|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23521 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
![]() -------------------- Comunque https://www.fondazioneveronesi.it/ma...-la-miocardite Tra le varie cause di una miocardite, ci sono anche quelle infettive. Anche il virus influenzale può determinarla, ma l'evenienza si conferma piuttosto rara Risponde Maria Frigerio, direttore della struttura complessa di Cardiologia 2 Insufficienza Cardiaca e Trapianto all'Azienda Ospedaliera Niguarda Ca' Granda di Milano .... |
|
|
|
|
|
#23522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Firenze, fiale buttate via e vaccino ad amici e parenti
Piuttosto che buttarle...ma proprio non riusciamo a fare una lista - aperta a tutti - in caso a fine giornata avanzino delle dosi ? Prima le fasce più deboli con gli appuntamenti prestabiliti, poi se qualcuno rinuncia e non si presenta allora scatta la lista mista, dove magari ci sono anch'io che lavoro comunque in presenza, giro per le aziende e comunque contribuisco nel mio piccolo a far girare la ruota dell'economia di questo nostro Bel Paese. Invece no. Bisogna conoscere o aver l'amico che ti chiama ! Ripeto sempre meglio che buttarle come sembra che facessero, però... ![]() p.s. io farei tranquillamente l'Astrazeneca anche adesso, lotto/i ritirato compresi - forse per sicurezza dopo un sierologico, visto mai che l'ho avuto il Covid ed è sfuggito ai tamponi... |
|
|
|
|
#23523 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
|
Infatti ho citato quelle causate dai batteri migrati da ascessi dentali nel parodonto pechè non si ha copertura antibiotica durante l'exeresi dell'ascesso o direttamente del dente.
Ultima modifica di incorreggiubile : 16-03-2021 alle 15:56. |
|
|
|
|
#23524 | |
|
Bannato
|
Quote:
SARS2 lega ACE2 quindi può arrivare e colonizzare dovunque arrivi il sangue, è proprio questo il problemino. Con i funghi è anche peggio! |
|
|
|
|
|
#23525 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23526 |
|
Senior Member
|
E se me ne vado in Israele ? Cazzeruola, lo fanno anche da Ikea e nei bar ! Addirittura girano con il furgoncino ! Se chiamo alla loro ambasciata secondo voi mi prendono per pazzo ?
Oh, non dico gratis, pago tutta la prestazione sanitaria senza problemi. Lasciamo perdere che è meglio, quoto comunque ! |
|
|
|
|
#23527 | ||
|
Bannato
|
Quote:
anche l'herpes simplex analis? ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
#23528 |
|
Bannato
|
Quello che viene travisato per cinismo o incuranza verso gli umani è semplicemente passione guerriera contro la natura (e gli umani sono il campo di battaglia
Sno il vendicatore di Leopardi |
|
|
|
|
#23529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
#23530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Se vuoi scoprire qualcosa, devi innanzi tutto cercarla prima che sia troppo tardi. In estensione all'articolo di prima e tradotto: https://www.news-medical.net/health/...(Italian).aspx aggiunge i risultati su test di gruppi successivi, in cui per fortuna è stata registrata una minore percentuale di miocarditi di quanto osservato su il primo campione di atleti. Da qui il suggerimento t'introdurre comunque la risonanza magnetica per la valutazione della forma fisica dell'atleta. altro articolo: https://www.giornaledicardiologia.it...rticoli/33637/
|
|
|
#23531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Certo... ma di questo passo le varianti lo renderanno inutile...
|
|
#23533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto ciò sono a corto di idee, non mi lamento perchè medici e operatori sanitari se la passano molto peggio e soprattutto ho avuto la fortuna che a me e ai miei cari/amici/parenti il covid è passato senza grossi problemi...ad oggi. Altri non hanno avuto questa enorme fortuna. Tengo duro ma veramente non saprei che fare. O diamo un'accelerata a questa campagna vaccinale...e lo si fa tutti senza se e senza ma, appurato ovviamente che non ci siano rischi oltre quelli previsti di rito per la salute, o faremo una brutta fine. La gente comincia ad essere imbestialita. Indistintamente...questo lo sto notando. |
|
|
|
|
|
#23534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Bisogna avere pazienza... anche se diventa sempre più complesso tenere la barra dritta.
|
|
|
#23535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari essere tutti vaccinati in Italia per la fine dell'estate. Ci farei la firma ! |
|
|
|
|
|
#23536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
I casi verificatisi vanno investigati ma non sono così numerosi da far statistica, ergo è quasi certo che rientrino tra i classici eventi accidentali. D'altronde, come dicevo, il tromboembolismo è un evento piuttosto frequente già di suo, non è che chi fa un vaccino o qualsivoglia terapia viene automaticamente protetto da qualsiasi altra cosa che gli possa capitare
|
|
|
#23537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
#23539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Stamani a radio 1 ho sentito un dottore virologo sarcazzo dire che l'immunità di branco non verrâ mai raggiunta per cui non torneremo alla normalità pre covid ...
Cjhfddrctgghjkkbdzhjj
|
|
|
#23540 | |
|
Bannato
|
Quote:
A proposito, a Novara hanno trovato una NUOVA variante con la proteina spike abbastanza interessata dalle mutazioni................ Ultima modifica di incorreggiubile : 16-03-2021 alle 21:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.

non possono sostenere che la vigilanza manchi.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!