Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-02-2021, 20:56   #22782
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
https://roma.repubblica.it/cronaca/2...co_-288666932/

Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni della trasmissione L'Italia s'è desta su Radio Cusano Campus e lì ha difeso il vaccino che la sua azienda ha contribuito a produrre. "Questa storia che non arrivano le dosi e' diventata insopportabile - ha affermato Di Lorenzo -. Ho cercato di far capire che quando si parla di produzione di vaccino non si parla di produzione di saponette, il vaccino presuppone una cultura cellulare. Quando si semina il grano, uno si aspetta che da quella semina vengano fuori tot quintali di grano, se vengono meno il 7% di quintali con chi se la prende? Se la puo' prendere solo col cielo. Nel caso specifico del vaccino, quando fai una programmazione, hai uno stock di riserva, ma in questo caso non c'era la possibilita' di integrare quel quid che madre Natura non ha consentito di portare a casa. In una condizione di fiducia reciproca, si dice: purtroppo manca il 7%, la prossima volta cercheremo di rintegrare. Entro la fine di marzo ci sara' la consegna di 5 milioni di dosi e cosi' sara'. Astrazeneca ha assicurato che nel secondo trimestre dell'anno, il 99% delle dosi sara' quello promesso e ci sara' anche un recupero".

"Nella penultima consegna c'erano piu' dosi di quelle che dovevano arrivare e nessuno le ha notate, quando c'e' un po' di meno allora ci sono i titoloni. Non si giustifica questo accanimento sul vaccino Astrazeneca, e' un tiro al vaccino insopportabile. Ho il sospetto che questo vaccino dia fastidio perche' costa troppo poco. L'Universita' di Oxford, facendo una cosa da prefazione ad un libro di etica, ha imposto l'idea che il vaccino e' veramente un bene comune. E' stata fatta una scelta etica, in pandemia non si guadagna sul vaccino e quindi il vaccino e' venduto a 2 euro e 80 centesimi. Ho l'impressione che il tutto venga strumentalizzato per aprire la corsa e guadagnare tanto".

Sull'efficacia del vaccino Astrazeneca Di Lorenzo è andato altrettanto dritto: "Non ci sono problemi di nessun tipo per la variante inglese, il vaccino Astrazeneca - ha chiarito - e' efficace sulla variante inglese cosi' come sul ceppo originario. Il titolo invece e' stato: bloccano la somministrazione del vaccino Astrazeneca in Sud Africa. Il test e' stato fatto solo su 200 persone, man mano che andranno avanti le sperimentazioni vedremo. Il vaccino e' efficace al 100% sulla malattia grave, questo significa che chi prendera' l'infezione al 100% non andra' a finire in ospedale. Effetti collaterali? Avere un dolorino sulla spalla o un po' di senso di stanchezza dopo aver fatto il vaccino e' assolutamente fisiologico".
Old 22-02-2021, 21:37   #22783
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Io reputo le primule una cosa totalmente inutile e scollegata dalla realtà...
...
Abbiamo tantissime strutture nelle quali si possono organizzare (banalmente gli stessi stadi... pensate alla capienza del campo... metti delle tenso-strutture... ..
scusa e le primule cosa sarebbero?
le tensostrutture le danno gratis insieme alle boccette di vaccino o coi punti della kinder?
non so quale fosse l'intento e le caratteristiche delle primule, ma fra primula e tensostruttura dentro lo stadio non vedo abissali differenze...
Old 22-02-2021, 22:01   #22784
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
scusa e le primule cosa sarebbero?
le tensostrutture le danno gratis insieme alle boccette di vaccino o coi punti della kinder?
non so quale fosse l'intento e le caratteristiche delle primule, ma fra primula e tensostruttura dentro lo stadio non vedo abissali differenze...
La tensostruttura la può montare anche l'esercito, come si fa per esempio in territori di confine con i profughi (e se ci vivono persone in quelle condizioni, penso che un 30 minuti di disagi li possiamo accettare... considerando anche il periodo di osservazione).

Le primule mi sembrano un po' più di semplici strutture temporanee.

Poi la domanda semplice è: "Abbiamo bisogno di soluzioni rapide o possiamo permetterci di perdere ulteriore tempo in luoghi belli esteticamente?"

Vorrei farti presente che per gli altri virus del passato, spesso si sono usate anche luoghi come le stanze dei medici di famiglia.

Oltre a dare uno sguardo agli altri paesi dove non si sono fatti troppi problemi ad utilizzare qualsiasi posto per ottenere l'obiettivo.

Poi vabbè che noi siamo il paese della moda, dell'architettura e del mangiare...

A questo punto... voglio essere vaccinato sulla Torre di Pisa (vuoi mettere il brivido...), mentre mangio un'ottima fiorentina con un bel calice di Chianti e accanto a me deve essere seduta una top model (anche curvy... ).
Old 22-02-2021, 22:05   #22785
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
La tensostruttura la può montare anche l'esercito, .....
e le primule non le può montare? sono troppo machi e hanno allergia ai fiori?
eeethcu!!!
Quote:
Poi vabbè che noi siamo il paese della moda, dell'architettura e del mangiare...
A questo punto... voglio essere vaccinato sulla Torre di Pisa (vuoi mettere il brivido...), mentre mangio un'ottima fiorentina con un bel calice di Chianti e accanto bene deve essere seduta una top model (anche curvy... ).
magari puoi far pagare gli stranieri x venire a vaccinarsi in Italia con vista colosseo o vista cervino...
money is money
Old 22-02-2021, 22:12   #22786
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
e le primule non le può montare? sono troppo machi e hanno allergia ai fiori?
eeethcu!!!
Non credo... nei 400.000 euro a primula ci saranno (spero) anche i costi per il montaggio... che dubito sia banale.

Quote:
magari puoi far pagare gli stranieri x venire a vaccinarsi in Italia con vista colosseo o vista cervino...
money is money
Sai che non è male come idea?
Old 22-02-2021, 22:26   #22787
incorreggiubile
Bannato

Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Quote:
Sugli anticorpi non saprei dirti... anche perchè ci sono voci contrastanti... poi tenendo in considerazione anche le varianti... secondo me mi dovrò fare tutte le versioni....
Se fai la forma leggera e magari i linfociti T sbrigano tutto da sè hai solo le IgM che sono assolutamente inutili dal punto di vista della memoria immunitaria.
Non serve fare tutte le versioni (se la proteina spike è la stessa), serve farne una "sufficientemente a lungo" da ottenere il training adeguato per il sistema immunitario e contemporaneamente contenere i danni che lui stesso nel processo fa.

Nel mondo "ideale" tutto questo avviene senza una linea di febbre con l'infezione tenuta lontana dagli organi importanti.
Nel mondo reale c'è la famosa coperta corta per cui o ti vaccini o fai l'infezione con sintomatologia "medio-grave" e solo in quel caso il titolo anticorpale è sufficientemente alto e la protezione data sufficientemente robusta.
Altre situazioni portano ad un nulla di fatto per le successive (re)infezioni, cioè puoi solo dare origine ad una serie storica che mostra quanto il tuo sistema immunitario è "efficiente" (buon AUSPICIO ma nessuna implicazione necessaria) ma non hai alcuna garanzia di sviluppare memoria immunitaria.

Ultima modifica di incorreggiubile : 22-02-2021 alle 22:34.
incorreggiubile è offline  
Old 22-02-2021, 23:24   #22788
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
Se fai la forma leggera e magari i linfociti T sbrigano tutto da sè hai solo le IgM che sono assolutamente inutili dal punto di vista della memoria immunitaria.
Non serve fare tutte le versioni (se la proteina spike è la stessa), serve farne una "sufficientemente a lungo" da ottenere il training adeguato per il sistema immunitario e contemporaneamente contenere i danni che lui stesso nel processo fa.

