|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2061 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Milano
|
Giusto per aggiornarvi sulla situazione, ad oggi ancora niente, sempre errore STEP7, ticket aperto ma linea ancora assente, con disagio che potete immaginare (per spedire i file video devo andare da un amico con fibra)
ditemi voi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
Li ho chiamati ormai un numero di avogadro di volte, e il risultato è sempre lo stesso: ci deve chiamare "DURANTE" una disconnessione. Ma tanto li ho chiamati anche DURANTE una disconnessione più lunga, e mi hanno mandato un tecnico OF, che ovviamente ha trovato la rete perfetta, perchè è arrivato NON durante una disconnessione. Ieri, per la prima volta, ho avuto una disconnessione la sera, dopo le 22, altrimenti TUTTE in business hour
![]() |
![]() |
![]() |
#2063 |
Senior Member
|
Confermo, non fanno PI
![]() |
![]() |
#2064 |
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Vorrei sapere chi oltre a me ha la vecchia linea attiva e Iliad allo stesso tempo, perché questa sarebbe una truffa signori.
Se siamo in 3 sul forum con questo problema, sarei sinceramente preoccupato per centinaia se non migliaia di italiani dove hanno 2 linee attive e pagano entrambe ma ricevono solo una. Molte persone non sanno che operatore hanno e il tecnico gli ha lasciato il vecchio operatore mentre Iliad si prende i soldi senza offrire nessun servizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2065 |
Member
|
Io posso e so usare Conciliaweb ma là fuori ci sono persone che non sanno o non possono usare lo spid e fare una conciliazione, loro cosa fanno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2066 | |
Senior Member
|
Quote:
Hanno trovato un terreno fertile tra persone stufe di queste vessazioni e, se non fossero sempre gli ultimi nella gerarchia dei lavoratori a rimetterci, non ti nego che non avrei alcuna pietà nel veder andare a picco i big e le loro pratiche ben oltre il limite. Ciò non toglie che non perda occasione per segnalare questo comportamento della linea ballerina. Per il momento mi sono fatto andare bene (anche perchè coincide con gli orari) la versione dei "tecnici che smanacciano negli armadi", ma ad un certo punto, superato questo periodo frenetico di installazioni, qualora non migliorasse, mi accanirei di brutto.
![]() |
![]() |
![]() |
#2067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Quote:
Iliad inizia a fatturare quando il tecnico ti ha installato la Iliadbox e comunica loro che tutto funziona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2069 |
Member
|
Il problema è che sia OpenFiber(Ho avuto 3 appuntamenti, in quali nessuno si è presentato) sia Iliad si lavano le mani dando la colpa al altro, nel mentre io sono nel limbo e pago entrambi! Se mi mandava in ko la attivazione sarebbe stato ok, invece il tecnico senza attivarmi la linea ha dato il via a Iliad dicendo che la linea è attiva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2070 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Ah beh allora si.
Hai ragione a lamentarti, ma è stata colpa del Tecnico direi. Io per evitare questo, dopo che ha montato l'iliadbox non l'ho fatto uscire di casa finché non ho acceso il Computer per vedere se internet funzionava ed infine ho fatto uno speedtest. Allora il tecnico è potuto andare via. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2071 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2072 | |
Member
|
Quote:
Preferiscono prendersi i 40€ di attivazione e poi ignorare il cliente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2073 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
edit
Ultima modifica di rata pipui : 04-03-2022 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2074 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2075 | |
Member
|
Quote:
Hai fatto benissimo, io mi sono fidato della frase "di solito in 1 oretta compare l'orologio" ed è andato via, invece sono 2 giorni senza linea. Sono un videomaker, potete immaginare le quantità di gigabyte che devo inviare ogni volta, e sono senza internet. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Io a scanso di equivoci resto con Tiscali che mi da un ip univoco di cui sono il solo responsabile e fruitore.
Cronologia connessioni: Analogico US Robotics su IOL > ISDN SIP > ADSL1: 2 Mega Tele2 > 8 Mega Tiscali > ADSL2 20 mega gaming Tiscali > FTTC 100 Vodafone > FTTC 100 Tiscali + FTTH Tiscali (Vula Tim) > FTTH Tiscali (Vula Tim) + FTTH Tiscali Openfiber > FTTH Tiscali Openfiber. Ultima modifica di satman : 04-03-2022 alle 17:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2077 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
![]() La Legge n.40/2007 specifica che la migrazione deve avvenire entro i 30 giorni lavorativi. Ciò implica che l'effettivo passaggio di un cliente da un operatore all'altro deve concretizzarsi entro e non oltre i 30 giorni lavorativi. Per non trasgredire tale legge gli operatori si sono posti come obiettivo i 10 giorni lavorativi, per avere margine in caso di problemi tecnici. È importante sottolineare che la data del passaggio viene concordata fra il nuovo operatore e il cliente. Ultima modifica di ForzaMagicaRoma : 05-03-2022 alle 07:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Somewhere Far Beyond
|
Quote:
Io comunque userò la tua tattica. Sequestro del tizio finché non funziona tutto. ![]()
![]() |
![]() |
#2079 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2080 | |
Member
|
Quote:
Si ma ci può anche stare che sia andata male qualche cosa, il problema è che appena te lo faccio notare DEVI intervenire, cosa vuol dire lasciare le persone senza collegamento per 2 giorni, devi solo fare un'aggiornamento da remoto. incredibile, sono quasi tentato di mandarli a quel paese e chiedere un risarcimento per disservizio telefonico Ultima modifica di oneclick : 04-03-2022 alle 19:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.