|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
(oscillazioni che comuqnue sono davvero assurde... )
|
|
|
|
#2602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Non mi sembra di vedere oscillazioni così grandi da me, può passare da -21,22 a -21,24 dBm.
|
|
|
|
|
|
#2603 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Agrigento
|
Idem, ora mi appare Iliad, si vede che stanno lavorando!
Tecnico; Elettrico, Elettronico, Informatico,Meccanico Videogame tester per due aziende riguardo videogiochi tripla A e indie su Android, iOS e Windows. Nel tempo libero mi occupo anche nel riparare mezzi elettrici Ultima modifica di TheKerevas : 18-03-2022 alle 02:05. |
|
|
|
|
|
#2604 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
|
|
|
|
|
|
#2605 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
|
|
|
|
|
|
#2606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Se riuscissi a mantenere attiva la sessione potrei tenere traccia dello storico del snr con curl... Domani ci provo
|
|
|
|
#2607 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2022
|
oggi ho fatto qualche test con i cavi di un amico, sono partito da 21,8 e ora con gli stessi cavi faccio 24,68.
cavo un po' piegato? estremità sporche? vorrei nel dubbio comprare una bretella corta, ha un nome particolare? |
|
|
|
|
|
#2608 |
|
Senior Member
|
Non sprecare i soldi. Puliscila con alcool isopropilico e basta
|
|
|
|
#2609 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2610 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
No quello lascia aloni, se non hai l'alcool isopropilico non mettere nulla.
Cronologia connessioni: Analogico US Robotics su IOL > ISDN SIP > ADSL1: 2 Mega Tele2 > 8 Mega Tiscali > ADSL2 20 mega gaming Tiscali > FTTC 100 Vodafone > FTTC 100 Tiscali + FTTH Tiscali (Vula Tim) > FTTH Tiscali (Vula Tim) + FTTH Tiscali Openfiber > FTTH Tiscali Openfiber. |
|
|
|
|
|
#2612 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
No bagni un panno che non fa peli e lo strofini su leggermente.
Cronologia connessioni: Analogico US Robotics su IOL > ISDN SIP > ADSL1: 2 Mega Tele2 > 8 Mega Tiscali > ADSL2 20 mega gaming Tiscali > FTTC 100 Vodafone > FTTC 100 Tiscali + FTTH Tiscali (Vula Tim) > FTTH Tiscali (Vula Tim) + FTTH Tiscali Openfiber > FTTH Tiscali Openfiber. |
|
|
|
|
|
#2614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non lo hai, non comprarlo. Non sei in un cantiere ed è davvero raro che la fibra underperformi per sporcizia nei roflettori o sui connettori.
|
|
|
|
|
#2615 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=503 Qui non viene detto di mettere prima del dominio https:, quindi io non lo inserivo e il tutto non andava. Quote:
In generale cmq, per iliadbox si intende l'app interfaccia web il router vero e proprio Durante le spiegazioni sarebbe meglio specificare con precisione di cosa si sta parlando, giusto per rendere la cosa piu chiara. Quote:
|
|
|
|
#2616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ragazzi perdonatemi ma qualcuno di voi ieri ha ricevuto chiamata dal 177 informandovi che in uno di questi giorni(nn ricordo bene quando,mi pare il 20) dalle ore 23 alle ore 7 si sarebbero potuti verificare dei disservizi dovuti all agiornamento dell infrastruttura??
A me hanno chiamato ieri intorno alle ore 18 |
|
|
|
|
|
#2617 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
![]() Quote:
Ad oggi funziona se usi in nome di dominio invece che l'IP?
Vendo: HDD SATA Seagate Enterprise 3 x 12TB + Controller SAS/SATA pcie LSI - NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay Ultima modifica di PsychoWood : 18-03-2022 alle 09:45. |
||
|
|
|
|
|
#2618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Eh no, perché la seconda parte non è chiarissima. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=503 Bovirus specifica i vari passaggi tramite app, poi badcluster parla ma dovrebbe specificare che sta parlando dell'interfaccia web, sennò sembra che stia ancora parlando dell'app. Eppoi se uno scrive che basta digitare XXXXX.iliadboxos.it:numerodellaporta uno digita quello, il browser automaticamente non mi ha aggiunto https, forse mi ha aggiunto http, ma da app è possibile leggere solo la porta della connessione https. Inoltre, nell'interfaccia web, ci sono ben due posti diversi dove poter abilitare la connessione con password, uno è in "alto", uno in "basso", in quello in basso è anche presente il link che hai screenshootato tu. Ti farei vedere gli screenshoot ma il router è di nuovo offline, quindi da remoto non riesco ad accedere piu.
|
|
|
|
#2619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
|
|
|
|
|
|
#2620 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.

)