|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41781 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ma anche il peggio, e di parecchi anni luce. a parte che un'emergenza è ingestibile quasi per definizione. ed a parte che nessuno al mondo l'ha gestita in modo così perfetto. se la perfezioen nessuno l'ha realizzata, io una riflessione la farei. Quote:
quelli di aver tagliato finalmente il numero di parlamentari, facendo risparmiare milioni di €? quello di aver provato (sic!) a ridimensionare quell'obbrobrio di prescrizione dei reati, per cui probabilmente per il Morandi (e per tutti i disastri, furti, tangenti, atti criminali ecc.) nessuno paga mai? vabbè, se non si ragiona a mente fredda, inutile parlare. Quote:
Va bene, meglio farsi impippare di uranio impoverito, ma guai se non c'è il ministro a fare la passerella. Se i comportamenti li valuti da queste minchiate di immagine (le passerelle, proprio...
|
|
|
#41782 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
thx (nessuno mi crede mai... eppure ho quasi finito di vedere "Siamo fatti così" e mi sono fatto una certa esperienza
|
|
|
|
|
|
#41783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Cosa ne sai dell'uranio impoverito? Ma sopratutto non è una questione di passerella ma di rispetto per chi ha servito un Afganistan.
Comunque riguardo al Morandi mi pare che siamo passati dal leviamo la concessione a facciamo comprare il tronco a cassa depositi e prestiti per 9.1 miliardi di euro. Conte e soci dovrebbero VERGOGNARSI per questa transazione e per tutte le puttanata che hanno sparato. Lascia perdere ho pianto la perdita di amici e rischiato di perdere mio cognato su quel ponte e loro hanno pagato la buona uscita ai Benetton. Mi fanno vomitare. Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
|
|
#41784 |
|
Senior Member
|
Per precisione la riduzione dei parlamentari avverrà dalla prossima legislatura, per ora la legge è in vigore ma non è operativa.
Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
|
|
#41785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#41786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
I 5S erano partite con tante belle idee... poi si sono perse per strada e molto spesso si sono adattati allo status quo. Non potevano governare senza la maggioranza assoluta? Facevano come in altri Stati del mondo... tornavano alle elezioni... perchè se cedi ai ricatti, poi ne sarai sempre vittima... prima con la Lega... poi con il PD... E alla fine cosa è rimasto nell'immaginario collettivo? L'idea che i buoni propositi sono rimasti sulla carta e che alla fine hanno fatto di tutto per rimanere a galla. Beh questo è ovvio... non potevano certo cacciare delle persone democraticamente elette.
|
|
|
#41787 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
era sottile e non per tutti
|
|
|
|
|
|
#41788 |
|
Senior Member
|
Tanto a votare non ci andremo mai più!🤣🤣
|
|
#41789 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
meglio renzi che ha nello stesso periodo preso soldi dai benetton o che le concessioni avessero clausole-inculata segrete (e chi le ha fatte desecretare?) Meglio ancora quelli dall'altra parte che difendono il profitto degli (im)prenditori a tutti i costi... sisi, proprio geniale. no, la legge è perfettamente operativa ed ovviamente avrà efficacia alle prossime elezioni. Ti fa schifo avere meno ladri a 10000€/mese seduti in parlamento?
|
|
|
#41790 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
mi spiace ma il mondo è fatto di compromessi, per cui il "meno peggio" è già una grande conquista. Peraltro è un "meno peggio" che è a una distanza siderale dal "peggio". Ma proprio incommensurabilmente. Si vede che non hai ben colto certe differenze. Quote:
Forse non ti rendi conto. Quote:
e dopo 5 giorni dalle elezioni batti i pugni sul tavolo e fai spendere agli italiani altri 800 milioni? ma per favore. Quote:
se no erro dovrebbero ri-modificare la costituzione. Un po' difficile. Magari alla prossima legislatura, se non c'è chi difende quanto ottenuto...
|
|
|
#41791 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cjxbxnznznzzjsisisisjsn
|
|
|
|
#41792 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Su cui non concordo e anche io li ho votati in qualche elezione (così togliamo un dubbio, dai). Quote:
Quote:
La democrazia ha sempre un costo... sempre meglio che buttarli in opere inutili (e già solo il progetto dello Stretto di Messina è costato quella cifra). Quote:
Qualcosa hanno fatto i 5S, ma a mio avviso è veramente poca cosa rispetto alle promesse. E mi spiace, io misuro tutto su quello che si fa e non su quello che si vorrebbe fare. Non sarà un caso se ho votato praticamente qualsiasi partito da quando ne ho diritto...
|
|
|
#41793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Sappiamo tutti chi votare alle prossime politiche, no ???
![]() Ckcnxnxznznzznzjzjsjsjsnsnsjs
|
|
|
#41794 |
|
Senior Member
|
a propopsito di uranio impoverito, visto che lo tiri fuori, e mettiamoci anche il fosforo bianco, la legge Scanu, proposta da Scanu presidente della commisssione di inchiesta proprio sui proiettili in questione, si sa che fine ha fatto? E'stata parcheggiata dal pd assieme al suo promotore solo per essere stato coerente con quello che era risultato dalla sua commissione, ed il sig. Rizzo, m5s, presidente della commissione Difesa, ha candidamente ammesso che questa legge non verra'mai approvata.
Compromessi un cazzo, prima una bella commissione con tanto di testimonianze, poi magicamente tutto parcheggiato perche'scomodo. Poi la questione del rispetto e'proprio questa, visto che dopo 20 anni di missione e 58 morti piu'non so quanti feriti, i nostri sono rientrati, il minimo che ci si puo'aspettare e'che due merdosi ministri si presentino all'arrivo.
|
|
#41795 |
|
Senior Member
|
Preferivo Cicciolina con il partito dell'amore!!!
|
|
#41796 |
|
Senior Member
|
Comunque Rizzo si è espresso molto bene a riguardo di Fedez in politica.
|
|
#41797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
|
|
#41798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|
|
|
|
#41799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
#41800 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
nota che le opere inutili sono sempre proposte dagli altri, e non per l'utilità ma per fare gli interessi di amici (e prendere buste). se non cogli l'enormità, sorry ma è un difetto tuo. Quote:
allora dimmi quali "promesse" a caso sono state mantenute negli ultimi decenni: - autonomia del veneto? - meno tasse per tutti? - lavoro per tutti?
tipico. l'italiano medio si fa abbindolare da cose di sto genere quando c'è da decidere cose serie...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!