Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2021, 15:04   #7121
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Rossa piace anche a me, come il gamepad…
però penso non le comprerò preferisco così per ora
Old 13-12-2021, 16:09   #7122
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
PS5 Pro?

https://multiplayer.it/notizie/ps5-p...ita-cloud.html
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2021, 17:54   #7123
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
55 dolla per una cover

Sono pazzi...
Old 13-12-2021, 17:59   #7124
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
55 dolla per una cover

Sono pazzi...
Sony non si smentisce mai, vuole il danaro

Per me resta bianca, una cover anche buona o ufficiale non può costare più di 20 euro.

Questi soldi da me non li piglieranno mai
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2021, 19:55   #7125
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
A parte quella nera, le altre colorazioni sono oggettivamente indecenti, penso che come designer per far la ps5 abbiano preso uno scappato di casa, e stanno continuando a farlo lavorare
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2021, 20:21   #7126
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

pensate che costano comunque meno di quelle DBrand
quelle la erano vendute a 90 dollari

comunque non so ormai è iconica bianca e nera non penso l'avrei comunque cambiata
Old 14-12-2021, 01:40   #7127
StrixyRoG
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2021
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
pensate che costano comunque meno di quelle DBrand
quelle la erano vendute a 90 dollari

comunque non so ormai è iconica bianca e nera non penso l'avrei comunque cambiata
Tieni conto che Dbrand però ti da anche la parte centrale e sotto, e comunque costava 73 euro circa comprensiva delle spese doganali.

Nera è tutta un'altra cosa comunque
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 09:26   #7128
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
Tieni conto che Dbrand però ti da anche la parte centrale e sotto, e comunque costava 73 euro circa comprensiva delle spese doganali.

Nera è tutta un'altra cosa comunque
Si ma è una pellicola e sono cover non originali :| cmq anche fosse con 20€ le compri, ti costa uguale
Old 14-12-2021, 11:00   #7129
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
domanda per chi ha preso l'NVME XPG S70: come dissipatore avere usato quello incluso nella confezione oppure avete preso un altro modello?

sono indeciso se sul 2tb usare il suo originale oppureil modello EZDIY-FAB..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 11:34   #7130
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Sony non si smentisce mai, vuole il danaro

Per me resta bianca, una cover anche buona o ufficiale non può costare più di 20 euro.

Questi soldi da me non li piglieranno mai
quotissimo... a loro quanto costa di materiali veri e propri? 100 grammi di polimero? perzzo 0,5 di puro materiale + il resto? 2€ a (dirla tanta) di spese fisse...

Quello che odio della PS5 (oltre la forma), e la parte centrale in Nero lucido, che si riga solo a guardarla e che manco se la si vede in controluce manco è perfettamente liscia ma ha degli avvallamenti dovuto al processo produttivo.

Gli facevaprogettare la parte centrale nera ma rugosa e dello stesso materiale di PS4 o delle cover...
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 12:00   #7131
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Quello che odio della PS5 (oltre la forma), e la parte centrale in Nero lucido, che si riga solo a guardarla e che manco se la si vede in controluce manco è perfettamente liscia ma ha degli avvallamenti dovuto al processo produttivo.

Gli facevaprogettare la parte centrale nera ma rugosa e dello stesso materiale di PS4 o delle cover...
Quoto al 100%

La plastica nera lucida è il materiale che odio di più al mondo, per me non dovrebbe esistere nessun oggetto fatto con quella roba

E' brutta da nuova perchè sa da cheap e dopo mezz'ora è già graffiata senza aver fatto nulla, e la prima volta che si "osa" pulirla fosse anche con il panno più morbido del mondo la si riempie definitivamente di strisci
Old 14-12-2021, 12:07   #7132
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
domanda per chi ha preso l'NVME XPG S70: come dissipatore avere usato quello incluso nella confezione oppure avete preso un altro modello?

sono indeciso se sul 2tb usare il suo originale oppureil modello EZDIY-FAB..
Ma è quello grigio con le "onde"?
A me sembra bello tozzo, probabilmente è meglio dell'altro ma non so se ci sta. Quello mio della Be Quiet è simile all'EZ
Old 14-12-2021, 12:07   #7133
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
quotissimo... a loro quanto costa di materiali veri e propri? 100 grammi di polimero? perzzo 0,5 di puro materiale + il resto? 2€ a (dirla tanta) di spese fisse...

Ma questi sono ragionamenti che con l'avvento della globalizzazione sono diventati obsoleti.... ergo da almeno un secolo...
Tu produci una cosa e oltre a quelli che sono i costi vivi per produrla e l'utile comunque gli devi conferire un valore che esula da tutto quanto sta sopra...
Perchè pensi che un paio di Jeans di Armani (a caso) costano 500 euro? Perchè gli costa 300 farli?
Gli costeranno 5 euro in più di quelli del mercato... ma loro producono beni di lusso e quindi si posizionano in quel segmento...
Se vendessero lo stesso prodotto a 30 euro non sarebbe più lusso...
Non sono beni il cui prezzo è giustificato solo dal loro valore intrinseco...

Ne consegue che il mercato è invaso da paradossi apparentemente insensati... (TV Oled da 55" che costano meno di un cellulare ad esempio)...