Nel mondo "ideale" tutto questo avviene senza una linea di febbre con l'infezione tenuta lontana dagli organi importanti.
Nel mondo reale c'è la famosa coperta corta per cui o ti vaccini o fai l'infezione con sintomatologia "medio-grave" e solo in quel caso il titolo anticorpale è sufficientemente alto e la protezione data sufficientemente robusta.
Altre situazioni portano ad un nulla di fatto per le successive (re)infezioni, cioè puoi solo dare origine ad una serie storica che mostra quanto il tuo sistema immunitario è "efficiente" (buon AUSPICIO ma nessuna implicazione necessaria) ma non hai alcuna garanzia di sviluppare memoria immunitaria.
Quindi se ho capito bene... ho vinto solo un viaggio dentro la mia stanza per niente...
Old 22-02-2021, 23:28   #22789
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Quantifica il some, altrimenti resta una parola vuota.
Vai sul sito della sanità UK e controlla
Io mi sono stancato di riportare link che non vengono o letti o compresi.

Hai già dimenticato quanto hai scritto nei post precedenti, lamentandoti che gli ospiti delle case di riposo fossero stati vaccinati dopo gli OSS?

Invece li hanno vaccinati insieme in Italia e fin dall'inizio.

Ti ho chiesto di riportare i report nazionali di gennaio, perchè non l'hai fatto?

Trovi anche le news su Piemonte ed Emilia e quanti hanno vaccinato al 4 e 15 gennaio nelle case di riposo.
Tu invece mi hai fatto vedere la Lombardia

Ora ti lamenti che gli over 80 stanno incominciando 40 giorni dopo gli ospiti delle case di riposo. E non va' bene. Bisognava cominciare prima.

Nei fatti noi stiamo vaccinando anche gli over 80 ed i ritardi per questa fase sono dovuti a 10 giorni di ridotti approvvigionamenti degli Pfizer e dei Moderna (i grafici parlano chiaro o vuoi negare anche quelli?).
Stai facendo una polemica sul nulla.

E naturalmente hai volutamente glissato sulle vaccinazioni somministrate in base a quelli ricevuti.

I Paesi stanno facendo 3-4 o 6 settimane a seconda del tipo tra prima e seconda dose, questo è il protocollo autorizzato in Europa e negli USA (es Israelre) fino a che non viene cambiato.
Gli inglesi hanno deciso di fare 16 milioni di prime dosi e ritardare le seconde.
Ma non hai detto che hanno la metà della copertura dell'Italia con le seconde dosi, 650.000 vs 1.3 milioni.
Ti sarà sfuggito.

Quindi adesso ti lamenti perchè l'Italia adotta il protocollo approvato praticamente ovunque, mentre va' bene quello inglese che "ci ha provato" facendo ti testa sua.
Gli stessi che volevano somministrare il mix di vaccini in seconda dose, senza nemmeno aver sperimentato questa procedura.
E per fortuna non l'hanno ancora fatto, qualcuno avrà deciso che è meglio aspettare di vedere i risultati.

Il metodo inglese di maggiore copertura con la prima dose è più efficace?
Per ora non mi risulta, ma in fin dei conti "ci hanno provato".

Israele che ha il 35% delle popolazione coperto in seconda dose, ha una curva epidemiologica migliore.
Questo è un dato certo.

P.S. Lo sai quanti sono gli over 80 da vaccinare?

Se lo sarei perso anche questo, ho riportato il link giusto qualche giorno fa', con tutte le fasi e la popolazione prevista.
Non lo so quanto è il some, so solo che in UK, scegliendo la strada della monodose, hanno vaccinato con un ordine che mi piace di più perché si avvicina alla percezione che possiedo in merito a cosa ritengo sia più giusto e meno giusto.

Tutto è nato da una mia considerazione sull'ordine delle categorie da vaccinare. Tuttora confermo la priorità verso soggetti deboli/malati/anziani. MIA OPINIONE che poi ho cercato di farti capire da cosa derivi. E sulla cosa non ci torno più. La lista era questa

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
- un bambino/minore con una o più malattie gravi
- un adulto con una o più malattie gravi
- un anziano con una o più malattie gravi
- un centenario sano
- un anziano sano
- un adulto sano
- un bambino sano

