|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Ripeto frega nulla... ma è un dato di fatto. Quote:
E comunque puoi aumentare la clientela anche senza introdurre innovazioni, o calarla se ne introduci. Il tuo parallelismo non ha molto costrutto.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 30-05-2022 alle 09:27. |
||
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
la concorrenza fà già ottimi prodotti, ovviamente non hanno ios, ma non hanno nulla da invidare, se non il nome... Proviamo: Ho un iphone Ho un redmi Ho un poco Ho uno xiaomi Ho un realme Ho un oppo Ho un samsung Quale di queste frasi ha più effetto sulla gente comune ? |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
assolutamente "ho un poco". direi che fa molto effetto, si.
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Volante Logitech G RS50 |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Che l Always On ce l abbiano tutti gli smartphone... non credo proprio. Non so quanti modelli anche recenti li ho visti senza Ma non è poi tutta sta "mancanza" anche sugli Android A te serve l Always On Display? Comprati un Android Non uno a caso perchè è possibile che non ci sia tale funzione Ma lamentarsi ogni volta che ad Apple manca questo... Apple non fa quello... ma se tanto non te lo compri l iPhone
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
ma non lo sai? lamentarsi è diventato nuovo sport nazionale in Italia
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Volante Logitech G RS50 |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
A me fa ridere l’enfasi con cui presentano qualsiasi cosa, pure le immaginette.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sempre li ad offendere gratuitamente scrivendo che io non saprei un caxxo e parlo a vanvera. Continua pure così va....
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
La questione non è tanto avere o meno una feature, ma non spacciarla per una innovazione che altrove era già stata implementata.
Si può migliorare qualcosa nato anni prima? Mi sembrerebbe assurdo il contrario. Facciamo un esempio assurdo. Oggi invento la ruota, ma non è molto liscia e scorre maluccio. E' una rivoluzione. Domani qualcuno la rende più liscia, quella è una evoluzione. Quando si parla di Apple, i concetti cambiano senso... per alcuni. Per quanto riguarda il discorso market share e profitti. Il grande ingegno di Apple è quello di dosare (centellinare) molte evoluzioni con il contagocce e vendere (grazie ad un ottimo marketing) piccole variazioni rispetto al modello precedente. Non parliamo di RIVOLUZIONI, ma spesso di evoluzioni. Ma queste ultime vengono vendute (viste) come cambiamenti epocali. Ecco il punto della questione.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Poi, dopo averlo provato, non avere AOD la trovo una cavolata colossale. E non tirate fuori la storia che ciucia.. dai... siate onesti, consumerà 1 perc di più?
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un conto è dire che hai creato qualcosa di nuovo (magari scarsamente utile per il 99% delle persone), un altro è prendere qualcosa di già esistente e far credere che prima non esistesse o che adesso sia un'altra cosa e la tua vita non sarebbe più la stessa senza (quando ci hai vissuto per anni e non ne avevi l'esigenza). Te la spiego meglio. Se tu mi dici: "L'AOD non serve a nulla e non ho mai sentito la necessità di averlo sul mio iPhone". E' un concetto che posso comprendere. Se tu mi dici: "L'AOD non mi serviva e lo ritenevo inutile... ora però che lo presenterà Apple... diventa un MUST". Allora divento dubbioso sulle motivazioni logiche, pur rimando perfettamente lecite quelle ideologiche o personali (i soldi sono i tuoi... non devo e non ho il diritto di importi il mio pensiero).
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
non l'ho mai nemmeno attivato se non dopo aver inserito il blocco con impronta digitale, dove senza dovresti fare tutte le volte la sequenza demenziale di sblocco + impronta rispetto alla semplice impronta diretta delle notifiche francamente mi importa poco |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è come funzionalità, ma anche se non ci fosse non griderei allo scandalo. Così come sul mio cellulare non è presente uno scanner Lidar e francamente non ne comprerei uno nuovo solo per dire di averlo.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se io sono un'anomalia. Al massimo mi era utile ogni tanto per vedere l'ora. Spesso amo non sapere di avere notifiche e mai potrei vivere con uno smartwatch che mi ricordasse ogni cosa a cui non ho risposto (ho vissuto nell'epoca in cui mandare un sms era da SIGNORI
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.

non si capisce la polemica di alcuni. leggere "apple è senza idee" poi boh, sta aumentando lo share di clienti anno dopo un anno, se lo aumenta senza idee figuriamoci se le avesse