Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2022, 19:21   #5541
NiKKlaus
Senior Member

L'Avatar di NiKKlaus

Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
avete finito di parlare di puttanate/teorie strampalate/follie dai al 99,9% monopolizzando di conseguenza la discussione sul modello di una chat??

Ma dove eravate prima di Windows 11 che non ci mancavate??...ma nulla eh!?..e credo presuntuosamente anche di parlare a nome della parte più numerosa dei partecipanti.

Avete fatto caso al numero di post vuoti che avete prodotto? (903 uno, 609 il pistoiese) e, più che altro, al numero di coloro che raccolgono le vostre esternazioni?? (=0/nessuno se non giusto perché replicate tra di voi)
Ma quanti anni avete?
E non vi dice nulla il discorso sopra? (cioè, per spiegarvelo visto che siet3e d'età: vi scambiate il cellulare e vi fate la vostra chat di whatsapp girandovi magari anche 2 foto del nero Garcia)
sempre con le solite stronzate te? ma veramente non sai dire altro? se non sai dire nulla almeno leggi e cerca di imparare qualcosa anche se per te capisco che sia un impresa titanica con quel misero seme che hai ...
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2022, 19:21   #5542
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Qualunque tipo di fix arriva, tranne quello per quel maledetto bug del defender...
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2022, 19:22   #5543
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Lascia stare è per schermi Touch o meglio ancora tablet e ancora di più per chi usa la penna.
Inoltre, va comunque attivata con il solito tool.
Poteva specificarlo Only Touch il nostro amico Nino
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2022, 19:30   #5544
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Poteva specificarlo Only Touch il nostro amico Nino

Si, dopo aver aggiornato, l'ho letto anche nella build appena installata.

Io ho il LapTop con lo schermo touch, prima o poi, proverò li, ma quando sarà "rollata" non mi va di usare tools di terze parti per attivare funzioni che tanto prima o poi verranno attivate di default.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2022, 19:34   #5545
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
Qualunque tipo di fix arriva, tranne quello per quel maledetto bug del defender...
Quale, quello che rallenta le CPU Intel ?
Old 27-10-2022, 20:05   #5546
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Quote:
Quale, quello che rallenta le CPU Intel ?
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2968599

https://www.elevenforum.com/t/window...-working.9795/

https://www.elevenforum.com/t/did-mi...ge-story.9253/

Quello delle cpu Intel è da vedere se riguarda realmente solo le Intel, non mi fido

Per il bug che almeno alcuni hanno controlla la cartella che trovi dentro determinati post nel secondo link, se è vuota sei a posto, da me non lo è, e non mi fido a svuotarla

la vecchia 21H2 NON è immune dal problema

Ultima modifica di FulValBot : 27-10-2022 alle 20:38.
Old 27-10-2022, 20:06   #5547
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Boh io non so voi ma sto trovando l'explorer a schede una figata assurda.
Old 27-10-2022, 23:20   #5548
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2968599

https://www.elevenforum.com/t/window...-working.9795/

https://www.elevenforum.com/t/did-mi...ge-story.9253/

Quello delle cpu Intel è da vedere se riguarda realmente solo le Intel, non mi fido

Per il bug che almeno alcuni hanno controlla la cartella che trovi dentro determinati post nel secondo link, se è vuota sei a posto, da me non lo è, e non mi fido a svuotarla

la vecchia 21H2 NON è immune dal problema
Si, chiedevo per curiosità, in ogni caso non ho il problema pur avendo una CPU Intel.

Comunque, circa il discorso della cartella, si ne ho una ed è piena di file scaricati da un upgrade di settembre.

Poi, circa la sicurezza, se vado in quell'area sia defender, sia windows firewall, poiché utilizzo total protection, si limitano a dire che è tutto sotto controllo di McAfee.
Old 27-10-2022, 23:23   #5549
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Boh io non so voi ma sto trovando l'explorer a schede una figata assurda.
Si, ma quello non mi viene ancora spontaneo e quindi tendo a operare sulla singola scheda come se nulla fosse cambiato.
Old 27-10-2022, 23:39   #5550
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Quote:
Si, chiedevo per curiosità, in ogni caso non ho il problema pur avendo una CPU Intel.

Comunque, circa il discorso della cartella, si ne ho una ed è piena di file scaricati da un upgrade di settembre.

Poi, circa la sicurezza, se vado in quell'area sia defender, sia windows firewall, poiché utilizzo total protection, si limitano a dire che è tutto sotto controllo di McAfee.
Apri il visualizzatore eventi e controlla se ci sono dei crash (la cartella quale sarebbe?)
Old 27-10-2022, 23:55   #5551
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Apri il visualizzatore eventi e controlla se ci sono dei crash (la cartella quale sarebbe?)
Nel visualizzatore eventi: nessun crash.

La cartella è questa

Ultima modifica di DLINKO : 28-10-2022 alle 00:03.
Old 28-10-2022, 00:13   #5552
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Quella credo non lo farà crashare mai, per miracolo non hai beccato l'update di cui parlano in quel forum e che ho beccato anch'io...

Controlla se funziona la Smart App e la sezione dove si vede il TPM
Old 28-10-2022, 01:09   #5553
diomarco
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ragazzi vorrei installare il lettore multimediale di windows dallo store ma mi da questo errore:

Installazione dell'app non riuscita con il messaggio di errore: AppxManifest.xml(29,10): errore 0x80070005: impossibile registrare il pacchetto Microsoft.ZuneMusic_11.2112.40.0_x64__8wekyb3d8bbwe a causa del seguente errore rilevato durante la registrazione dell'estensione windows.fileTypeAssociation: Accesso negato.
. Riprovare e, se il problema persiste, contattare l'entità di pubblicazione del pacchetto. (0x80070005)

Ho provato a scaricare l'app manualmente e non riesce comunque a completare l'installazione.
Avete qualche idea su come risolvere?
diomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2022, 02:58   #5554
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Quella credo non lo farà crashare mai, per miracolo non hai beccato l'update di cui parlano in quel forum e che ho beccato anch'io...

Controlla se funziona la Smart App e la sezione dove si vede il TPM
Domani ti controllo anche quello, adesso sono sul tablet.

Comunque, se l'update incriminato è il 22621.525, perché non provi a scaricare una ISO dalla MS, per esempio la 22621.621 o superiore è un po che non controllo, ma sicuramente è disponile una ISO superiore a quella citata. Poi la scompatti, lanci setup e gli dici di mantenere tutti i tuoi file e programmi.

Praticamente la cartella bacata, a giudizio di win 11, dovrebbe venire corretta oppure sostituita e quella farlocca finire nel windows.old che poi puoi eliminare tranquillamente.

Provare per credere.

P.S. in ogni caso, non succede nulla, al massimo rimane nello stato attuale, ma tranquillo, non perderai niente.

Ultima modifica di DLINKO : 28-10-2022 alle 03:06.
Old 28-10-2022, 07:06   #5555
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Da quando ho aggiornato a windows11 all'ultima versione noto una cosa strana: Ogni aggiornamento che esce, anche quello di pochi kb, ci mette Tantissimo tempo a scaricarsi (ho fibra ad 1gb) ed installarsi........
Capita anche a voi?

Faccio clic su windows update > verifica disponibilità aggiornamenti > me lo trova e devo aspettare tantissimo, anche 15 minuti ed oltre.......
Poi va a buon fine........
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2022, 07:25   #5556
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Quote:
Domani ti controllo anche quello, adesso sono sul tablet.

Comunque, se l'update incriminato è il 22621.525, perché non provi a scaricare una ISO dalla MS, per esempio la 22621.621 o superiore è un po che non controllo, ma sicuramente è disponile una ISO superiore a quella citata. Poi la scompatti, lanci setup e gli dici di mantenere tutti i tuoi file e programmi.

Praticamente la cartella bacata, a giudizio di win 11, dovrebbe venire corretta oppure sostituita e quella farlocca finire nel windows.old che poi puoi eliminare tranquillamente.

Provare per credere.

P.S. in ogni caso, non succede nulla, al massimo rimane nello stato attuale, ma tranquillo, non perderai niente.
No la colpa non è di windows ma proprio del defender
Old 28-10-2022, 07:41   #5557
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Da quando ho aggiornato a windows11 all'ultima versione noto una cosa strana: Ogni aggiornamento che esce, anche quello di pochi kb, ci mette Tantissimo tempo a scaricarsi (ho fibra ad 1gb) ed installarsi........
Capita anche a voi?

Faccio clic su windows update > verifica disponibilità aggiornamenti > me lo trova e devo aspettare tantissimo, anche 15 minuti ed oltre.......
Poi va a buon fine........
Sì, succede anche a me, non per quelli di pochi kb tipo le definizioni dei virus che sono praticamente immediati, ma gli aggiornamenti mensili si bloccano che so al 30-40% e non ripartono, devo aspettare un po' di tempo e alla fine ripartono. Non ne conosco il motivo, però non ci faccio molto caso.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2022, 07:51   #5558
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
Quote:
Originariamente inviato da diomarco Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei installare il lettore multimediale di windows dallo store ma mi da questo errore:

Installazione dell'app non riuscita con il messaggio di errore: AppxManifest.xml(29,10): errore 0x80070005: impossibile registrare il pacchetto Microsoft.ZuneMusic_11.2112.40.0_x64__8wekyb3d8bbwe a causa del seguente errore rilevato durante la registrazione dell'estensione windows.fileTypeAssociation: Accesso negato.
. Riprovare e, se il problema persiste, contattare l'entità di pubblicazione del pacchetto. (0x80070005)

Ho provato a scaricare l'app manualmente e non riesce comunque a completare l'installazione.
Avete qualche idea su come risolvere?
Prova a risolvere utilizzando gli strumenti di risoluzione problemi: Impostazioni - Windows update - Opzioni avanzate - Ripristino - Correggi i problemi...
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2022, 10:35   #5559
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Perché poi adesso i cumulativi sempre facoltativi?
credo partano tutti facoltativi per diventare automatici dopo qualche tempo
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2022, 10:37   #5560
LL1
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2015
1
2
3

Ultima modifica di LL1 : 01-03-2023 alle 10:33.
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
iPhone 18 Pro: il componente che garanti...
DeepL alza il livello: con Voice-to-Voic...
Apple sta utilizzando sempre più ...
Il MacBook Neo vende tanto? Microsoft le...
AST SpaceMobile BlueBird 7: Blue Origin ...
È il momento migliore per comprar...
Svendita MacBook Pro: c'è il mode...
Oggi questa TV TCL QLED da 43 pollici co...
Il caricatore multiplo da 200W che va be...
Top 7 Amazon, il meglio del meglio di qu...
Spento lo strumento LECP della sonda spa...
Voyager Technologies ha siglato un accor...
GoPro annuncia la linea MISSION 1 con tr...
Alcune varianti dei futuri Samsung Galax...
Il ridimensionamento di OnePlus in Europ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian