|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
in italia ci siamo mossi in anticipo e per ora rimaniamo tra quelli in cui il non vaccinato è al 100% alla pari del vaccinato, poi continuiamo pure a odiare il gp e a esporre strategie migliori ma tant'è |
|
|
|
|
|
#41202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
In Ucraina non puoi ne entrare 8n un supermercato ne prendere i mezzi pubblici!
Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
|
|
#41203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#41204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#41205 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
ormai sei she-Saturn anzi meglio non mostrare le chiappe
|
|
|
|
|
|
#41206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Tutti rinchiusi in casa... esercito per le strade e puoi solo lavorare... Ha funzionato e dati alla mano, hanno avuto meno decessi che in un quartiere di una grande città.
|
|
|
#41207 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#41208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
https://www.pfizer.com/news/press-re...ment-candidate
Per la cronaca, anche per la pillola Merck, è stato fermato l'arrruolamento dei volontari perché non viene ritenuto eticamente accettabile somministrare placebo ad alcuni quando il farmaco va così bene
|
|
|
#41209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#41210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#41211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...9a223e508.html
Germania, 'Terza dose per tutti'. La Turingia: 'Non cureremo i non vaccinati' Non ci vanno leggeri ... Cjxbxhznssisososjshsjsjsjsjxn
|
|
|
#41212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#41213 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Gli precludono alcune attività. Da noi non è tanto diverso. Secondo te... una persona si va a fare un tampone per andare al ristorante? O in qualsiasi altro servizio in cui il costo del tampone rappresenterebbe un aumento considerevole del bene? Immaginiamo che tu voglia andare una settimana in albergo... spenderesti 45 euro aggiuntivi solo per soggiornarvi (con persone che storcono il naso anche solo per la tassa di soggiorno). Oppure se vuoi andare in palestra... spenderesti 225 euro al mese in aggiunta all'abbonamento? Sul non curare i non vaccinati in un land tedesco... se non erro anche nel Lazio venne detta una boutade simile da un assessore alla sanità. Comprendo bene che sarebbe totalmente contro la legge in quanto sarebbe paradossale dichiarare una Emergenza SANITARIA e poi rifiutarsi di curare chi si ammala di quel virus. Anche perchè se si ammalasse un vaccinato, lo cureresti. Quindi ripeto... che possono anche scrivere che spareranno a vista ai non vaccinati... ma dopo dalle parole devi passare ai fatti... Poi guarda... per me possono anche fare un lockdown in Italia per i soli non vaccinati... mi devono spiegare due cose: 1) come faranno a verificare lo stato vaccinale 2) se aumenteranno ugualmente i contagi (molto probabile), anche tra i vaccinati... con chi se la prenderanno??? tornerà ad essere il virus il colpevole? o l'untore solitario (amico del runner solitario
|
|
|
#41214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per le tue domande: 1) come fanno a verificare se hai la patente? 2) mi pare fossi tu a dire cose del tipo "se vai in ospedale sei un problema... se sei solo contagiato non sei mai un problema.". se aumentano i contagi ma negli ospedali non ci va nessuno non si da la colpa a nessuno |
|
|
|
|
|
#41215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
#41216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono esperto... ma come si chiama questa "logica"? Comunque non dimostra di essere molto intelligente chi controlla. Basta guardare il simbolo sulla tessera. Inoltre presumo che da qualche parte avrebbe dovuto trovare una indicazione sulle dosi o il tipo di vaccino, se fosse stata una strana versione di Green Pass.
|
|
|
#41217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Vedo che la tribù novax continua a sfornare Menti eccelse, se poi una di queste incontra la Vera di turno la frittata è fatta...
Ckxbsvshsbsjsnsisksnsj
|
|
|
#41218 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#41219 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
non so chi sia più geniale tra i due
Ultima modifica di ryan78 : 05-11-2021 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#41220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!