|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
I numeri dei nuovi appestati di oggi fanno semplicemente schifo comunque.
|
|
|
|
|
#41042 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Quote:
Quote:
Piuttosto è la solita tiritera alla draghi: non ti vaccini->ti ammali->muori (o fai morire gli altri). Un po' come per il fumo: si limitano a comunicarlo una tantum e poi via ad incassare gli introiti dalla vendita dei tabacchi (di cui lo stato ha il monopolio). Coerenza fatti sentire P.S. anche per chi si considera un salutista, sport, diete e varie e poi fuma Basta una sola sigaretta al giorno per mandare tutto a donnine https://www.humanitas-care.it/news/u...-e-gia-troppo/
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|||
|
|
|
|
#41043 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#41044 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Adesso va bene tutto, ma colpevolizzare sempre i manifestanti mi pare un po' troppo comodo. Anche perché: chi sono quelli che poi possono entrare nei locali, alle feste, in palestra, nei cinema, nei teatri, in pizzeria, e al lavoro senza essere controllati? I non vaccinati ovviamente! ![]() Si sta molto più sicuri dove c'è il green pass! Perché poi dentro non serve altro https://www.ilrestodelcarlino.it/fer...dale-1.6985857 https://corrieredelmezzogiorno.corri...5e884850.shtml https://www.fanpage.it/attualita/tar...a-sulla-folla/ |
|
|
|
|
|
#41045 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i manifestanti io torno a ripeterti...non è manifestare il problema, tra l'altro all'aperto...è fare enormi assembramenti di qualunque genere, stesso discorso per la sagra della porchetta, senza l'uso di mascherine... Vedrai che prima o poi, ci arriveranno, forse a qualcuno bisognerà fare i disegnini, ma ci arriveranno !
Ultima modifica di Saturn : 03-11-2021 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#41046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Purtroppo l'uso della mascherina a tanti non entra in testa, e di solito almeno da me sono per lo più gli anziani che se la rischiano, devo dire che i giovani sono molto più attenti.
Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
|
|
#41047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quella è l'impressione che hai avuto tu, ma l'informazione è stata data eccome su tutti gli aspetti che riguardano la malattia.
|
|
#41048 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Il green pass è il problema? Perfetto, almeno le altre regole andrebbero rispettate, ma in questo non sono mica tanto furbi (anche se sono all'aperto). |
|
|
|
|
|
#41049 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Ci sono persone di città che vengono da noi in montagna per respirare aria pulita e poi le vedi che nei momenti di pausa, tra una passeggiata e l'altra, si mettono a fumare Comunque, visto che ti sei sentito chiamare in causa, sappilo che anche due sigarette rollate al giorno fanno male (articolo che ho linkato).
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#41050 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#41051 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#41052 |
|
Senior Member
|
Siete a conoscenza di quanto io possa odiare Youtube...
Mi hanno girato questo video... non so se sia autentico o montato ad arte, però ipotizzando che sia vero... è emblematico cosa possa succedere a volte quando la paura diventa discriminazione nei confronti degli altri (un po' come la paura del diverso o dello straniero...). Woman Discriminating the Unvaccinated Passenger Io credo che forse sia il caso di fermarsi... e riflettere... perchè il rischio di creare dei disordini sociali è alto... e prima o poi qualcuno perderà la testa (speriamo di no).
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList... Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero... Ultima modifica di canislupus : 03-11-2021 alle 19:35. |
|
|
|
|
#41053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Ma il tizio vicino a chi sta riprendendo ha come mascherina una sciarpa?
|
|
|
#41054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
#41055 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Bisogna prendere in considerazione tutte le variabili. Qui da me, la mattina c'è ancora l'afa se ti metti al sole, all'ombra invece si sente il freddo. Ultima modifica di fabius21 : 03-11-2021 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#41056 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
quindi di che parliamo |
|
|
|
|
|
#41057 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Anche se in alcune parti d'Italia è arrivato un po' prima, però in alcune zone d'Italia ci son stati quasi 40 gradi per 4 mesi consecutivi. |
|
|
|
|
|
#41058 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
#41059 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ripeto fedelmente quello che stanno discutendo. Come faranno ancora non lo so, mai stai pur tranquillo che il sistema lo trovano. |
|
|
|
|
|
#41060 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te la ricordi? Pensa che spettacolo... io le metterei a sedere una accanto all'altra sullo stesso volo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.

Basta una sola sigaretta al giorno per mandare tutto a donnine

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!