Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-09-2021, 15:14   #35101
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Tom Joad Guarda i messaggi
L'articolo merita di essere riportato.

In particolare:

Direi di sì, decisamente.
In Germania ci sono le elezioni, e in Germania c'è un'alta percentuale di no-vax veri...nessuno sotto elezioni si metterebbe a parlare di obbligo vaccinale, ne tantomeno di restrizioni, dopo le elezioni in base a chi vincerà vedremo la vera linea che seguiranno i tedeschi.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 19-09-2021, 15:25   #35102
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
L'articolo merita di essere riportato.

In particolare:

Direi di sì, decisamente.
C'è solo una cosa che qualcuno dovrebbe spiegarmi.

Cazzola ha incitato all'odio verso una minoranza (i No-Vax) e tutto è stato derubricato a boutade... se avesse detto delle parole simili un No-Vax, cosa sarebbe successo???

Cecchi Paone ha sparato una vaccata spaventosa (nei vaccinati il virus rimane come un raffreddore) e te lo trovi ancora lì a pontificare come divulgatore scientifico.
Se avesse detto delle parole simili un No-Vax, cosa sarebbe successo?

Io penso che quando da entrambe le parti si eccedono i limiti, la condanna dovrebbe essere paritaria...

Non è che io debbo essere ridotto al silenzio, mentre altri mi offendono, mi vogliono morto o mi considerano un cittadino di serie B.

Se poi abbiamo deciso di creare una guerra sociale, allora poi non lamentiamoci delle conseguenze di certe scelte e non fingiamo di non vedere chi ha lanciato il sasso e nascosto la mano (cosa che ovviamente non sto incentivando nè vorrei che accadesse mai).
Old 19-09-2021, 15:33   #35103
Tom Joad
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Dipende a chi chiedi, comunque almeno dai dati si è stata disastrosa, alta mortalità e crisi economica, pur non avendo fatto nessun lockdown...qui uno dei tanti articoli che ne parlano: https://www.fanpage.it/esteri/il-dis...wn-anti-covid/
Alta mortalità rispetto a chi? Rispetto a Norvegia, Finlandia e Danimarca? Comunque inferiore alla media dell'Unione Europea. Se ne parlato pagine addietro, se non ricordo male proprio con te. Qualsiasi paese sfigura rispetto a quei tre. Non riporto altri grafici, vai tu e confrontali con qualsiasi altro paese.

Qui, invece, ecco la crisi economica (fonte: Banca Mondiale):

Norvegia: -0,762
Danimarca: -2,733
Finlandia: -2,774
Svezia: -2,818
Germania: -4,897

Cosa dovremmo dire noi che abbiamo raggiunto un ragguardevole -8.871?
Tom Joad è offline  
Old 19-09-2021, 15:34   #35104
Tom Joad
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
ha fatto peggio dell'Irlanda ma anche della Serbia e dell'Albania
Anche l'Italia. Quindi?
Tom Joad è offline  
Old 19-09-2021, 15:38   #35105
Tom Joad
Bannato

Quote:
In Germania ci sono le elezioni, e in Germania c'è un'alta percentuale di no-vax veri...nessuno sotto elezioni si metterebbe a parlare di obbligo vaccinale, ne tantomeno di restrizioni, dopo le elezioni in base a chi vincerà vedremo la vera linea che seguiranno i tedeschi.
Paternalismo e infantilizzazione dell'elettore in purezza. Quindi i politici tedeschi starebbero mentendo agli elettori (per il loro bene, ça va sans dire) se non ho capito male?
Tom Joad è offline  
Old 19-09-2021, 15:40   #35106
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Ne fai una questione di principio sulla libera scelta e punti i piedi per dispetto.
Dici che capisci che siamo in una situazione disperata ma affossi l'unica cosa che abbiamo.
Ti impunti su questioni di lana caprina e rifiuti di ammettere quando ti viene mostrato incontrovertibilmente che stai prendendo una cantonata.

Io rimpiango tanto i tempi in cui un muratore andava dal medico e faceva di sua libera scelta quello che il medico gli consigliava; e il medico chiamava il muratore e faceva di sua libera scelta quello che il muratore sosteneva fosse meglio.
Adesso tutti bravi, tutti espertoni, tutti imparati su Facebook e YouTube, tutti politici, medici, economisti da TikTok, e tutti paladini della Costituzione senza averla manco mai letta.
E più è basso il livello di istruzione e cultura, peggio è.

Inutile proprio stare a discutere... uno cerca di ragionare in modo costruttivo, portare e confrontare dati, usare la logica, e si ritrova davanti una marea di cavolate, di egoismi, viene accusato di aver sostenuto cose che non gli sono mai passate nemmeno per l'anticamera del cervello, gli viene dato della pecora, gli viene detto che sarà contento anche dopo che il vaccino l'avrà ammazzato e tante altre belle amenità.

Allora comincerò anch'io a ragionare col vostro egoismo e la vostra spocchia... non volete vaccinarvi? non volete il FP? benissimo, cavoli vostri. Non mancano tante persone da vaccinare, il beneficio che potete portare alla società è residuale (e non per merito vostro).
Io starò attento come lo sono sempre stato, voi fate un po' come vi pare.

Tolgo l'iscrizione al thread, mi fa troppa tristezza vedere dov'è andato a finire il senso civico in questo paese.
Quindi tu reputi una persona più civica perchè si è fatto due punturine?

Il mio non è un dispetto, è la difesa di un principio: LIBERTA'.

Ad oggi il vaccino rimane una scelta, una possibilità, una decisione del singolo.

QUANDO verrà reso obbligatorio, ALLORA non mi vedrai stare lì a menarla più di tanto.

Andrò a farmi la mia dose (o due se saranno diventate tali) PUR MANTENENDO FERME LE MIE IDEE.

Non è che debba per forza di cose uniformarmi ad un pensiero in quanto è rappresentativo della maggioranza.

La storia ci insegna che a volte anche i divergenti avevano ragione.

Certo raramente questo emerge in quanto la storia viene scritta dai "vincitori" e non dai perdenti, ma non sempre quello che si fa DURANTE un'emergenza, poi a bocce ferme si scopre fosse la scelta migliore e più ragionata.

Oggi abbiamo stabilito che il vaccino è la soluzione.

Per ora i dati danno sicuramente ragione dal punto di vista di ricoveri e decessi... un po' meno sul discorso contagi.

Magari nei prossimi mesi mi sbaglierò e sarò ben felice di questo perchè vorrebbe dire che ho preso una cantonata gigantesca e siamo usciti da questa merda di pandemia.

Io non ci guadagno NULLA ad avere ragione (di solito si dice che solo i pazzi o gli stupidi cercano sempre di averla), ma vorrei che si provasse ad estendere un po' il processo mentale e non credere di essere tutti da dirigere come se avessimo messo le idee in soffitta.

Comunque ad oggi l'unica risposta che mi è stata data alla domanda:

"Se dovessero verificare che il vaccino non offre la protezione sperata, voi cosa fareste?"

L'unica risposta è stata:

"Farei quello che mi dicono. Anche altre dosi, anche più ravvicinate"

Mi sembra un po' misera come soluzione.

In pratica si sostiene che se una strategia non è risolutiva, si continuerà sempre su quella strada... con la speranza che qualcosa possa cambiare.

A me sembra un approccio leggermente limitato.

Un po' come dire che vedi la tua barca proseguire verso una cascata e tu continui a suggerire di remare nel verso opposto... anche se vedi che riesci sempre di meno a rallentare la velocità.
Old 19-09-2021, 15:43   #35107
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Alta mortalità rispetto a chi? Rispetto a Norvegia, Finlandia e Danimarca? Comunque inferiore alla media dell'Unione Europea. Se ne parlato pagine addietro, se non ricordo male proprio con te. Qualsiasi paese sfigura rispetto a quei tre. Non riporto altri grafici, vai tu e confrontali con qualsiasi altro paese.
Non devi guardarlo troppo in generale, ma basare il paragone con i paesi in condizioni simili. Potrebbe anche essere che le temperature più rigide in questi paesi abbiano rinforzato l'organismo. oppure magari ci sono solo meno anziani in proporzione.
fabius21 è offline  
Old 19-09-2021, 15:46   #35108
andy45
Senior Member

Quote:
I confronti vanno fatti tra paesi simili, tra quelli più simili è la peggiore...quindi la loro gestione della pandemia non è stata "vincente"...in Italia lo sarebbe stata? Boh, chi lo sa, non lo sapremo mai.

Quote:
Cosa dovremmo dire noi che abbiamo raggiunto un ragguardevole -8.871?
Che avendo una economia basata per lo più sull'accoglienza non ci si poteva aspettare diversamente...e se disgraziatamente dovessimo ritornare alle chiusure la situazione può solo peggiorare ulteriormente.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 19-09-2021, 15:47   #35109
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Non devi guardarlo troppo in generale, ma basare il paragone con i paesi in condizioni simili. Potrebbe anche essere che le temperature più rigide in questi paesi abbiano rinforzato l'organismo. oppure magari ci sono solo meno anziani in proporzione.
Allora prendiamo il Giappone come esempio?
Old 19-09-2021, 15:50   #35110
Tom Joad
Bannato

Quote:
Magari… forse… può essere… scusa ma mi sembrano solo chiacchiere da bar (senza offesa!). Sono state osservate correlazioni?

Il dato è questo: si è presa la Svezia come esempio negativo per ratificare la bontà delle scelte operate in casa nostra. È chiaro che un’informazione che non informa, ma deforma i fatti per piegarli a tesi precostituite è un problema.
Tom Joad è offline  
Old 19-09-2021, 15:55   #35111
andy45
Senior Member

Quote:
Il dato è questo: si è presa la Svezia come esempio negativo per ratificare la bontà delle scelte operate in casa nostra. È chiaro che un’informazione che non informa, ma deforma i fatti per piegarli a tesi precostituite è un problema.
Con il nostro clima di perenne campagna elettorale qualsiasi cosa viene usata per giustificare le scelte del governo, che oggi si guardi ancora a quello che poteva essere fatto a marzo 2020 serve a poco, ormai bisogna solo cercare di non ritornare a quella situazione e cercare di salvare quel poco che resta della nostra economia.
andy45 è offline  
Old 19-09-2021, 15:59   #35112
Tom Joad
Bannato

Quote:
I confronti vanno fatti tra paesi simili, tra quelli più simili è la peggiore...quindi la loro gestione della pandemia non è stata "vincente"...in Italia lo sarebbe stata? Boh, chi lo sa, non lo sapremo mai.
Per forza di cose non lo sapremo mai, non avendo il controfattuale. Ma, se i confronti vanno fatti fra paesi simili (perché? simili in cosa?), per quali motivi si prendono come paragone a volte certi paesi ed a volte altri? Purtroppo non ricordo dove ho letto l'articolo, ma con giravolte clamorose la Svezia veniva paragonata a Danimarca e Finlandia quando faceva comodo, ad altri paesi quando i dati erano migliori rispetto a quei due paesi.

Quote:
Che avendo una economia basata per lo più sull'accoglienza non ci si poteva aspettare diversamente...e se disgraziatamente dovessimo ritornare alle chiusure la situazione può solo peggiorare ulteriormente.
Il turismo incide per circa il 7% sull'economia, basata più che altro sulle esportazioni. Sì, torneremo alle chiusure e la situazione degenererà ulteriormente.
Tom Joad è offline  
Old 19-09-2021, 16:07   #35113
canislupus
Senior Member

Quote:
Per forza di cose non lo sapremo mai, non avendo il controfattuale. Ma, se i confronti vanno fatti fra paesi simili (perché? simili in cosa?), per quali motivi si prendono come paragone a volte certi paesi ed a volte altri? Purtroppo non ricordo dove ho letto l'articolo, ma con giravolte clamorose la Svezia veniva paragonata a Danimarca e Finlandia quando faceva comodo, ad altri paesi quando i dati erano migliori rispetto a quei due paesi.
Prendi l'esempio degli UK.

Quando ignoravano la pandemia, tutti a dargli contro.

Quando hanno iniziato a vaccinare come matti, tutti a prenderli come esempio.

Adesso che lasciano tutto aperto senza restrizioni, sono dei pazzi.

Vogliamo parlare di Israele?

Quando hanno vaccinato tutti come matti, tutti a dire come fossero calati tutti gli indici negativi.

Quando hanno iniziato a fare le terze dosi, tutti a dire che stavano sbagliando e non c'erano i dati.

Appena un paese fa qualcosa che non ci piace più, si cambia il metodo di paragone.
Old 19-09-2021, 16:08   #35114
Tom Joad
Bannato

Quote:
e cercare di salvare quel poco che resta della nostra economia.
Con Mario Draghi? Auguri!

Adesso esco, non ho tempo per postare altri dati. Andatevi a cercare cosa è successo l'ultima volta che uno dei "migliori", Mario Monti, è venuto a "salvare" l'Italia. La Banca Mondiale va benissimo.
Tom Joad è offline  
Old 19-09-2021, 16:10   #35115
Tom Joad
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Prendi l'esempio degli UK.

Quando ignoravano la pandemia, tutti a dargli contro.

Quando hanno iniziato a vaccinare come matti, tutti a prenderli come esempio.

Adesso che lasciano tutto aperto senza restrizioni, sono dei pazzi.

Vogliamo parlare di Israele?

Quando hanno vaccinato tutti come matti, tutti a dire come fossero calati tutti gli indici negativi.

Quando hanno iniziato a fare le terze dosi, tutti a dire che stavano sbagliando e non c'erano i dati.

Appena un paese fa qualcosa che non ci piace più, si cambia il metodo di paragone.
Appunto. Abbiamo un problema.

Pochi giorni prima che Draghi sparasse quella stupidaggine ("Non ti vaccini, ti ammali, muori" o giù di lì), Biden ne disse una simile (che non ho tempo di cercare ora). Persino la CNN prese le distanze da Biden, mentre qui nessuno ha alzato nemmeno un sopracciglio.
Tom Joad è offline  
Old 19-09-2021, 16:11   #35116
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
L'anakinra è un antinfiammatorio, non cura il covid...al massimo allevia dei sintomi che porta, in pratica vogliono mettere questo farmaco nelle attuali terapie al posto di qualche altro antinfiammatorio perché dalla loro ricerca risulta più efficace.
Non ho mai detto che sia la cura definitiva; è la stessa cosa di altri farmaci che possono essere aggiunti alla lista di quelli utilizzati e con buoni risultati.
Però è tutto bloccato da qualche parte, in qualche commissione e anche diversi medici in tv avevano confermato la bontà del farmaco.

Quote:
In Italia la ricerca è morta da decenni, qui da noi non ci sono privati come all'estero che ci investono sopra per guadagnare, qui da noi si aspettano i soldi dallo stato, soldi che tra i vari tagli al bilancio per i non nuovi problemi di debito pubblico non ci sono più da decenni...con il PNRR verranno fatti investimenti per la modernizzazione del paese, per lo più digitale e green economy a sentire Draghi, con buone probabilità alla ricerca scientifica arriveranno le briciole, sempre se gli arriverà qualcosa...ho un sacco di amici scappati all'estero perché qui in Italia la ricerca era morta e sepolta, se poi disgraziatamente vuoi fare ricerca "pura", cioè quella in cui parti da una tua idea e vuoi arrivare a qualche conclusione allora puoi pure "morire di pizzichi", le probabilità che ti diano dei fondi sono pressochè nulle.
purtroppo è così, non a caso siamo ancora una volta sudditi delle case farmaceutiche straniere quando potremmo avere noi stessi un'ottima ricerca, con gente preparata che puntualmente viene istruita a spese degli italiani e poi va all'estero, estero che ringrazia.

Quote:
Siamo un paese No-Vax?
Non direi proprio dato che ad oggi siamo il 5 in Europa (se consideriamo paesi come Irlanda, Danimarca e Portogallo che insieme non fanno il nostro) 11esimi nel mondo.
Noi siamo la luce, siamo il faro per tutta l'Europa, per tutti i paesi civili che non sanno cosa fare in questo momento buio. La luce verde brillerà e ci salverà.

Der greenpass macht Sie frei!

Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
Una breve prospettiva sulla Germania e green pass.. Situazioni epidemiologiche simili, politiche di prevenzione marcatamente diverse. Chiedere perché è lecito.
Qualcuno ti risponderà che i tedeschi sono altra gente e non serve coercizzarla con obblighi surrettizi.
Comunque non è nulla di nuovo. In fondo c'è qualcuno in Italia che vorrebbe "parlare" con i talebani, perciò stanno facendo prove per portarsi al loro livello.

Attendiamo che blocchino gli accessi per l'acquisto dei viveri. Con l'aria che tira...
ryan78 è offline  
Old 19-09-2021, 16:23   #35117
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Magari… forse… può essere… scusa ma mi sembrano solo chiacchiere da bar (senza offesa!). Sono state osservate correlazioni?

Convieni con me che potrebbe essere. Non sono chiacchiere da bar, ho solo fatto un quesito.

Quote:
Allora prendiamo il Giappone come esempio?
Eh no , li conta molto il rispetto delle regole. Dalle immagini provenienti da quei luoghi , anche pre-pandemia utilizzavano spesso le mascherine. Poi in oriente erano già preparati. Da non sottovalutare anche la distorzione della comunicazione, se dobbiamo credere agli stereotipi verso quei paesi, dove si pensa che non facciano trapelare niente, al di fuori dei propri confini, e anche dentro.
fabius21 è offline  
Old 19-09-2021, 16:24   #35118
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Noi siamo la luce, siamo il faro per tutta l'Europa, per tutti i paesi civili che non sanno cosa fare in questo momento buio. La luce verde brillerà e ci salverà.

Der greenpass macht Sie frei!
Io mi accontenterei se qualcuno mi spiegasse la logica.

Siamo avanti a tutti gli altri grandi (ad eccezione della Spagna), la campagna vaccinale si è arenata soprattutto ad Agosto (come se le persone preferissero un vaccino ad andare al mare sereni e tranquilli), abbiamo quasi raggiunto l'80% e al tasso attuale ci arriviamo per il 27 settembre 2021 (quindi 3 giorni prima del limite fissato dal governo)... ma NON BASTAAAAAAAAAAAAAAAA...

Dobbiamo arrivare al 110% !!!

Tra poco importeremo persone dall'estero solo per andare oltre il 100%

Ipotizziamo che per il 15 ottobre arriveremo all'85% o al 90%... sarà sufficiente? o la nuova immunità sarà al 99,9%???
Old 19-09-2021, 16:26   #35119
andy45
Senior Member

Quote:
Non ho mai detto che sia la cura definitiva; è la stessa cosa di altri farmaci che possono essere aggiunti alla lista di quelli utilizzati e con buoni risultati.
Però è tutto bloccato da qualche parte, in qualche commissione e anche diversi medici in tv avevano confermato la bontà del farmaco.
Se è per questo non è proprio una cura, ma la terapia che viene fatta in ospedale per cercare di salvare quei poveracci che contraggono la malattia grave...comunque stai tranquillo che se il farmaco è davvero valido lo metteranno in lista, magari ci vorrà solo più tempo di quanto previsto.

Quote:
purtroppo è così, non a caso siamo ancora una volta sudditi delle case farmaceutiche straniere quando potremmo avere noi stessi un'ottima ricerca, con gente preparata che puntualmente viene istruita a spese degli italiani e poi va all'estero, estero che ringrazia.
Ringraziano si...
andy45 è offline  
Old 19-09-2021, 16:27   #35120
canislupus
Senior Member

Quote:
Eh no , li conta molto il rispetto delle regole. Dalle immagini provenienti da quei luoghi , anche pre-pandemia utilizzavano spesso le mascherine. Poi in oriente erano già preparati. Da non sottovalutare anche la distorzione della comunicazione, se dobbiamo credere agli stereotipi verso quei paesi, dove si pensa che non facciano trapelare niente, al di fuori dei propri confini, e anche dentro.
E' qui che ti volevo... quindi non va bene nessun paese.

La Spagna?
Non hanno il GP, hanno più vaccinati di noi, ma anche più terapie intensive occupate, meno morti, ma più contagi.

Alla fine converrai che non esiste nessun paese che può essere usato come una cartina tornasole... però allora non parliamo di pandemia se poi ogni nazione deve essere considerata come un soggetto unico e non replicabile.
 Discussione Chiusa

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian