Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-03-2021, 13:28   #23761
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
Buono!

I risultati a cui sono giunti i ricercatori dell’ospedale universitario di Greifswald, in collaborazione con altri scienziati europei, le università di Graz e Vienna e il Paul-Ehrlich-Institut tedesco, sono ancora preliminari: sono in fase di analisi da parte di esperti indipendenti. Dopo i primi casi di trombosi della vena sinusale riscontrati in Germania, l’ospedale universitario di Greifswald ha esaminato i loro campioni di sangue. I ricercatori hanno riscontrato un meccanismo molto simile a una trombocitopenia indotta da eparina (HIT) di tipo 2, in cui si formano anticorpi contro il complesso fattore piastrinico 4 (PF4)-eparina, che provocano l’attivazione delle piastrine. Il professor Greinacher ha spiegato in conferenza stampa che gli anticorpi formati nelle persone vaccinate erano molto simili a quelli che si verificano con la HIT 2.

E' utile anche perchè presumibilmente chi FRA I PREDISPOSTI fosse stato curato per Covid con l'eparina avrebbe avuto lo stesso problema, ovvero una bella emorragia cerebrale.
Eh cazzo, non mi sembra una cosa da sottovalutare, o sbaglio?

Ma c'è un modo di prevedere tali reazioni, chessò facendo delle analisi del sangue prima?
WarDuck è offline  
Old 21-03-2021, 14:00   #23762
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
ormai solo la satira riesce a dire la verità

https://www.youtube.com/watch?v=ItUQNZPR9DU
praticamente è uno spot per FdI che non ci sono
fa ridere, ma nello stesso tempo è drammaticamente vero.
Ormai le scelte elettorali vanno fatte contando chi ha fatto meno porcate, però non sono ancora riuscito a smettere di contare

Quote:
Quando parli ad una persona adulta sappi che le domande retoriche possono avere una risposta diversa da quella preventivata.

Nel senso che siccome non c'è alcuna intenzionalità la mia risposta è "Sì, perchè devo tutelare il maggior numero di persone e non posso andare per il sottile perchè la realtà non è accademica, non è una prova di un esame dove al massimo vieni bocciato".
Ma dai?!
Un'altra risposta, invece, sarebbe potuta essere:"Ad ogni colpo apro il revolver e rapidamente controllo se il colpo in canna è a salve oppure no". Oppure:"prima di sparare faccio indossare un giubbotto antriproiettile".

Chi ha deciso che 1 milione di persone valga più di 100? L'evoluzione? Il progresso? Dio? Incorreggiubile?
So già quale sarà la controrisposta, ma puoi sempre stupirmi, ovvero:"non c'è tempo per controllare ogni colpo o non si può anteporre un giubbotto anti-proiettile".
Il tempo si trova, per chi vuole trovarlo. Bisogna fare sempre il massimo quando si tratta di somministrare qualsiasi farmaco o terapia, che può nuocere a chi non ha alcuna responsabilità.

Da tutta questa pandemia una cosa è emersa chiara come l'acqua limpida di un fonte alpina. Le persone sono solo numeri statistici che possono e devono sacrificarsi per portare avanti la razza umana. Per quale fine ultimo?

Con buona pace di chi sai tu... Giuro...

Quote:
...di adeguare la conoscenza scientifica, le applicazioni tecnologiche e le mie abilità tecniche alle specifiche caratteristiche del singolo individuo nel rispetto delle sue preferenze e delle sue sensibilità;
Per fortuna che qualcuno ancora ci crede, altrimenti manco avrebbero sollevato la questione visto che 20 milioni di persone Vs qualche centinaio mantiene comunque un ottimo rapporto rischi/benefici... mi chiedo però benefici per chi? Per il mondo? Per l'umanità?
ryan78 è offline  
Old 21-03-2021, 14:26   #23763
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
praticamente è uno spot per FdI che non ci sono
fa ridere, ma nello stesso tempo è drammaticamente vero.
Ormai le scelte elettorali vanno fatte contando chi ha fatto meno porcate, però non sono ancora riuscito a smettere di contare

Ma dai?!
Un'altra risposta, invece, sarebbe potuta essere:"Ad ogni colpo apro il revolver e rapidamente controllo se il colpo in canna è a salve oppure no". Oppure:"prima di sparare faccio indossare un giubbotto antriproiettile".

Chi ha deciso che 1 milione di persone valga più di 100? L'evoluzione? Il progresso? Dio? Incorreggiubile?
So già quale sarà la controrisposta, ma puoi sempre stupirmi, ovvero:"non c'è tempo per controllare ogni colpo o non si può anteporre un giubbotto anti-proiettile".
Il tempo si trova, per chi vuole trovarlo. Bisogna fare sempre il massimo quando si tratta di somministrare qualsiasi farmaco o terapia, che può nuocere a chi non ha alcuna responsabilità.

Da tutta questa pandemia una cosa è emersa chiara come l'acqua limpida di un fonte alpina. Le persone sono solo numeri statistici che possono e devono sacrificarsi per portare avanti la razza umana. Per quale fine ultimo?

Per fortuna che qualcuno ancora ci crede, altrimenti manco avrebbero sollevato la questione visto che 20 milioni di persone Vs qualche centinaio mantiene comunque un ottimo rapporto rischi/benefici... mi chiedo però benefici per chi? Per il mondo? Per l'umanità?
Discorso condivisibile... ma siamo sempre lo stesso mondo che fino a ieri si disinteressava beatamente che metà era alla fame e moriva per malattie curabili con pochi centesimi.
Onestamente non penso che gli interessi niente a nessuno se muoiono 100 o 1000 persone (poi di vaccino meno ancora)... non si sono accorti neanche che già accade da qualche decennio (o secolo).
Se la pandemia si fosse limitata ai paesi poveri, al massimo avresti sentito un servizio una tantum in un tg alla sera tardi... si è esteso nei paesi ricchi... e ci sorbiamo OGNI GIORNO decine e decine di trasmissioni, esperti, gente della strada che ci fa la morale e ci dice quanto siamo egoisti...
Peccato che siano le stesse identiche persone alle quali non è mai importato nulla degli altri e quando non c'era questo virus, facevano la loro bella vita.
Tutto questo discorso per dire che le morti non sono tutte uguali.
Se muori di Covid hai una "dignità" e un rilievo sociale, per tutto il resto neanche un trafiletto in ultima pagina.
Old 21-03-2021, 14:56   #23764
incorreggiubile
Bannato

Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Degli attuali 2.723.665 decessi, quanti sono sotto i 55 anni?
Col problemino che il vaccino taglia la testa al toro pure al contagio anche se non ne annulla le probabilità, quindi aiuta pure gli anziani a non venire contagiati da figli e nipoti.

Ovvio che la soluzione sarebbe vaccinare a tappeto TUTTI gli anziani, ma come fai con quelli che non vogliono? COME FAI CON LE ASSICURAZIONI SULLA VITA?

Ripeto, la realtà non è accademira e le assicurazioni NON PAGANO. Chi li sente poi i beneficiari?
incorreggiubile è offline  
Old 21-03-2021, 14:58   #23765
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi

Per le ALTRE persone che hanno scelto volontariamente o meno QUESTA società.
Prenditela con loro.

Mica l'ho scelta io la società in cui un ricovero in terapia intensiva costa tantissimo e quindi si centellinano (i ricoveri in TI) e tutto viene tarato sul margine! Con tanto di overbooking (pure per i vaccini!)
E' la società del mercato che piace al 99% delle persone che corrono dietro al sogno della ricchezza (tanti dei morti compresi).

Non riesci a farmi sentire in colpa perchè io sono proprio CONTRO questo tipo di società e quindi anche le conseguenze che stiamo vedendo. Se poi queste conseguenze ammazzano direttamente o meno qualcuno ("Voglio l'effecienza del privato, io non finirò mai in terapia intensiva anche a 80 anni AHAHAH!!11111") NON me ne posso FISIOLOGICAMENTE dispiacere perchè sono 20 anni che ripeto questo.

