Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-09-2021, 15:44   #33741
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
FALSO.

Assumendo che quell'85% si infetta 4 volte di meno... fatti le percentuali.

Il paradosso di Simpson... e non l'ho detto io... ma gli stessi sostenitori del vaccino per giustificare il fatto che sicuramente ci saranno molti più ricoveri tra i vaccinati (e già lo vedi tra gli over80).
ma falso cosa, che stiam parlando di ipotesi di avvenimenti che potrebbero accadere in futuro

hai la sfera di cristallo?

detto ciò, again non riesci a capire il senso del discorso..

non in termini assoluti, ti pare? mi pareva ovvio...ma in percentuale quello sicuramente si.

il paradosso di simpson non c'entra niente...se arrivasse la quarta ondata dura et robusta (cit.), sicuramente la popolazione di non vaccinati in percentuale verrà più colpita (in termini di malattia grave) rispetto alla popolazione vaccinata. nessuno parla del numero totale di positivi, che per forza di cose avrà percentuale maggiore di vaccinati.
Mr_Paulus è offline  
Old 09-09-2021, 15:46   #33742
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
A parità di condizioni sì... ma non mi risulta che un non vaccinato possa condividere ambienti senza DPI con altre persone esterne al proprio nucleo familiare... o sbaglio???
il tavolo del bar/ristorante all'esterno.

oppure le abitazioni private (al netto delle arrampicate, chi tiene le mascherine in casa?).
Mr_Paulus è offline  
Old 09-09-2021, 15:54   #33743
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
se parli della svezia, c'è anche da dire che è più facile non fare lockdown in paesi che han la popolazione della lombardia in un territorio ben più grande dell'italia.
Peccato che un buon 30% della popolazione è concentrata nelle immediate vicinanze di Stoccolma con una densità di popolazione simile a quella di Milano.
E vogliamo parlare poi della densità di popolazione del Giappone praticamente DOPPIA rispetto a quella dell'Italia?
Per non parlare di metropoli come Tokyo che è letteralmente fuori scala
Oh ma anche in Giappone non hanno fatto alcun lockdown, che strano...
...vero loro mettono sempre la mascherina anche all'aperto lo facevano già da prima della pandemia, sono stati previdenti e se si avvicinano fino a toccarsi rischiano di respingersi violentemente come fanno i magneti positivi quando si avvicinano troppo a quelli negativi,
a volte mi chiedo come facciano a farli entrare dentro quei mezzi pubblici
https://www.youtube.com/watch?v=BH0d1HK7cJc&t=23s
Old 09-09-2021, 15:56   #33744
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Peccato che un buon 30% della popolazione è concentrata nelle immediate vicinanze di Stoccolma con una densità di popolazione simile a quella di Milano.
E vogliamo parlare poi della densità di popolazione del Giappone praticamente DOPPIA rispetto a quella dell'Italia?
...vero loro mettono sempre la mascherina anche all'aperto lo facevano già da prima della pandemia, sono stati previdenti e se si avvicinano fino a toccarsi rischiano di respingersi violentemente come fanno i magneti positivi quando si avvicinano troppo a quelli negativi,
that's it, in giappone c'è una cultura totalmente diverso da qualsiasi altra cosa al mondo. discorso già fatto qualche pagina fa, passiamo oltre se no anche qua finiamo in loop.
Mr_Paulus è offline  
Old 09-09-2021, 15:58   #33745
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
No dai la Svezia no...Poi tocca fare la differenza tra i morti/milione che hanno avuto in Norvegia e Danimarca dove hanno fatto il lockdown rispetto a quelli che hanno avuto in Svezia...non possiamo ricominciare a fare i discorsi di un anno fa...
alemar78 è offline  
Old 09-09-2021, 16:01   #33746
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
ma falso cosa, che stiam parlando di ipotesi di avvenimenti che potrebbero accadere in futuro

hai la sfera di cristallo?

detto ciò, again non riesci a capire il senso del discorso..

non in termini assoluti, ti pare? mi pareva ovvio...ma in percentuale quello sicuramente si.

il paradosso di simpson non c'entra niente...se arrivasse la quarta ondata dura et robusta (cit.), sicuramente la popolazione di non vaccinati in percentuale verrà più colpita (in termini di malattia grave) rispetto alla popolazione vaccinata. nessuno parla del numero totale di positivi, che per forza di cose avrà percentuale maggiore di vaccinati.
Certo che c'entra... guardati i ricoveri ATTUALI degli over80... poi torna a parlare...

Hai più vaccinati che non vaccinati... e alla fine poco importa se hai il 100% dei non vaccinati se risultano essere 4 gatti...

Ti ho già fornito dei dati in passato... non li vuoi leggere? li vuoi ignorare?

Ci vediamo al report di Novembre dell'ISS... poi mi dirai... se le chiusure saranno perchè ci sono 100 non vaccinati in terapia intensiva o perchè ce sono 2000 vaccinati...
Old 09-09-2021, 16:02   #33747
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
Ok, concordo su tutto. Dimmi però quali sono le alternative ufficialmente discusse, soppesate e scartate come meno promettenti? Me la sono persa questa discussione scientifica.
Forse perché non fai parte di alcun comitato scientifico?

Ma ti sembra realistico aspettarti che su un forum di informatica ti si possa dire quali siano “le alternative ufficialmente discusse, soppesate e scartate come meno promettenti”?
Old 09-09-2021, 16:04   #33748
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Certo che c'entra... guardati i ricoveri ATTUALI degli over80... poi torna a parlare...

Hai più vaccinati che non vaccinati... e alla fine poco importa se hai il 100% dei non vaccinati se risultano essere 4 gatti...

Ci vediamo al report di Novembre dell'ISS... poi mi dirai... se le chiusure saranno perchè ci sono 100 non vaccinati in terapia intensiva o perchè ce sono 2000 vaccinati...
mi chiedo quanti anni di studi medici ci siano dietro a queste "leggera" presunzione di conoscere l'evoluzione della pandemia in una penisola con grosse isole vicino e con diverse catene montuose disposte su buona parte del territorio con densità di popolazione molto variabile

Ultima modifica di TorettoMilano : 09-09-2021 alle 16:09.
TorettoMilano è online  
Old 09-09-2021, 16:06   #33749
TorettoMilano
Senior Member

EDIT DOPPIO
TorettoMilano è online  
Old 09-09-2021, 16:08   #33750
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:

ma cosa c'entra io sto perdendo le speranze con te, ti dico raviolo e te continui a capire tortellino.

stiam parlando di due cose diverse e manco te ne accorgi.

mi sa di deja-vu, sinceramente non mi va di ripetere anche questo.
Mr_Paulus è offline  
Old 09-09-2021, 16:11   #33751
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Hai detto terapia intensiva ricordalo bene. Perchè problemi non ce ne saranno se avremo 2000 vaccinati a casa che si curano in autonomia un covid in forma lieve.

Malauguratamente invece, te l'ho già detto, dove essere che le terapie intensive saranno sature di non vaccinati, spero trarrai le tue conclusioni.
Saturn è offline  
Old 09-09-2021, 16:15   #33752
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
*
Come al solito devi scusarmi se non rispondo a tutto perchè sarebbe davvero stancante, ma mi fa piacere comunque che tu non perdi l'ostinazione e la pazienza di farlo comunque,
ma evidenemente nessuna delle mie idee potrà mai arrivare anche solo ad un punto che concorda con le tue, me ne farò una ragione...

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Se le porti siamo tutti contenti, non partiamo dal presupposto che tu lo sia, l'abbiamo inferito dalle prove che non hai portato.
Poi però non ti lamentare se sono prove complottistiche e per te non hanno alcun valore,
tanto ormai ho gettato la maschera e sono solo un complottista.

https://www.bitchute.com/video/PGjpG2DsJQqS/
Old 09-09-2021, 16:15   #33753
canislupus
Senior Member

Quote:
il tavolo del bar/ristorante all'esterno.

oppure le abitazioni private (al netto delle arrampicate, chi tiene le mascherine in casa?).
E certo... perchè tu stai tutti i giorni a fare feste in casa...

Non so che vita tu facessi PRIMA della pandemia, ma io

Quote:
that's it, in giappone c'è una cultura totalmente diverso da qualsiasi altra cosa al mondo. discorso già fatto qualche pagina fa, passiamo oltre se no anche qua finiamo in loop.
Aspetta aspetta...

126 Milioni di abitanti
Area: 377.975 km2
Densità media: 347 ab./km²

Metropoli gigantesche
No lockdown (solo a parole)
No vaccinazione obbligatoria
Popolazione mediamente molto anziana

Loro hanno avuto 16.000 morti circa... noi 127.000

Mi stai dicendo che FORSE sono i comportamenti alla base dei contagi???

Un paese che è il doppio di noi, anziano quanto noi, ha 9 volte in meno i nostri morti... e tutto questo si giustifica???

Rullo di tamburi.....

RISPETTANO LE REGOLE !!!

The winner is... PIANO C
Old 09-09-2021, 16:17   #33754
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Hai detto terapia intensiva ricordalo bene. Perchè problemi non ce ne saranno se avremo 2000 vaccinati a casa che si curano in autonomia un covid in forma lieve.

Malauguratamente invece, te l'ho già detto, dove essere che le terapie intensive saranno sature di non vaccinati, spero trarrai le tue conclusioni.
Guarda che sarebbe meglio se avvenisse quanto dici tu Saturn.

Purtroppo le statistiche non si interessano delle nostre discussioni.

Nei dati ISS vedi più vaccinati Over80 ricoverati che non vaccinati Over80.

Questo è totalmente normale.

E' il paradosso di Simpson (non Bart o Homer).
Old 09-09-2021, 16:17   #33755
Tom Joad
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
No dai la Svezia no...Poi tocca fare la differenza tra i morti/milione che hanno avuto in Norvegia e Danimarca dove hanno fatto il lockdown rispetto a quelli che hanno avuto in Svezia...non possiamo ricominciare a fare i discorsi di un anno fa...
Cherry picking come se non ci fosse un domani. Mah.
Tom Joad è offline  
Old 09-09-2021, 16:18   #33756
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...3#post47511373

È il ragionamento circolare del complottista, prima dice 1 e tu lo confuti, poi dice 2 e tu devi rispondergli, poi dice 3 e smentisci pure quello, e quando finisce tutti gli argomenti ricomincia da 1, inutile spiegare le cose, entrano da un orecchio ed escono dall' altro ...
“Non me ne parli, signora…”

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Di soldi per gli studi sui farmaci ne sono stati tirati fuori tanti, ma se non sono riusciti a trovare un farmaco che sia uno che funzioni contro l'influenza in decenni di studi e decine di miliardi di finanziamenti ( e un farmaco contro l'influenza riempirebbe le tasche di BigPharma in modo esagerato ) come si fa a pretendere che in un solo anno si riesca a :
Capire tutti i funzionamenti del covid 19
Capire i danni che fa
Capire i problemi del sistema immunitario nel combatterlo
Definire quali siano i meccanismi da bloccare per limitare i danni
Trovare una molecole che sia in grado di bloccare quei meccanismi
Testare la molecola

Il tutto ricordando che ancora oggi nessuno è riuscito a trovare un farmaco efficace contro infezioni banali come il raffreddore o l'influenza, virus che conosciamo ormai come le nostre tasche, che colpiscono milioni di persone ogni anno e la cui unica cura è starsene a letto
E non dimentichiamoci il cancro, che si studia da secoli con risultati mediocri nel migliore dei casi, o l’HIV, per cui dopo 40 anni un vaccino ancora non esiste.

Sono i soliti “argomenti dall’incredulità”: “non posso credere che non sia stata trovata una cura per X, quindi una cura per X è stata trovata.”
Old 09-09-2021, 16:19   #33757
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ryan78 ti faccio un esempio semplicissimo in cui non si parla di vaccini.
flaviano ha il 50% di contagiarsi entrando a contatto con un contagiato
eugenio ha il 100% di contagiarsi entrando a contatto con un contagiato
eugenio ha solo il doppio di possibilità di contagiarsi

ambedue entrano a contatto con un contagiato

abbiamo due casistiche al 50% per flaviano:
-flaviano entra a contatto con un contagiato->si contagia
-flaviano entra a contatto con un contagiato->non si contagia

abbiamo solo una casistica per eugenio al 100%:
-eugenio entra a contatto con un contagiato->si contagia

li incontro ambedue dopo che sono entrati ambedue a contatto con un contagiato
quando incontrerò eugenio avrò il 100% di possibilità che eugenio si sia contagiato e sia contagioso
quando incontrerò flaviano avrò il 50% di possibilità che flaviano si sia contagiato e sia contagioso
ma che discorsi sono? Per quale motivo Eugenio dovrebbe essere certo che si contagi lo sai solo tu. (100% significa che l'evento contagio accade sicuramente). Te lo passo anche, quindi lui si contagerà.
Eugenio è contagiato, ok? Bene

Quote:
quando incontrerò eugenio avrò il 100% di possibilità che eugenio si sia contagiato e sia contagioso
chi l'ha detto che sarà contagioso e quanto lo sarà? Non puoi stabilirlo sempre, ci sono dei limiti dati da: dpi, carica virale, capacità dell'organismo di combattere l'infezione, luogo dell'incontro. Ammettendo pure che sarà contagioso non puoi sapere quanto lo sarà (come intensità) e non puoi stabilire che la sua pericolosità sia pari al suo rischio di essere contagiato. Se ha il 100% di possibilità di contagiarsi non significa che lui diventi allo stesso modo pericoloso perché altrimenti contagerebbe chiunque anche flaviano. Non sono correlate le due percentuali. Il rischio di contagio è una cosa, la pericolosità di contagiare è un'altra. Sono due scenari diversi che vanno affrontati in maniera diversa.
QUALCUNO GLIELO DICA PER FAVORE!

Quote:
non ho parlato di vaccini ma solo di possibilità di contagiarsi e mi interessa con questo esempio si capisca come la possibilità di contagiarsi più è maggiore (anche solo il doppio) e più influisce sul prossimo motivo per cui mi in****o se una persona decide razionalmente di essere più contagiosa
il 100% non è anche solo il doppio, significa che sicuramente si contagia. L'evento accade. Punto. Qual è la probabilità che peschi una moneta da 1 euro in un sacchetto di 100000 monete da 1 euro? 100% con qualsiasi pescata.

Come fa una persona a decidere razionalmente di essere più contagiosa? O pericolosa? E comunque questo dato (che tu hai sempre dichiarato essere 8,7 volte pari al rischio di contagiarsi) non lo puoi stabilire tu con le tue deduzioni farlocche.

Il rischio di contagiarsi è una cosa.
La pericolosità è un'altra e non hanno mica lo stesso valore.

R0 (che indica quello che cerchi tu, ma che non vuoi vedere) è diverso dal rischio di infettarsi. Attivo vs Passivo!

Dimmi dove compri l'erba che la voglio anche io!!!

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ed ecco l’offesa personale, è un vizio.
Non è una offesa, pensavo che ti fossi bloccato visto che rispondevi sempre telegraficamente tipo pappagallo. Vedo però che nelle pagine seguenti hai iniziato a rispondere argomentando un minimo. Sono contento che ti sia ripreso

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
un altro ragazzo parlava di almeno 1900 studi in corso per combattere il covid. bigpharma dovrà darsi da fare per uccidere, comprare o ricattare tutti questi ricercatori. sii ottimista suvvia
Se avessi speso 10 minuti per leggerti quegli studi avresti letto che non è nulla di nuovo, ma monoclonali, steroidi, persino la melatonina ... questo perché bisogna anche leggere per cosa è fatto lo studio. Alcuni sono per il long covid, altri per effetti collaterali del covid, ecc..., altri per l'infezione stessa. LEGGIAMO ogni tanto.

1900 non vuol dire un beneamato caxxo.
Basta ordinarli per tipologia. Eugenio!

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Pensa a quel povero di tuo cugino
magari la tipa del cugino è una bella gnocca e si compensa tutto.

Quote:
Nessuno che commenta???

Oppure se non fa parte di quello che dicono gli esperti del CTS sono tutte baggianate???
Io c'ero! Ho sentito tutto!
La Gismondi tiene a lavorare medici non vaccinati perché le servono. Bisogna avvisare Sileri subito!

Quote:
Ecco una parte di quello che ha detto (l'ho pure trascritto per voi)

Sul Green Pass:

"Uno degli esempi è il Green Pass.
Utile, ma è una manovra politica.
Bisogna dire realmente a cosa serva.
Perchè per esempio, facendolo passare come un liberi tutti perchè siamo non infettivi e non infettabili, cosa assolutamente e scientificamente negata, molta gente abbassa le misure di sicurezza e il Green Pass si trasforma in un pericolo reale dal punto di vista di sanità pubblica"

In merito alla sospensione dei medici non vaccianti:

"Bisogna anche in questo fare una distinzione perchè io sono d'accordo che un medico No-Vax è un controsenso, ma abbiamo una parte di medici e di colleghi che non sono No-Vax, hanno fatto anche altre vaccinazioni e hanno delle perplessità.
Adesso io non dico che siano fondate o no su questo vaccino.
Allora il mio parere è quello che ovviamente No-Vax non può fare il medico, è come smentire quella che è la scienza sulla quale attualmente si fonda l'immunologia e l'infettivologia.
Ma se io ho un collega che ha delle perplessità su un farmaco come può essere su questo vaccino, visto che il vaccino e in questo sono d'accordo con il medico che ha parlato prima, anche se dissento per il resto del discorso, veramente non previene l'infezione, ma grazie al cielo ci salva dal decesso, dalla malattia severa che è tantissimo.
Ma dobbiamo invertire la cosa.
Il medico che non si vaccina, rischia lui stesso di poter prendere una malattia severa, ma ha la probabilità di infettare il suo paziente quanto un medico vaccinato...."

Il resto ve lo ascoltate... ma dice che lei non sospenderebbe un collega medico perchè sta mettendo a repentaglio la sua vita e non quella dei suoi pazienti.
Alarm! Alarm!
Gismondi amica dei medici novax.

--------------

Grazie andry18 per avermi risposto e per il supporto fornitomi... grazie graziella...

Ultima modifica di ryan78 : 09-09-2021 alle 16:28. Motivo: refuso
ryan78 è offline  
Old 09-09-2021, 16:22   #33758
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:

Poi però non ti lamentare se sono prove complottistiche e per te non hanno alcun valore,
tanto ormai ho gettato la maschera e sono solo un complottista.

https://www.bitchute.com/video/PGjpG2DsJQqS/
Possibile che non si voglia chiudere questo thread?

Ma ci si rende conto i danni enormi che comporta la disinformazione????
RAEL70 è offline  
Old 09-09-2021, 16:24   #33759
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
ma che discorsi sono? Per quale motivo Eugenio dovrebbe essere certo che si contagi lo sai solo tu. (100% significa che l'evento contagio accade sicuramente). Te lo passo anche, quindi lui si contagerà.
Eugenio è contagiato, ok? Bene

chi l'ha detto che sarà contagioso e quanto lo sarà? Non puoi stabilirlo sempre, ci sono dei limiti dati da: dpi, carica virale, capacità dell'organismo di combattere l'infezione, luogo dell'incontro. Ammettendo pure che sarà contagioso non puoi sapere quanto lo sarà (come intensità) e non puoi stabilire che la sua pericolosità sia pari al suo rischio di essere contagiato. Se ha il 100% di possibilità di contagiarsi non significa che lui diventi allo stesso modo pericoloso perché altrimenti contagerebbe chiunque anche flaviano. Non sono correlate le due percentuali. Il rischio di contagio è una cosa, la pericolosità di contagiarti è un'altra. Sono due scenari diversi che vanno affrontati in maniera diversa.
QUALCUNO GLIELO DICA PER FAVORE!

il 100% non è anche solo il doppio, significa che sicuramente si contagia. L'evento accade. Punto. Qual è la probabilità che peschi una moneta da 1 euro in un sacchetto di 100000 monete da 1 euro? 100% con qualsiasi pescata.

Come fa una persona a decidere razionalmente di essere più contagiosa? O pericolosa? E comunque questo dato (che tu hai sempre dichiarato essere 8,7 volte pari al rischio di contagiarsi) non lo puoi stabilire tu con le tue deduzioni farlocche.

Il rischio di contagiarsi è una cosa.
La pericolosità è un'altra e non hanno mica lo stesso valore.

R0 (che indica quello che cerchi tu, ma che non vuoi vedere) è diverso dal rischio di infettarsi. Attivo vs Passivo!

Dimmi dove compri l'erba che la voglio anche io!!!
e ma non puoi farti tutte ste pippe mentali sul nulla per un esempio che più semplice non si può. se sono contagiato posso contagiare, se ho l'influenza posso attaccarti l'influenza. non è che se scrivi poemi in automatico un concetto semplice diventa complicato, rimarrà comunque un concetto semplice
TorettoMilano è online  
Old 09-09-2021, 16:24   #33760
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi

Il problema di base è che il 73,6% degli over 12 risulta vaccinato, il totale vaccinati con ciclo completo ad oggi è 39.288.264 destinato a salire visto che l'obiettivo dichiarato è l'80%, quindi, pur con un vaccino efficacissimo che copre al 97% da effetti gravi, quel 3% potenzialmente potrebbe diventare un numero enorme...Il fatto di poter avere più vaccinati in TI rispetto ai non contagiati è semplicemente matematica...
Proprio per questo è importante il vaccino, perchè impedisce a monte, con buona efficacia il contagio, contribuendo ad abbassare la platea di vaccinati contagiati che possono rientrare in quel 3%...

Ultima modifica di alemar78 : 09-09-2021 alle 16:42.
alemar78 è offline  
 Discussione Chiusa

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Cloudflare annuncia un ricorso alla sanz...
Questo robot usa l'anca per chiudere i c...
Il piano Google AI Plus arriva in Italia...
Sembra un foglio di carta, ma è u...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse), nuov...
MSI Prestige 13 AI+ ...
NVIDIA supera Apple: sarà lei il ...
MediaTek potrebbe essere una delle azien...
Rimodulazione in arrivo per Vodafone: ri...
La crisi delle memorie colpirà an...
Il tuo smartphone può misurare le...
Tutti i Kindle Scribe in sconto, ma prop...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian