|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Io li blocco direttamente sul nascere con truecaller. |
|
|
|
|
|
|
#7342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Solo che uno di sti giorni svuoto un pò l'elenco rifiutati dal telefono per poterli bloccare al volo se mi trovo in giro o cmq fuori casa |
|
|
|
|
|
|
#7343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
quasi sicuramente pubblicità aggressiva
oltre che da uk/irlanda io ne ho ricevute diverse anche da città del vaticano attenzione solo che amazon italia quando vi contatta telefonicamente lo fa tramite chiamata uk anche se poi l'operatore può essere rumeno come albanese, nel senso che l'operatore chiama da li, non dall'italia e tantomeno dall'inghilterra. True story capitataci per due assistenze online telefoniche post-acquisto quindi se avete in ballo questioni con amz ita attenzione a bloccare chiamate +44 a prescindere ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#7344 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Quote:
hai fatto bene ad avvertire, ad ogni modo se si ricevono chiamate da quei numeri Google è sempre d'aiuto. |
||
|
|
|
|
|
#7345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
info
per voi che siete piu pratici : 1) ma se sono in una zona NON coperta da ponte iliad che succede NON ho segnale o c'e ancora il roaming con WinTre o non c'e piu accordo ? 2) fatta ora la portabilita' da Voda ... ma quindi quando mi arriva la SIM con il corriere la inserisco nel telefono ed e' gia attiva con iliad ? o devo prima REGISTRARLA nel sito (credo di si ) ? ma mi pare con numero provvisorio iliad vero ? quanti gg passano ? e come faccio a capire quando poi sara' attiva con il MIO VECCHIO numero di voda ? grazieeeee |
|
|
|
|
|
#7346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
2. quando arriva la sim la registri sul sito, e poi entro 2 giorni ti portano il numero sopra (fino ad allora avrà un numero provvisorio che verrà sovrascritto a portabilità avvenuta). per capire quando avverrà la portabilità basta vedere quando la tua sim vodafone all'improvviso darà irraggiungibile (in genere la mattina del terzo giorno lavorativo) |
|
|
|
|
|
|
#7347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non ho capito, quando arriva NON la tocco, la attivo solo da sito web iliad e poi SOLO dopo 2 o 3 gg quando la sim voda non va piu ... solo dopo la metto nel telefono ? grazie |
|
|
|
|
|
|
#7348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando la sim vodafone non prende più, fai il cambio. |
|
|
|
|
|
|
#7349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi faccio cosi.... quindi posso tenerla non nel telefono , fino a che quella della voda NON va piu ? non serve per attivarla vero ? |
|
|
|
|
|
|
#7350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi va beh, un giro nel telefono per vedere che effettivamente funzioni la SIM...non fa di certo male. |
|
|
|
|
|
|
#7351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS qualcuno sa in ANDROID come si disabilita tutte le volte all'accensione telefono la richiesta del PIN ? |
|
|
|
|
|
|
#7352 |
|
Senior Member
|
maronna si
NON è necessario, te l'avrò scritto almeno un paio di volte |
|
|
|
|
|
#7353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Oggi si è ripresentato l'annoso problema di non risultare raggiungibile alle chiamate pur avendo il segnale, e di dover passare a modalità aereo per ripristinare il funzionamento.
Erano vari mesi che non succedeva, pensavo l'avessero definitivamente risolto invece non è così |
|
|
|
|
|
#7354 |
|
Senior Member
|
dubbio atroce... PORTATILITA' Fatta, ma da quel numero voda ricevevo gli SMS della banca "a pagamento" , non e' che ora me li blocca ? cosa devo settare x evitarlo ?
PS idem per i vari siti web con il cellulare che appioppano abbonamenti vari ... cosa devo settare e dove ? grazie |
|
|
|
|
|
#7355 |
|
Senior Member
|
Oh sembra che si stiano dando una svegliata...
80gb 7.99€ 120gb 9.99€ Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#7356 |
|
Senior Member
|
SOLO che non capisco... ma 80, 100 e ora 120 GB su un telefono... che senso ha ? boh ?
|
|
|
|
|
|
#7357 |
|
Senior Member
|
prova a stare un mese senza wifi in casa e guarda netflix, sport ecc.. poi vediamo se non servono
|
|
|
|
|
|
#7358 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7359 |
|
Senior Member
|
Puoi inoltrare i contenuti che vedi sul telefono sul tv, se "smart".
Quindi lanci un video sul telefonino e te lo vedi sul tv A risoluzioni normali un giga ora come minimo ci va. Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#7360 |
|
Senior Member
|
interessante quindi sul GB , sul tv dici la funzione mirroring ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.

]