|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@DannyXX80
Questa non è un thread di comparazione offerte tra provider. Qiui si parla solo ed esclusivamente di Ilaid. @CARVASIN Se le microdisconessioni/ping si verificano solo durante i giochi la cosa potrebbe dipendere da n fattori ma probabilmente non dipendere dalla linea in quanto si verificano solo quando giochi.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 28-03-2022 alle 09:16. |
|
|
|
|
|
#2882 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Potenza ricevuta: -24,08 potenza trasmessa: 3,17 Bdm Ultima modifica di carlomatt : 27-03-2022 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
|
#2883 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Salve a tutti.
Alcuni siti di stream, a cui si accedo regolarmente, danno il seguente errore :"we are having technical issues at present, please try again" quando invece dovrebbe partire lo stream video. Il bello è che connettendosi tramite hotspot con la mia sim iliad, il cui dns andoid è cloudfire, funziona tutto. Nonostante i miei vari tentativi di risolvere il problema con i dns, non ci sono ancora riuscito. Qualcuno è riuscito a risolvere? E' possibile che il flusso video avvengra tramite una porta non ricompresa in quelle assegnatomi? Per il resto devo dire che la fibra va bene, e non ho al momento rilevato i problemi di disconnessione o surriscaldamento lamentato da molti. Solo la parte telefonica dà qualche problema...alcuni numeri di altri operatori non sono sempre raggiungibili. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2884 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Il router non è male, a parte il WiFi, e riesco a farci tutto quello che facevo con il Fritz (VPN, apertura porte per telecamere). Onestamente la linea è perfetta. Prima avevo Tiscali ma con Iliad mi trovo meglio. L'unico problema che ho avuto finora è di tipo amministrativo. Io ti consiglio di provare, tanto se devi cambiare non hai vincoli. L'unico problema sarebbe la restituzione del router... |
|
|
|
|
|
|
#2885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
A me Poco importa quale che sia la causa. Avevo una linea che non mi soddisfava e l'ho cambiata. Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#2886 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2887 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#2888 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
|
|
|
|
|
|
#2889 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie per il link, molto utile! |
|
|
|
|
|
|
#2890 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2891 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Quote:
Chiedo, preciso non per me che non ho nessuna intenzione di passare a questo provider, a prescindere che sarebbe per l'alloggio a Torino e quindi avrei la stessa velocità dei competitors, la storia dell'IP condiviso, range di porte "a fortuna", obbligo di usare il loro apparato e, a quanto si legge, assistenza scandalosa per quanto mi riguarda non giustifica il cambio anche perchè non sono un cliente di questo provider nel mobile e di fatto risparmierei una manciata di euro al mese che appunto per me non giustifica assolutamente l'andare incontro a tutte queste limitazioni, per un'altra persona che come molti per non dire la quasi totalità si è fatta attrarre dal prezzo basso essendo invece lei una cliente anche del mobile. |
||
|
|
|
|
|
#2892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
A parte le disconnessioni rilevate nel log, che sembrano aver risolto, alcuni Utenti lamentano delle perdite di pacchetti di dati rilevabili ad esempio da programmi che lanciano continuamente un ping.
Altri Utenti per la solita storia delle porte, non riescono a giocare bene online perché non sono aperte tutte le porte richieste dal gioco. Assistenza scandalosa, beh sono appena venuto via da WindTre e penso non sia da meno. Comunque per quanto mi riguarda, per come uso io Internet, non ho problemi di sorta. Saranno 20 anni che non uso più il telefono fisso, perciò anche quello un problema in meno. Delle porte non me ne può fregar di meno, streaming e download vanno bene. |
|
|
|
|
|
#2893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
L'assistenza è uguale agli altri per quanto riguarda la competenza degli operatori, ma se parliamo di cordialità ed educazione secondo me il call center iliad è anni luce avanti a tutti.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#2894 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Salve a tutti
ho attivato la linea il 24 marzo e persistono continue disconnessioni rilevabili dalla cronologia del modem. Chiamando l'assistenza mi han risposto che è normale i primi giorni e che la linea si deve ancora configurare. A voi risulta così? per il problema delle app di streaming che rilevano ip francese ci sono soluzioni? Grazie |
|
|
|
|
|
#2895 |
|
Member
|
Ringrazio tutti per ogni informazione che è stato data fino ad oggi, e ringrazio chi ha risposto alle mie domande che mi hanno aiutato a decidere cosa scegliere come prossima linea fibra! Questo tipo di discussioni aiutano davvero molto gli utenti.
Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2896 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
e non è che dici "beh con gli altri aspetto 20 minuti, ma almeno mi rispondono cose sensate"...
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram |
|
|
|
|
|
|
#2897 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2898 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Speriamo risolvano presto. |
|
|
|
|
|
|
#2899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
Ultima modifica di rokis : 28-03-2022 alle 09:12. |
|
|
|
|
|
|
#2900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.