|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#31261 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2022
|
Se ti permetti di fare il maestrino correggendo continuamente gli altri, senza mai essere utile alle discussioni, dovresti almeno conoscere le basi lingua italiana.
|
|
|
|
|
|
#31262 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sì, anche noi ti vogliamo tanto bene. Buon divertimento su altri forum.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#31263 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
- Beta pubblica (labor)
Firmware 7.39.100202 beta pubblica (labour) Info sul changelog nel file infolab-en.txt all'interno del file compresso. Estrarre dal file compresso il file .image ed usarlo per aggiornare manualmente il modem. Contiene anche il file exe per la recovery.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#31264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31265 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
@ness.uno
Hai ragione. Mi era scappata. Così è più visibile
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#31266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#31267 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
FAX
C'è qualcosa nel invio di un fax con più pagine che non mi torna, dal manuale:
https://it.avm.de/assistenza/banca-d...nel-FRITZ-Box/ Quote:
Quote:
consigli?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
||
|
|
|
|
|
#31268 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ho provato ad inviare decine di FAX, dove il destinatario aveva o una macchina fisica, oppure un servizio online, in entrambi i casi era più le volte che il fax non arrivava o arrivava in parte ad esempio una pagina invece che due o tre, o due pagine invece di 3, che quelle in cui tutto funzionava correttamente. Se devo perdere 20 minuti ogni volta che devo mandare un fax, perché lo devo creare formattato apposta per il FRITZ!Box e poi alla fine non avere neanche la certezza che il fax sia arrivato tutto, tanto vale abbonarsi ad un dei servizi online, in cui puoi mandare direttamente un PDF spedendolo in allegato ad una mail. In ricezione è anche peggio, fax arrivati tagliati, o non arrivati proprio, spesso senza che nel log la cosa risultasse. |
|
|
|
|
|
|
#31269 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio molto per il consiglio
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#31270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Quote:
Purtroppo, si erano dimenticati di te. Scherzo, ma, giuro, non saprei cosa consigliarti perché è dapprima che uscisse il 7590 che ne spedisco e ne ricevo più fax. Nemmeno al lavoro. Ultima modifica di DLINKO : 05-10-2022 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
|
#31271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
#31272 |
|
Senior Member
|
Si, i gestori a volte sembrano vivere nel medioevo, a me chiesero il fax, anni fa, per girare un numero mobile business su privato.
|
|
|
|
|
|
#31273 | |
|
Member
|
Quote:
È piuttosto assurdo da un punto di vista della tecnologia impiegata, ma è così. |
|
|
|
|
|
|
#31274 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
salve ma con tim il modem si autoconfigura?
e' venuto un tecnico a farmi il passaggio da fttc a ftth, tutto ok internet ma linea voce non si e' configurata e mi ha detto che lo fa tim solo che ora sono senza linea voce , al 187 non vedono il modem che fare? |
|
|
|
|
|
#31277 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao ragazzi lato performance in download quale driver vi risulta essere il più performante?
|
|
|
|
|
|
#31278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
|
#31280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.

consigli?
)