(non ho messo le categorie perché non hanno senso per me. Un soggetto a rischio è a rischio sia che faccia il medico, poliziotto, maestro, operaio).
tolto il fatto che attualmente per motivi di sicurezza i bambini anche malati non li vaccinano, si prosegue con la lista che tiene conto, sempre per me, dell'età delle persone. Quindi un 70enne a rischio, per me, viene prima di un novantenne sano. Si parla di rischio potenziale, non siamo nella sfera delle cure ospedaliere dove si sceglie chi ha più possibilità di sopravvivere. Un anziano sano che si isola in casa, con pochi contatti in attesa del suo turno vaccinale, avrà meno probabilità di ammalarsi di un adulto iperteso diabetico che prende i mezzi e va al lavoro. Ecco perché la lista ha quell'ordine. Perciò se dobbiamo dirla tutta, anche gli anziani non sarebbero la priorità, però ci si avvicinano per comorbilità. Un anziano sano viene, per me, comunque dopo un adulto cronico e a rischio.

Quote:
Parti dal principio che il numero di vaccini è ancora limitato.
Quindi non puoi vaccinare tutti insieme.

Le priorità è avere chi può curarti.
Qua tu mi contesti il mio precedente commento dicendo che io parto dal principio che il numero di vaccini sia limitato. E non è forse così? Da qua per più volte ho continuato a sostenere una mia opinione. Ovvero. Visto che le dosi sono limitate, questa è realtà, visto che i sanitari dopo 1 anno di covid e due ondate saranno saranno certamente venuti in contatto con il virus(quelli che conosco io sono stati tutti covizzati), allora non avrei fatto contemporaneamente (è chiaro cosa significhi contemporaneamente? parallelamente) medici/infermieri/osa e anzian RSA, avrei dedicato (l'ho detto tipo 10 volte) TUTTE le dosi a loro (anziani) e soggetti a rischio.

Ti ringrazio che riporti i link, ma alla fine i link non cambiano il fatto che, per me, e anche per il numero di morti che da dicembre (prima dose) ad oggi non è rallentato moltissimo (salvo ultima settimana), la priorità l'avrei data SOLO a chi realmente era in pericolo. A te questa cosa non piace e me ne farò una ragione. Visto che nel mondo ci sono più visioni di pensiero è prematura da parte tua dire che la mia considerazione sia scollegata dalla realtà ecc... ecc... paronoie annesse e connesse.

Tanto, lo hai detto anche tu, prima o poi le strade dei vaccini si incontrano tutte. Perciò dimmi tu cosa cambiava far aspettare altri due o tre mesi ai sanitari, ecc.... visto che hanno atteso più di un anno per avere il vaccino.

Ti dirò di più. Gran parte delle mie conoscenze dirette in ambito sanitario mi hanno fornito alcuni dati importanti tra cui quello dei tamponi su loro precisa richiesta. Lo sai che i primi tamponi a molti sanitari sono stati fatti dopo giugno e oltre (salvo casi sintomatici)? Tutti gli altri con "il raffreddore" (e in quel periodo non lo era certamente in corsia) lavoravano di buona lena e il tampone magicamente non veniva fatto per evitare di attivare la malattia. Ora non vale più questa abitudine dei direttori sanitari? Non possono aspettare 3 mesi ed evitare di tamponare chiunque (sanitario) abbia il naso che cola un po'? Penso che umanamente tantissimi sanitari se avessero potuto decidere avrebbero deciso di fare un passo indietro e dare la propria dose ad una persona che con grande probabilità sarebbe passata sotto i loro guanti prima o poi.

Quote:
Io non ci ricamo sopra, guardo le cose per quello che sono.

Quale tempo e risorse sono ste perse?
Lo so' che la cosa potrebbe sconvolgerti, ma il progetto delle Primule è stato fatto a titolo gratuito dall'architetto e dal suo team:
https://www.ingenio-web.it/29281-la-...forma-di-fiore

Il tempo?
Gli altri spazi per le vaccinazioni sono in ritardo in base ai vaccini che stiamo ricevendo? Abbiamo fatto il 75% dei vaccini ricevuti.
Se vedrai scendere quel valore sotto il 60-65% allora ci sarà da preoccuparsi per vedere se è un problema di somministrazioni o di gente che non vuole affatto vaccinarsi.

