|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
E' la stessa cosa, la domanda su come si trova l'offerta Iliad da 40GB non è pertinente a questo thread. Poi io sono d'accordo anche a dare una risposta come hai fatto dando il link piuttosto che fare un post meno utile per dire "devi andare a chiedere qui" Meglio ancora (se si voleva dare utilità ed al tempo stesso mandare al thread giusto) era mandare di là con magari già il link con la risposta alla domanda. Ultima modifica di Yrbaf : 04-04-2022 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
|
#3062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Yrbaf
Nel primo post c'è il link a tutte le offerte iliad....
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3063 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
MacBook Pro 13" - M1 512GB/8GB Mac Mini M1 512GB/8GB iPhone XR 64GB iPad mini 2 Apple TV 4a gen - Canon EOS 6D + canon 50 f/1.8 + canon 24-105 Ho concluso positivamente con: @lessandro, Taddeo.2, ossadm, davethepunisher, vitomecca, willi74, gattobestiale, massi475, ciccillover, Brisma, cristch, MilanForEver, bebeto, ares17, decoy, Ubbo, ilcalmo, MEKLION, frupoli
|
||
|
|
|
|
|
#3064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Qualcuno da Torino (e non) ha fatto quella prova durante la partita?
Avete notato rallentamenti nella navigazione?
|
|
|
#3065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
C'è da dire che se hai saturazione, questa probabilmente è limitata alla tua centrale/zona, dubito che possa essere trasversale a tutta la città. Spero bene che il margine di banda sia un po' più elevato
|
|
|
|
#3066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Post doppio
Ultima modifica di Vale46TheDoctor : 04-04-2022 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
#3067 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: io dopo la disdetta ho staccato l'addebito diretto a Fastweb (ovviamente tutto online dal sito della banca) per evitare costi non dovuti... ma non so dirti come è finita perché aspetto ancora la fattura di chiusura. |
|
|
|
|
|
|
#3068 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Novità in merito alle disconnessioni? Ci sono ancora in Piemonte (Vercelli) oppure è diventata stabile? Il modem si surriscalda ancora? Anche quello so che faceva riavviare il sistema.
La velocità è sempre la stessa? Grazie |
|
|
|
|
|
#3069 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Recesso solo extender
Ritenendo di fare cosa utile, considerando che il sito Iliad non è chiaro e sono stato costretto ad andare di Conciliaweb, posto la loro risposta in merito al recesso del solo extender.
Gentile Utente, può procedere al recesso degli apparati direttamente dalla Sua area personale: 1) Cliccare Maggiori Informazioni dal box "Disattiva la tua linea"; 2) Cliccare il tasto Recedi; 3) Cliccare il tasto Un servizio; 4) Selezionare il servizio iliad wifi extender o Antivirus Mc Afee Multi Access; 5) Selezionare la motivazione del recesso (Non sono soddisfatto del servizio / Non sono soddisfatto del costo / Altro); 6) Cliccare il tasto Disattiva il servizio; 7) Cliccare il tasto Conferma; 8) L'operazione è conclusa. Visualizzerà banner di conferma. Cordiali Saluti. |
|
|
|
|
|
#3070 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3071 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#3072 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Io ancora sto aspettando (dal 17 marzo) che mi chiami il corriere per concordare il ritiro della iliadbox...
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#3074 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3075 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
ma non la porta direttamente l'installatore? a me l'ha portata il tecnico quando è venuto ad attivarmi. opsssssssssssssssss, tu dici a riprendersela?????? sorry... |
|
|
|
|
|
|
#3076 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
ciao, per quanto riguarda la suddivisione delle porte fra 4 utenti, in futuro per voi rimarrà tutto così o diventeremo tutti full stack?
|
|
|
|
|
|
#3077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
|
altra domanda stupida stupida....
però visto che ho cercato e non trovato chiedo: io sono abituato fino ad oggi (con fttc tiscali) ad avere ip fisso,ma quando spengo e riaccendo il modem ,questo cambia..... è così anche con iliad fibra? giusto per capire....ci sono alcuni servizi,tipo hosting gratuiti di filesharing,che hanno un limite (essendo gratuiti) , e tu ,se spegni e riaccendi il modem e cambiando l'ip,riesci a eludere questo limite... si riesci a farlo anche con iliad oppure essendo un ip condiviso non cambierà mai (se non quando cade la corrente a tutto lo stabile?) ? grazie per la risposta....so che è una cagata però meglio chiedere....
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:Asus B850 Tuf Gaming Plus CPU:Amd 9800x3d @5.4 (Pbo +200/CO -15/20) + Arctic Liquid Freezer 2 280 RAM:2*16gb Corsair ddr5 6000mhz cl30 GPU: Zotac RTX 5080 Solid OC 16gb 3300mhz HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Lg G4 55 OLED 144hrzCASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2 |
|
|
|
|
|
#3078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
Con iliad l'ip è sempre fisso (a prescindere dai riavvii degli apparati, tuoi e non), quindi il giochetto del reboot del router per cambiare ip non è applicabile.
|
|
|
|
#3079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
|
Vi racconto la disavventura di mia suocera: a metà gennaio è andata in pensione, il tempo libero è tanto, e voleva attivare la fibra per poter cazzeggiare online e guardare netflix.
E' abbonata ad iliad mobile non ha telefono fisso, il civico è coperto in FTTH da tutti gli operatori, e richiediamo quindi l'attivazione della fibra con iliad. Arriva il giorno dell'appuntamento, non si presenta nessuno, e così dopo un paio d'ore d'attesa mia moglie contatta iliad e ci comunicano che per problemi non ben definiti il tecnico non è potuto venire, iniziamo bene.... Si fissa un successivo appuntamento, un tecnico ci dice che l'edificio non è raggiunto dalla fibra, attenzione, in cantina da diverso tempo c'è un apparato di open fiber evidentemente attaccato al nulla, fanno una serie di lavori per l'allacciamento, ed arriviamo finalmente ad oggi. Arriva un altro tecnico e dopo una serie di verifiche dice che l'edificio è troppo vecchio, e non è possibile farla arrivare dalla cantina agli appartamenti, quindi mia suocera se vorrà avere la fibra, dovrà trasferirsi in cantina
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w |
|
|
|
|
|
#3080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
|
Quote:
ma scusami....ma se gli han messo l'armadio in cantina per raggiungere tutti gli appartamenti una ragione ci sarà,no? certo che questi tecnici di openfiber assomigliano tanto ai tecnici telecom tim qualche anno fa....quando erano statali a tutti gli effetti....con tutti gli onori del caso..... madonna a sentire ste robe.....povera italia....
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:Asus B850 Tuf Gaming Plus CPU:Amd 9800x3d @5.4 (Pbo +200/CO -15/20) + Arctic Liquid Freezer 2 280 RAM:2*16gb Corsair ddr5 6000mhz cl30 GPU: Zotac RTX 5080 Solid OC 16gb 3300mhz HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Lg G4 55 OLED 144hrzCASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.