|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#33741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() hai la sfera di cristallo? detto ciò, again non riesci a capire il senso del discorso.. non in termini assoluti, ti pare? mi pareva ovvio...ma in percentuale quello sicuramente si. il paradosso di simpson non c'entra niente...se arrivasse la quarta ondata dura et robusta (cit.), sicuramente la popolazione di non vaccinati in percentuale verrà più colpita (in termini di malattia grave) rispetto alla popolazione vaccinata. nessuno parla del numero totale di positivi, che per forza di cose avrà percentuale maggiore di vaccinati. |
|
|
|
|
|
#33742 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure le abitazioni private (al netto delle arrampicate, chi tiene le mascherine in casa?). |
|
|
|
|
|
#33743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
E vogliamo parlare poi della densità di popolazione del Giappone praticamente DOPPIA rispetto a quella dell'Italia? Per non parlare di metropoli come Tokyo che è letteralmente fuori scala Oh ma anche in Giappone non hanno fatto alcun lockdown, che strano... ...vero loro mettono sempre la mascherina anche all'aperto lo facevano già da prima della pandemia, sono stati previdenti e se si avvicinano fino a toccarsi rischiano di respingersi violentemente come fanno i magneti positivi quando si avvicinano troppo a quelli negativi, a volte mi chiedo come facciano a farli entrare dentro quei mezzi pubblici https://www.youtube.com/watch?v=BH0d1HK7cJc&t=23s
|
|
|
#33744 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Hai più vaccinati che non vaccinati... e alla fine poco importa se hai il 100% dei non vaccinati se risultano essere 4 gatti... Ti ho già fornito dei dati in passato... non li vuoi leggere? li vuoi ignorare? Ci vediamo al report di Novembre dell'ISS... poi mi dirai... se le chiusure saranno perchè ci sono 100 non vaccinati in terapia intensiva o perchè ce sono 2000 vaccinati...
|
|
|
#33747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ma ti sembra realistico aspettarti che su un forum di informatica ti si possa dire quali siano “le alternative ufficialmente discusse, soppesate e scartate come meno promettenti”?
|
|
|
#33748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ultima modifica di TorettoMilano : 09-09-2021 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#33749 |
|
Senior Member
|
EDIT DOPPIO
|
|
|
|
|
#33750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stiam parlando di due cose diverse e manco te ne accorgi. mi sa di deja-vu, sinceramente non mi va di ripetere anche questo. |
|
|
|
|
|
#33751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Malauguratamente invece, te l'ho già detto, dove essere che le terapie intensive saranno sature di non vaccinati, spero trarrai le tue conclusioni. |
|
|
|
|
|
#33752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Come al solito devi scusarmi se non rispondo a tutto perchè sarebbe davvero stancante, ma mi fa piacere comunque che tu non perdi l'ostinazione e la pazienza di farlo comunque,
ma evidenemente nessuna delle mie idee potrà mai arrivare anche solo ad un punto che concorda con le tue, me ne farò una ragione... Quote:
tanto ormai ho gettato la maschera e sono solo un complottista. https://www.bitchute.com/video/PGjpG2DsJQqS/
|
|
|
#33753 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non so che vita tu facessi PRIMA della pandemia, ma io Quote:
126 Milioni di abitanti Area: 377.975 km2 Densità media: 347 ab./km² Metropoli gigantesche No lockdown (solo a parole) No vaccinazione obbligatoria Popolazione mediamente molto anziana Loro hanno avuto 16.000 morti circa... noi 127.000 Mi stai dicendo che FORSE sono i comportamenti alla base dei contagi??? Un paese che è il doppio di noi, anziano quanto noi, ha 9 volte in meno i nostri morti... e tutto questo si giustifica??? Rullo di tamburi..... RISPETTANO LE REGOLE !!! The winner is... PIANO C
|
|
|
#33754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo le statistiche non si interessano delle nostre discussioni. Nei dati ISS vedi più vaccinati Over80 ricoverati che non vaccinati Over80. Questo è totalmente normale. E' il paradosso di Simpson (non Bart o Homer).
|
|
|
#33755 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Cherry picking come se non ci fosse un domani. Mah.
|
|
|
|
|
#33756 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() Quote:
Sono i soliti “argomenti dall’incredulità”: “non posso credere che non sia stata trovata una cura per X, quindi una cura per X è stata trovata.”
|
|
|
#33757 | ||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Eugenio è contagiato, ok? Bene Quote:
QUALCUNO GLIELO DICA PER FAVORE! Quote:
Come fa una persona a decidere razionalmente di essere più contagiosa? O pericolosa? E comunque questo dato (che tu hai sempre dichiarato essere 8,7 volte pari al rischio di contagiarsi) non lo puoi stabilire tu con le tue deduzioni farlocche. Il rischio di contagiarsi è una cosa. La pericolosità è un'altra e non hanno mica lo stesso valore. R0 (che indica quello che cerchi tu, ma che non vuoi vedere) è diverso dal rischio di infettarsi. Attivo vs Passivo! Dimmi dove compri l'erba che la voglio anche io!!! Non è una offesa, pensavo che ti fossi bloccato visto che rispondevi sempre telegraficamente tipo pappagallo. Vedo però che nelle pagine seguenti hai iniziato a rispondere argomentando un minimo. Sono contento che ti sia ripreso Quote:
1900 non vuol dire un beneamato caxxo. Basta ordinarli per tipologia. Eugenio! magari la tipa del cugino è una bella gnocca Quote:
La Gismondi tiene a lavorare medici non vaccinati perché le servono. Bisogna avvisare Sileri subito! Quote:
Gismondi amica dei medici novax. -------------- Grazie andry18 per avermi risposto e per il supporto fornitomi... grazie graziella...
Ultima modifica di ryan78 : 09-09-2021 alle 16:28. Motivo: refuso |
||||||
|
|
|
|
#33758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Ma ci si rende conto i danni enormi che comporta la disinformazione???? |
|
|
|
|
|
#33759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33760 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Proprio per questo è importante il vaccino, perchè impedisce a monte, con buona efficacia il contagio, contribuendo ad abbassare la platea di vaccinati contagiati che possono rientrare in quel 3%... Ultima modifica di alemar78 : 09-09-2021 alle 16:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.