Ultima modifica di incorreggiubile : 21-03-2021 alle 15:06.
Old 21-03-2021, 15:05   #23766
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Eh cazzo, non mi sembra una cosa da sottovalutare, o sbaglio?

Ma c'è un modo di prevedere tali reazioni, chessò facendo delle analisi del sangue prima?
NO, è un iter lunghetto.

Cmq ho capito perchè è morto il militare: ha preso una tachipirina (detto da sua moglie appena adesso in un'intervista in RAI) e questa ha coperto la febbre intanto che la trombosi andava avanti. 6 ore a 39/40 di febbre "mascherati" dalla tachipirina che portava la temperatura a 36.5.
La moglie parla anche di "sbattere nel letto", e tutto questo fa pensare che il cervello fosse in profonda sofferenza (trombosi o già emorragia cerebrale partita).

NON COPRITE I SINTOMI - MAI (a meno che sappiate GIA' a cosa sono riferibili)

Non voglio fare il cinico ma si fosse presentato al PS *MAGARI* facevano una tac o una risonanza e vedevano cosa stava capitando.

Ultima modifica di incorreggiubile : 21-03-2021 alle 15:09.
Old 21-03-2021, 15:10   #23767
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Se muori di Covid hai una "dignità" e un rilievo sociale, per tutto il resto neanche un trafiletto in ultima pagina.
Perchè la società umana SI BASA sul discrimine legato all'interesse del momento?

Poi quello "disumano" sarei io.....siete sicuri di capire cosa è l'umanità dietro ai buoni propositi? Sì, anche quella delle persone "piccole" comprese. Altrimenti non esisterebbe il "gossip" come fenomeno letteralmente MONDIALE.
Old 21-03-2021, 15:11   #23768
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
E chi assume il Coumadin (warfarin) ha rischi simili?
giovanni69 è offline  
Old 21-03-2021, 15:11   #23769
canislupus
Senior Member

Quote:
Col problemino che il vaccino taglia la testa al toro pure al contagio anche se non ne annulla le probabilità, quindi aiuta pure gli anziani a non venire contagiati da figli e nipoti.

Ovvio che la soluzione sarebbe vaccinare a tappeto TUTTI gli anziani, ma come fai con quelli che non vogliono? COME FAI CON LE ASSICURAZIONI SULLA VITA?

Ripeto, la realtà non è accademira e le assicurazioni NON PAGANO. Chi li sente poi i beneficiari?
Non hai risposto alla domanda.

Il vaccino diminuisce l'insorgenza di episodi gravi (altrimenti sarebbe insensato continuare ad indossare la mascherina) e questi avvengono tra gli anziani (dati statistici, non congetture).

Dubito che molti di questi vogliano correre il rischio di infettarsi... rimane sicuramente una scelta più intelligente e logica vaccinarsi dopo una certa età anagrafica.

Per quanto riguarda gli eventuali rari effetti collaterali, dubito che le assicurazioni potrebbero lamentarsi molto (il SarsCov2 è molto più pericoloso del vaccino quando si è avanti con gli anni... quindi sarebbe un vantaggio e non uno svantaggio).

Ben diverso il discorso se una persona giovane e sana, si fa un vaccino facoltativo (anche se glielo impongono) e poi muore.

In quel caso chi pagherebbe?
Allora lì sì che qualcuno andrebbe a richiedere le probabilità...

Perchè come è stato detto più e più volte... il virus circola nel mondo, ma non vi è alcuna certezza assoluta che tutti si infetteranno (salvo che non lo siano stati a loro insaputa)... a quel punto anche nell'ipotesi che ciò avvenga, si devono guardare le probabilità di effetti gravi... se questi ultimi sono rarissimi, allora sarebbe difficile risarcire qualcuno...
Old 21-03-2021, 15:16   #23770
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Non hai risposto alla domanda.