Anche considerando che le Regioni devono sempre fare la loro parte (sono elencate le competenze di Arcuri e quelle delle Regioni), io non vedo tutti questi ritardi.

Vedo piuttosto che non potendo più puntare il dito sui ministri, ora da giorni si fa' propaganda sui membri del CTS ed Arcuri che sono gli unici "rimovibili".

Vuoi sapere cosa ne penso delle Primule?
A parte che sono un problema minore rispetto agli altri, anche se prendessimo in considerazione i 9 milioni di euro (siamo ai livelli delle polemiche sterili sui banchi a rotelle che incidevano ben poco sul totale).

Penso che una campagna pubblicitaria per spingere la gente a vaccinarsi la devi fare, in un modo o nell'altro.

Sui social partirebbe il bombardamento dei novax e potresti ottenere l'effetto opposto. In Francia stanno usando un paio di youtuber famosi e sembra che stiano andando bene. Ma è un rischio.

In Tv è limitato, magari ti rivolgi ad un target che comunque farebbe il vaccino.

Per esperienza personale con i gazebo provvisori o le cliniche mobili per incentivare le donazioni di sangue nelle piazze, luoghi di villeggiatura o fiere/eventi, ti dico che funzionano.

Nel "chiuso" dei centri trasfusionali, si ottengono pochi risultati, dal punto di vista promozionale.

Quindi se non lo vuoi fare "grande e funzionale" come la Primula, ma lo vuoi fare "piccolo" come un gazebo, va bene, ma devi mettere qualcosa di "visivo"

Ma c'è un altra cosa, sicura.

In Italia chi fa' (cagate) sbaglia.
Chi non fa', punta il dito.
E gli altri lo guardano pure con ammirazione
FIXED

1 non sono contro per partito preso.
2 avevo accettato, mio malgrado, la supercazzola dei banchi di scuola (sempre di Arcuri) cercando di assecondare comunque una buona idea, ma forse con tempismo sbagliato. Di fatto le scuole sono comunque in DAD, almeno per la maggior parte. Perciò i banchi non erano una priorità. Non era forse prevedibile una seconda ondata? Persino la spagnola l'ha avuta e TUTTI i virologi erano della stessa idea.
3 le Primule non sono un problema minore, sono l'espressione della caciara italiana. Si vanno a cercare soluzioni che sono più complesse e costose di altre già pronte, ma che non soddisfano il gotha di quelli che DEVONO guadagnarci.
4 se io sono quello contro per partito preso, anche se non è così, tu sei l'opposto, ovvero quello che cerca comunque di giustificare ogni comportamento della politica, del Governo, dietro alla solita frase del "chi non fa non sbaglia".

Io come altri in questa discussione (Canislupus per esempio e anche altri) abbiamo sempre cercato (ahimé spesso con filippiche necessarie e causate dal morbo del tastierista impazzito) di non limitarsi alla mera e sterile polemica. Se vai indietro nella discussione scoprirai che molto spesso siamo stati anche d'accordo con parecchie scelte scomode del Governo. Il problema è che per alcuni non è possibile mettere mai in discussione le cose perché in questo thread siamo solo degli spettatori con il dito facilone che si alza, indica e giudica. Le fazioni si creano automaticamente, ma in certi casi non sono fazioni. Semplicemente ci sono delle sintonie che prescindono dal credo politico.

Tu vuoi dei dati, perfetto. Prendi il dato dei morti dall'inizio della campagna vaccinale. Si poteva fare meglio? Si poteva ridurre il numero? Io dico di sì e per comprenderlo rileggi ciclicamente questo post.
ryan78 è offline  
Old 22-02-2021, 23:31   #22790
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Quindi se ho capito bene... ho vinto solo un viaggio dentro la mia stanza per niente...
Hai vinto la possibilità di dimostrare a te stesso che superi infezioni virali facilmente ma non le ricordi

Addendum a riguardo delle cure (per l'infezione da SARS2, non per la sindrome concomitante chiamata "COVID").
https://news.osu.edu/tricking-the-no...ake-handshake/
Old 22-02-2021, 23:38   #22791
incorreggiubile
Bannato

STARNUTOVIRUS!!!111 (dove è finito Michelino?)

https://sport.virgilio.it/covid-gres...l-mondo-676361

Proprio ieri parlavo con un ex campione nazionale di enduro (non faccio i nomi sennò poi mi trovate ) "Io il vaccino non lo faccio"......oggi continuava a tenersi la mascherina pure all'aperto mentre gli dicevo "Guardi che all'aperto è inutile dal punto di vista strettamente medico se è nel cortile di casa sua"

Penso gli sia arrivata la notizia in mattinata......
Old 22-02-2021, 23:39   #22792
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:

una amica risanata... ops sanitaria aveva avuto un banale raffreddore, poi a distanza di parecchi mesi (quando hanno sbloccato i sierologici per i sanitari, per la paura delle assenze) aveva ancora un titolo anticorpale altissimo quasi da infettata con sintomi. Anche lei è rimasta sorpresa e contenta nello stesso tempo.

Come te lo spieghi? Non potrebbe essere che vivendo continuamente in reparti covid il corpo continui a produrre anticorpi anche in presenza di una precedente leggera infezione? Detto in parole povere si magnetizzano di anticorpi, grazie ad un processo protettivo che si sviluppa restando per mesi a contatto con il patogeno (magnete). Fanno il pieno che poi gli dura molto di più.
ryan78 è offline  
Old 22-02-2021, 23:41   #22793
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Come te lo spieghi? Non potrebbe essere che vivendo continuamente in reparti covid il corpo continui a produrre anticorpi anche in presenza di una precedente leggera infezione?
Certo.
Volete tutti diventare infermieri? Se avete 20 anni prego!
Old 22-02-2021, 23:56   #22794
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Certo.
Volete tutti diventare infermieri? Se avete 20 anni prego!
Naa ce ne sono in esubero ormai e te li ritrovi anche nel forum

Per caso il tuo amico motociclista fa parte del gruppo dall'Ara?
ryan78 è offline  
Old 23-02-2021, 08:34   #22795
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Forse se ne parlava qui, ho pensato al thread quando ho ascoltato la notizia in radio stamane.
In Israele il governo sta pensando alle riaperture. Come in Italia, anche lì non possono obbligare la popolazione a vaccinarsi ma stanno prendendo altre strade: viaggi in aereo solo per i vaccinati, cinema, teatri, stadi, treni... praticamente tutti i servizi "di massa" solo per i vaccinati. Si parla di una app o un codice QR rilasciato dallo stato per verificare l'effettiva vaccinazione.
Old 23-02-2021, 08:50   #22796
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
STARNUTOVIRUS!!!111 (dove è finito Michelino?)
Magari si sarà rintanato nel bunker di cui parlava ad inizio thread un anno fa. Comunque c'è Energia.S che non ci fa sentire la sua mancanza, il livello è lo stesso

Ultima modifica di fukka75 : 23-02-2021 alle 08:53.
fukka75 è offline  
Old 23-02-2021, 10:41   #22797
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Forse se ne parlava qui, ho pensato al thread quando ho ascoltato la notizia in radio stamane.
In Israele il governo sta pensando alle riaperture. Come in Italia, anche lì non possono obbligare la popolazione a vaccinarsi ma stanno prendendo altre strade: viaggi in aereo solo per i vaccinati, cinema, teatri, stadi, treni... praticamente tutti i servizi "di massa" solo per i vaccinati. Si parla di una app o un codice QR rilasciato dallo stato per verificare l'effettiva vaccinazione.
I BODERI_FORTI HANNO OBBLIGATO ISR.....!!!1111

Ah no, per Israele non possono raccontarla sta fregnaccia, vanno in corto circuito poi (visto che per chi crede alla teoria della massoneria internazionale che muove le fila di tutto - dopo il PIANO KALERGI c'è il GRANDE RESET - i massoni sono i servi degli ebrei satanisti da libro di Ford/Protocolli di Sion).

Ultima modifica di incorreggiubile : 23-02-2021 alle 10:44.
Old 23-02-2021, 11:30   #22798
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Sai che non è male come idea?
viaggio in jet privato A/R incluso
Quote:
...Altre situazioni portano ad un nulla di fatto per le successive (re)infezioni, cioè puoi solo dare origine ad una serie storica che mostra quanto il tuo sistema immunitario è "efficiente" (buon AUSPICIO ma nessuna implicazione necessaria) ma non hai alcuna garanzia di sviluppare memoria immunitaria.
non ho capito la frase... che "implicazione"?
Old 23-02-2021, 12:05   #22799
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Salve. Come puoi vedere, questa e-mail proviene dal tuo account. Questa è una brutta notizia per te, ma non preoccuparti. Ora ti spiego.
Ho accesso al tuo dispositivo e ho monitorato la tua attività già da qualche mese.
Come è successo? Hai visitato un sito web violato e il tuo dispositivo è stato infettato dal mio malware privato.

È un software molto complicato, funziona come un cavallo di Troia, e, poiché è privato, nessun antivirus può rilevarlo. Fondamentalmente il tuo dispositivo è stato violato da quel momento.
Ha un keylogger, può controllare la fotocamera e il microfono, trasferire file e fornire accesso alla rete locale.
Mi ci è voluto un po' di tempo per accedere alle informazioni del dispositivo, e ora ho tutti i tuoi contatti e i tuoi testi.

Ad essere onesti, all'inizio non volevo fare niente di male e l'ho fatto solo per divertimento. Ma mi sono ammalato di COVID e ho perso il lavoro.
Così mi è venuta in mente l'idea di utilizzare questo mezzo per ottenere dei soldi da te.

Ti ho fatto un video mentre ti masturbi. È un video a schermo diviso dove puoi essere visto.
Divertirsi va bene, ma non va bene per la tua reputazione. Non ne vado fiero, ma ho bisogno di soldi.

So here is what we will do. Tu mi paghi la somma che ti chiedo e io non invierò questo video ai tuoi amici e parenti. Nobody will ever know about this and your reputation stays untouched.
Credimi, non è uno scherzo. Posso inviarlo tramite la tua e-mail, SMS o anche sui social media.

Per evitare questo, devi inviarmi 0,045 Bitcoin (circa 1200 EUR) nel mio portafoglio BTC xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Se non sai come usare Bitcoin, cerca su bing o google "compra Bitcoin".
Cancellerò il video non appena riceverò i soldi. Cancellerò anche il malware dal tuo dispositivo. Non sentirai mai più parlare di me.

Mettiamo una scadenza a questo accordo, ti do 2 giorni. Vedrò quando aprirai questa e-mail. L'importo non è negoziabile.
P.S. Non cercate di denunciare la cosa alla polizia. Uso TOR e Bitcoin che non possono essere rintracciati. Se fai qualche sciocchezza, distribuirò il video.
Per favore, non incolpare me o te stesso per questo. Non si poteva sapere la telecamera stava filmando.

Spam a tema Covid. Notare la grande padronanza della lingua italiana alternata ad un inglese da vero britannico...
Saturn è offline  
Old 23-02-2021, 12:08   #22800
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Saturn non fare il tirchio, arrotonda almeno a 1500.
san80d è offline  
 Discussione Chiusa

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Terribile incidente in Cina, ecco perch&...
Quali sono gli smartphone più potenti a ...
Allerta NGINX: traffico web dirottato tr...
Microsoft punta su sicurezza e qualità: ...
ChromeOS è un condannato a morte:...
Robot aspirapolvere Narwal in super offe...
TSMC porterà la produzione a 3 nm...
Overwatch: inizia una nuova era per il t...
Monitor gaming in super offerta su Amazo...
Nuove conferme sui prezzi dei Galaxy S26...
LG OLED 48'' in super offerta su Amazon:...
I MacBook Pro con M5 Pro/Max sono quasi ...
3 Scope elettriche top in offerta su Ama...
ARC Raiders chiude un mese da record: &e...
Droni DJI in offerta su Amazon: Mini 4K ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian