|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#43061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Oggi quanti saranno ?
|
|
|
|
|
#43062 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
qui ci sono i report giornalieri https://www.divi.de/register/tagesreport l'ultimo pdf https://www.divi.de/joomlatools-file...2021_11_23.pdf in prima pagina in basso, il secondo grafico: Freie high care Kapazitaten=posti liberi in TI ad alta intensità (intubati) da dicembre 2020 è sempre stato sui 2000, adesso sono dimiuiti a 1580 E poi guardate prima, da giugno a ottobre 2020, i posti liberi erano 8000-6000, praticamente per mesi i posti erano tutti liberi. Ma che cazzo di dati sono questi Quote:
https://www.liberoquotidiano.it/news...l-estate-.html Sentirmi desiderata a 40 anni da ragazzetti circondati da ventenni strafighe è un gran goduria https://www.dagospia.com/rubrica-2/m...suoi-85630.htm E' un eroe. Io le dedicherei una piazza o una strada, fanculo Falcone e Borsellino, e mettiamo lei |
||
|
|
|
|
#43063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
scusatemi, fatemi capire.
ma se uno da dietro le fischia e le urla "a fataaaaaa!!!!! va che du bocce!!! beata chi te le pastrugna!"... questa è contenta o si incazza? perchè mica si capisce, eh... |
|
|
|
|
#43064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
è contenta ma devi anche gridargli la divina commedia e la lista della spesa!
|
|
#43065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
dico che in generale a smontare si fa un attimo a ricostruire ci vogliono anni, senza riferimenti a nessuno.
|
|
|
#43066 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#43067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quindi mi stai dicendo che gli ospedali sono sovraffollati (i dati non dicono questo, ma saranno falsi) e la colpa è banalmente della Covid. Ti devo ricordare le scene di ospedali del Sud Italia che PRIMA di questo virus lasciavano PER GIORNI le persone in barella in attesa di un posto letto? Qualche anno fa portai mia figlia al pronto soccorso pediatrico... c'erano persone in attesa da 7 ORE che avevano fatto solo il Triage... me ne andai per la disperazione. Non conosco la situazione normale degli ospedali inglesi, ma se leggi l'articolo fa presente che hanno anche avuto dei problemi con i centralini e il sistema informatico (per carità non avranno causato morti dirette, ma qualche rallentamento di sicuro). In ogni caso dobbiamo essere corretti intellettualmente. I morti che contano ai fini statistici sono quelli PER COVID. Quelli sono ampiamente documentati e correlati. Gli altri potrebbero essere ricondotti come morti indirette come potrebbero anche essere dovuti agli effetti avversi del vaccino. In mancanza di prove non puoi dire quale delle due affermazioni sia vera.
|
|
|
#43068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Non capisco il fine di questo discorso sul reale sovraffollamento degli ospedali o meno. Che voi siete furbi e non vi fregano? |
|
|
|
|
|
#43069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
#43070 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
effetti collaterali dopo la terza dose
però per controbilanciare ed annullare gli effetti avversi si può assumere
|
||
|
|
|
|
#43071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Io opero solo una scelta, ancora permessa (credo per molto poco). Dico soltanto che prima della Covid, nella nostra nazione avevamo spesso scene in cui le persone aspettavano ore in un'ambulanza o venivano trasportate da un ospedale all'altro. Io non posso sapere se quell'eccesso di decessi sia correlabili ai problemi relativi alla Covid. Per farlo dovresti fare due cose: 1) Dimostrare che quella persona non ha trovato posto o atteso troppo in quanto quell'ospedale fosse pieno di pazienti Covid 2) Dimostrare che quella persona avrebbe avuto un esito positivo se avesse trovato posto Dare per assodato che ogni morte aggiuntiva sia conseguenza della Covid è un errore al pari di dire che ogni morte successiva al vaccino sia da considerare un effetto avverso (non lo si può escludere a priori, ma lo si deve provare).
|
|
|
#43072 |
|
Senior Member
|
Perché qualunque motivazione venga fornita per motivare le persone a vaccinarsi, chiaramente per voi non è valida, ne sapete sempre di più, che ci siano 10 mila, 30 mila contagi o gli ospedali con le file fuori, ne saprete sempre di più, forse finché non verranno a mancare persone a voi vicine, e magari simili a voi per età e stato di salute, e allora ben venga l'obbligo prima che vi capiti.
|
|
|
|
|
#43073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
#43074 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Fino alla fine farò il possibile per non vaccinarmi, preferisco mantenere la mia INsanità mentale, ma almeno saprò di essere ancora me stesso Quote:
PUO' CREARE DIPENDENZA
|
|
|
#43075 |
|
Senior Member
|
Questo thread inizia a sembrarmi la più fine, ma neanche tanto, opera ingegneristica di trollaggio perdigiorno mai creata
|
|
|
|
|
#43076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cos'è, l'effetto super green pass? A proposito, ma non era quello del 15 Ottobre che era stato soprannominato super green pass? questo che si prospetta all'orizzonte dovrebbe essere il super super green pass, o sbaglio?
|
|
|
#43077 | |
|
Senior Member
|
sono tutte così...
Quote:
Tema adatto per celebrare il ventennio...
|
|
|
#43078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi l'outlet
|
|
|
#43079 |
|
Senior Member
|
Iper suona bene in attesa dell'outlet
https://www.thelancet.com/journals/l...1/fulltext#%20 Stavolta lo dice la scienza eh? credete nella scienza o nelle telefinzioni?
|
|
#43080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... Vi sono prove crescenti che gli individui vaccinati continuano ad avere un ruolo rilevante nella trasmissione. In Massachusetts, USA, sono stati rilevati un totale di 469 nuovi casi di COVID-19 durante vari eventi nel luglio 2021 e 346 (74%) di questi casi riguardavano persone completamente o parzialmente vaccinate, di cui 274 (79%) erano sintomatici. I valori di soglia del ciclo erano similmente bassi tra le persone completamente vaccinate (mediana 22,8) e le persone non vaccinate, non completamente vaccinate o il cui stato di vaccinazione era sconosciuto (mediana 21,5), indicando un'elevata carica virale anche tra le persone che erano completamente vaccinate. Negli Stati Uniti, entro il 30 aprile 2021 sono stati segnalati un totale di 10 262 casi di COVID-19 in persone vaccinate, di cui 2725 (26,6%) erano asintomatici, 995 (9,7%) sono stati ricoverati e 160 (1 ·6%) è morto.3 In Germania, il 55,4% dei casi sintomatici di COVID-19 in pazienti di età pari o superiore a 60 anni riguardava individui completamente vaccinati. riporto le parti più significative tradotte da gtranslator
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.