Il vaccino diminuisce l'insorgenza di episodi gravi (altrimenti sarebbe insensato continuare ad indossare la mascherina) e questi avvengono tra gli anziani (dati statistici, non congetture).

Dubito che molti di questi vogliano correre il rischio di infettarsi... rimane sicuramente una scelta più intelligente e logica vaccinarsi dopo una certa età anagrafica.

Per quanto riguarda gli eventuali rari effetti collaterali, dubito che le assicurazioni potrebbero lamentarsi molto (il SarsCov2 è molto più pericoloso del vaccino quando si è avanti con gli anni... quindi sarebbe un vantaggio e non uno svantaggio).

Ben diverso il discorso se una persona giovane e sana, si fa un vaccino facoltativo (anche se glielo impongono) e poi muore.

In quel caso chi pagherebbe?
Allora lì sì che qualcuno andrebbe a richiedere le probabilità...

Perchè come è stato detto più e più volte... il virus circola nel mondo, ma non vi è alcuna certezza assoluta che tutti si infetteranno (salvo che non lo siano stati a loro insaputa)... a quel punto anche nell'ipotesi che ciò avvenga, si devono guardare le probabilità di effetti gravi... se questi ultimi sono rarissimi, allora sarebbe difficile risarcire qualcuno...
Sto parlando delle assicurazioni SULLA VITA che potrebber benissimo non pagare se muori per COVID (quindi i beneficiari, figli/nipoti, ecc. restano senza un soldo di tutti quelli versati dal papà/nonno)
Ti rendi conto di quanta gente è morta IN PIU' rispetto allo stimato dalle assicurazioni? Sono soldi che vanno versati ai beneficiari eh. Quindi si stanno svuotando le casse delle assicurazioni più rapidamente del previsto e potrebbero benissimo decidere di "non pagare" perchè la morte per COVID non era fra quelle esistenti al momento della stipulazione dell'assicurazione (tutto il giochino assicurativo si basa sul fatto che si cerca di NON morire e che la sanità pubblica ha ampliato gli orizzonti temporali di vita).

Ho risposto eccome, se il giovane si vaccina è anche MENO contagioso (perchè il virus si replica solo sulle mucose e trova un ambiente "inospitale" dopo oltre a quelle) e quando va dal padre/nonno abbassa i rischi anche per lui.

INOLTRE far circolare di meno il virus significa dargli MENO chance di mutare ANCORA.

Ultima modifica di incorreggiubile : 21-03-2021 alle 15:21.
Old 21-03-2021, 15:17   #23771
canislupus
Senior Member

Quote:
NO, è un iter lunghetto.

Cmq ho capito perchè è morto il militare: ha preso una tachipirina (detto da sua moglie appena adesso in un'intervista in RAI) e questa ha coperto la febbre intanto che la trombosi andava avanti. 6 ore a 39/40 di febbre "mascherati" dalla tachipirina che portava la temperatura a 36.5.
La moglie parla anche di "sbattere nel letto", e tutto questo fa pensare che il cervello fosse in profonda sofferenza (trombosi o già emorragia cerebrale partita).

NON COPRITE I SINTOMI - MAI (a meno che sappiate GIA' a cosa sono riferibili)

Non voglio fare il cinico ma si fosse presentato al PS *MAGARI* facevano una tac o una risonanza e vedevano cosa stava capitando.
Dopo il vaccino... è previsto un preciso protocollo da seguire?

Mi spiego meglio.... faccio il vaccino... dopo poche ore ho la febbre... è un qualcosa che normalmente viene ascritto all'inoculazione? bisogna chiamare un qualche numero o si consulta genericamente il medico di base o la guardia medica?

Perchè normalmente le persone quando hanno la febbre alta, tendono a prendersi la tachipirina (persino io)...

