|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3641 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Reinstallato da zero returnal e installata la nuova patch.
Per ora ( e ci mancherebbe ) non ha dato più problemi. Nella mezzoretta giocata per prova ho rushato un poco e sono arrivato a un punto dove si trovano DUE rompiglioni e sono crepato ( ma tanto dovevo staccare ) ma avevo anche intravisto un portale rosso che penso sia del primo boss, quindi penso che se rushi un poco conoscendo i primi livelli al primo boss arrivi in mezz'ora, anche meno.... Io ho capito in breve tempo che la struttura del primo bioma segue uno schema ben preciso con difficoltà che incrementa con minoboss che lockano le porte con questo schema: Prime zone > nemici facili di tre o quattro tipi, facilissimi se presi da soli > andando avanti si trova una porta bloccata e dopo una zona con miniboss ( uno solo ) di due tipi >successivamente incrementa il numero di mobs si trovano
![]() Ormai credo di potere arrivare lì in 15-20 minuti, so come rushare l'inizio. Alla fine il gioco è questo. Certo che bolas aver dovuto perdere gli etere e altre cosette ma qualcosa ho già recuperato in questa mezz'oretta proficua.
|
|
|
|
#3642 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#3643 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque alla fine non ci ho giocato per più di 4/5 ore in tutto.
|
|
|
|
#3644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Questi di Returnal sono un po' imbarazzanti, consigliano agli utenti di disattivare gli aggiornamenti automatici in modalità riposo, altrimenti perdi la run appena iniziata in caso di aggiornamento avviato...
Sei tu che devi risolvere con una funzione apposita, non io che devo disattivare una funzione comoda... dio mio non lo prendo manco a 30 euro se se la marciano così
|
|
|
|
|
|
#3645 | |
|
Senior Member
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#3647 |
|
Senior Member
|
Hmmmm … hai aggiornato i consensi? Ci sono state almeno un paio di revision del sito con necessità di nuovi consensi…..
|
|
|
#3648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Oggi dopo il lavoro ho giocato a Returnal mi è capitata la "run for dummies", in cui ho trovato più do 100 oboliti già nella zona di Helios (la navicella schiantata).
Andando avanti ho trovato il fabbricatore della statuetta del cosmonauta (prima volta che mi capita). Poi sono crepato come un pollo al terzo miniboss in una zona con 3 miniboss. Più che essere uno di quei giochi che ami o odi, Returnal lo ami e lo odi ![]() Lo trovo difficile, ma tremendamente accattivante nel gameplay e nell'atmosfera.
|
|
|
#3649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Quello che mi fa incazzare è che, non solo tiri fuori una roba buggata... poi, per una tua mancanza, hai pure il coraggio di consigliare agli utenti di disattivare gli aggiornamenti automatici, cioè ci vuole coraggio.
|
|
|
|
|
|
|
#3650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
E' un gioco di assoluto valore che divide il pubblico, ma si lascia giocare volentieri da chiunque.
Io dopo una settimana non sono ancora riuscito ad abbattere il primo boss, ho scoperto una vena creativa di bestemmie che non pensavo di possedere, eppure non l'ho ancora lanciato contro al muro e, incredibile, non ho ancora assecondato il mio desiderio di venderlo alla svelta. Però lo reputo anche un'occasione perduta, per 2 motivi fondamentali. E' un rouguelike venduto al solito prezzo di lancio di un gioco come può essere RdR2 in cui gli sforzi produttivi sono ben superiori. E' pieno di bug del cazzo che ne minano l'usabilità, inoltre non si possono mascherare dietro la parola "roguelike" cazzate come "lasciate la console in riposo e non azzardatevi a voler giocare ad altro o ad aggiornare".
|
|
|
#3651 |
|
Senior Member
|
Però, al netto dei bugs, anche giocare mezz'ora sparacchiando ai mostri alieni con armi diverse è abbastanza divertente, ora nel we però voglio vedere se con una sessione di qualche ora si fa secco almeno il boss, che per ora avrò 4-5 ore reali giocate, ( anche se poi ho dovuto ricominciare da zero, ma i primi livelli li conoscevo) quindi pochine.
|
|
|
#3652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
#3653 |
|
Senior Member
|
Nel frattempo Returnal sta a 59.99 su Amazon.... il D1 non ha proprio senso oramai...
|
|
|
#3654 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma era sempre stato in preorder a 60 euro eh, io l'avevo preso cosi
|
|
|
|
|
|
#3655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho preso a 25 euro (+5 di pass) al gs riportando un titolo che avevo, quindi 30 euro di esborso, ci si può stare. Se dovevo pagare 80 euro restava lì.
|
|
|
|
#3656 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Quote:
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
|
|
|
|
|
#3657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io settimana scorsa l'ho pagato 11 euro sul PS Store (non l'ho mai giocato)
|
|
|
|
#3659 |
|
Senior Member
|
Io le ho ambedue, ce aurora edition ps4 preordinata al d1 e poi versione Xbox presa a sconto estate scorsa.
Lo rigiocherò dove rende meglio.
|
|
|
#3660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Domanda per chi è riuscito ad acquistare la console su Gamestop: dopo quanto l'avete ricevuta a casa?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.