|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
per questo si sta iniziando a puntare sui vaccini a mrna, perché questi non introducendo il virus non possono creare questi tipi di problemi. altro punto a favore dei vaccini a mrna è che (almeno, ricordo di averlo letto tempo fa) una volta definito il ciclo di produzione è più facile produrre vaccini per diverse tipologie di virus, "basta" sostituire la molecola di rna. sul perché questo sia più difficile con i vaccini virali non ne ho idea, sinceramente. |
|
|
|
|
|
#41682 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#41683 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2021
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#41684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Mi pare si sia sempre detto che il vantaggio dei vaccini a mRNA è che sono "facilmente" aggiornabili nell'eventualità di comparsa di varianti resistenti al vacicno
|
|
|
#41685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#41686 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
è interessante leggere queste frasi ricorrenti: "Le persone immunizzate hanno sviluppato alti livelli di anticorpi circolanti già a una settimana dalla prima dose di vaccino" "In altre parole, l’infezione dopo vaccino è stata contratta dai soggetti con i livelli più bassi di anticorpi." . Come fanno a sapere che hanno sviluppato alti livelli di anticorpi? Quale esame si userà mai? Intanto suono i tamburi ![]() Avevo capito che non servisse a niente, soprattutto per stabilire chi ha una protezione maggiore rispetto ad un altro... e invece vedo che è molto gettonato come esame per verificare il livello di protezione ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
#41687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Mah...io "accendo il cero" ogni sera affinchè si riesca rimanere tutto questo inverno in zona gialla. Per ora gli ospedali reggono. Perchè per il resto è tutto in abbondante risalita, parlo ovviamente del numero dei nuovi contagiati.
Come dicevano anche ieri sera nel servizio delle Iene l'occupazione degli ospedali e delle terapie intensive è tutto un altro mondo rispetto all'anno scorso, stesso periodo...
|
|
|
|
|
#41688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Il test sierologico serve per quantificare la protezione dalla infezione? Se non serve, è logico pensare che sia inutile sia per i vaccinati che per i guariti. Se invece è utile, non può esserlo in un caso e non esserlo in un altro (a parità di esame ovviamente). Dato che ad oggi per dimostrare il calo di protezione (e la necessità della 3 dose) si utilizza proprio questo esame, qualcuno dovrebbe spiegare perchè un valore 100 in un guarito dovrebbe essere diverso da un valore 100 in un vaccinato.
|
|
|
#41689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#41690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E quando qualcuno disse profeticamente un paio di mesi fa... "Da gennaio la 3 dose sarà per tutti". PREPARATE IL BRACCIO... LA 3 DOSE E' TRA NOI !!! Faccio notare che si parla anche di RIVEDERE i tempi del GP... mi sa che non durerà 12 mesi... P.S. Segnatevi anche questo post insieme a quello di ryan
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList... Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero... Ultima modifica di canislupus : 10-11-2021 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
#41691 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#41692 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Tutti i sanitari hanno già fatto le terze dosi? ---------------------------------------- Covid, 30 minuti gratis in un bordello per chi si vaccina https://www.imolaoggi.it/2021/11/09/...hi-si-vaccina/ Gli mando il motto da scrivere sugli inviti |
|
|
|
|
|
#41693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Calcolando che neanche fumo.
|
|
|
#41694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cjdbsshsbsjajsnsnzjskssjsj
|
|
|
|
#41695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il sierologico misura gli anticorpi (non fa quindi un esame qualitativo, ma quantitativo). Se 1.000 (valore a caso) è considerato ottimo come protezione per un vaccinato, lo sarà anche per un guarito. Se vogliamo inserire l'elemento memoria immunologica, dobbiamo misurarla e in quel caso valutarla SIA in soggetti vaccinati che guariti. Altrimenti basta dire... "Il vaccinato è più protetto, non occorre dimostrarlo"... e questo ha poco di scientifico.
|
|
|
#41696 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
non erano coglioni i novax ad avere dubbi? i "dati scientifici oggettivi" non erano univoci? Quote:
altro che metrodo scientifico, voi siete al 100% fideisti. ps: mi aspetto che almeno metà delle parole usate in questo post tu&C non le capiate... Quote:
|
|
|
#41697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#41698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Questa gente mi fa semplicemente schifo. Ho visto solo ora il video completo.
Parlo dei violenti che hanno aggredito verbalmente e fisicamente Saverio Tommasi di Fanpage, uno - e se siete padri di famiglia penso che vi salirà il sangue alla testa - è stato capace di fargli la "domanda" se lui si porti ancora la figlia sotto la doccia per....non lo voglio neanche ripetere, MI FA VOMITARE. Hai voglia a dire che sono una minoranza di quelli che manifestano !!! Complimenti, complimenti e ancora complimenti ! Se avete stomaco guardate che combattenti per la libertà che sfilavano...spero almeno che abbia denunciato quell'animale che ha gli ha fatto quella battuta LURIDA e VERGOGNOSA. |
|
|
|
|
#41699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#41700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo che vuoi commentare? Di gente schifosa ne esiste e ne esisterà sempre. Come ho detto in passato... non dobbiamo guardare il peggio per identificare tutti gli altri. Qui dentro, essendo tutte persone intelligenti (con diverse opinioni), dubito che qualcuno commenterà in senso positivo quel video.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!