|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#40441 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Non sai se il vaccinato è coperto dal contagio... non sai se il tampone negativo sia effettivamente valido (magari è stato preso poco prima che la carica virale fosse rilevabile) e non sai se il guarito effettivamente abbia ancora anticorpi. Però... il Green Pass ci rende liberi... e crea ambiente sicuri... Quote:
Salvo i casi asintomatici, l'infezione la trovi in maniera relativamente facile. Dimostrare un evento avverso richiede molto tempo. Anche ipotizzando che per assurdo tu abbia 1 milione di persone con problemi più o meno gravi (non credo... altrimenti vi sarebbe stata una eco mediatica), come fai a fare un raffronto serio? Oggi tu mi puoi dire... ho X milioni di contagi e X% di ricoveri. Con gli eventi avversi hai bisogno di molto più tempo. Potremmo ad esempio scoprire tra una decina di anni che il vantaggio della vaccinazione in certe fasce di età non era così preminente come il rischio di eventi avversi. Quote:
Figurati se capita a me... Il primo articolo che ho trovato: 24 anni: muore dopo il vaccino Tu pensi che quando è andato a farsi il vaccino, pensasse che stesse firmando la propria condanna a morte? Certo avrebbe potuto anche infettarsi ed avere il medesimo esito... ma fino a quel giorno questo non era avvenuto. Quindi per 20 mesi non ha MAI avuto il rischio più elevato di decesso da malattia... poi si vaccina e rientra in quella percentuale infinitesimale (ma presente) di eventi avversi. Vuoi chiamarlo fato? sfortuna? Il fatto è sempre il medesimo... il vaccino SCEGLI di farlo e quindi sei TU che ti metti nella condizione di entrare in quella minuscola percentuale statistica... il virus non lo vai invece a cercare e ti infetti nella speranza che tutto vada bene. Quote:
Se ragionassimo come automi penseremmo che 2 > 1... ma anche 10 > 9 Quindi facendo un altro esempio per assurdo... se avessimo un morto ogni 10 vaccinazioni e invece avessimo 2 morti ogni 10 malati... sarebbe preferibile, ragionando come dei robot, vaccinarsi... Ma un essere umano non pensa che debba per forse di cose entrare in contatto con il virus (chiamala speranza, supponenza, sottovalutazione del rischio, etc.) e quindi probabilmente accetterebbe una probabilità doppia e non correrebbe a fornire il braccio per l'inoculazione. Riguardo i bambini ho già espresso le mie obiezioni. Ci vuole una cautela totale.
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList... Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero... Ultima modifica di canislupus : 29-10-2021 alle 10:57. |
||||
|
|
|
|
#40442 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
i novacse mi hanno postato questo altro articolo, esiste la possibilità che il vaccino possa causare dopo molti anni mutazioni nel dna delle cellule umane svolgendo il suo compito di far produrre proteine spike?
https://childrenshealthdefense.org/d....org%2Fdefende
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|||
|
|
|
|
#40443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Seriamente, chi ha qua dentro le competenze per confermare o smentire tesi scientifiche di quel genere?
|
|
|
|
|
#40444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Lo sapete che i quote sotto spoiler non sono "sotto spoiler"?
Mirabolanti effetti tecnologici del forum di Hardware Upgrade?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#40446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
I novax dovrebbero anche capirlo quell'articolo. In definitiva no, l'mRNA anche dovesse casualmente entrare nel nucleo non potrebbe essere trascritto ed inserito nel genoma umano, cosa che invece può capitare con le infezioni virali
PS: quel "selvaggio" è una non molto sensata traduzione del termine "wild type"
|
|
#40447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ora il problema delle RSA è quasi sicuramente il mancato rispetto delle regole, il green pass in quel caso è uno dei requisiti per far visita alla propria persona cara, o comunque entrare a lavoro, ma non è l'unica richiesta in entrambi i casi, quindi vedo difficile dare la colpa solo a questo. Per le altre cose dipenderà, il GP certo non è una soluzione al problema contagi, almeno non efficace al 100%, al massimo è una pezza per cercare di arginarli un po'.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
#40448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Io ormai da un po' di tempo sono convinto che la razza umana sia destinata all'estinzione: se non ci pensa qualche catastrofe naturale, ci penseranno loro stessi. Però, dato che lavoro nel mondo scolastico da un po' , devo dire che la colpa non è tutta da imputare alle nuove generazioni: molte colpe provengono dal sistema scolastico (che è sempre peggiorato negli ultimi decenni) e da molti insegnanti preoccupati più del loro posto di lavoro che delle conoscenze trasmesse. Che poi sarebbe più utile lavorare sulla capacità di ragionamento dei giovani.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#40449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ogni giorno sono io che passo per rompiscatole perchè ricordo a tutti di non sedersi vicino e di mettere la mascherina almeno sulla bocca (sul naso non la tiene quasi nessuno).
|
|
|
#40450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le rsa considera che il non rispetto delle regole si associa anche alla mancanza di dispositivi (ffp2 inesistenti e spesso chirurgiche fantocce). Quindi daje così
|
|
|
#40451 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
E' stato indagato, non processato. Ovvero lo zero assoluto come conseguenze. E' normalissimo e giustissimo che se c'è un possibile reato si facciano indagini. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/33330870/
|
|
|
#40452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#40453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#40454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per parlare di colpa bisognerebbe partire dall'assunto che tu non abbia rispettato delle regole che avrebbero permesso di evitare la diffusione del virus. Quando trovarono il primo caso italiano dovevi aver avuto contatti con persone di ritorno dalla Cina (non era sufficiente incontrare un cinese Non è un caso che l'anestesista abbia forzato il protocollo ufficiale per avere il tampone positivo. Quindi come fai ad accusare un singolo di aver diffuso l'epidemia...
|
|
|
#40455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#40456 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
Glielo hai detto al tuo medico che dopo il vaccino hai avuto la rinite per 2 mesi? Dovrebbe inviarlo alla farmacovigilanza... dovrebbe... Ecco come si fa a ad avere poi dati "completi"... Ringraziamo la farmacovigilanza passiva. Per la cronaca qualsiasi effetto va segnalato perché nei bugirdini c'è scritto anche se ti viene il prurito per qualche giorno. Il prurito non è invalidante, ma viene comunque citato perché è una reazione. Quote:
Comunque se ne era già parlato della trascrizione, ma sono argomenti troppo specifici. Quote:
Seriamente al CTS c'è qualcuno che ha le competenze per confermare o smentire tesi scientifiche di quel genere? Quote:
Nobel subito
|
|||||
|
|
|
|
#40457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatto sta che non vedo motivi per cui debba essere scartata a priori la sua tesi, visto che ha una laurea in biologia molecolare per cui suppongo sappia bene di cosa parla. Oltre a metterci la faccia e non un nick.
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) Ultima modifica di zappy : 29-10-2021 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#40458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
https://www.databaseitalia.it/il-gia...no-di-un-mese/
Le mie conoscenze novax tutti trionfanti su fb per sta notizia sul Giappone Tralasciando che hanno appena ordinato 120 milioni di dosi di Pfizer ![]() Cjxbxbzbzzbzjzizisisjzhsizjxbxhxjzjjz
|
|
|
#40459 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#40460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siccome le persone non vogliono comprendere che siamo dentro una pandemia e che bisogna sopportare delle restrizioni e qualche regola, allora facciamo 100 dosi sperando che il virus si adegui alle nostre esigenze. Ora finchè questa scelta fosse delegata al singolo, poco male... Ma essendo tutti interconnessi, è ovvio che vada a colpire ANCHE chi invece preferirebbe rinunciare a qualche comodità di questo millennio piuttosto che farsi bucare ogni X mesi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!