|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Non ho capito bene la domanda. Il VOIP si può già configurare su router alternativi, Vodafone fornisce i dati per farlo.
|
|
|
|
|
|
#1842 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
io avevo la necessità di farlo su un TIM Hub (sbloccato e con gui Ansuel) ma leggevo che li non funziona se non con una particolare configurazione dove servono quei due url che sono prelevabili solo dal tuo router vodafone mentre va
|
|
|
#1843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
|
Ciao c'è qualcosa di nuovo sulla password di administrator della power station
|
|
|
#1844 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1845 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Alimentatore
Perdonate la domanda un po' strana, ma non riesco a trovare dati certi da nessuna parte. Di recente ho acquistato un appartamento in cui è attiva una linea Vodafone e stiamo avviando la pratica per la voltura, ma i proprietari nel trasloco hanno perso l'alimentatore della VPS (non chiedetemi perchè l'avevano portata via...). C'è qualcuno che sa dirmi come potrei ovviare, o che può passarmi i dati di alimentatore e diametro del connettore per cercarne uno compatibile? Grazie mille.
|
|
|
|
|
|
#1846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Se tanto devi spendere, ti consiglio di metterci questo:
https://www.yeppon.it/p-vultech-ups3...gruppo-893475/ Io l'ho preso e resisto a tutti i blackout che ogni tanto capitano da queste parti!! Comunque sono 12V e 25W, mi pare. L'attacco lo vedi in foto nel link che ti ho mandato |
|
|
|
|
|
#1847 |
|
Senior Member
|
Comunque, dallo scherzetto di DoctorWiFi dell'altro giorno, adesso ho problemi con la station: più o meno una volta al giorno i dispositivi (un po' random, non tutti assieme) si scollegano e provano a riaggancasi senza successo.
Devo spengere il WiFi e riaccenderlo! Ah, ho dovuto spegnere il filtro Mac |
|
|
|
|
|
#1848 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
potrebbe dipendere dal canale impostato su automatico?
|
|
|
|
|
|
#1850 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Se l'automatico ti imposta un canale utilizzato anche da altri vicini limitrofi, si. Idem se hai altri AP o extender Wi-Fi in casa.
Anche cordless o forni a microonde potrebbero creare problemi. Prova a settare 1, 6 o 11 e vedi se riscontri lo stesso problema. |
|
|
|
|
|
#1851 |
|
Senior Member
|
Ma in realtà l'analisi dei canali qua trova poca interferenza... e perché proprio quei tre?
|
|
|
|
|
|
#1852 |
|
Senior Member
|
Perché sono i tre che non si possono interferire a vicenda visto che non si sovrappongono. Se i problemi persistono anche su un canale libero le tue problematiche sono altre.
|
|
|
|
|
|
#1853 |
|
Senior Member
|
Qualche idea?
|
|
|
|
|
|
#1854 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
|
oggi ho dovuto resettare la power ed ancora persiste il problema del non ripristino del backup fatto con il firmware XS_3.7.04.06
speriamo sia risolto con un nuovo aggiornamento |
|
|
|
|
|
#1856 |
|
Senior Member
|
Ah, quindi non è un caso??? Con l'ultimo firmware non si ripristina il backup? Pensavo di aver sbagliato la password!!
|
|
|
|
|
|
#1857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
|
|
|
|
|
|
|
#1858 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Qualcuno può indicarmi l'ultima e più aggiornata procedura da seguire per rimuovere la parola "Vodafone" dal nome della rete?
|
|
|
|
|
|
#1859 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti,
io ho due power station, sto cercando di metterli in cascata, creando una sottorete, collegando il secondo router tramite LAN-WAN. Il problema è che sul router collegato in WAN non riesco a far passare la connessione. Qualcuno mi sa aiutare? Cosa devo fare?
|
|
|
#1860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.