Quindi il militare in questione non mi sembra abbia fatto qualcosa di assurdo... salvo che non gli fosse stato detto di non farlo e di riferire, ma ne dubito fortemente.
Old 21-03-2021, 15:23   #23772
canislupus
Senior Member

Quote:
Sto parlando delle assicurazioni SULLA VITA che potrebber benissimo non pagare se muori per COVID (quindi i beneficiare, figli/nipoti, ecc. restano senza un soldo di tutti quelli versati dal papà/nonno)

Ho risposto eccome, se il giovane si vaccina è anche MENO contagioso e quando va dal padre/nonno abbassa i rischi anche per lui.

INOLTRE far circolare di meno il virus significa dargli MENO chance di mutare ANCORA.
Ma che c'entrano adesso le assicurazioni sulla vita...

PRIMO: Non è che tutti le fanno (io non ce l'ho)... un po' perchè non ci credo molto e un po' perchè ancora sono incosciente (o non sono troppo anziano).

SECONDO: Ti ho chiesto i dati statistici di ricoveri e decessi negli under 55 rispetto agli stessi dei vaccinati.

TERZO: Il vaccino impedisce al virus di svilupparsi in forma grave... non evita di infettare gli altri (non a caso chiedono di avere ugualmente la mascherina)

QUARTO: In questo periodo se vai a trovare genitori o nonni anziani senza precauzioni sei un'idiota... un discorso è abbracciarli e farti sentire presente... un altro è passarci intere giornate senza alcuna protezione.

QUINTO: Una assicurazione se è a conoscenza che tu puoi vaccinarti e rifiuti, può usare questo tuo diniego come giustificazione per non liquidare la polizza sulla vita... un po' come dire che non hai posto in essere tutte le cautele per evitare che si verificasse l'evento mortale... è lo stesso principio che viene usato anche se fai un incidente stradale... si vede la dinamica e le tue responsabilità... se vi sono, scordati di avere anche solo un euro...
Old 21-03-2021, 15:24   #23773
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
E chi assume il Coumadin (warfarin) ha rischi simili?
Non si sa ma l'eparina è un'altra cosa.

Considerando in quanti lo prendono essendo in TAO non si è notato nulla di anomalo finora. Anche se ovviamente in TAO lo si è più probabilmente da anziani e gli anziani usano Moderna e Pfizer.

Bisognerebbe fare uno studio sui 40enni e 50enni in TAO.
Old 21-03-2021, 15:27   #23774
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Dopo il vaccino... è previsto un preciso protocollo da seguire?

Mi spiego meglio.... faccio il vaccino... dopo poche ore ho la febbre... è un qualcosa che normalmente viene ascritto all'inoculazione? bisogna chiamare un qualche numero o si consulta genericamente il medico di base o la guardia medica?

Perchè normalmente le persone quando hanno la febbre alta, tendono a prendersi la tachipirina (persino io)...

Quindi il militare in questione non mi sembra abbia fatto qualcosa di assurdo... salvo che non gli fosse stato detto di non farlo e di riferire, ma ne dubito fortemente.
No, perchè appunto riguarda pochissimi casi SE venisse confermato che il meccanismo è quello.

MA in generale è stupido coprire i sintomi di qualsiasi cosa. La tachipirina non fa niente eh, e l'unico caso in cui sia realmente utile è quando la febbre va sopra 40 o anche di più.

Non è ovviamente "assurdo" ma è una cosa stupida e vale per tutti, mica solo per il morto.
Old 21-03-2021, 15:30   #23775
canislupus
Senior Member

Quote:
No, perchè appunto riguarda pochissimi casi SE venisse confermato che il meccanismo è quello.

MA in generale è stupido coprire i sintomi di qualsiasi cosa. La tachipirina non fa niente eh, e l'unico caso in cui sia realmente utile è quando la febbre va sopra 40 o anche di più.

Non è ovviamente "assurdo" ma è una cosa stupida e vale per tutti, mica solo per il morto.
Quindi tutti i medici di base sono idioti... buono a sapersi...

Quindi anche le linee guida nella cura del Covid (vigile attesa e tachipirina) sono idiote... buono a sapersi...

Ti giro il numero del CTS e del ministro Speranza... sono un anno che vanno avanti con queste idee...
Old 21-03-2021, 15:30   #23776
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Ma che c'entrano adesso le assicurazioni sulla vita...

PRIMO: Non è che tutti le fanno (io non ce l'ho)... un po' perchè non ci credo molto e un po' perchè ancora sono incosciente (o non sono troppo anziano).

SECONDO: Ti ho chiesto i dati statistici di ricoveri e decessi negli under 55 rispetto agli stessi dei vaccinati.

TERZO: Il vaccino impedisce al virus di svilupparsi in forma grave... non evita di infettare gli altri (non a caso chiedono di avere ugualmente la mascherina)

QUARTO: In questo periodo se vai a trovare genitori o nonni anziani senza precauzioni sei un'idiota... un discorso è abbracciarli e farti sentire presente... un altro è passarci intere giornate senza alcuna protezione.

QUINTO: Una assicurazione se è a conoscenza che tu puoi vaccinarti e rifiuti, può usare questo tuo diniego come giustificazione per non liquidare la polizza sulla vita... un po' come dire che non hai posto in essere tutte le cautele per evitare che si verificasse l'evento mortale... è lo stesso principio che viene usato anche se fai un incidente stradale... si vede la dinamica e le tue responsabilità... se vi sono, scordati di avere anche solo un euro...
Scusa ma ti rispondi da solo?
La 5) è la risposta alla domanda 1) che mi hai fatto appunto.

2) - 3) Guarda che sono stato il primo a dirlo su questo thread MESI FA, sei proprio attento.....
Ma abbassa cmq la probabilità ed impedisce la nascita di nuove varianti che ovviamente nascerebbero lasciandolo circolare liberamente nella fascia d'età dove GUARDA CASO si ha un'elevata interazione sociale

4) gli idioti esistono (vedi feste organizzate illegalmente)

Ultima modifica di incorreggiubile : 21-03-2021 alle 15:38.
Old 21-03-2021, 15:33   #23777
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Quindi tutti i medici di base sono idioti... buono a sapersi...

Quindi anche le linee guida nella cura del Covid (vigile attesa e tachipirina) sono idiote... buono a sapersi...

Ti giro il numero del CTS e del ministro Speranza... sono un anno che vanno avanti con queste idee...
Il Medico NON è uno "scienziato", deve considerare anche la variabile di "sostegno psicologico" al paziente che NON conoscendo la medicina pensa di essere abbandonato se gli dice "non prendere niente!!1111"
Inoltre c'è la variabile "vaccino appena eseguito" da tenere presente in questo caso (non se risulti positivo al SARS2 e ti viene per quello la febbre - e ricordiamo che ci sono pure i casi dei vaccinati GIA' malati senza saperlo).

Lo ripeto, "coprire i sintomi" non è utile a nessuno, a meno che questi sintomi siano dannosi per conto proprio (sopra i 40 la temperatura TROPPO alta inizia a diventare lei stessa un problema - a 39 NO ).

Ultima modifica di incorreggiubile : 21-03-2021 alle 15:37.
Old 21-03-2021, 15:53   #23778
canislupus
Senior Member

Quote:
Scusa ma ti rispondi da solo?
La 5) è la risposta alla domanda 1) che mi hai fatto appunto.

La 5 non è una risposta alla 1...
la 1 dice che non tutti si fanno l'assicurazione, quindi non gli interessa nulla se pagano o meno (tanto la polizza non ce l'hanno).
Chi si è fatto una assicurazione sulla vita, se è anziano DEVE farsi il vaccino perchè in caso contrario probabilmente non gli darebbero nulla.
Chi si è fatto una assicurazione sulla vita ed è giovane, se si fa il vaccino e MUORE, deve poter dimostrare che non farlo avrebbe aumentato la probabilità. Esiste questo dato?

Quote:
2) - 3) Guarda che sono stato il primo a dirlo su questo thread MESI FA, sei proprio attento.....
Ma abbassa cmq la probabilità ed impedisce la nascita di nuove varianti che ovviamente nascerebbero lasciandolo circolare liberamente nella fascia d'età dove GUARDA CASO si ha un'elevata interazione sociale
Abbassa la probabilità di avere effetti gravi... non azzera la diffusione... se ti fai il vaccino e ti prendi il virus, sarai forse meno infettivo... ma non è che smetti di essere contagioso... ecco perchè si chiede a tutti di mantenere LE STESSE REGOLE...
Come ho già detto... io ho avuto la Covid19... ma continuo ad essere scrupoloso come in passato (anche di più ad onor del vero... tra poco neanche vado a fare la spesa )

Quote:
4) gli idioti esistono (vedi feste organizzate illegalmente)
Combatti gli idioti... altrimenti tutti si sentiranno autorizzati a fare quello che vogliono... se non vi sono conseguenze alle proprie azioni perchè dannarsi l'anima a rispettare le regole? per etica? per morale? per altruismo? allora aspetta e spera...
Old 21-03-2021, 15:57   #23779
canislupus
Senior Member

Quote:
Il Medico NON è uno "scienziato", deve considerare anche la variabile di "sostegno psicologico" al paziente che NON conoscendo la medicina pensa di essere abbandonato se gli dice "non prendere niente!!1111"
Inoltre c'è la variabile "vaccino appena eseguito" da tenere presente in questo caso (non se risulti positivo al SARS2 e ti viene per quello la febbre - e ricordiamo che ci sono pure i casi dei vaccinati GIA' malati senza saperlo).

Lo ripeto, "coprire i sintomi" non è utile a nessuno, a meno che questi sintomi siano dannosi per conto proprio (sopra i 40 la temperatura TROPPO alta inizia a diventare lei stessa un problema - a 39 NO ).
Ah no... quindi quale sostegno psicologico ha visto il mio medico di base quando mi ha consigliato un antibiotico per curare un virus?

Io pretendo delle evidenze scientifiche o ragionamenti logici, non dei placebo...

Ma comprendo che purtroppo molte persone abbiano bisogno di rassicurazioni piuttosto che cure reali.

Per inciso... il mio medico mi ha sentito solo per avere comunicazione del tampone positivo e di quello negativo successivamente.

Non sono un tipo ansioso e mal sopporto chi lo è (amo invece quelli polemici... )
Old 21-03-2021, 16:05   #23780
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Non sono un tipo ansioso e mal sopporto chi lo è (amo invece quelli polemici... )
Ti accontento subito, facciamo i polemici. Ma tu pensi che chi soffre di disturbo d'ansia pensi che si diverta...? Ci si può lavorare sull'ansia ma non è che le persone interessate lo facciano apposta. Pensa solo quanto hanno sofferto in più e stanno soffrendo con questa stramaledetta pandemia. Perchè dovresti mal sopportarli...? Non ti capisco sai. E' un problema serio, qualcuno deve vivere tutta la vita con gli ansiolitici...ed è una vitaccia...

Ultima modifica di Saturn : 21-03-2021 alle 16:09.
Saturn è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Anteprima nuova Dacia Sandero: nuovo sti...
Microsoft 365 Family 12 mesi a 99€ per 6...
Dacia domina ancora il mercato nel 2025,...
Allarme WinRAR: perché la falla CVE-2025...
Accordo Amazon sui resi: 309 milioni di ...
iPhone 16 in forte sconto su Amazon: si ...
Pornhub potrebbe sparire dal Regno Unito...
WhatsApp introduce le impostazioni dell'...
Reigns: The Witcher, Geralt incontra le ...
E adesso? Lefant M330 Pro 5.000Pa a 139€...
Dipendenza social: TikTok patteggia, ma ...
Apple Watch in offerta su Amazon: Series...
Oltre 260 mila core: dentro Athena, il n...
Crolla il prezzo dei nuovi Echo Show 11 ...
Jensen Huang è insostituibile? Il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP