Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Radeon RX 6950 XT, aspettando RDNA 3: la recensione della nuova top di gamma AMD
Radeon RX 6950 XT, aspettando RDNA 3: la recensione della nuova top di gamma AMD
Abbiamo provato la Radeon RX 6950 XT, ultima top di gamma di casa AMD. La nuova arrivata, forte di una memoria più veloce, vede salire le prestazioni ma anche i consumi. Il prezzo non troppo lontano dalla 6900 XT la rende competitiva con l'offerta NVIDIA, ma c'è un problema: le schede video di nuova generazione sono ormai dietro l'angolo.
HONOR Magic4 Pro: ora può competere con i più grandi! La recensione
HONOR Magic4 Pro: ora può competere con i più grandi! La recensione
HONOR decide di puntare in alto e per farlo propone agli utenti HONOR Magic4 Pro, il suo smartphone più potente, più versatile ma anche quello più costoso. Un device magico, così lo dichiara HONOR, grazie ad un comparto fotocamere ad alta risoluzione, ricarica rapida a 100W e ancora un display con refresh rate a 120Hz. Può competere con gli altri top di gamma? La risposta nella nostra recensione. 
HUAWEI MatePad (2022), tablet che vince si cambia poco. La recensione
HUAWEI MatePad (2022), tablet che vince si cambia poco. La recensione
HUAWEI rinnova, senza rivoluzionare, il suo MatePad. Si tratta di un tablet dall'ottimo rapporto qualità-prezzo che può rappresentare la soluzione ideale per la stragrande maggioranza degli utenti. Rispetto al modello precedente si migliora solo marginalmente in alcuni ambiti, mantenendo il riuscito design e l'ottima ergonomia e guadagnando il supporto alla M-Pencil di seconda generazione. Lo abbiamo testato e vi raccontiamo come si comporta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-11-2021, 13:21   #43521
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
se fanno la 1/2 è perché farne 1 intera non fa bene
o perchè ne basta la metà, se ti dicono che devi prendere mezza tachipirina ne prendi una intera perchè non badi a spese?
Old 15-11-2021, 13:25   #43522
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
È come se andassi in birreria con un buono per una birra ed il barista mi fa : basta mezza che una ti fa male.
E sticazzi, io la voglio intera non mezza!!

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
o perchè ne basta la metà, se ti dicono che devi prendere mezza tachipirina ne prendi una intera perchè non badi a spese?
esatto. con l'aggravante che qua non si sa che effetti possa fare...
mah.
Old 15-11-2021, 13:26   #43523
Tom Joad
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi

Se in Liguria non riescono a gestire i pazienti spostandoli in altri ospedali, forse dovrebbero porsi altre domande.
Credo si tratti di uno dei tanti personaggi in cerca d’autore che circolano ultimamente: https://www.rainews.it/tgr/liguria/a...0245af783.html
Tom Joad è offline  
Old 15-11-2021, 13:26   #43524
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
No, la storia del "proprio dovere" non la lascio nel cassettino solo perché tu non ci arrivi che, in pandemia, è anche un dovere
se è un dovere perché non è un obbligo?

La scuola è un dovere giusto?
Esiste la scuola dell'obbligo!

Fine della lezione, passare alla cassa per fare un'offerta
ryan78 è offline  
Old 15-11-2021, 13:28   #43525
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Io nel dubbio accetterei la proposta...
Io ci penserei due volte, sembra che Judy adesso lavori nella sanità...
giuliop è offline  
Old 15-11-2021, 13:29   #43526
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Tom Joad Guarda i messaggi
Credo si tratti di uno dei tanti personaggi in cerca d’autore che circolano ultimamente: https://www.rainews.it/tgr/liguria/a...0245af783.html
Bravo ad averlo postato

Thx

C'è Agenas che parla chiaro (sempre che gli utenti si fidino degli enti governativi), ma Toretto vuole vedere gli asini che volano... quindi non c'è speranza che tenga
ryan78 è offline  
Old 15-11-2021, 13:33   #43527
canislupus
Senior Member

L'Avatar di canislupus

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
se è un dovere perché non è un obbligo?

La scuola è un dovere giusto?
Esiste la scuola dell'obbligo!

Fine della lezione, passare alla cassa per fare un'offerta
Ryan ti basta vedere il livello raggiunto nell'altro thread Basta Dittatura.
Io credo ci siano gli estremi per una denuncia per incitamento all'odio.
Giustissimo manifestare il dissenso, anche con toni sarcastici o polemici, ma chiedere di spaccare testa e gambe, credo sia ignobile e andrebbe punito senza se e senza ma.
Qui critichiamo chi si comporta in maniera violenta quando si parla di non vaccinati, ma se invece avviene dalla parte opposta tutto è concesso?
Old 15-11-2021, 13:35   #43528
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Bravo ad averlo postato

Thx

C'è Agenas che parla chiaro (sempre che gli utenti si fidino degli enti governativi), ma Toretto vuole vedere gli asini che volano... quindi non c'è speranza che tenga
? se medici/direttori o primari dovessero mentire ne pagheranno le conseguenze. se devo ascoltare un primario o ryan78 (o qualsiasi altro utente del forum eh) darò SEMPRE ascolto al primario

Ultima modifica di TorettoMilano : 15-11-2021 alle 13:38.
TorettoMilano è offline  
Old 15-11-2021, 13:50   #43529
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Giustissimo manifestare il dissenso, anche con toni sarcastici o polemici, ma chiedere di spaccare testa e gambe, credo sia ignobile e andrebbe punito senza se e senza ma.
Qui critichiamo chi si comporta in maniera violenta quando si parla di non vaccinati, ma se invece avviene dalla parte opposta tutto è concesso?
dove? C'è un thread Basta Dittatura?

ahahahahaha sono proprio con le pezze al cul.. se devono permettere di aprire thread del genere

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
? se medici/direttori o primari dovessero mentire ne pagheranno le conseguenze. se devo ascoltare un primario o ryan78 (o qualsiasi altro utente del forum eh) darò SEMPRE ascolto al primario
quello che ti sfugge è che io sono...
Spoiler:
batman

e comunque se chiunque ti posta dei dati da fonti certe che dicono il contrario, forse, E DICO FORSE, dovresti svegliarti dal torpore e iniziare a INTERPRETARE ciò che vedi perché chi ragiona così, perdonami, ma è facile incul..lo alla grande... visto che si fida solo delle qualifiche e non mette mai in dubbio nulla
ryan78 è offline  
Old 15-11-2021, 14:09   #43530
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
:
quello che ti sfugge è che io sono...
Spoiler:
batman

e comunque se chiunque ti posta dei dati da fonti certe che dicono il contrario, forse, E DICO FORSE, dovresti svegliarti dal torpore e iniziare a INTERPRETARE ciò che vedi perché chi ragiona così, perdonami, ma è facile incul..lo alla grande... visto che si fida solo delle qualifiche e non mette mai in dubbio nulla
? è facile incula*mi? siete un pò troppo paranoici voi dubbio-vax, da come parlate sembra qualche organizzazione superiore voglia ucciderci e dobbiamo proteggerci usando il nostro quinto senso e mezzo.
rilassati, nessuno vuole ucciderti
TorettoMilano è offline  
Old 15-11-2021, 14:24   #43531
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Io ci penserei due volte, sembra che Judy adesso lavori nella sanità...
povero stolto se pensi che basti così poco a scoraggiarmi
Old 15-11-2021, 14:28   #43532
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
? è facile incula*mi? siete un pò troppo paranoici voi dubbio-vax, da come parlate sembra qualche organizzazione superiore voglia ucciderci e dobbiamo proteggerci usando il nostro quinto senso e mezzo.
rilassati, nessuno vuole ucciderti
intendevo sessualmente

ma cosa c'entra con ci vogliono uccidere?
Ti ho semplicemente invitato a non credere alla prima puttanata che leggi soprattutto se il tuo interlocutore controbatte con dati che fino ad oggi non sono stati mai smentiti e sono ufficiali (tra l'altro in controtendenza, giusto per dimostrare quanto sia facile tirare la coperta a piacere).

---------------------------------------

Comunque ho trovato il discorsetto (di ieri) di Burioni in merito ai tamponi che ti bucano il cervello

Ognuno tragga le proprie conclusioni

ascoltatevi quello che dice da 3:30 in poi

https://video.corriere.it/cronaca/le...4-ef3b86729896
ryan78 è offline  
Old 15-11-2021, 14:40   #43533
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
dove? C'è un thread Basta Dittatura?

ahahahahaha sono proprio con le pezze al cul.. se devono permettere di aprire thread del genere
Guarda che il thread lo aperto lo staff di Hardware Upgrade appunto per commentare una notizia non proprio "leggera"...

"Basta Dittatura" su Telegram, 17 indagati per istigazione a delinquere

Ultima modifica di Saturn : 15-11-2021 alle 14:42.
Saturn è offline  
Old 15-11-2021, 14:43   #43534
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Si sono gli stessi che han detto che bastavano 2 dosi...

Io voglio la dose intera

Cjcbxbxbzjznsbzbzjdjxn
Old 15-11-2021, 14:46   #43535
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
intendevo sessualmente

Ti ho semplicemente invitato a non credere alla prima puttanata che leggi soprattutto se il tuo interlocutore controbatte con dati che fino ad oggi non sono stati mai smentiti e sono ufficiali (tra l'altro in controtendenza, giusto per dimostrare quanto sia facile tirare la coperta a piacere).

---------------------------------------

Comunque ho trovato il discorsetto (di ieri) di Burioni in merito ai tamponi che ti bucano il cervello

Ognuno tragga le proprie conclusioni

ascoltatevi quello che dice da 3:30 in poi

https://video.corriere.it/cronaca/le...4-ef3b86729896
in realtà non ha detto una cosa sbagliata ma sono eventi rari, certo se il tamponatore ha la delicatezza di hulk....

ma la stessa cosa potrebbe succedere con una colonscopia
Unax è offline  
Old 15-11-2021, 14:57   #43536
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Penso che ormai si sia perso completamente il senno, sia da una parte che dall'altra, purtroppo la campagna mediatica che ci sta mettendo l'uno contro l'altro sta funzionando alla grande .
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB Audigy 2 ZS, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 15-11-2021, 15:01   #43537
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Guarda che il thread lo aperto lo staff di Hardware Upgrade appunto per commentare una notizia non proprio "leggera"...

"Basta Dittatura" su Telegram, 17 indagati per istigazione a delinquere
LoL

Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
in realtà non ha detto una cosa sbagliata ma sono eventi rari, certo se il tamponatore ha la delicatezza di hulk....

ma la stessa cosa potrebbe succedere con una colonscopia
e ho capito però mi pare fosse anche una bufala quella della membrana cerebrale.

Non è certo un buon modo per fare comunicazione.

Cosa dovrebbero dire le "pazienti" di Rocco allora
ryan78 è offline  
Old 15-11-2021, 15:18   #43538
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
intendevo sessualmente

...
continui a essere vago, ma ti riferisci a qualche dato in particolare?
TorettoMilano è offline  
Old 15-11-2021, 16:12   #43539
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
continui a essere vago, ma ti riferisci a qualche dato in particolare?
Tu riporti la notizia del FQ mi pare.
Nella notizia si dice che un paziente non è stato curato perché la colpa sarebbe dei posti pieni in ospedale (causa non vaccinati cattivi!)
Io (anche se dovresti fidarti di batman) ti dico "non è così" e riporto il dato UFFICIALE dell'occupazione degli ospedali liguri che dice tutt'altra cosa
Tu rispondi con ironia
Poi esce un'altra notizia che smentisce la tua del FQ

Quindi?

Tu ti ostini a credere alle parole scritte su un giornale e gli dai maggior valore ANCHE quando ti si propongono dati ufficiali, la stessa fonte governativa che ti dice che devi vaccinarti. Ergo con te è impossibile comunicare

Poi i complottisti sono i novax...
ryan78 è offline  
Old 15-11-2021, 16:20   #43540
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Tu riporti la notizia del FQ mi pare.
Nella notizia si dice che un paziente non è stato curato perché la colpa sarebbe dei posti pieni in ospedale (causa non vaccinati cattivi!)
Io (anche se dovresti fidarti di batman) ti dico "non è così" e riporto il dato UFFICIALE dell'occupazione degli ospedali liguri che dice tutt'altra cosa
Tu rispondi con ironia
Poi esce un'altra notizia che smentisce la tua del FQ

Quindi?

Tu ti ostini a credere alle parole scritte su un giornale e gli dai maggior valore ANCHE quando ti si propongono dati ufficiali, la stessa fonte governativa che ti dice che devi vaccinarti. Ergo con te è impossibile comunicare

Poi i complottisti sono i novax...
sono due dati che nella mia ignoranza non collego. portando al limite il tuo ragionamento potrei optare per una distribuzione equa in tutta italia dei ricoverati in TI ma non mi risulta sia una strategia utilizzata, personalmente non mi opporrei a tale organizzazione. l'organizzazione e le direttive degli ospedali non sono di mia competenza. l'ospedale è pieno? non credo lo abbiano riempito a forza
TorettoMilano è offline  
 Discussione Chiusa

Radeon RX 6950 XT, aspettando RDNA 3: la recensione della nuova top di gamma AMD Radeon RX 6950 XT, aspettando RDNA 3: la recensi...
HONOR Magic4 Pro: ora può competere con i più grandi! La recensione HONOR Magic4 Pro: ora può competere con i...
HUAWEI MatePad (2022), tablet che vince si cambia poco. La recensione HUAWEI MatePad (2022), tablet che vince si cambi...
Warcraft diventa mobile ed è come Clash Royale Warcraft diventa mobile ed è come Clash R...
ASUS ProArt PA329CV: un 32 pollici 4k dai colori eccellenti ASUS ProArt PA329CV: un 32 pollici 4k dai colori...
Il private 5G secondo Colt: alla scopert...
Moda e tecnologia: ecco come Dedagroup S...
TicWatch Pro 3 Ultra GPS è lo sma...
BMW per la prima volta in Cina produce b...
Xiaomi Mi Band 7 già in vendita s...
Garmin Instinct 2: scopri le promozioni ...
SeaTable, l'alternativa a Excel arriva d...
Da Lexar la nuova MicroSD FLY, fino a 25...
Dal Cile, alla cima di un vulcano, il re...
È già disponibile AlmaLinu...
Microsoft conferma lo sviluppo di una 'c...
LG Energy Solution svela i piani per la ...
Kaspersky: in aumento gli incidenti crit...
DuckDuckGo blocca tutti i tracker... tra...
RED fa causa a Nikon sulle tecnologie di...
Internet Download Manager
Chromium
Opera Portable
Opera 87
The Bat! Home Edition
Dropbox
Thunderbird Portable
Windows 10 Manager
Google Chrome Portable
Driver NVIDIA GeForce 512.95 WHQL
BurnAware Premium
BurnAware Free