Ultima modifica di omega726 : 14-12-2021 alle 12:11.
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 12:14   #7134
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da sc82 Guarda i messaggi
Quoto al 100%

La plastica nera lucida è il materiale che odio di più al mondo, per me non dovrebbe esistere nessun oggetto fatto con quella roba

E' brutta da nuova perchè sa da cheap e dopo mezz'ora è già graffiata senza aver fatto nulla, e la prima volta che si "osa" pulirla fosse anche con il panno più morbido del mondo la si riempie definitivamente di strisci
Non piace nemmeno a me tanto per le stesse ragioni, eppure loro ci credono... E' dalla PS2 che le fanno opache e lucide insieme

Si sono salvati alcuni modelli (tipo la revisione delle 4, la ps3 slim) ma in generale la parte lucida c'è sempre

Il cazzo è che a colpo d'occhio hanno anche ragione loro, è bello da vedere ma poi ti viene l'ansia a pulirla. Comunque io ora ho il tarlo che quando ho montato l'ssd ho solo pulito il pannello di destra che era sporco di polvere, di fuori l'altro è pulito ma SO che dentro è sporco lol

Per quanto riguarda i prezzi delle plastiche, come fa notare Omega sono tutte cazzate, a parte che i costi sono più alti, ma costano una 20ina di euro quelle cinesissime da ali express, cosa vi aspettavate? Io ero convinto sarebbero costate più di quelle dbrand visto quante ne hanno vendute loro...
Old 14-12-2021, 12:15   #7135
gospel
Senior Member

Quote:
Ma è quello grigio con le "onde"?
A me sembra bello tozzo, probabilmente è meglio dell'altro ma non so se ci sta. Quello mio della Be Quiet è simile all'EZ
si leggendo le recensioni sembra ci stia a pelo nello sportello della ps5.
Old 14-12-2021, 12:17   #7136
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
si leggendo le recensioni sembra ci stia a pelo nello sportello della ps5.
Allora io lascerei quello, è bello tozzo, l'alettatura è consistente penso dissipi meglio di quello tipo il mio/ez
Old 14-12-2021, 12:19   #7137
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Io ho riposto la PS5 in orizzontale in un vano del mobile in cui ho la TV, con sufficiente spazio ai lati per fare girare l'aria (...o almeno io lo ritengo sufficiente ).

Non mi sono mai curato di valutarne le condizioni di polvere e sporcizia...
Dite che, a 13 mesi da quando l'ho posizionata, è il caso di darci un'occhiata ed, eventualmente, pulirla?

La PS4 (fat prima e Pro dopo) non l'ho mai aperta ne pulita e nemmeno le console che ho posseduto in precedenza
A parte il Red Ring of Death su Xbox360, non ho mai avuto nessun problema con nessuna console.
Old 14-12-2021, 12:25   #7138
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Io ho riposto la PS5 in orizzontale in un vano del mobile in cui ho la TV, con sufficiente spazio ai lati per fare girare l'aria (...o almeno io lo ritengo sufficiente ).

Non mi sono mai curato di valutarne le condizioni di polvere e sporcizia...
Dite che, a 13 mesi da quando l'ho posizionata, è il caso di darci un'occhiata ed, eventualmente, pulirla?

La PS4 (fat prima e Pro dopo) non l'ho mai aperta ne pulita e nemmeno le console che ho posseduto in precedenza
A parte il Red Ring of Death su Xbox360, non ho mai avuto nessun problema con nessuna console.
Naa non c'era così tanta polvere nella mia

Se non avessi tolto la paratia per mettere l'ssd non me ne sarei accorto e cmq non lo avrei fatto.
Anche io non l'ho mai fatto sulla mia PS4 Pro e nonostante sia di base rumorosa come console (fatto noto) la mia è ancora moderata

L'unica cosa è che la polvere sul bianco si vede di più quindi tolta la paratia in zona ventola era un po' nera e l'ho pulita con un panno bagnato

Io non so perché ma ho una paura fottuta a toccare le console, non ho questo problema con i PC (anche OEM e portatili) ma sulle console guarda...

Ultima modifica di devil_mcry : 14-12-2021 alle 12:47.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 12:33   #7139
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Quote:
Naa non c'era così tanta polvere nella mia

Se non avessi tolto la paratia per mettere l'ssd non me ne sarei accorto e cmq non lo avrei fatto.
Anche io non l'ho mai fatto sulla mia PS4 Pro e nonostante sia di base rumorosa come console (fatto noto) la mia è ancora

L'unica cosa è che la polvere sul bianco si vede di più quindi tolta la paratia in zona ventola era un po' nera e l'ho pulita con un panno bagnato
Grazie delle info 👍🏽

Quote:
Io non so perché ma ho una paura fottuta a toccare le console, non ho questo problema con i PC (anche OEM e portatili) ma sulle console guarda...
In vita mia credo di avere smontato solo la PS4 per metterci un HDD ibrido.
Sia PS5 che Series X, una volta piazzate, non ci ho più messo una mano sopra e sarei ben contento di continuare così
Old 14-12-2021, 12:36   #7140
gospel
Senior Member

Quote:
Allora io lascerei quello, è bello tozzo, l'alettatura è consistente penso dissipi meglio di quello tipo il mio/ez
si diciamo che non sono sicuro che poi sia di gran lunga migliore rispetto al dissipatore incluso con l'nvme xpg..
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
ChatGPT Jobs: l'IA forse ci ruberà...
Lo sviluppo AAA è fuori controllo...
ASUS RTX 5090 ROG Matrix: un lavoro di f...
Anche lo shopping diventa 'agentico': Go...
Caos motori in Formula 1, riunione di em...
Walmart porta Gemini di Google nello sho...
Obiettivo 2030: così l'Europa pro...
Di lunedì Amazon aggiorna le offe...
Super offerta: Nuki, la serratura Smart ...
Oversonic al CES 2026 con RoBee: il robo...
Da Android al PC in un clic: Microsoft p...
Elon Musk dichiara che l'algoritmo di X ...
Trovare un TV da 32'' Full HD, QLED e an...
Accessori auto Amazon da avere subito: p...
Analizzata la misteriosa onda d'urto di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian