|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#43001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
con la differenza che quello antinfluenzale è relativamente più efficace per cui uno che si vaccina può sbattersene di chi per mille motivi decide di non farlo. |
|
|
|
|
|
#43002 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è "risk free"; è assai meno rischioso che non contrarlo da adulti e, poichè prenderselo era una CERTEZZA (ok, ok, probabilità superiore al 99%) la scelta di quando farlo era abbastanza scontata. edit: ribadisco: ERA. l'articolo di Burioni è scritto ADESSO che c'è un vaccino. si stava parlando di quando non c'era. RIEDIT: di quando c'era già da mille mila anni ma in questo paese non era diffuso. Ultima modifica di randorama : 23-11-2021 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#43003 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#43004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
|
|
|
|
|
#43005 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Giuste? No... ma sono quelle. Quote:
Io non ho idoli perchè semplicemente non ho bisogno di immedesimarmi in una persona. Se reputo che uno di sinistra dica cose coerenti alla mia idea, dico che ha fatto bene. Se reputo che uno di destra dica cose coerenti alla mia idea, dico che ha fatto bene. Non sento il dovere di essere schierato sempre con una parte su tutto. Quote:
Quando mi contestate qualcosa... lo fate perchè ho un tono saccente... non perchè vi sto insultando, giusto? Se vi insultassi, sarebbe evidente a chiunque e chi di dovere prenderebbe subito provvedimenti. La vera capacità dialettica dei provocatori sta nel fatto che non usano parole forti, ma ci girano intorno. In questo sicuramente la Lucarelli è più brava di alcuni manifestanti. Quote:
Quote:
Si da una fattispecie, poi la si cala nella realtà. Quote:
Quote:
Le attenuanti infatti servono per riportare le persone alla realtà. Quote:
Quote:
Quote:
Non puoi usare una minoranza per descrivere una totalità di persone. I non vaccinati sono 7 (o 8) milioni. Se pensi che tutti siano alla stregua di quelli del Circo Massimo, allora siamo messi male.
|
|
|
#43006 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I dati certificano che il non vaccinato: - si contagia di più - viene ricoverato di più - muore di più La verità è che la paura è solo sul rischio di lockdown. Infatti se il governo deciderà quest'ultimo solo per i non vaccinati, dopo cadranno tutti gli alibi.
|
|
|
#43007 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima mi parli di una regione (la Lombardia) e poi vuoi conoscere la media nazionale? I dati li trovi tranquillamente su Google... perdonami, ma non sono la tua segretaria.
|
|
|
#43008 | |
|
Senior Member
|
Quote:
speravo fosse chiaro; mi imbarazza doverlo esplicitare ulteriormente per me falcone e borsellino (antipatici come poco) sono stati due servitori della patria che sono arrivati a sacrificare le proprie vite per servirla. di quelli che fossero le loro idee non me ne può fregare di meno (come altrettanto che fossero antipatici e altezzosi); sono due eroi civili come lo sarebbe stati si fossero posizione dall'altra parte dell'arco parlamentare. incensare o tirare merda sull'operato di questo o quel personaggio in funzione del suo schieramento politico è una operazione becere che pertiene ad altri utenti; sono certo che avrai l'acume di trovarli da solo, basta risalire un paio di pagine questo thread. smarcato questo punto (è smarcato, vero? ti prego confermalo), dire che la loro attività (un tantino più meritevole di quello della lucarelli, concordi anche su questo, si?) non sia stata la cause della loro fine sarebbe stupido. e non perchè lo dice randorama. come già ti ho ricordato, fu borsellino stesso in una intervista a dirlo. il fatto che le loro azioni siano state la causa della loro morte - ripeto un'ennesima volta l'ovvio - non significa che "se lo siano meritato". dai, dimmi che ti è chiaro. sia per falcone che per la lucarelli. Ultima modifica di randorama : 23-11-2021 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#43009 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#43010 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ha neanche vagamente senso paragonare la Lucarelli con Falcone e Borsellino, ma neanche con Peppino Impastato.
|
|
|
#43011 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
Nulla da obiettare.
|
|
|
|
|
|
#43012 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#43013 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Sulla sanità lombarda lascio un piccolo appunto. È considerata la migliore e forse lo è come ricerca, questo attira molta gente dalle altre regioni. Ciò fa si che la regione Lombardia sia sempre in attivo perché le altre regioni pagano per chi viene a fare le visite da noi. Ecco perché poi ci sono ritardi stratosferici per fare un esame. Se un lombardo fa una visita in Lombardia, la regione paga, se invece la fa un romano incassa. Se un lombardo per assurdo andasse in Veneto o Piemonte otterrebbe prima l'appuntamento. L'altro problema, comune a tutta Italia, è la medicina del territorio. Poi la Lombardia, non diciamolo a nessuno, essendo una regione ad alto interesse economico ha tutto l'interesse a non far emergere questioni che possono danneggiare appunto l'economia. (qualcuno ha detto lockdown di Alzano e Nembro ). Per questo però ci sono i PM che stanno indagando Quote:
Quote:
Grazie per aver condiviso. Quote:
Non esiste nemmeno metterli nella stessa frase, e non perché bisogna onorare la memoria ecc..., ma proprio perché siamo in due emisferi completamente differenti. Non ha senso fare un paragone, anche se per assurdo e con tutte le spiegazioni che vuoi. Tutto qua. Non è nemmeno mele con pere, ma se proprio vuoi paragonare le pere paragonale con altre pere ![]() ![]() (che fastidiosi questi paparazzi che ti fotografano proprio in certe posizioni... )
|
||||
|
|
|
|
#43014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
il paragone originario era perchè qualcuno affermava come sano il principio "fatti gli affari tuoi" e "non rompere le palle", come si è arrivati all'appartenenza politica di due magistrati?
|
|
#43015 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
@canislupus - ma adesso che il vaccino è inculabile a TUTTI, anche al gatto...se dovesse scattare l'obbligo, quindi i suddetti TUTTI dovessero fare la V come il Cavaliere...
![]() NON MI DELUDERE ! SE DOVESSI CAMBIARE AVREBBERO RAGIONE I COMPLOTTISTI ! Se dopo il vaccino mi diventi un pro-vax arrabbiato siamo rovinati ! ...fattele 'ste punturine...un mondo magico ti attende !!! n.b. mi è stato fatto notare l'errore...intendevo inOculare ! Nella fretta...o a causa del subconscio come teorizzano alcuni ho storpiato il verbo !
Ultima modifica di Saturn : 23-11-2021 alle 15:05. |
|
|
|
|
#43016 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però... lui ha scelto... io me lo vedrei imposto... Però se rientrassi in quella rarissima casistica di effetti avversi, delego ryan78 a continuare nel thread... P.S. Ora voglio vedere i pro-vax... spereranno negli effetti avversi???
|
|
|
#43017 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque il mestiere infame del giornalista d'assalto è quello di fare il provocatore anche mentre la gente sta piangendo i morti (capita anche questo, ahimè). Come si annienta un giornalista infame d'assalto? - con l'indifferenza - con il silenzio - con un sorriso (sempre zitti...sotto [cit.]) Come si fa ad ottenere queste capacità? Bella domanda Quote:
Tra gli effetti collaterali del vaccino c'è anche quello di diventare un fervido sostenitore della multidose. ![]() Si crea una sorta di dipendenza che salta fuori ogni 5 mesi... dopo 5 mesi si avrà voglia di un'altra dose ![]() ----------------------- p.s. ma non dite nulla... come siete di ghiaccio... non ha du' bocce da paura
|
||
|
|
|
|
#43018 |
|
Senior Member
|
lo sapevo che sotto sotto eri un novax...
Ultima modifica di randorama : 23-11-2021 alle 14:27. |
|
|
|
|
#43019 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Quote:
P.S. Io ammiro sempre l'altrui bellezza. ...non puoi scrivere femminile altrimenti passi per sessista !
Ultima modifica di Saturn : 23-11-2021 alle 14:14. |
||
|
|
|
|
#43020 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.

Nulla da obiettare.
). Per questo però ci sono i PM che stanno indagando 

)