|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#39221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
costa minimo 250 euro e ha lo stesso SoC del Poco M3 da 120 e addirittura uno schermo peggiore perchè solo HD e non FullHD, quindi quanto vale in realtà? Meno della metà di quello che chiedono, poi se vuoi buttare i soldi libero di farlo
|
|
|
#39222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
|
Il Redmi note 10 4/64gb è già in vendita a 177€ su ebay da uno shop affidabile
|
|
|
|
|
|
#39223 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39224 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Si mi ha fermato il prezzo, ma il moto g pro invece che mi dici? E un android one percio se ho capito ricevera anche android 12 sta intorno hai 170 euro
|
|
|
|
|
|
#39225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Sembra che uno dei pochi "difetti" sia la memoria di "solo" 4GB....ma che se ne frega. Non ci gioco con il cell. Però a 199 euro è un best buy anche per me e c'è l'affidabilità Motorola. Mi piace poi un Android pulito senza tanta scemenze installate sopra, vengo da un Oneplus con LineageOS come OS android Grazie Ultima modifica di lucas72 : 21-03-2021 alle 08:50. |
|
|
|
|
|
|
#39226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però se devono mettere un amoled e poi risparmiare sui materiali allora non è la scelta giusta anche per un altro fattore, è tutto in plastica e avendo il lettore impronte sul frame laterale non resiste in alcun modo al bend test, si spacca a metà in modo estremamente facile. Im pagina 1 non ci va neppure a 100 euro perchè con quel problema al sensore è inusabile e quindi non consigliabile a nessuno. Fosse un problema software (ma dubito) è da valutare tra tot mesi
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-03-2021 alle 08:47. |
|
|
|
|
|
|
#39227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè sta lì con pro e contro.In sintesi ci sono mille mila modelli, salvo poche eccezioni (perchè magari è crollato il prezzo da pochi giorni e non l'ho ancora inserito) le opzioni consigliate sono in pagina 1, se non ci sono è perchè non sono altrettanto valide rispetto a quelle indicate. Esempio il Poco M3 non vale l'Oppo A52 come qualità generale ed è una scelta possibile solo quando una volta ogni tot lo mettono in offertissima attorno ai 100 euro, quindi non è in pagina 1
|
|
|
|
#39229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Per il moto G pro....
Aggiungerei che con la Gcam le foto migliorano di molto e diventa utilizzabile anche la grandangolare per scattare immagini.... Il trattemento oloefobico lo trovo molto valido (o per lo meno il piùvalido tra i telefoni che ho avuto), tanto che dopo un anno, con un panno in microfibra viene bello pulito....
|
|
|
#39230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39231 |
|
Senior Member
|
qui le varie gcam
https://www.celsoazevedo.com/files/a...a/dev-urnyx05/ io uso la GCam_7.3.018_Urnyx05-v2.5
|
|
|
#39232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le dimensioni per me va più che bene visto che vengo già da un 6". Inoltre sul cell ho anche tanti libri in epub che leggo soprattutto in estate sotto l'ombrellone. Molto raramente metto il cell in tasta. In inverno va nei cappotti o giubbini, o nei mesi più caldi nei borselli dove per vari motivi mi devo portare dietro tante cose, quindi un'oggetto in più uno in meno fa poca differenza. Grazie ancora. Ogni tanto bisogna pure che qualcuno ti confermi che hai fatto la scelta giusta per le tue particolari esigenze visto il manicomio di offerte che ci sono in giro in cui ti puoi perdere. |
|
|
|
|
|
|
#39234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39235 |
|
Senior Member
|
E' la google camera ovvero l'app della Cam che sta sui Pixel e che gli smanettoni tentano di portare su tutti o quasi gli altri smartphone.
Puoi provare a metterla, quella suggerita per il GPro e vedere se sul tuo aumenta la qualità degli scatti, in genere sì ma si va quasi sempre a incontrare problemi, blocchi improvvisi della app camera, a volte colori sparati ..... sono un po' da provare, chi le usa fa dei config ovvero un set di istruzioni proprie per il tal modello da aggiungere in modo che la GCam funzioni bene sul device, per i motorola però il config non c'è quindi è da prendere come viene e sperare che la GCam funzioni decentemente.
|
|
|
#39236 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#39237 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sto pensando di fare il reso del poco m3 perchè mi sono accorto che utilizzandolo abbastanza velocemente non sempre prende il comando della gboard per passare ai simboli (quello in basso a sinistra), bisogna premere bene; e stesso problema per sbloccare lo schermo, con uno swipe veloce non va. Sembra che lo faccia maggiormente quando c'è la cover, però anche senza il problema c'è. Sto pensando di togliere la pellicola preapplicata e mettere un vetro di fortuna (ho già ordinato quelli specifici). Domani sono 13 giorni dalla consegna quindi ho ancora oggi e domani per fare le prove.
Il sensore di prossimità invece funziona abbastanza bene, basta centrare la capsula auricolare con l'orecchio e non utilizzandolo appoggiando l'angolo come fanno molti. Certo gli altri (note 9s e note 8t) sono più precisi ma non mi posso lamentare Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 21-03-2021 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
#39238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
@Romagnolo, se vuoi inserire Gcam per oppo A52, questa funziona bene.
https://f.celsoazevedo.com/file/cfil....2_TlnNeun.apk Ci sono arrivato dopo averne provare diverse. |
|
|
|
|
|
#39239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tu la stai usando sul moto G pro? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#39240 |
|
Senior Member
|
direi esclusivamente. solo per i rarissimi video uso la cam stock.-
Bye '73 de Roby.- Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....) Ultima modifica di Bilbo : 21-03-2021 alle 11:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.

perchè sta lì con pro e contro.