|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#41082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Il tipico mare dei Sibillini, ad esempio
|
|
|
#41083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
il bagno gli ultimi giorni ce lo siamo scordati.comunque il discorso è più generale, l'anno scorso non ha fatto per niente freddo (almeno in bassa lombardia, ho una foto con su il 100 grammi a fine ottobre, che avevamo fatto un compleanno uno degli ultimi giorni pre-restrizioni). sinceramente che qualcuno prenda un posto a caso per dire che l'anno scorso faceva più caldo o più freddo (e quindi usarlo per giustificare la situazione pandemica) mi fa ridere, visto che per ogni posto caldo ne troviamo uno freddo e viceversa (come abbiamo dimostrato io e te Ultima modifica di Mr_Paulus : 04-11-2021 alle 08:35. |
|
|
|
|
|
#41084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Come hanno fermato la quarta ondata :
https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202102k.shtml senza vaccino non se ne esce, e come già sentito dalla germania ad alimentare queste nuove ondate sono i non vaccinati. Strano è una cosa che se non ricordo male si è sentita dire molte volte anche qua sul forum .......
|
|
|
#41085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Amebe senza spina dorsale, per qualche grado in meno
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#41086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Quote:
Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
|
|
|
#41087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#41088 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da quando si è prenotato per la prima dose ..........
|
|
|
|
#41089 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
il discorso terremoti è molto diverso, non viene sospesa nessuna libertà personale, non viene sospeso dal lavoro nessuno. Quote:
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...scesa/6375534/ Quote:
peccato che facciano finta di non sapere quale governo li ha OTTENUTI... Quote:
Quote:
Quote:
oltretutto approvata alla Befana nel 2008.
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) Ultima modifica di zappy : 04-11-2021 alle 09:30. |
||||||
|
|
|
|
#41090 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ho sempre sostenuto che il governo stava palesemente MENTENDO sul fatto che con due dosi saremmo stati liberi. Se vuoi, rileggiti i miei post di luglio... e vedrai quante volte portavo ad esempio Israele... All'epoca tutti a denigrare i loro studi perchè l'ISS dava efficacia mirabolante ai vaccini (in Israele scendeva al 70% sui contagi e da noi stava ben oltre il 90%). Oggi diamo la 3 dose come una cosa naturale e scontata... e perchè no... anche la 4 e altre n dosi... Come mai? Adesso Israele torna a fare scuola e vi piace quello che dicono? Ma allora il GP da 12 mesi a chi arriverà a scadenza??? Qualcuno dovrebbe rispondere a questa semplice domanda e farlo con onestà (comprendo che questo termine in Italia sia pressochè scomparso). Se l'immunità del vaccino decade dopo 6 mesi (anche a livelli bassi per quanto riguarda la malattia) e una persona non accetta di fare la 3 dose (perchè molti prima sostenevano essere tutti pro-vax... poi hanno inneggiato al GP come metodo coercitivo per i riluttanti... che non erano così pochi... o sbaglio?), cosa gli succederà? Lo Stato gli dirà: "Amico mio (da leggere con il dialetto di Razzi o De Luca oppure "Eh vabbè... speriamo bene... speriamo che reggano gli ospedali... al limite facciamo un altro lockdown" Comprendi... che... uno Stato serio non racconta le barzellette... salvo poi dire che stava scherzando. Poi credo sarebbe il tempo di smetterla di fare ore e ore di trasmissioni H24 con i pareri di 100 virologi diversi. Hanno detto di tutto di più... cambiando mille volte idea... Ma in altre circostanze della vita... tu ti fideresti di qualcuno che oggi ti dice bianco... poi grigio... poi nero... poi torna sul bianco... e alla fine sei tu che non hai compreso bene o interpretato male? Eh già... mi hanno detto che sconfigge pure la morte...
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList... Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero... Ultima modifica di canislupus : 04-11-2021 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
#41091 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://europa.today.it/attualita/ol...e-arresti.html E il ministro della Sanità Hugo de Jonge ha affermato che l'istituto di sanità pubblica Rivm prevede che il numero di pazienti in terapia intensiva sarà il doppio del totale attuale entro la metà di dicembre. “Non possiamo permettere che il numero di pazienti Covid aumenti troppo”, ha detto. “Più dottori sono occupati a trattare i pazienti coronavirus, meno ce ne sono disponibili per altri tipi di cure”, ha detto, sottolineando che “la maggior parte dei pazienti non sono vaccinati e non avrebbero avuto bisogno di essere lì se lo fossero stati” o forse è come dite voi dubbio-vax, si sta solo incitando odio contro i non vaccinati eh Ultima modifica di TorettoMilano : 04-11-2021 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
#41092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Grazie ai tanti vaccinati e al GP, suppongo (e spero) che l'inverno a cui andiamo incontro andrà meglio di quello precedente, sia come restrizioni, che come contagi e morti.
Guardando a quelli successivi, però, mi è sceso un po' di ottimismo, dato che ho sentito una persona che non farà la dose di richiamo...ovviamente scelta suffragata da frase senza senso tipo: - Ho fatto una sola dose perché ho già avuto il covid, ma se sapevo che avrei dovuto farne un'altra (quella che per i normo-vax sarebbe la terza), non avrei fatto nemmeno la prima. - Col covid non sono stato malissimo, quindi, non mi farò il richiamo perché comunque ho visto che non finirei in ospedale. Immagino che non sarà l'unica persona a pensarla così. Mi sono limitato a dire che la vita che stiamo facendo ora (ospedali a regime, attività, vita sociale) la dobbiamo all'alto numero di vaccinati e conseguente riduzione di contagi e l'ho invitata a guardare cosa succede nei paesi simili al nostro: Germania, UK, Olanda, Russia (paese da cui proviene la persona in questione) e poi ho preferito far cadere il discorso. Niente...il concetto che il vaccino rallenti anche il contagio e quindi rende possibile una vita normale PER TUTTI e non solo per se stessi, proprio non entra in testa. Spero che questo modo di pensare sia figlio della sua origine (sappiamo bene come gestiscono la pandemia in Russia ) e che sia una opinione isolata o poco condivisa.P.S. La sfiga è che queste uscite me le vengono a dire senza che io nemmeno entri in argomento, manco avessi scritto in fronte "parliamo di vaccini"
|
|
#41093 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#41094 |
|
Senior Member
|
Assolutamente no
![]() Mi dispiace solo sapere che non entra in testa anche a persone che il vaccino lo hanno fatto. EDIT: e mi dispiace che, in futuro, avremo una copertura contro i contagi minore rispetto ad oggi.
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070 CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione) Ultima modifica di Bazzilla : 04-11-2021 alle 10:11. |
|
|
|
|
#41095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scommettiamo .......
|
|
|
|
#41096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#41097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#41098 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#41099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
|
|
|
|
|
#41100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cjxndnssnsmsmsmsmssmsmsm
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!