Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-03-2021, 21:35   #23541
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
La causa-effetto è ancora tutta da dimostrare
I casi verificatisi vanno investigati ma non sono così numerosi da far statistica, ergo è quasi certo che rientrino tra i classici eventi accidentali. D'altronde, come dicevo, il tromboembolismo è un evento piuttosto frequente già di suo, non è che chi fa un vaccino o qualsivoglia terapia viene automaticamente protetto da qualsiasi altra cosa che gli possa capitare
Ovviamente il fatto che persone apparentemente sane (perchè lo sei finchè non si dimostra il contrario) abbiano avuto dei problemi in tempo variabile tra poche ore o qualche giorno è sempre e solo casualità?
Io credo che sia più giusto un approccio in cui si metta in dubbio il fatto che vi sia stata una contaminazione.
Non sarebbe un'eresia e non produrrebbe chissà quale dissesto nella campagna vaccinale (tanto chi non è convinto non lo sarebbe in ogni caso... sia se si dimostrasse la casualità sia se invece si dicesse il contrario).
Così come nelle persone con malattie pregresse si è SEMPRE detto che il coronavirus abbia dato la botta finale e quindi sia la CAUSA del decesso... allo stesso modo non vedo perchè non si potrebbe sostenere lo stesso anche per il vaccino.
Altrimenti come mai all'inizio si era ridotta moltissimo la fascia di utilizzo e adesso si è estesa? sono stati fatti degli studi o in una situazione di emergenza si è ragionato con la logica del meglio di più che di meno?
Farsi delle domande non è MAI un male purchè vengano fornite delle risposte ragionate e oggettive.
A me non cambia nulla se domani mi dicono con delle prove alla mano che abbiamo solo avuto una spirale di sfortuna che ha coinvolto persone totalmente diverse in cui l'unica evidenza sembrava il vaccino, ma evidentemente non era solo quello.
Ripeto per la milionesima volta... non sono un NO-VAX, non sono contrario ai vaccini nè questo nè altri, ma mi piace avere una informazione completa e non solo quella strumentale a sostenere una tesi senza avere alcun dubbio.
Old 16-03-2021, 21:42   #23542
incorreggiubile
Bannato

Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Nel caso sia il vaccino le ipotesi sono 2 essenzialmente:

1) contaminazione (e vabbè, qui il vaccino non c'entra direttamente)

2) reazione avversa a qualche eccipiente/proteina che poi causa la trombosi e contemporaneamente penuria di piastrine (per questo dicevo che bisognerebbe vedere le differenze strutturali fra la proteina sintetizzata da Astrazeneca vs gli altri vaccini).
Le 2 cose inducono IPOTETICAMENTE in chi ha GIA problemi alle pareti dei vasi sanguigni una emorragia.
incorreggiubile è offline  
Old 16-03-2021, 21:46   #23543
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Stamani a radio 1 ho sentito un dottore virologo sarcazzo dire che l'immunità di branco non verrâ mai raggiunta per cui non torneremo alla normalità pre covid ...

Cjhfddrctgghjkkbdzhjj
normalità pre-covid? speriamo di no. quella non era sicuramente una normalità.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline  
Old 16-03-2021, 21:58   #23544
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
normalità pre-covid? speriamo di no. quella non era sicuramente una normalità.
Veramente alcuni sembra che non si siano accorti o non gli interessa che ci sia la pandemia... io vedo spesso comportamenti illogici... e controlli?... vabbè va...
Old 16-03-2021, 22:02   #23545
incorreggiubile
Bannato

https://www.sciencemag.org/news/2021...est-strategies
Old 16-03-2021, 22:16   #23546
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MotionDesign Guarda i messaggi
Ha anche spiegato il perché o si è limitato a fare la sparata?
In sintesi: dovete sperare che le mutazioni che riguardano la spike la cambino così tanto che non leghi più all'angiotensina.

Finchè si lega all'angiotensina in modi "sempre nuovi" (cioè tali da annullare l'efficacia dei vaccini che hanno come base concettuale il training del sistema immunitario contro la proteina spike) la normalità non esisterà. Tutti i nostri vasi sanguigni sono letteralmente come il velcro per il SARS2 a causa dell'angiotensina che ne influenza la fisiologia.

