|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
[RM+Sped] Evga 2070Super
Come da titolo, vendo o scambio la mia 2070S Evga per passaggio a scheda inferiore.
Accetto proposte di scambio con schede inferiori (970/980/rx580/R9 290 fino a una 1080... insomma schede che permettono di godere un buon FHD) La scheda è perfettamente funzionante completa di scatola e accessori, in garanzia amazon fino a luglio 2022 https://eu.evga.com/articles/it/0139...2070-super-ko/ Prezzo 650 Euri - Precendenza a scambio con altra scheda o mio prezzo. - Accetto ricarica postepay o bonifico, per il secondo attendo che sia accreditato prima di spedire. - Non limo, non tratto con amici o parenti fuori del forum in caso trattate voi per loro. - Spedisco con corriere al costo medio di 8 euro - Dimostro il perfetto funzionamento con foto e video, una volta affidato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata. - Le mie trattative sono sempre andate a buon fine con feed positivi, dò e pretendo il massimo rispetto. - Visto il periodo preferisco spedire, per scambi a mano non garantisco che ci si riesce ad accordarsi... ma possiamo provare. Ultima modifica di black81 : 28-06-2021 alle 17:38. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Città: San giovanni la punta
|
T'interessa scambio con una msi gtx 970 gaming 4gb perfettamente funzionante, mai overclockata con scatolame e tutto?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Scrivimi la proposta in pvt
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Buongiorno. Saresti interessato ad uno scambio con KFA 1070 OC mini doppia ventola? Scheda in ottime condizioni, mai overclockata, imballo originale.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
OK
EDIT: dopo scambio PVT, lascio. Ultima modifica di Saetta_McQueen : 28-06-2021 alle 13:11. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buona vendita o scambio. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non è sempre la stessa musica... mi hai detto che non puoi rimanere senza scheda video.. e scusa ma io non spedisco la scheda per 300 euro aspettando poi la tua... tutto qui.
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scrivile nel post, perchè non hai detto nulla in proposito, così che sia chiaro e nessuno perda tempo. C'è una motivazione per la quale ti ho proposto quella procedura (ovvero, pago il congluaglio, aspetto la tua e poi spedisco la mia): non posso rimanere senza VGA usando il pc anche per lavoro. Se poi è una questione di fiducia, io non sono un abitudinartio del mercatino, ma essendo iscritto da anni, con il tempo ho avuto il piacere di concludere con diversi utenti del forum e nessuno ha mai avuto modo di ridire sul mio comportamento o sulle condizione dell'oggetto da me venduto. Comuqnue, sono discorsi inutili, non ci sono i presupposti ormai per intavolare una trattativa. Ultima modifica di Saetta_McQueen : 28-06-2021 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non era necessario il tuo invito. E' qualcosa di scontato: ignore list e passa la paura.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Città: San giovanni la punta
|
Niente per il momento lascio la coda pur non avendo fatto a black nessuna proposta in pm ci tengo a precisarlo.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.