|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#39521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Dubito che sia molto fragile. A occhio è più sottile perché lo spazio interno è meglio ottimizzato, ha l'Amoled, una batteria più piccola, etc... Il punto è che pesa il 30 % in meno di un X3 Pro, e perciò in caso di caduta la forza di impatto è del 30 % inferiore, e non è poco. Comunque, il retro è davvero in vetro? Mi sembrava fosse in plastica...
|
|
|
|
|
|
#39522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
ultimo post poi GIURO che cancello la mia utenza dal forum e vi lascio in pace
realme 8 pro o realme x50 5g (che ha lo snap765g e la radio) |
|
|
|
|
|
#39523 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Intanto amazon ha spedito il poco, consegna giovedì
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
|
|
|
#39524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
https://www.gsmarena.com/xiaomi_mi_11_lite-10665.php
|
|
|
|
#39525 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#39526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
Alla fine io ho appena ordinato il realme 8 pro 6-128 colore blu. Tanto per come lo usa mia moglie va bene ed è un salto in avanti rispetto al suo Xiaomi note 6 plus
|
|
|
#39527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Con le sigle bisogna stare attenti con Xiaomi, il Mi 11 lite è quello 4G con soc 732G mentre quello con il 780G è il Mi 11 lite 5G. Ho visto la presentazione, sulla carta sembra buono ma nella presentazione non mostrano tutti i dati, devo vedere le caratteristiche complete ma ancora non vedo la pagina sul sito (anche cinese ancora non è stato inserito). Il base è 6/128 a 369 che è uguale al prezzo di listino del Poco F3. Se il dispositivo supporta tutte le potenzialità del soc e Xiaomi non fa dei rimaneggiamenti a tirare indietro lo vedo una buona alternativa. |
|
|
|
|
|
|
#39528 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Aggiornami quando ti arriva! |
|
|
|
|
|
|
#39529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
https://youtu.be/H1mPXnHb_0M
Recensione Mi 11 lite (4g). Esteticamente mi pare veramente bello, anche il fronte con cornici simmetriche. Il retro mi importa poco perché uso sempre cover. Un po' padella. Ma leggero. Il 5g sarà un bel terminale. Ma penso che come gli altri non avrà una grandissima fotocamera. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#39530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Arrivato il poco x3 pro che avevo ordinato per la compagna che viene da un iphone 6 mi sa che lo mando indietro, veramente troppo padella, pesa un botto è spesso ma soprattutto il display veramente mi ha deluso, con mio figlio abbiamo fatto il confronto con il realme 7 pro e ne esce umiliato ma era prevedibile ma che sfiguri anche vicino ad un iphone 6 sia come colori che come contrasto e neri e venga lo stesso umiliato da un huawey p20 e ancor di più da un LG g4 di 4 o 5 anni fa (sul g4 però devo dire che anche a confronto ad altri terminali moderni ha uno schermo eccezionale)
Non è un brutto telefono in assoluto, provata la fotocamera è più che dignitosa l'audio è discreto e il telefono è decisamente fluido e prestante (e vorrei vedere con lo 860) ma lo schermo mi ha veramente deluso, molto buona invece la vibrazione secca e decisa. Ah tenendolo in mano la sensazione è comunque molto cheap, plasticoso e con la back cover che sembra quasi flettersi. Molto bello il colore black che sembra più un viola scuro. Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#39531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille per l'info!
|
|
|
|
#39532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non leggo assiduamente questa discussione e non ricordo di aver visto i tuoi commenti... Il mio "sogno" sarebbe vederlo montato su pixel! Ma temo rimarrà tale... Quanto allo xiaomi, tra una cosa e l'altra me l'ero proprio perso ed ora anche io mi metterò a seguirlo sperando lo usino anche altri produttori...
|
|
|
|
#39533 |
|
Utente sospeso
|
Il mio poco invece è arrivato alla filiale amazon quindi quasi sicuramente viene consegnato oggi
|
|
|
#39534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Comunque, anche se così fosse, non aspettarti un prezzo popolare, probabilmente parliamo di una cifra che sarà grosso modo almeno sui 600 eurozzi. |
|
|
|
|
|
|
#39535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
per quel che vale, già il 5 ha venduto poco, e le cifre sono quelle, non so il 6 come sarà, ma per preferirlo, al netto del processore, deve avere ben altro... purtroppo google no ha interesse a vendere in grossi volumi... al momento samsung e apple con i nuovi modelli stanno vendendo davvero tantissimo...
|
|
|
|
|
|
#39536 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente questa cosa non l'avevo letta!!! ok vediamo se sarà confermata... quanto al prezzo, non mi faccio illusioni! Quote:
fondamentalmente, e almeno fino ad oggi, a google non interessa vendere il ferro... sono solo poco più di una vetrina della capacità del loro sistema... però se il 6 rimanesse compatto e avesse una buona scheda potrei prenderlo anche se sovrapprezzato rispetto alla scheda stessa... non mi aspetto certo un rapporto qualità/prezzo favorevole!
|
|
|
|
#39537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
in diversi ti abbiamo consigliato il 7 invece, che è meglio per diversi aspetti e dovrebbe costare anche meno al momento
|
|
|
|
#39538 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
Che telefono mi consigliate sotto i 150 senza troppo pretese di camere o altro. Solo che sia affidabile per un normale utilizzo. grazie
|
|
|
|
|
|
#39539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Oppo A52, comunque, in prima pagina, trovi la descrizione e le alternative.
|
|
|
#39540 |
|
Utente sospeso
|
è arrivato l'x3 pro
accontentatevi perchè non l'ho neanche acceso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.