Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-11-2021, 21:05   #41781
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
...Però non ho MAI creduto che esista il partito/movimento perfetto.
e chi l'ha mai detto. Son pieni di difetti.
ma anche il peggio, e di parecchi anni luce.

Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
A parte che ...
a parte che un'emergenza è ingestibile quasi per definizione.
ed a parte che nessuno al mondo l'ha gestita in modo così perfetto.

se la perfezioen nessuno l'ha realizzata, io una riflessione la farei.

Quote:
ma visti i comportamenti come si fa a dire che sono l'unica speranza dell'Italia, quando manco loro ci tengono.
quali comportamenti scusa?
quelli di aver tagliato finalmente il numero di parlamentari, facendo risparmiare milioni di €?
quello di aver provato (sic!) a ridimensionare quell'obbrobrio di prescrizione dei reati, per cui probabilmente per il Morandi (e per tutti i disastri, furti, tangenti, atti criminali ecc.) nessuno paga mai?
vabbè, se non si ragiona a mente fredda, inutile parlare.
Quote:
Ricordo che al rientro del 186 rgt all'aeroporto ...Sarà anche una stronzata ma a me fa capire il rispetto che hanno per noi.

Va bene, meglio farsi impippare di uranio impoverito, ma guai se non c'è il ministro a fare la passerella. Se i comportamenti li valuti da queste minchiate di immagine (le passerelle, proprio... ), abbiamo proprio metri di valutazione immensamente diversi.
Old 11-11-2021, 21:13   #41782
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
Qualche giorno fa qualcuno discuteva che, se esposti al virus Covid-19 intero o a un vaccino con virus inattivato, non c'erano prove che il sistema immunitario creasse anticorpi per proteine del virus diverse dalle Spike (che si trovano all'esterno).
Non ero convintissimo perché avevo già visto degli studi che osservano anche anticorpi contro altre proteine, ma non li ho ritrovati. Oggi mi sono imbattuto in uno studio recente che parla dello sviluppo di test per differenziare la presenza di anticorpi fra vaccinati e guariti. Dice chiaramente che nei guariti si formano anche anticorpi specializzati ad identificare le proteine di membrana dell'involucro del virus (evidentemente anche queste sono accessibili dall'esterno del virus agli anticorpi).

Maya FA. et al., (2021) Anti-membrane and anti-spike antibodies are long-lasting and together discriminate between past COVID-19 infection and vaccination. medRxiv. https://www.medrxiv.org/content/10.1....02.21265750v1

thx
(nessuno mi crede mai... eppure ho quasi finito di vedere "Siamo fatti così" e mi sono fatto una certa esperienza )

ryan78 è offline  
Old 11-11-2021, 21:17   #41783
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Cosa ne sai dell'uranio impoverito? Ma sopratutto non è una questione di passerella ma di rispetto per chi ha servito un Afganistan.
Comunque riguardo al Morandi mi pare che siamo passati dal leviamo la concessione a facciamo comprare il tronco a cassa depositi e prestiti per 9.1 miliardi di euro. Conte e soci dovrebbero VERGOGNARSI per questa transazione e per tutte le puttanata che hanno sparato. Lascia perdere ho pianto la perdita di amici e rischiato di perdere mio cognato su quel ponte e loro hanno pagato la buona uscita ai Benetton. Mi fanno vomitare.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
Old 11-11-2021, 21:21   #41784
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Per precisione la riduzione dei parlamentari avverrà dalla prossima legislatura, per ora la legge è in vigore ma non è operativa.

Old 11-11-2021, 21:24   #41785
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
... "Siamo fatti così" e mi sono fatto una certa esperienza
Old 11-11-2021, 21:26   #41786
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
e chi l'ha mai detto. Son pieni di difetti.
ma anche il peggio, e di parecchi anni luce.
C'è sempre qualcuno che ha fatto o farà peggio... ma il problema è dimostrare di essere migliore e non meno peggiori...

I 5S erano partite con tante belle idee... poi si sono perse per strada e molto spesso si sono adattati allo status quo.

Non potevano governare senza la maggioranza assoluta? Facevano come in altri Stati del mondo... tornavano alle elezioni... perchè se cedi ai ricatti, poi ne sarai sempre vittima... prima con la Lega... poi con il PD...

E alla fine cosa è rimasto nell'immaginario collettivo?

L'idea che i buoni propositi sono rimasti sulla carta e che alla fine hanno fatto di tutto per rimanere a galla.

Quote:
Per precisione la riduzione dei parlamentari avverrà dalla prossima legislatura, per ora la legge è in vigore ma non è operativa.

Beh questo è ovvio... non potevano certo cacciare delle persone democraticamente elette.
Old 11-11-2021, 21:26   #41787
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:

e c'è tempo per modificarla

Quote:
era sottile e non per tutti
ryan78 è offline  
Old 11-11-2021, 21:30   #41788
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Tanto a votare non ci andremo mai più!🤣🤣

Old 11-11-2021, 21:31   #41789
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Cosa ne sai dell'uranio impoverito? Ma sopratutto non è una questione di passerella ma di rispetto per chi ha servito un Afganistan.
il rispetto si dimostra in altri modi, IMHO.

Quote:
Comunque riguardo al Morandi mi pare che siamo passati dal leviamo la concessione ...
e ti sembra che abbiano la maggioranza per poter imporre quello che vogliono?
meglio renzi che ha nello stesso periodo preso soldi dai benetton o che le concessioni avessero clausole-inculata segrete (e chi le ha fatte desecretare?) Meglio ancora quelli dall'altra parte che difendono il profitto degli (im)prenditori a tutti i costi...

sisi, proprio geniale.

Quote:
no, la legge è perfettamente operativa ed ovviamente avrà efficacia alle prossime elezioni. Ti fa schifo avere meno ladri a 10000€/mese seduti in parlamento?
Old 11-11-2021, 21:39   #41790
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
C'è sempre qualcuno che ha fatto o farà peggio... ma il problema è dimostrare di essere migliore e non meno peggiori...
pensavo avessi più di 5 anni.
mi spiace ma il mondo è fatto di compromessi, per cui il "meno peggio" è già una grande conquista. Peraltro è un "meno peggio" che è a una distanza siderale dal "peggio". Ma proprio incommensurabilmente.
Si vede che non hai ben colto certe differenze.

Quote:
I 5S erano partite con tante belle idee... poi si sono perse per strada e molto spesso si sono adattati allo status quo.
In questo paese, con questo popolo, se ne rimane anche 1/1000 è già festa.
Forse non ti rendi conto.

Quote:
Non potevano governare senza la maggioranza assoluta? Facevano come in altri Stati del mondo... tornavano alle elezioni... perchè se cedi ai ricatti, poi ne sarai sempre vittima... prima con la Lega... poi con il PD...
sai che le elezioni costano sugli 800 milioni di eruo, vero?
e dopo 5 giorni dalle elezioni batti i pugni sul tavolo e fai spendere agli italiani altri 800 milioni? ma per favore.

Quote:
E alla fine cosa è rimasto nell'immaginario collettivo?

L'idea che i buoni propositi sono rimasti sulla carta e che alla fine hanno fatto di tutto per rimanere a galla.
purtroppo se le persone sono così fesse da bersi la propaganda, c'è poco da fare.

Quote:
e c'è tempo per modificarla
se no erro dovrebbero ri-modificare la costituzione. Un po' difficile.
Magari alla prossima legislatura, se non c'è chi difende quanto ottenuto...
Old 11-11-2021, 21:57   #41791
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

thx
(nessuno mi crede mai... eppure ho quasi finito di vedere "Siamo fatti così" e mi sono fatto una certa esperienza )

https://youtu.be/FQDVW-7AP4E

Cjxbxnznznzzjsisisisjsn
Old 11-11-2021, 22:52   #41792
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
pensavo avessi più di 5 anni.
mi spiace ma il mondo è fatto di compromessi, per cui il "meno peggio" è già una grande conquista. Peraltro è un "meno peggio" che è a una distanza siderale dal "peggio". Ma proprio incommensurabilmente.
Si vede che non hai ben colto certe differenze.
Tuo punto di vista.
Su cui non concordo e anche io li ho votati in qualche elezione (così togliamo un dubbio, dai).

Quote:
In questo paese, con questo popolo, se ne rimane anche 1/1000 è già festa.
Forse non ti rendi conto.
Dovevano rivoluzionare il paese. Se vanno avanti con una proposta utile ogni 1.000... neanche tra 1.000 anni si vedranno i risultati.

Quote:
sai che le elezioni costano sugli 800 milioni di eruo, vero?
e dopo 5 giorni dalle elezioni batti i pugni sul tavolo e fai spendere agli italiani altri 800 milioni? ma per favore.
Mi ricordavo circa 400 milioni (ci sono gli articoli).
La democrazia ha sempre un costo... sempre meglio che buttarli in opere inutili (e già solo il progetto dello Stretto di Messina è costato quella cifra).

Quote:
purtroppo se le persone sono così fesse da bersi la propaganda, c'è poco da fare.
Nessuna propaganda.
Qualcosa hanno fatto i 5S, ma a mio avviso è veramente poca cosa rispetto alle promesse.
E mi spiace, io misuro tutto su quello che si fa e non su quello che si vorrebbe fare.
Non sarà un caso se ho votato praticamente qualsiasi partito da quando ne ho diritto...
Old 11-11-2021, 23:10   #41793
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Sappiamo tutti chi votare alle prossime politiche, no ???

Ckcnxnxznznzznzjzjsjsjsnsnsjs
Old 11-11-2021, 23:22   #41794
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

a propopsito di uranio impoverito, visto che lo tiri fuori, e mettiamoci anche il fosforo bianco, la legge Scanu, proposta da Scanu presidente della commisssione di inchiesta proprio sui proiettili in questione, si sa che fine ha fatto? E'stata parcheggiata dal pd assieme al suo promotore solo per essere stato coerente con quello che era risultato dalla sua commissione, ed il sig. Rizzo, m5s, presidente della commissione Difesa, ha candidamente ammesso che questa legge non verra'mai approvata.
Compromessi un cazzo, prima una bella commissione con tanto di testimonianze, poi magicamente tutto parcheggiato perche'scomodo.
Poi la questione del rispetto e'proprio questa, visto che dopo 20 anni di missione e 58 morti piu'non so quanti feriti, i nostri sono rientrati, il minimo che ci si puo'aspettare e'che due merdosi ministri si presentino all'arrivo.
Old 11-11-2021, 23:23   #41795
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Sappiamo tutti chi votare alle prossime politiche, no ???

Ckcnxnxznznzznzjzjsjsjsnsnsjs
Preferivo Cicciolina con il partito dell'amore!!!
Old 11-11-2021, 23:42   #41796
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Comunque Rizzo si è espresso molto bene a riguardo di Fedez in politica.

Old 12-11-2021, 06:26   #41797
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
I no-stocazzoditutto sono "ggente seria"!!

https://www.open.online/2021/11/11/t...-fabio-tuiach/
Old 12-11-2021, 07:48   #41798
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
I no-stocazzoditutto sono "ggente seria"!!

https://www.open.online/2021/11/11/t...-fabio-tuiach/
tsk questo è il meglio di tutti.

https://twitter.com/johnnypalomba/st...751868931?s=21
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
Old 12-11-2021, 07:53   #41799
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
Vabbè, ha solo millantato di essere un esperto, l'altro come molti sciacalli, si è messo in malattia così riscuoteva l'indennità e poi faceva lo splendido alle spalle di chi paga le tasse, ma dagli sciacalli c'è da aspettarsi solo questo.
Old 12-11-2021, 09:34   #41800
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Dovevano rivoluzionare il paese. Se vanno avanti con una proposta utile ogni 1.000... neanche tra 1.000 anni si vedranno i risultati.
Ecco, questo è il problema "infantile": pensare che dalla mattina alla sera qualcuno (chiunque) possa rivoltare come un calzino un paese di bimbi che frignano perchè vogliono subito il lecca-lecca.

Quote:
Mi ricordavo circa 400 milioni (ci sono gli articoli).
La democrazia ha sempre un costo... sempre meglio che buttarli in opere inutili (e già solo il progetto dello Stretto di Messina è costato quella cifra).
io avevo letto 800, ma fa lo stesso.
nota che le opere inutili sono sempre proposte dagli altri, e non per l'utilità ma per fare gli interessi di amici (e prendere buste).
se non cogli l'enormità, sorry ma è un difetto tuo.

Quote:
Nessuna propaganda.
Qualcosa hanno fatto i 5S, ma a mio avviso è veramente poca cosa rispetto alle promesse.
ok.
allora dimmi quali "promesse" a caso sono state mantenute negli ultimi decenni:
- autonomia del veneto?
- meno tasse per tutti?
- lavoro per tutti?

Spoiler:
manco una, neanche in MINIMA parte. Quindi di che stai parlando? del confronto fra NIENTE (anzi peggioramenti) e UN PO' di piccoli miglioramenti?

Quote:
Preferivo Cicciolina con il partito dell'amore!!!
tipico. l'italiano medio si fa abbindolare da cose di sto genere quando c'è da decidere cose serie...

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian