|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#41062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Sennó se fra 10 anni arriva una pandemia di peste borbonica , basta stato di emergenza ? https://www.ilmessaggero.it/politica...i-6294262.html Tuttavia, volendo, il governo potrebbe spingere ancora in là la scadenza. Basterebbe dichiarare che oggi la minaccia nazionale del coronavirus non è più quella che abbiamo conosciuto nel 2020 ma è mutata (ad esempio con le varianti) rendendo ancora necessari gli strumenti di riferimento. Il che consentirebbe al Governo di ricominciare daccapo la conta del 24 mesi. E d'altronde dei precedenti, locali, ci sono già. Sia per il terremoto dell'Emilia del 2012 che per quello del Centro Italia del 2016, entrambi dichiarati prima della riforma del 2018, si è andati ben oltre i due anni (rispettivamente 8 e 4 anni) Cnxnxnznznznzmzm
Ultima modifica di CYRANO : 03-11-2021 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#41063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Chi lo ha deciso, non era un idiota... e aveva già vissuto 2 guerre mondiali e anche la famosa spagnola. E' stato previsto in quella forma per IMPEDIRE che la democrazia venisse sospesa nella sua INTEREZZA (leggasi discussioni in parlamento di LEGGI e non decreti-legge) per troppo tempo. Poi sicuramente... se hanno detto che si potrà arrivare fino alla prossima estate... qualcosa si inventeranno...
|
|
|
#41064 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi sopra. Cjdnsbsnsnsanajaj
|
|
|
|
#41065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
ma come faceva a sapere che l'altro passeggero non era vaccinato? |
|
|
|
|
|
#41066 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come dire che io posso chiedere ad uno sconosciuto la sua situazione sanitaria. Magari me lo vuole dire... ma magari può anche rispettosamente mandarmi a cagare...
|
|
|
#41067 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non avevo visto che avevi aggiunto un'altra parte dopo la mia risposta... Aspetta... l'Emergenza per un terremoto e per un'area del paese è un po' diverso... rispetto all'Emergenza nazionale... sono due piani non equiparabili...
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList... Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero... Ultima modifica di canislupus : 03-11-2021 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
#41068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
l'ha chiesto a tutti i passeggeri? boh a me quel video mi sembra un po' strano
|
|
|
|
|
#41069 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Emergenza 2 finisce al 31 gen 2024 Emergenza 3 finisce al 31 gen 2026 ... Fino a quando il governo è un groviglio di partiti che si reggono il sospensorio a vicenda potranno fare quello che gli pare. Il modo lo trovano non ti preoccupare. L'unico modo per impedire il reiterare dello stato di emergenza è andare al voto e ristabilire l'ordine dei partiti in parlamento e il rispettivo potere. A quest'ora avremmo dovuto avere un protocollo pandemico (aggiornato in questi due anni) da applicare in caso di recrudescenze del virus. Non serve lo stato di emergenza, serve un protocollo che fornisca le procedure da seguire in funzione dei parametri di rischio. Figurati se ora che arrivano i soldi dell'Europa iniziano a litigare. ![]() Speriamo che oltre ai soldi arrivi anche la "malta buona" da mandare in fretta in Calabria. |
|
|
|
|
|
#41070 | |
|
Bannato
|
Quote:
(la signora è troppo calma, mi sembra respiri in maniera troppo tranquilla e scandisca troppo bene per il tipo di enfasi e mimica che mostra, manca la corrispondenza fisica) |
|
|
|
|
|
#41071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
abbiamo stati confinanti (nonostante principalmente confiniamo col mare) nella merda per via del virus e la preoccupazione dei dubbio-vax è uscire dallo stato di emergenza. a questo punto devo dedurre davvero credano dopo due anni scompaia il virus
|
|
|
|
|
#41072 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#41073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ho letto sul theguardian sta roba qui:
More people may die from other conditions such as cancer than directly from Covid-19 due to the effect the pandemic has had on health services, according to a UK professor of respiratory medicine. Professor Michael Peake, who received an OBE for services to medicine, said: “Not the direct effect of having Covid as an infection, but how that’s altered health services and access for patients to both GPs and hospital and access to tests, PA reports. “And we’re beginning to quantify what that is. “It’s a huge... there’s probably going to be more people who die of other conditions - heart disease, cancer, kidney disease - than will have died directly of Covid, probably, just because of the effect of Covid on those services.” praticamente questo professore inglese sta verificando come ci siano molte morti non causate dall'infezione del covid ma dalle conseguenze dei contagi sulle pressioni ospedaliere |
|
|
|
|
#41074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quando si dice che per l'oste il vino è sempre buono...sembra che stiano venendo a galla alcune pratiche sospette durante i test del vaccino Pfizer
https://www.bmj.com/content/375/bmj.n2635 Siete proprio certi di non aver fatto da cavie?
|
|
#41075 |
|
Senior Member
|
https://www.ilgiornaledivicenza.it/t...ture-1.8993475
La Provincia "blocca" le mascherine di Arcuri, magazzini al setaccio. «Ritirare le forniture» Cjsbsbsbsmssnsnsndnsns]
|
|
|
#41076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Anche la Germania sembra pensare restrizioni solo per i non vaccinati :
https://europa.today.it/attualita/ge...789.1627275350
|
|
|
#41077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
I crucchi che ci prendono come esempio di cose fatte bene è il colmo
![]()
|
|
|
#41078 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Sono andato in giro a maniche corte fino ai primi di Ottobre (dove abito nel mio profilo del forum) e seppure ci sia stato un calo delle temperaturenelle ultime 3-4 settimane sono ancora piuttosto elevate, continuo a girare con una felpa senza problemi. Se non erro i valori più bassi che ho riscontrato nei giorni più freddi in questo ultimo mese sono stati di 8 °C, nei giorni senza Sole e con pioggia, come nel week-end scorso. Oggi (4 Novembre) alle 5:45 del mattino il termometro della mia macchina che misura la temperatura esterna segnava 16 °C. Sicuro di parlare delle Marche e non di Cortina d'Ampezzo? ![]() Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
|
|
|
|
#41079 |
|
Senior Member
|
Beh non voglio ammorbare il mondo per così tanto tempo... mi accontento di fare almeno una decina anni di pensione... cosa ormai non scontata...
Ah no aspetta... probabilmente ci andrò nel 2109.... quindi ok... attendo il 2119
|
|
#41080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!