|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
https://www.fanatical.com/en/pick-an...wn-triple-pack
vorrei prenderelo per Rebel Galaxy Outlaw, Aragami e Far Lone sail (Shadow Tactics: Blades of the Shogun l'ho già giocato su gog e forse ce l'ho anche per steam, mentre Bridge Constructor: The Walking Dead lo hanno dato su epic, gli altri non mi interessano), 3 per 3 euro. che dite di Rebel Galaxy Outlaw(a parte che non è in italiano purtroppo)?
|
|
|
#11722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Rebel Galaxy mannagg' l'ho comprato da poco, non pensavo sarebbe andato in bundle...non l'ho ancora giocato, ha giudizi molto contrastanti, boh. Un'occhiata gliela darò, da amante di Privateer quale ero ai bei tempi Direi che che se già questi 2 titoli ti possono interessare, a 3 euro totali sono da prendere. Io passo, che non ho mi interesserebbe solo Shadow Tactics
|
|
|
|
#11723 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Far lo avevo visto tempo addietro e mi piaceva lo stile, ma non ho approfondito, mentre Rebel Galaxy come hai detto tu, ha pareri diversi, buono il fatto che non sia limitato negli spostamenti verticali come il suo predecessore e dicono sia anche abbastanza difficile; OST bella corposa;gli sviluppatori avrebbero dovuto rilasciare un tool per il modding nel 2021. Magari lo prendo, è che ho già tanta roba.
|
|
|
|
#11724 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11725 |
|
Senior Member
|
saldi su GOG dateci un'occhiata, inclusi i flash deal
https://www.gog.com/en
|
|
|
#11726 |
|
Senior Member
|
@Lollauser
alla fine ho ceduto e li ho presi. Rebel Galaxy Outlaw, comunque sembra molto carino, praticamente una fusione tra elite dangerous e GTA, da quello che ho capito, volevano fare su licenza uno star wars squadrons per EA, poi non riuscendo a convincerli (sono in 5!) hanno ripiegato su una loro ip. Peccato per DLC e suporto mod che non sono stati rilasciati e chissà se lo faranno dopo il supporto per i fix delle versioni console, visto che lo studio è composto da 5 persone. Per gli intressati, sul sito del gioco trovate anche un video di uno dei dev, da circa 40min, in cui vi spiega le basi del gioco (consideratelo come un tutorial).
|
|
|
#11727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Non male il bundle dedicato ai Resident Evil:
https://www.humblebundle.com/games/r...shorror_bundle
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#11728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sta li nel backlog, ma penso che prima o poi un'occhiata gliela do sicuramente Ora tra una cosa e l'altra sto giocando FAR Lone Sails, che hai preso con lo stesso bundle mi pare. Un ibrido tra Limbo e altri giochi, dove in pratica è impossibile morire. Se vuoi qualcosa di rilassante da inframezzare a titoli più corposi, dacci un'occhiata
|
|
|
|
#11729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa è la pagina sul sito ufficiale e questo il link diretto del video. https://rebel-galaxy.com/getting-sta...galaxy-outlaw/ https://www.youtube.com/watch?v=VYYoKlWzyAQ leggendo quà e là alcune recensioni, mi sono reso conto che molte critiche al gioco derivano da una mancanza di un vero tutorial, ma avendo giocato a Elite Dangerous la cosa mi non mi tocca neanche ![]() Per esempio qualche utente si lamentava della impossibilità di evitare gli scontri e di fuggire, quando invece puoi contattare gli attaccanti e vedere se ti lasciano in pace(o puoi anche insultarli prima di attaccarli) o lasciare del carico per distrarli e fuggire, cose presenti nel video di cui sopra.
Promemoria: Postimage > Hotlink per forum > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna Ultima modifica di bubba99 : 11-08-2022 alle 07:52. |
|
|
|
|
|
|
#11730 |
|
Senior Member
|
Sì, però non è che uno che ha pagato già dei soldi deve pure cercarsi un tutorial per capirci qualcosa, già c'è da mandar giù la mancata localizzazione di un gioco con tanti comandi.
sarà pure uno studio di sole 5 persone, ma nessuno li obbliga a vendere prodotti non rifiniti. Peccato perchè potrebbe essere un titolo interessante, ma a quel prezzo e con queste limitazioni anche no.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#11731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Non mi pare una cosa tale da affossare il gioco, poi viene 3€ per 3 giochi il bundle, io ne ho scelti 3 che mi interessavano e che non avevo, chiaro che se è l'unico che interessa si più attendere un bundle migliore con altro nel tier, però anche se fosse solo per quello, dici che 3€ sono troppi? (ti sei guadagnato un'iscrizione a vita al thread del risparmio ) ripeto a me ha convinto e se riusciranno a buttare fuori il tool per il modding, potrebbe vedere nuovi contenuti creati dalla community, ma la base per me c'è già così come è ora, chiaro che non è un Elite Dangerous/Starcitizen/No man's Sky e non vuole esserlo, pare più simile a Chorus (altro titolo che ho segnato) ma con un approccio più scanzonato e irriverente.
|
|
|
|
#11732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma ci giochi M+K o pad? Scusate l'ot ma il thread ultimamente è un po mortarello, saranno le ferie
|
|
|
|
#11733 |
|
Senior Member
|
non ci sto ancora giocando, però benché qualcuno dica che sia giocabilissimo con m+k (configurabile) , i dev raccomandano dalle faq, di usare un pad (ha anche suporto agli hotas a leggere le faq)
|
|
|
#11734 |
|
Senior Member
|
No no, parlavo del prezzo normale del gioco, 25 euro.
Mi ero perso il link al bundle su fanatical con cui lo porti a casa con 3 euro...
|
|
|
|
|
#11735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in realtà dopo essersi fatto 1 anno di esclusiva epic (in cui i dev ci hanno sicuramente coperto o quasi lo sviluppo), dove deve comunque essere andato bene, dato che hanno pubblicato anche su console inclusa la switch, ci ironizzano pure sul fatto che all'uscita su Steam non l'abbiano messo in sconto subito. Detto questo, il prezzo pieno, 25 in questo caso, vale per il gioco al lancio, magari sono troppi per questo titolo (ma anche no considerando il prezzo di altri titoli e diciamocelo quali titoli sono pronti e rifiniti al lancio o dopo anni.... vedio skyrim che non fa altro che replicarsi a prezzo maggiorato), però ora è in bundle. Magari lo regalerà epic stessa a breve, chi lo sa, visto che ha già dato il suo predecessore Rebel galaxy. Questo è in realtà un prequel di Rebel galaxy (che è pure in ita) e che non mi attirava moltissimo per la peculiarità di non potersi muovere in verticale (???), poi magari giocherò anche quello.
|
|
|
|
#11736 |
|
Senior Member
|
rebel galaxy ce l'ho anche su Steam, preso in un bundle vecchio. Ma non l'ho ai giocato, mi frena appunto il fatto che non sia in totale libertà di movimento un gioco spaziale.
|
|
|
|
|
#11737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
#11738 |
|
Senior Member
|
NI-NO-NI-NO-NI-NO
[rumori di ambulanze nei quartieri e paesi sede di utenti di questo thread]
|
|
|
#11739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
![]() scherzi a parte, il gioco credo meriti davvero tanto
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate Ultima modifica di ThePonz : 13-08-2022 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
#11740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
su steam si lamento di stuttering probabilmente dovuti a memory leak della vram, oltre al fatto che rt è un macigno... configurazioni per lo più nvidia visto che sono la maggior parte (e prima che si dica la solita tiritera che è è solo amd ad avere problemi).
secondo me sarà necessario un bel mesetto di patching come per horizon prima di poterci anche solo pensare... ovviamente ad un prezzo diverso da quello del lancio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.