|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
E scopri cosa è cambiato nell'ultimo mese (una cosa tipo il Governo, per citarne una)
|
|
|
#22782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
https://roma.repubblica.it/cronaca/2...co_-288666932/
Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni della trasmissione L'Italia s'è desta su Radio Cusano Campus e lì ha difeso il vaccino che la sua azienda ha contribuito a produrre. "Questa storia che non arrivano le dosi e' diventata insopportabile - ha affermato Di Lorenzo -. Ho cercato di far capire che quando si parla di produzione di vaccino non si parla di produzione di saponette, il vaccino presuppone una cultura cellulare. Quando si semina il grano, uno si aspetta che da quella semina vengano fuori tot quintali di grano, se vengono meno il 7% di quintali con chi se la prende? Se la puo' prendere solo col cielo. Nel caso specifico del vaccino, quando fai una programmazione, hai uno stock di riserva, ma in questo caso non c'era la possibilita' di integrare quel quid che madre Natura non ha consentito di portare a casa. In una condizione di fiducia reciproca, si dice: purtroppo manca il 7%, la prossima volta cercheremo di rintegrare. Entro la fine di marzo ci sara' la consegna di 5 milioni di dosi e cosi' sara'. Astrazeneca ha assicurato che nel secondo trimestre dell'anno, il 99% delle dosi sara' quello promesso e ci sara' anche un recupero". "Nella penultima consegna c'erano piu' dosi di quelle che dovevano arrivare e nessuno le ha notate, quando c'e' un po' di meno allora ci sono i titoloni. Non si giustifica questo accanimento sul vaccino Astrazeneca, e' un tiro al vaccino insopportabile. Ho il sospetto che questo vaccino dia fastidio perche' costa troppo poco. L'Universita' di Oxford, facendo una cosa da prefazione ad un libro di etica, ha imposto l'idea che il vaccino e' veramente un bene comune. E' stata fatta una scelta etica, in pandemia non si guadagna sul vaccino e quindi il vaccino e' venduto a 2 euro e 80 centesimi. Ho l'impressione che il tutto venga strumentalizzato per aprire la corsa e guadagnare tanto". Sull'efficacia del vaccino Astrazeneca Di Lorenzo è andato altrettanto dritto: "Non ci sono problemi di nessun tipo per la variante inglese, il vaccino Astrazeneca - ha chiarito - e' efficace sulla variante inglese cosi' come sul ceppo originario. Il titolo invece e' stato: bloccano la somministrazione del vaccino Astrazeneca in Sud Africa. Il test e' stato fatto solo su 200 persone, man mano che andranno avanti le sperimentazioni vedremo. Il vaccino e' efficace al 100% sulla malattia grave, questo significa che chi prendera' l'infezione al 100% non andra' a finire in ospedale. Effetti collaterali? Avere un dolorino sulla spalla o un po' di senso di stanchezza dopo aver fatto il vaccino e' assolutamente fisiologico".
|
|
#22783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
le tensostrutture le danno gratis insieme alle boccette di vaccino o coi punti della kinder? non so quale fosse l'intento e le caratteristiche delle primule, ma fra primula e tensostruttura dentro lo stadio non vedo abissali differenze...
|
|
|
#22784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Le primule mi sembrano un po' più di semplici strutture temporanee. Poi la domanda semplice è: "Abbiamo bisogno di soluzioni rapide o possiamo permetterci di perdere ulteriore tempo in luoghi belli esteticamente?" Vorrei farti presente che per gli altri virus del passato, spesso si sono usate anche luoghi come le stanze dei medici di famiglia. Oltre a dare uno sguardo agli altri paesi dove non si sono fatti troppi problemi ad utilizzare qualsiasi posto per ottenere l'obiettivo. Poi vabbè che noi siamo il paese della moda, dell'architettura e del mangiare... A questo punto... voglio essere vaccinato sulla Torre di Pisa (vuoi mettere il brivido...), mentre mangio un'ottima fiorentina con un bel calice di Chianti e accanto a me deve essere seduta una top model (anche curvy...
|
|
|
#22785 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
eeethcu!!! Quote:
money is money
|
|
|
#22786 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#22787 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
|
Quote:
Non serve fare tutte le versioni (se la proteina spike è la stessa), serve farne una "sufficientemente a lungo" da ottenere il training adeguato per il sistema immunitario e contemporaneamente contenere i danni che lui stesso nel processo fa. Nel mondo "ideale" tutto questo avviene senza una linea di febbre con l'infezione tenuta lontana dagli organi importanti. Nel mondo reale c'è la famosa coperta corta per cui o ti vaccini o fai l'infezione con sintomatologia "medio-grave" e solo in quel caso il titolo anticorpale è sufficientemente alto e la protezione data sufficientemente robusta. Altre situazioni portano ad un nulla di fatto per le successive (re)infezioni, cioè puoi solo dare origine ad una serie storica che mostra quanto il tuo sistema immunitario è "efficiente" (buon AUSPICIO ma nessuna implicazione necessaria) ma non hai alcuna garanzia di sviluppare memoria immunitaria. Ultima modifica di incorreggiubile : 22-02-2021 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
#22788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#22789 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Tutto è nato da una mia considerazione sull'ordine delle categorie da vaccinare. Tuttora confermo la priorità verso soggetti deboli/malati/anziani. MIA OPINIONE che poi ho cercato di farti capire da cosa derivi. E sulla cosa non ci torno più. La lista era questa Quote:
Quote:
Ti ringrazio che riporti i link, ma alla fine i link non cambiano il fatto che, per me, e anche per il numero di morti che da dicembre (prima dose) ad oggi non è rallentato moltissimo (salvo ultima settimana), la priorità l'avrei data SOLO a chi realmente era in pericolo. A te questa cosa non piace e me ne farò una ragione. Visto che nel mondo ci sono più visioni di pensiero è prematura da parte tua dire che la mia considerazione sia scollegata dalla realtà ecc... ecc... paronoie annesse e connesse. Tanto, lo hai detto anche tu, prima o poi le strade dei vaccini si incontrano tutte. Perciò dimmi tu cosa cambiava far aspettare altri due o tre mesi ai sanitari, ecc.... visto che hanno atteso più di un anno per avere il vaccino. Ti dirò di più. Gran parte delle mie conoscenze dirette in ambito sanitario mi hanno fornito alcuni dati importanti tra cui quello dei tamponi su loro precisa richiesta. Lo sai che i primi tamponi a molti sanitari sono stati fatti dopo giugno e oltre (salvo casi sintomatici)? Tutti gli altri con "il raffreddore" (e in quel periodo non lo era certamente in corsia) lavoravano di buona lena e il tampone magicamente non veniva fatto per evitare di attivare la malattia. Ora non vale più questa abitudine dei direttori sanitari? Non possono aspettare 3 mesi ed evitare di tamponare chiunque (sanitario) abbia il naso che cola un po'? Penso che umanamente tantissimi sanitari se avessero potuto decidere avrebbero deciso di fare un passo indietro e dare la propria dose ad una persona che con grande probabilità sarebbe passata sotto i loro guanti prima o poi. Quote:
1 non sono contro per partito preso. 2 avevo accettato, mio malgrado, la supercazzola dei banchi di scuola (sempre di Arcuri) cercando di assecondare comunque una buona idea, ma forse con tempismo sbagliato. Di fatto le scuole sono comunque in DAD, almeno per la maggior parte. Perciò i banchi non erano una priorità. Non era forse prevedibile una seconda ondata? Persino la spagnola l'ha avuta e TUTTI i virologi erano della stessa idea. 3 le Primule non sono un problema minore, sono l'espressione della caciara italiana. Si vanno a cercare soluzioni che sono più complesse e costose di altre già pronte, ma che non soddisfano il gotha di quelli che DEVONO guadagnarci. 4 se io sono quello contro per partito preso, anche se non è così, tu sei l'opposto, ovvero quello che cerca comunque di giustificare ogni comportamento della politica, del Governo, dietro alla solita frase del "chi non fa non sbaglia". Io come altri in questa discussione (Canislupus per esempio e anche altri) abbiamo sempre cercato (ahimé spesso con filippiche necessarie e causate dal morbo del tastierista impazzito) di non limitarsi alla mera e sterile polemica. Se vai indietro nella discussione scoprirai che molto spesso siamo stati anche d'accordo con parecchie scelte scomode del Governo. Il problema è che per alcuni non è possibile mettere mai in discussione le cose perché in questo thread siamo solo degli spettatori con il dito facilone che si alza, indica e giudica. Le fazioni si creano automaticamente, ma in certi casi non sono fazioni. Semplicemente ci sono delle sintonie che prescindono dal credo politico. Tu vuoi dei dati, perfetto. Prendi il dato dei morti dall'inizio della campagna vaccinale. Si poteva fare meglio? Si poteva ridurre il numero? Io dico di sì e per comprenderlo rileggi ciclicamente questo post. |
||||
|
|
|
|
#22790 | |
|
Bannato
|
Quote:
Addendum a riguardo delle cure (per l'infezione da SARS2, non per la sindrome concomitante chiamata "COVID"). https://news.osu.edu/tricking-the-no...ake-handshake/ |
|
|
|
|
|
#22791 |
|
Bannato
|
STARNUTOVIRUS!!!111 (dove è finito Michelino?)
https://sport.virgilio.it/covid-gres...l-mondo-676361 Proprio ieri parlavo con un ex campione nazionale di enduro (non faccio i nomi sennò poi mi trovate ) "Io il vaccino non lo faccio"......oggi continuava a tenersi la mascherina pure all'aperto mentre gli dicevo "Guardi che all'aperto è inutile dal punto di vista strettamente medico se è nel cortile di casa sua" Penso gli sia arrivata la notizia in mattinata...... |
|
|
|
|
#22792 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come te lo spieghi? Non potrebbe essere che vivendo continuamente in reparti covid il corpo continui a produrre anticorpi anche in presenza di una precedente leggera infezione? Detto in parole povere si magnetizzano di anticorpi, grazie ad un processo protettivo che si sviluppa restando per mesi a contatto con il patogeno (magnete). Fanno il pieno che poi gli dura molto di più. |
|
|
|
|
|
#22793 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#22794 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#22795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Forse se ne parlava qui, ho pensato al thread quando ho ascoltato la notizia in radio stamane.
In Israele il governo sta pensando alle riaperture. Come in Italia, anche lì non possono obbligare la popolazione a vaccinarsi ma stanno prendendo altre strade: viaggi in aereo solo per i vaccinati, cinema, teatri, stadi, treni... praticamente tutti i servizi "di massa" solo per i vaccinati. Si parla di una app o un codice QR rilasciato dallo stato per verificare l'effettiva vaccinazione. |
|
|
|
|
#22796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Magari si sarà rintanato nel bunker di cui parlava ad inizio thread un anno fa. Comunque c'è Energia.S che non ci fa sentire la sua mancanza, il livello è lo stesso
![]()
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 23-02-2021 alle 08:53. |
|
|
|
|
#22797 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ah no, per Israele non possono raccontarla sta fregnaccia, vanno in corto circuito poi (visto che per chi crede alla teoria della massoneria internazionale che muove le fila di tutto - dopo il PIANO KALERGI c'è il GRANDE RESET - i massoni sono i servi degli ebrei satanisti da libro di Ford/Protocolli di Sion).
Ultima modifica di incorreggiubile : 23-02-2021 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#22798 | |
|
Senior Member
|
viaggio in jet privato A/R incluso
Quote:
|
|
|
#22799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Salve. Come puoi vedere, questa e-mail proviene dal tuo account. Questa è una brutta notizia per te, ma non preoccuparti. Ora ti spiego.
Ho accesso al tuo dispositivo e ho monitorato la tua attività già da qualche mese. Come è successo? Hai visitato un sito web violato e il tuo dispositivo è stato infettato dal mio malware privato. È un software molto complicato, funziona come un cavallo di Troia, e, poiché è privato, nessun antivirus può rilevarlo. Fondamentalmente il tuo dispositivo è stato violato da quel momento. Ha un keylogger, può controllare la fotocamera e il microfono, trasferire file e fornire accesso alla rete locale. Mi ci è voluto un po' di tempo per accedere alle informazioni del dispositivo, e ora ho tutti i tuoi contatti e i tuoi testi. Ad essere onesti, all'inizio non volevo fare niente di male e l'ho fatto solo per divertimento. Ma mi sono ammalato di COVID e ho perso il lavoro. Così mi è venuta in mente l'idea di utilizzare questo mezzo per ottenere dei soldi da te. Ti ho fatto un video mentre ti masturbi. È un video a schermo diviso dove puoi essere visto. Divertirsi va bene, ma non va bene per la tua reputazione. Non ne vado fiero, ma ho bisogno di soldi. So here is what we will do. Tu mi paghi la somma che ti chiedo e io non invierò questo video ai tuoi amici e parenti. Nobody will ever know about this and your reputation stays untouched. Credimi, non è uno scherzo. Posso inviarlo tramite la tua e-mail, SMS o anche sui social media. Per evitare questo, devi inviarmi 0,045 Bitcoin (circa 1200 EUR) nel mio portafoglio BTC xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Se non sai come usare Bitcoin, cerca su bing o google "compra Bitcoin". Cancellerò il video non appena riceverò i soldi. Cancellerò anche il malware dal tuo dispositivo. Non sentirai mai più parlare di me. Mettiamo una scadenza a questo accordo, ti do 2 giorni. Vedrò quando aprirai questa e-mail. L'importo non è negoziabile. P.S. Non cercate di denunciare la cosa alla polizia. Uso TOR e Bitcoin che non possono essere rintracciati. Se fai qualche sciocchezza, distribuirò il video. Per favore, non incolpare me o te stesso per questo. Non si poteva sapere la telecamera stava filmando. Spam a tema Covid. Notare la grande padronanza della lingua italiana alternata ad un inglese da vero britannico...
|
|
|
|
|
#22800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Saturn non fare il tirchio, arrotonda almeno a 1500.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.

) "Io il vaccino non lo faccio"......oggi continuava a tenersi la mascherina pure all'aperto mentre gli dicevo "Guardi che all'aperto è inutile dal punto di vista strettamente medico se è nel cortile di casa sua"