In B4 Extinction Level Event in stile Crysis 3, attivate il protocollo Red Star Rising

Ultima modifica di incorreggiubile : 16-03-2021 alle 22:21.
Old 16-03-2021, 22:22   #23547
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ovviamente il fatto che persone apparentemente sane (perchè lo sei finchè non si dimostra il contrario) abbiano avuto dei problemi in tempo variabile tra poche ore o qualche giorno è sempre e solo casualità?
Sempre e solo no, ma è altamente probabile. Per cui prima di fare i titoloni sensazionalistici, terrorizzare il mondo intero per qualcosa neanche accertato bisognerebbe prima accertarsene ed evitare di parlare a vanvera
Quote:
Io credo che sia più giusto un approccio in cui si metta in dubbio il fatto che vi sia stata una contaminazione.
Non sarebbe un'eresia e non produrrebbe chissà quale dissesto nella campagna vaccinale (tanto chi non è convinto non lo sarebbe in ogni caso... sia se si dimostrasse la casualità sia se invece si dicesse il contrario).
Non è un'eresia, tutto è possibile. Intanto i casi sono pochissimi, alcuni sono già stati valutati ma non tutti, vanno fatti dei controlli. Il punto è proprio questo: non far degenerare tutto in maniera bieca ed ottusa pur di far notizia. I controlli li stanno facendo, è estremamente probabile siano eventi causali o al massimo che ci sia stato un problema con un lotto. Creare il panico generale è da criminali
Quote:
Così come nelle persone con malattie pregresse si è SEMPRE detto che il coronavirus abbia dato la botta finale e quindi sia la CAUSA del decesso... allo stesso modo non vedo perchè non si potrebbe sostenere lo stesso anche per il vaccino.
C'è una sostanziale differenza: ci sono prove patogenetiche certe che il virus possa causare eventi tromboembolici. Lo stesso non vale per il vaccino, dato che è un mRNA che fa da stampo solo per le proteine spike, di per sé inerti. Che sia un eccipiente? Improbabile, la cosa dovrebbe valere per altre centinaia di vaccini e farmaci vari. Che poi...solo l'astrazeneca? Dai test con l'astrazeneca sono capitati meno casi tromboembolici rispetto al biontech/pfizer, ed in entrambi i casi tale numero era minore rispetto alla media generale. Quindi che sia un vaccino sicuro è indubbio. Ora, casi fortuiti o sfortunata serie di eventi (contaminazione)? Da qualsiasi lato la si veda tocca stare un po' calmini ed evitare di fare terrorismo sul nulla
Quote:
Altrimenti come mai all'inizio si era ridotta moltissimo la fascia di utilizzo e adesso si è estesa? sono stati fatti degli studi o in una situazione di emergenza si è ragionato con la logica del meglio di più che di meno?
Era stata ridotta perché nei test la fascia over 55 rappresentava solo l'8%, e quindi era stata valutata come poco rappresentativa. Però dai dati non venivano rilevate problematiche di sorta, quindi anche se l'astrazeneca ha un'efficacia minore rispetto al moderna o al pfizer si è valutato che non desse problemi di sorta per le persone più grandi
Quote:
Farsi delle domande non è MAI un male purchè vengano fornite delle risposte ragionate e oggettive.
Parole sante
Quote:
A me non cambia nulla se domani mi dicono con delle prove alla mano che abbiamo solo avuto una spirale di sfortuna che ha coinvolto persone totalmente diverse in cui l'unica evidenza sembrava il vaccino, ma evidentemente non era solo quello.
Ripeto per la milionesima volta... non sono un NO-VAX, non sono contrario ai vaccini nè questo nè altri, ma mi piace avere una informazione completa e non solo quella strumentale a sostenere una tesi senza avere alcun dubbio.
Nessuno ti sta dando del no-vax, tranquillo
andry18 è offline  
Old 16-03-2021, 22:23   #23548
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MotionDesign Guarda i messaggi
Ha anche spiegato il perché o si è limitato a fare la sparata?
Qualcuno sa quanti virologi ci sono in italia? Giusto per
fare un calcolo di quante caxxate dobbiamo ancora
sorbirci...perché se danno voce a tutti la vedo ancora lunga
Abbiamo avuto un aumento esponenziale di virologi e un calo drastico di allenatori di calcio...
Old 16-03-2021, 22:24   #23549
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Stamani a radio 1 ho sentito un dottore virologo sarcazzo dire che l'immunità di branco non verrâ mai raggiunta per cui non torneremo alla normalità pre covid ...
Questo e' quello che ha detto ma quello che pensava realmente era questo ... "speriamo che la normalita' non torni mai piu' altrimenti io torno ad essere un signor nessuno e invece a mei piace tanto sentirmi importante, non voglio tornare nell'anonimato.".
san80d è offline  
Old 16-03-2021, 22:26   #23550
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Questo e' quello che ha detto ma quello che pensava realmente era questo ... "speriamo che la normalita' non torni mai piu' altrimenti io torno ad essere un signor nessuno e invece a mei piace tanto sentirmi importante, non voglio tornare nell'anonimato.".
Se vabbè, come se i virologi fossero immuni.
Old 16-03-2021, 22:35   #23551
Mory
Senior Member

L'Avatar di Mory

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
Però è brutto sapere che si continui a vaccinare perchè il rapporto costi benifici è favorevole pur sapendo che probabilmente ci sarà qualche caso avverso che causerà delle morti. Fossero anche poche unità su milioni di persone son sempre vite umane che se ne vanno.
Penso, il virus ne uccide molte di più, però quelle migliaia di persone morte per il virus le ha uccise il virus, quelle pur pochissime morte per il vaccino le abbiamo uccise noi
Mory è offline  
Old 16-03-2021, 23:10   #23552
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mory Guarda i messaggi
Però è brutto sapere che si continui a vaccinare perchè il rapporto costi benifici è favorevole pur sapendo che probabilmente ci sarà qualche caso avverso che causerà delle morti. Fossero anche poche unità su milioni di persone son sempre vite umane che se ne vanno.
Penso, il virus ne uccide molte di più, però quelle migliaia di persone morte per il virus le ha uccise il virus, quelle pur pochissime morte per il vaccino le abbiamo uccise noi
LOL

M sei seria? Il vaccino non è un veleno esattamente come un istruttore di guida che rilascia una patente non è un omicida se il neopatentato si uccide il giorno dopo che ha la patente.
Direi che rilasciare patenti è triste perchè non sai a chi vanno, quindi meglio tornare al cavallo............geniale davvero!
Old 16-03-2021, 23:15   #23553
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Sempre e solo no, ma è altamente probabile. Per cui prima di fare i titoloni sensazionalistici, terrorizzare il mondo intero per qualcosa neanche accertato bisognerebbe prima accertarsene ed evitare di parlare a vanvera
Infatti io sono contrario a QUALSIASI forma di paura indotta.
Ho avuto il Covid da asintomatico... non avevo paura prima e non ne ho adesso.
Nonostante questo, RISPETTO tutte le regole e pongo sempre la massima attenzione (cosa che purtroppo non vedo sempre di più... e anche dagli anziani... e questo mi fa salire una rabbia che evito ulteriormente).

Quote:
Non è un'eresia, tutto è possibile. Intanto i casi sono pochissimi, alcuni sono già stati valutati ma non tutti, vanno fatti dei controlli. Il punto è proprio questo: non far degenerare tutto in maniera bieca ed ottusa pur di far notizia. I controlli li stanno facendo, è estremamente probabile siano eventi causali o al massimo che ci sia stato un problema con un lotto. Creare il panico generale è da criminali
L'importante è dire le cose... se ci fosse stato un problema con due lotti... lo si dice... e le persone INTELLIGENTI si sentiranno più tranquille perchè si è appurata la verità e vi è un controllo rapido ed efficace (oltre ad una soglia di attenzione che sarà innalzata ulteriormente).

Quote:
C'è una sostanziale differenza: ci sono prove patogenetiche certe che il virus possa causare eventi tromboembolici. Lo stesso non vale per il vaccino, dato che è un mRNA che fa da stampo solo per le proteine spike, di per sé inerti. Che sia un eccipiente? Improbabile, la cosa dovrebbe valere per altre centinaia di vaccini e farmaci vari. Che poi...solo l'astrazeneca? Dai test con l'astrazeneca sono capitati meno casi tromboembolici rispetto al biontech/pfizer, ed in entrambi i casi tale numero era minore rispetto alla media generale. Quindi che sia un vaccino sicuro è indubbio. Ora, casi fortuiti o sfortunata serie di eventi (contaminazione)? Da qualsiasi lato la si veda tocca stare un po' calmini ed evitare di fare terrorismo sul nulla
Il terrorismo si fa da entrambe le parti.
Le persone maggiormente a rischio sono gli anziani e su questo NESSUNO può dire il contrario...
Noi stiamo cercando di vaccinare soprattutto alcune fasce non a rischio perchè non abbiamo dosi Pfizer a sufficienza... e già questo è assurdo.
In ospedale e nelle tombe (scusa la durezza) ci vanno in PRIMIS le persone sopra gli 80 anni.
Questa categoria deve essere difesa in ogni modo, anche con la coercizione.
Qual è il senso di vaccinare un amministrativo scolastico/maestro durante la DaD?
Ti porti avanti per quando riapriranno le scuole? Vogliamo scommettere che anche quest'anno scolastico come il passato lo butteremo nel cesso?
I miei figli iniziano ad accusare seriamente problemi di stabilità emotiva e onestamente mi sono stancato di giustificare quello che non si comprende.
I controlli in giro NON ESISTONO... la gente cammina per strada anche senza mascherina e ci fosse UN POLIZIOTTO che dice qualcosa... allora di che stiamo parlando?
Io per non farli stare H24 rinchiusi in casa devo portarli a fare la spesa (attività dal mio PDV molto pericolosa) perchè in altri casi potrei (ma forse sono solo io che sono fatalista) essere fermato e dovrei spiegare perchè ho deciso di farli stare all'aria aperta per un'ora a giocare da soli.

Quote:
Era stata ridotta perché nei test la fascia over 55 rappresentava solo l'8%, e quindi era stata valutata come poco rappresentativa. Però dai dati non venivano rilevate problematiche di sorta, quindi anche se l'astrazeneca ha un'efficacia minore rispetto al moderna o al pfizer si è valutato che non desse problemi di sorta per le persone più grandi
Posso dire che dal mio punto di vista hanno fatto una cazzata?
Fai dei trial clinici su un gruppo ristretto... poi su questo piccolo gruppo c'è solo un 8% di over55 e siccome hai difficoltà a reperire moderna e pfizer, allora senza basi scientifiche FORTI espandi la validità anche a quelli più grandi?
Questa non è scienza.

Quote:
Nessuno ti sta dando del no-vax, tranquillo
Ci tengo molto a questa cosa... ritengo PERICOLOSI i No-Vax... ed essere associato ad un loro pensiero, mi fa alzare la pressione...
Old 16-03-2021, 23:15   #23554
Mory
Senior Member

L'Avatar di Mory

Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
LOL

M sei seria? Il vaccino non è un veleno esattamente come un istruttore di guida che rilascia una patente non è un omicida se il neopatentato si uccide il giorno dopo che ha la patente.
Direi che rilasciare patenti è triste perchè non sai a chi vanno, quindi meglio tornare al cavallo............geniale davvero!
paragone che non c'entra nulla!
Mory è offline  
Old 16-03-2021, 23:23   #23555
canislupus
Senior Member

Quote:
Nella vita TUTTO è un rapporto costi-benefici.
I farmaci che spesso vengono usati come se fossero acqua hanno delle controindicazioni.
PER MIA SCELTA ho deciso che alcuni mali minori (mal di testa, mal di stomaco, etc...) cerco di tollerarli il più possibile e non affidarmi ad un medicinale al primo sintomo.
Ovviamente questo discorso può essere tollerabile (non dico che debba piacere) quando parliamo di fastidi di una certa entità.
Esistono malattie croniche o gravi sulle quali si devono accettare degli effetti anche avversi perchè il danno potenziale sarebbe più elevato o più probabile.
La questione che io pongo non è se vaccinare porterà a qualche decesso... ma se questi siano superiori rispetto a quelli prevedibili in quella fascia.
Tra gli over 80 non fare il vaccino è DA PAZZI perchè la possibilità di dover ricorrere a terapie intensive o morire è elevatissima...
I miei dubbi invece sussistono (finchè non si portano dati di decessi su contagi alias letalità) per quella fascia sotto i 55 anni nella quale si usa in prevalenza AstraZeneca.
Quante sono attualmente le persone "giovani" che in quella fascia sono dovute andare in ospedale o sono morte a causa del virus?
Quante (facendo le dovute percentuali) hanno avuto effetti gravi o sono morte dopo la somministrazione del vaccino (ipotizzando che il vaccino sia la causa... quindi usando lo scenario peggiore, ma forse non reale).
Se appunto il vaccino ha un hit rate inferiore, allora ha perfettamente senso continuare con le inoculazioni... altrimenti sarebbe vero il contrario.

Ultima modifica di canislupus : 17-03-2021 alle 00:01.
canislupus è offline  
Old 16-03-2021, 23:24   #23556
incorreggiubile
Bannato

Quote:
paragone che non c'entra nulla!
Non esistono più le mezze stagioni.
Old 16-03-2021, 23:27   #23557
incorreggiubile
Bannato

Quote:
PER MIA SCELTA ho deciso che alcuni mali minori (mal di testa)
Ti ricordo che a tutti gli effetti è una encefalite "virtuale" e che c'è sempre di mezzo uno stress circolatorio oltre al fatto che può essere un sintomo di cose ben più gravi :v
Quando una cosa è in sofferenza tende ANCHE a rovinarsi.
Old 16-03-2021, 23:41   #23558
Mory
Senior Member

L'Avatar di Mory

Quote:
Nella vita TUTTO è un rapporto costi-benefici.
I farmaci che spesso vengono usati come se fossero acqua hanno delle controindicazioni.
PER MIA SCELTA ho deciso che alcuni mali minori (mal di testa, mal di stomaco, etc...) cerco di tollerarli il più possibile e non affidarmi ad un medicinale al primo vaccino.
Ovviamente questo discorso può essere tollerabile (non dico che debba piacere) quando parliamo di fastidi di una certa entità.
Esistono malattie croniche o gravi sulle quali si devono accettare degli effetti anche avversi perchè il danno potenziale sarebbe più elevato o più probabile.
La questione che io pongo non è se vaccinare porterà a qualche decesso... ma se questi siano superiori rispetto a quelli prevedibili in quella fascia.
Tra gli over 80 non fare il vaccino è DA PAZZI perchè la possibilità di dover ricorrere a terapie intensive o morire è elevatissima...
I miei dubbi invece sussistono (finchè non si portano dati di decessi su contagi alias letalità) per quella fascia sotto i 55 anni nella quale si usa in prevalenza AstraZeneca.
Quante sono attualmente le persone "giovani" che in quella fascia sono dovute andare in ospedale o sono morte a causa del virus?
Quante (facendo le dovute percentuali) hanno avuto effetti gravi o sono morte dopo la somministrazione del vaccino (ipotizzando che il vaccino sia la causa... quindi usando lo scenario peggiore, ma forse non reale).
Se appunto il vaccino ha un hit rate inferiore, allora ha perfettamente senso continuare con le inoculazioni... altrimenti sarebbe vero il contrario.
Certo il discorso è molto chiaro e lineare e concordo su tutto, anzi io sono il primo che quando devo prendere qualche medicinale lo prendo solo se stettamente necessario e se non posso proprio farne a meno, anche perchè essendo allergico ho sempre paura di finire nella lista del bugiardino. Quindi se prendo il medicinale X è perchè valuto/il mio medico valuta che in quel caso è megli prenderlo piuttosto che no. Esiste un problema e se non prendo il medicinale non gurisco.
Il discorso vaccini è diverso, perchè se è ovvio che ad un over 70 il benificio è netto per un giovane non è così. Se vaccino un 30enne a cui il covid non causerebbe nulla mentre il siero ne causa la morte perchè è quello sfigato su 5 milioni, insomma non è proprio il massimo. Lo definirei quasi un omicidio involontario.
Resta il problema che se non fai correre il rischio (seppur infinitesimale) ai giovani questi potrebbero continuare a far girare il virus e causarne delle mutazioni resistenti ai vaccini.
Non so se mi sono spiegato abbastanza chiaramente
Mory è offline  
Old 17-03-2021, 00:07   #23559
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
Ti ricordo che a tutti gli effetti è una encefalite "virtuale" e che c'è sempre di mezzo uno stress circolatorio oltre al fatto che può essere un sintomo di cose ben più gravi :v
Quando una cosa è in sofferenza tende ANCHE a rovinarsi.
Io non sono esperto... ma ho notato un particolare... le rare volte che ho preso qualche medicinale per un male minore, ho avuto SUBITO gli effetti desiderati.
Conosco persone che più ne usano e più devono aumentarne il quantitativo per avere un risultato.
Io la chiamo assuefazione, ma forse è errato il termine...
D'altra parte se non erro in passato si è parlato di uno studio in cui risultava che l'Italia fosse uno di quegli stati in cui ad esempio gli antibiotici vengono usati con troppa leggerezza e questo sta creando PROBLEMI di resistenza sempre maggiori.
Quindi forse non è sempre l'approccio migliore quello di esagerare... poi ognuno a questo mondo è libero di fare come vuole... ma conosco persone che in casa hanno una farmacia... forse è un po' troppo...
Old 17-03-2021, 00:09   #23560
Ordfin
Member

L'Avatar di Ordfin

Iscritto dal: Dec 2020
Città: Andora (SV)
Apprendo stasera che le ultime direttive dell'ISS comportano la quarantena anche per i vaccinati (due dosi) che siano stati a stretto contatto con un positivo accertato.

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian