal 7700x per ipc e frequenza, in st va quasi la metà..... ma in multithreading, se si usa al 100%, ancora non ce n'è!

sarà il top in tutto, e dopo 3-4 anni passare a 3-4 generazioni dopo, come ha fatto LicLoSqualo, con la stessa motherboard!
Dipende dal tipo di workload

https://www.guru3d.com/articles_page...review,17.html

Ma nel tuo caso dovresti passare al 5950x, ti conviene rispetto al cambio di piattaforma
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2022, 09:42   #77427
crazy_techno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Vigevano
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Non si capisce cosa vuoi impostare e questo non è il 3d delle mobo am5.

Comunque, se vuoi fare OC et similia, usa ryzen master direttamente da windows.
Si scusa, ora cerco.
Ryzen master cosa permette di modificare?
Il mio PC: Case Cooler Master HAF700 EVO Cpu Intel i9 13900K Mainboard Asus ROG Z790 Hero Ram Corsair Dominator 2x16 GB 6200 MHZ Vga KFA2 3080Ti Audio Creative AE-5 Plus Hdd Samsung 980PRO 500GB - Samsung 970 EVO Plus 2TB - Samsung 860EVO 1TB - W.D. CaviarGreen 1TB Psu Corsair HX1000 O.S. Windows 11 Home Monitor LG 27GP850 Mouse MSI Clutch GM41 Tastiera Trust GXT 881 Odyss Cuffie Asus Fusion II 300
crazy_techno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2022, 10:05   #77428
Bscity
Senior Member

L'Avatar di Bscity

Quote:
Originariamente inviato da microbacillus Guarda i messaggi

Si vero. Io lo uso ormai dal primo giorno col bug edc e al ci 23 faccio un po' più di 23 mila punti.
Ma è nelle esportazioni video che faccio da il massimo.
Anch'io sono stato fortunato, passando da un 1800x al 3950x. Saltando ben due Step.
Old 07-12-2022, 10:09   #77429
Bscity
Senior Member

L'Avatar di Bscity

Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Dipende dal tipo di workload

https://www.guru3d.com/articles_page...review,17.html

Ma nel tuo caso dovresti passare al 5950x, ti conviene rispetto al cambio di piattaforma
Si, se lo trovo a un buon prezzo lo prendo, rivendendo il 3950x.
La piattaforma nuova nel mio caso non darebbe molto di più.
Come hai detto tu ognuno ha i suoi hobby.
Un 7950x accorcierebbe un po' il tempo di espostazione, ma il video resterebbe quello.
Gli stessi soldi li spenderei per sostituire il mio Mavic 2 pro con un 3 Classic.
Ottenendo un netto miglioramento della qualità del video.
Old 07-12-2022, 10:14   #77430
Gyammy85
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bscity Guarda i messaggi
Si, se lo trovo a un buon prezzo lo prendo, rivendendo il 3950x.
La piattaforma nuova nel mio caso non darebbe molto di più.
Come hai detto tu ognuno ha i suoi hobby.
Un 7950x accorcierebbe un po' il tempo di espostazione, ma il video resterebbe quello.
Gli stessi soldi li spenderei per sostituire il mio Mavic 2 pro con un 3 Classic.
Ottenendo un netto miglioramento della qualità del video.
Ma infatti, rimani col 3950x e cambiati il resto dell'attrezzatura
Old 07-12-2022, 10:25   #77431
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Durante il CES (5 gennaio 2023), oltre a presentare i modelli Zen4 3D, pare che AMD presenterà 3 nuovi modelli Zen4 NON X, il 7600, 7700 e 7900, saranno disponibili per l'acquisto il 10 gennaio del prossimo anno e dovrebbero essere venduti rispettivamente a 229, 329 e 429 dollari.

https://www.notebookcheck.it/Le-CPU-....672973.0.html

P.S.
Presumibilmente il discorso OC verrà "gestito" (per non dire limitato/segato) dall'Agesa, come fatto ai tempi 3700X/65W TDP con 88W non sforabili, altrimenti diventerebbero dei best buy

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 07-12-2022 alle 10:30.
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2022, 10:42   #77432
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Città: Urbino (PU)
TSMC cambia i piani negli USA. Con un investimento di 40 miliardi di $, TSMC aprirà 2 FAB (non 1 come precedentemente) destinate per soddisfare Apple, AMD e NVIDIA.

Quote:
Come da anticipazioni delle scorse settimane, TSMC ha annunciato un aggiornamento dei suoi piani produttivi in Arizona. La società taiwanese, il più grande produttore di semiconduttori per conto terzi al mondo, ha reso noto che in quel di Phoenix sorgeranno non una ma due Fab (per soddisfare Apple, AMD e NVIDIA).

La prima, già in fase di costruzione avanzata, sarà operativa dal 2024 e produrrà chip con processo N4 (4 nanometri), un aggiornamento rispetto ai piani iniziali che prevedevano l'impiego della tecnologia N5 (5 nanometri). La seconda Fab, invece, sarà pronta nel 2026 e produrrà con processo produttivo N3 (3 nanometri).

A presenziare all'evento il fondatore di TSMC Dr. Morris Chang, il presidente Dr. Mark Liu e il CEO Dr. CC Wei. Presente anche il presidente degli Stati Uniti Joe Biden, il segretario del Dipartimento del Commercio Gina Raimondo, il governatore dello stato dell'Arizona Doug Ducey, il sindaco di Phoenix Kate Gallego, ma soprattutto i CEO di Apple (Tim Cook), AMD (Dr. Lisa Su) e NVIDIA (Jensen Huang), ovvero i principali interessati da questo investimento

https://www.hwupgrade.it/news/cpu/ts...ri_112377.html
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2022, 10:51   #77433
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Finalmente, dopo questo black friday farlocco i prezzi delle CPU zen3 stanno scendendo lentamente , soprattuto le APU serie G.
AMD ha reso noto fino a quanto avrà intenzione di produrre zen3?
La possibilità di vedere zen3+ in salsa desktop (serie ryzen 6000 lato laptop) sono oramai da considerarsi morte e sepolte?
Old 07-12-2022, 10:54   #77434
Gyammy85
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di Guarda i messaggi
Finalmente, dopo questo black friday farlocco i prezzi delle CPU zen3 stanno scendendo lentamente , soprattuto le APU serie G.
AMD ha reso noto fino a quanto avrà intenzione di produrre zen3?
La possibilità di vedere zen3+ in salsa desktop (serie ryzen 6000 lato laptop) sono oramai da considerarsi morte e sepolte?
Forse lanceranno qualcosa assieme a quelle nuove con rdna3...ad essere precisi, le apu stanno un passo indietro a livello generazionale, quantomeno ibride
Old 07-12-2022, 11:36   #77435
FranKoZZo
Bannato

Iscritto dal: Nov 2022
Buongiorno, volevo riflettere un attimo sugli ultimi messaggi scritti e poi chiuderò la questione..
Noto con piacere o dispiacere che dir si voglia, che questo thread, sempre per colpa dei 2 soliti noti, continua a scadere sempre di più.. Ormai penso che più in basso di così non si possa arrivare.
La cosa triste è che i due utenti Oliva e affiu, (l' uno il clone dell' altro come ormai abbiamo capito in molti) quando non gli conviene rispondere a certi messaggi che li mettono alla luce dei fatti, evitano e passano oltre ricominciando a postare papelli di roba inutile campata in aria. E la tiritera ricomincia da capo.. E poi da capo.. E poi da capo ancora ed è così dall' inizio dei tempi. Infatti incuriosito dai due soggetti di cui sopra, sono andato a rileggere diverse pagine indietro ed è veramente assurdo pensare al tempo libero che ha questa gente nel postare certi contenuti fantasiosi ma soprattutto ad orari inimmaginabili per gente che lavora o che conduce una vita normale. Non commento sul fatto che non si capisce nulla leggendo i post vecchi. Una persona, anche non iscritta al forum che viene qui solo per cercare info, se ne scappa probabilmente dopo 5 min passati a sfogliare le pagine. Di certo non è una buona pubblicità per questo sito.

Peccato, quando mi sono iscritto pensavo fosse una discussione più proficua, da leggere con piacere e nei momenti di relax e tempo libero, soprattutto in un sito di hardware che esiste da diversi decenni ed invece viene solo il mal di testa.

Consiglierei quindi a tutti quelli che frequentano spesso questo forum, vogliatevi bene ed evitate di quotare Paolo Oliva ed il suo compare affiu, che essendo nella ignore list di molti utenti, rimarranno tali anche i loro post. Quotandoli, irrimediabilmente i loro messaggi tornerranno visibili a tutti. Tanto e lo ripeto, i loro post basati sul nulla, servono solamente a mettere pepe alla discussione per generare polemiche; segno evidente che non hanno nulla di meglio da fare durante la giornata.

Grazie a tutti per l' attenzione

Ultima modifica di FranKoZZo : 07-12-2022 alle 11:42.
FranKoZZo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2022, 12:27   #77436
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da FranKoZZo Guarda i messaggi
Buongiorno, volevo riflettere un attimo sugli ultimi messaggi scritti e poi chiuderò la questione..
Noto con piacere o dispiacere che dir si voglia, che questo thread, sempre per colpa dei 2 soliti noti, continua a scadere sempre di più.. Ormai penso che più in basso di così non si possa arrivare.
La cosa triste è che i due utenti Oliva e affiu, (l' uno il clone dell' altro come ormai abbiamo capito in molti) quando non gli conviene rispondere a certi messaggi che li mettono alla luce dei fatti, evitano e passano oltre ricominciando a postare papelli di roba inutile campata in aria. E la tiritera ricomincia da capo.. E poi da capo.. E poi da capo ancora ed è così dall' inizio dei tempi. Infatti incuriosito dai due soggetti di cui sopra, sono andato a rileggere diverse pagine indietro ed è veramente assurdo pensare al tempo libero che ha questa gente nel postare certi contenuti fantasiosi ma soprattutto ad orari inimmaginabili per gente che lavora o che conduce una vita normale. Non commento sul fatto che non si capisce nulla leggendo i post vecchi. Una persona, anche non iscritta al forum che viene qui solo per cercare info, se ne scappa probabilmente dopo 5 min passati a sfogliare le pagine. Di certo non è una buona pubblicità per questo sito.

Peccato, quando mi sono iscritto pensavo fosse una discussione più proficua, da leggere con piacere e nei momenti di relax e tempo libero, soprattutto in un sito di hardware che esiste da diversi decenni ed invece viene solo il mal di testa.

Consiglierei quindi a tutti quelli che frequentano spesso questo forum, vogliatevi bene ed evitate di quotare Paolo Oliva ed il suo compare affiu, che essendo nella ignore list di molti utenti, rimarranno tali anche i loro post. Quotandoli, irrimediabilmente i loro messaggi tornerranno visibili a tutti. Tanto e lo ripeto, i loro post basati sul nulla, servono solamente a mettere pepe alla discussione per generare polemiche; segno evidente che non hanno nulla di meglio da fare durante la giornata.

Ignore list e via.

Anche se a volte è piacevole leggere alcune loro perle.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2022, 12:34   #77437
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Sviluppo sw. Ormai anche il programmatore salumiere spesso ha stormi di vm da far girare in locale.
Il PC di lavoro è fornito dall'azienda.
La mia compagna lavora come programmatore back end e ha un semplicissimo macbook m1.
L'elaborazione è su server remoto.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2022, 12:38   #77438
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:

Le cose si sanno da anni, chi è clone di chi, chi passa le giornate a scrivere papiri per noia, depressione o chissà quali motivi.
Il forum è così, esiste l'ignore list anche se sarebbe meglio ignorasse anche i quote come succede su disqs.
Magari se non gli si da corda prima o poi si stancano e vanno a sbizarrirsi altrove.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2022, 13:10   #77439
deccab189
Senior Member

L'Avatar di deccab189

Quote:
La cosa triste è che i due utenti Oliva e affiu, (l' uno il clone dell' altro come ormai abbiamo capito in molti) quando non gli conviene rispondere a certi messaggi che li mettono alla luce dei fatti, evitano e passano oltre ricominciando a postare papelli di roba inutile campata in aria. E la tiritera ricomincia da capo.. E poi da capo..
Ho passato l'estate a ragionarci ma è inutile, quando messi difronte a fatti obiettivi cambiano discorso, niente di quello che scrivono si è realizzato o è realizzabile. Ma è normale, non indovinerei neanch'io che nella vita faccio tutt'altro e sono solo un appassionato. Almeno però non ammorbo nessuno.

Ignote list e si torna alla normalità
Old 07-12-2022, 13:23   #77440
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Il PC di lavoro è fornito dall'azienda.
La mia compagna lavora come programmatore back end e ha un semplicissimo macbook m1.
L'elaborazione è su server remoto.
Quindi la tua compagna è il 100% del mercato. OKKEY.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
ASUS indaga sui guasti dei Ryzen 7 9800X...
Addio limiti di packaging? Intel mostra ...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian