|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Tokio ghostwire fa poco testo, è una mezza esclusiva perchè lo è solo console e temporale, su pc è uscito e inoltre è un gioco altamente di nicchia quindi era chiaro che il prezzo calasse.
Altri titoli come demon's per dire ci è voluto oltre un anno prima che calassero un poco, quindi tiro ad indovinare che tlou ps5 non calerà per un bel pezzo, anche se uscirà pure per pc.
|
|
|
#8942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
E non tirate fuori la solita storia della "passione", non è che se uno aspetta "non è appassionato".
|
|
|
|
#8943 |
|
Senior Member
|
Qualche giorno fa mi ricordo che un ragazzo aveva scritto che cercava far cry 6 col season pass, attualmente il gioco fa parte della promo del secondo gioco all'80% di sconto dal gs e le edizioni gold e ultimate sono in offerta anche online nuovi l'edizione ultimate a 36 euro e la gold a 28 euro.
Se si prende ad esempio l'ultimate insieme an altro gioco che può interessare da 50 euro ci si aggiunge fc6 ultimate a prezzo di listino 45 e lo si paga 9 euro spendendo in tutto 59 euro ossia circa 30 euro cadauno a gioco. Ovvio la cosa è interessante se ci sono DUE titoli che interessano altrimenti meglio prenderlo online a 36 euro solo quello se interessa l'ultimate o a 28 se interessa la gold edition. Io mi son preso Monark ( jrpg simile a persona che mi interessava ) e appunto fc6 ultimate a 59 euro totali che alla fine non è male per me.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 15-06-2022 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#8944 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se interessa collezionare le CE vanno preordinate assai prima del d1 ma sono pochi coloro che prendono le ce ormai, per il resto hai ragione piena, a 80 euro attenderei tranquillamente che cali a 20/30 anche per anni, se però riesco a prenderlo al d1 a 30 con la promo del pass royal gs riportando titoli che ho già e che se aspetto troppo non sono più validi il discorso è diverso.
|
|
|
|
#8945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Bel gioco, ma mi è bastato il primo giro con la remastered PS4 Ieri sera ho provato a vedere se, su PS5, potevo upgradare RE 7 regalato con la Plus Collection; ovviamente non è stato possibile. A conferma, poi, ho letto anche sul web che Sony non permetteva di farlo con quella versione. Comunque ero solo curioso di provarlo. Per contro, sulla scia di questo tentativo, ho scoperto che ora è possibile upgradare a PS5 la versione di FF VII Remake regalata col plus a suo tempo...e ci ho giocato A questo punto basta aspettare e magari mi faranno upgradare pure RE7
|
|
|
|
#8946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8948 |
|
Senior Member
|
Certo che lo faranno, TLOU ps5 è ufficiale con anche il prezzo di 80 euro versione liscia e 90 deluxe
con uscita ( salvo imprevisti ) per il 2 settembre 2022. Confermata anche l'uscita per pc anche se ancora non c'è ufficialità di prezzi e data di rilascio Per il 2 ad oggi solo rumors, ma è probabile che faranno in seguito una operazione molto simile a mio avviso.
|
|
|
#8949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Deluxe 10 euro in più e cosa ti aggiungono?
|
|
|
|
#8950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Un ringraziamento firmato ND per aver speso un botto di soldi per il remake
della remastered.
|
|
|
#8951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
vorrei comprare le cover ufficiali per sostituire il bianco.
che ne pensate delle cosmic red?
|
|
|
|
#8952 |
|
Senior Member
|
Direttamente dal psn:
Due potenz. abilità (acc. anticip.) Potenz. pistola/fucile (acc. anticip.) Frecce esplosive (accesso anticipato) Filtro ditherpunk (accesso anticipato) Modalità speedrun (accesso anticipato) Sei skin armi (accesso anticipato) Ossia per me FUFFA, oltretutto con accesso anticipato mi sa che siano robe che così hai da subito ma che in game troveresti dopo, quindi neppure robe esclusive ancora più fuffa Ma figuriamoci, la deluxe ps5 a 90 euro è una presa per il ancora più grossa della liscia a 80
|
|
|
#8953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me, indipendentemente da richiami alle simpatie calcistiche, la ps5 più bella è la full black. Ma appunto, è soggettivo.
|
|
|
|
#8954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
altrimenti è appunto l'alternativa classica del full black.
|
|
|
|
#8955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
|
|
|
|
|
|
#8956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Io ho la cover black marca Benazcap e sono molto soddisfatto, qualità paragonabile a quella bianca originale che ho tolto.
|
|
|
#8957 |
|
|
|
|
|
|
#8958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
|
|
|
|
|
|
#8959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Meno male che presi quella della Dbrand, che oltretutto da anche la parte centrale e sotto opaca. Personalmente quelle originali non mi piacciono, e sembra quasi grigio; questa è la mia.
|
|
|
|
|
|
#8960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Inoltre gli stemmi della Sony e della PlayStation, oltre al pattern cerchio/triangolo/croce/quadrato presente internamente, me la farebbero preferire non poco, soprattutto se la console è in bella vista vicino alla tv. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.

con uscita ( salvo imprevisti ) per il 2 settembre 2022.
ancora più grossa della liscia a 80