Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-09-2021, 11:39   #1
nastrodimoebius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 14159
[PG+ss] MEGA blocco TOP Rampage Q9550, Rampage Extreme, 7900X, DDR4, M8I, 1500W

chiudere
__________________
da evitare: taitich1, Cesare Renzi, [DvL]Axel

Ultima modifica di nastrodimoebius : 18-10-2021 alle 11:32.
nastrodimoebius è offline  
Old 08-09-2021, 12:23   #2
nidecker
Senior Member
 
L'Avatar di nidecker
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
Messaggi: 6409
Coda rampage...dai smembra sto blocco
Scatola?
nidecker è offline  
Old 08-09-2021, 13:00   #3
nastrodimoebius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 14159
Quote:
Originariamente inviato da nidecker Guarda i messaggi
Coda rampage...dai smembra sto blocco
Scatola?
750 e il resto è a regalo
ho la scatola degli accessori, devo vedere ma la scatola grande temo di non averla più
__________________
da evitare: taitich1, Cesare Renzi, [DvL]Axel
nastrodimoebius è offline  
Old 09-09-2021, 10:34   #4
nastrodimoebius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 14159
aggiunti i7 4770k + z87 pro + 2x4gb ddr3
__________________
da evitare: taitich1, Cesare Renzi, [DvL]Axel
nastrodimoebius è offline  
Old 09-09-2021, 11:05   #5
MacLinuxWinUser
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1750
Coda rampage e Q9550 e ram ddr4 32 Gb gskill se smembri
Spediti ovviamente
__________________
Ho concluso felicemente con: Sopress, Legolas84, Teosc, Veltosaar, Fervens, Minosal

Uso OsX, Ubuntu e Win su tutto l'hardware che mi capita a tiro....
MacLinuxWinUser è offline  
Old 09-09-2021, 11:54   #6
nastrodimoebius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 14159
Quote:
Originariamente inviato da MacLinuxWinUser Guarda i messaggi
Coda rampage e Q9550 e ram ddr4 32 Gb gskill se smembri
Spediti ovviamente
preferisco il blocco perchè togliere le ram (DDR4) e rimanere con la cpu è assai scomodo...comunque ci penso
__________________
da evitare: taitich1, Cesare Renzi, [DvL]Axel
nastrodimoebius è offline  
Old 09-09-2021, 22:38   #7
MacLinuxWinUser
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da nastrodimoebius Guarda i messaggi
preferisco il blocco perchè togliere le ram (DDR4) e rimanere con la cpu è assai scomodo...comunque ci penso
Se non erro il blocco avrebbe cpu e ram ma non mb…. Sono tutti pezzi spaiati o quasi
__________________
Ho concluso felicemente con: Sopress, Legolas84, Teosc, Veltosaar, Fervens, Minosal

Uso OsX, Ubuntu e Win su tutto l'hardware che mi capita a tiro....
MacLinuxWinUser è offline  
Old 10-09-2021, 07:17   #8
nastrodimoebius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 14159
Quote:
Originariamente inviato da MacLinuxWinUser Guarda i messaggi
Se non erro il blocco avrebbe cpu e ram ma non mb…. Sono tutti pezzi spaiati o quasi
intendo il blocco "grande" ovviamente; se a breve ci sono interessati anche per gli altri componenti vedo se posso smembrare
__________________
da evitare: taitich1, Cesare Renzi, [DvL]Axel
nastrodimoebius è offline  
Old 10-09-2021, 10:45   #9
black81
Senior Member
 
L'Avatar di black81
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 1991
A me potrebbe interessare il 7900x + la mobo se riesco a liberarmi del blocco con 8600k... intanto smembreresti? perche in caso mi serve veloce veloce
black81 è offline  
Old 10-09-2021, 10:55   #10
nastrodimoebius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 14159
Quote:
Originariamente inviato da black81 Guarda i messaggi
A me potrebbe interessare il 7900x + la mobo se riesco a liberarmi del blocco con 8600k... intanto smembreresti? perche in caso mi serve veloce veloce
ciao caro
se per mobo intendi la X299 OC FORMULA si potrebbe fare, ma costa
Detto fuori dai denti: 550 euri per 7900x + x299
la OCF non l'ho inclusa perchè preferisco tenerla che svenderla, magari qualcuno riesce a reperire una x299 a buon prezzo
__________________
da evitare: taitich1, Cesare Renzi, [DvL]Axel
nastrodimoebius è offline  
Old 10-09-2021, 12:11   #11
black81
Senior Member
 
L'Avatar di black81
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 1991
Quote:
Originariamente inviato da nastrodimoebius Guarda i messaggi
ciao caro
se per mobo intendi la X299 OC FORMULA si potrebbe fare, ma costa
Detto fuori dai denti: 550 euri per 7900x + x299
la OCF non l'ho inclusa perchè preferisco tenerla che svenderla, magari qualcuno riesce a reperire una x299 a buon prezzo
prezzo del processore? alla fine vediamo in caso prendo tutte e due anche solo per evitare lo sbattimento di cercare una 299
black81 è offline  
Old 10-09-2021, 13:09   #12
MacLinuxWinUser
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1750
Certo che se vendessi la CPU 299 e la MB, sarebbe più facile per me arrivare al sotto blocco che ti ho chiesto
__________________
Ho concluso felicemente con: Sopress, Legolas84, Teosc, Veltosaar, Fervens, Minosal

Uso OsX, Ubuntu e Win su tutto l'hardware che mi capita a tiro....
MacLinuxWinUser è offline  
Old 10-09-2021, 13:13   #13
nastrodimoebius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 14159
Quote:
Originariamente inviato da black81 Guarda i messaggi
prezzo del processore? alla fine vediamo in caso prendo tutte e due anche solo per evitare lo sbattimento di cercare una 299
solo cpu 300
__________________
da evitare: taitich1, Cesare Renzi, [DvL]Axel
nastrodimoebius è offline  
Old 10-09-2021, 13:15   #14
nastrodimoebius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 14159
Quote:
Originariamente inviato da MacLinuxWinUser Guarda i messaggi
Certo che se vendessi la CPU 299 e la MB, sarebbe più facile per me arrivare al sotto blocco che ti ho chiesto
si, come già scritto la priorità è l'i9 7900X
se lo vendo (con o senza la x299) poi il resto potrebbe sbloccarsi, a patto di avere acquirenti certi per almeno Q9550, Rampage Extreme, i9 7900X, ram (come minimo)
__________________
da evitare: taitich1, Cesare Renzi, [DvL]Axel
nastrodimoebius è offline  
Old 10-09-2021, 13:35   #15
black81
Senior Member
 
L'Avatar di black81
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 1991
Quote:
Originariamente inviato da nastrodimoebius Guarda i messaggi
solo cpu 300
se riesco a levarmi il blocco 8600k prendo cpu+mobo
black81 è offline  
Old 10-09-2021, 20:16   #16
MacLinuxWinUser
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da nastrodimoebius Guarda i messaggi
si, come già scritto la priorità è l'i9 7900X
se lo vendo (con o senza la x299) poi il resto potrebbe sbloccarsi, a patto di avere acquirenti certi per almeno Q9550, Rampage Extreme, i9 7900X, ram (come minimo)
Io come ho detto prima sono in coda per 3 dei 4 oggetti!
Tranne la cpu 299 prenderò il resto
__________________
Ho concluso felicemente con: Sopress, Legolas84, Teosc, Veltosaar, Fervens, Minosal

Uso OsX, Ubuntu e Win su tutto l'hardware che mi capita a tiro....
MacLinuxWinUser è offline  
Old 10-09-2021, 20:18   #17
nastrodimoebius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 14159
Quote:
Originariamente inviato da MacLinuxWinUser Guarda i messaggi
Io come ho detto prima sono in coda per 3 dei 4 oggetti!
Tranne la cpu 299 prenderò il resto
Ce ne sono molto più di 4...e non vendo le ram se ho ancora l'i9 7900X
Detto questo, se l'i9 se ne va, ne parliamo
__________________
da evitare: taitich1, Cesare Renzi, [DvL]Axel
nastrodimoebius è offline  
Old 10-09-2021, 21:29   #18
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4670
Quote:
Originariamente inviato da nastrodimoebius Guarda i messaggi
CPU Intel Q9550 (solo cpu) + MOBO Asus Rampage Extreme (avete letto bene: X48, DDR3 con accessori) + VGA NVidia GeForce 8400GS (solo vga)
Coda per questo se lo vendi separatamente
SaggioFedeMantova è offline  
Old 11-09-2021, 07:58   #19
nastrodimoebius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 14159
Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
Coda per questo se lo vendi separatamente
Come già indicato ad altri, la precedenza assoluta ce l'ha l'intero blocco.
Nel caso ho acquirenti per diversi componenti allora posso valutare lo smembramento
__________________
da evitare: taitich1, Cesare Renzi, [DvL]Axel
nastrodimoebius è offline  
Old 11-09-2021, 08:04   #20
MacLinuxWinUser
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da nastrodimoebius Guarda i messaggi
Come già indicato ad altri, la precedenza assoluta ce l'ha l'intero blocco.
Nel caso ho acquirenti per diversi componenti allora posso valutare lo smembramento
Visto che la priorità è la coppia cpu 299 + mb 299 , perché non ci tieni aggiornati su quello ? Così poi gestiamo le code sui singoli pezzi ? Grazie
__________________
Ho concluso felicemente con: Sopress, Legolas84, Teosc, Veltosaar, Fervens, Minosal

Uso OsX, Ubuntu e Win su tutto l'hardware che mi capita a tiro....
MacLinuxWinUser è offline  
 Discussione Chiusa


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v