Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2021, 10:22   #21
[OzZ]
Senior Member

L'Avatar di [OzZ]

Iscritto dal: Nov 2005
Peccato vadano a proporre un gioco di Indiana Jones all'apice della carriera, poteva essere molto più interessante rifarsi anche alla serie tv il piccolo indiana Jones, narrando la crescita del personaggio.
Ma voglio solo sperare che non sia un gioco ispirato al film che è in produzione.
[OzZ] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2021, 10:36   #22
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da [OzZ] Guarda i messaggi
Peccato vadano a proporre un gioco di Indiana Jones all'apice della carriera, poteva essere molto più interessante rifarsi anche alla serie tv il piccolo indiana Jones, narrando la crescita del personaggio.
Ma voglio solo sperare che non sia un gioco ispirato al film che è in produzione.
Capisco che leggere l'articolo per intero possa produrre orticaria, però bastavano poche righe
Quote:
Il titolo realizzato dalla software house svedese racconterà una storia del tutto originale, slegata dalle pellicole della saga cinematografica.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2021, 11:43   #23
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
La bomba consiste nel ritorno di Indiana Jones nel mondo dei videogiochi.
Il che è vero !
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2021, 13:29   #24
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
presumo sia lo stesso target di uncharted/tomb raider
Con un occhio di riguardo a chi conosce il personaggio: come si dice, what's not to like?

Quote:
Se la storia è ben fatta non vedo quale sia il problema; poi ne possono tirare fuori quante ne vogliono.
"Fate of Atlantis" era fantastico: ho sempre pensato che un film su quella storia sarebbe stato meraviglioso (*molto meglio* di Kingdom of the Crystal Skull); probabilmente l'unico freno è stato che che c'era un certo numero di persone che ne conosceva già la trama, ma vista la "rivedibilità" dei film di Indiana Jones (quelli belli ), forse non sarebbe stato un problema.
Old 13-01-2021, 13:35   #25
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Con un occhio di riguardo a chi conosce il personaggio: come si dice, what's not to like?
uhm la mia era un'osservazione distaccata. se è trasparito un giudizio negativo non era mia intenzione
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2021, 13:43   #26
[OzZ]
Senior Member

L'Avatar di [OzZ]

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Capisco che leggere l'articolo per intero possa produrre orticaria, però bastavano poche righe
Mi son spiegato male, tutto dipenderà da cosa intendono per apice della carriera. Se intendono l'indiana dei primi film, ok, degli ultimi due, meh
A qualcosa dovranno pur ispirarsi, ma senza collanti con le pellicole non avrebbe molto senso... E' talmente iconico, che la storia deve essere lasciata intatta, magari integrata, ma non riscritta. E riprendere la storia del giovane Indiana sarebbe un modo per avere più possibilità, con dei flashback o l'evoluzione del personaggio. Vedremo

@giuliop
Ti riferisci alle avventure grafiche?

Ultima modifica di [OzZ] : 13-01-2021 alle 13:50.
[OzZ] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2021, 13:44   #27
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Due gran bei giochi, altro che "non erano male".
Se devo dire la verità a me piacevano (e piacciono) più le classiche avventure, ma "La macchina infernale" non m'era affatto dispiaciuto - tanto che ancora adesso, quando vedo qualcosa di strano/inaspettato/sconosciuto mi viene da dire (cercando di imitare Michele Gammino, che è stato fondamentale per il gioco), "Cosa abbiamo qui? Un idolo!"

Invece nonostante abbia "La Tomba dell'Imperatore" sia per XBOX che per PC, non l'ho mai giocato, ma devo confessare che il paio di volte che l'ho lanciato ho cominciato subito a ridere come uno scemo per come Indy cambiava direzione quando era sui cornicioni

Sentirti dire che è un bel gioco però mi fa venire voglia di riprovarci!
Old 13-01-2021, 13:45   #28
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
uhm la mia era un'osservazione distaccata. se è trasparito un giudizio negativo non era mia intenzione
Ehm, anche la mia, voleva solo aggiungere alla tua, copio&incollo: "se è trasparito un giudizio negativo non era mia intenzione"
Old 13-01-2021, 13:55   #29
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
@giuliop
Ti riferisci alle avventure grafiche?
Sì, ad "Indiana Jones and the Fate of Atlantis": la storia era originale ma assolutamente degna di un film. Se fosse stato fatto bene come il primo e il terzo, IMHO avrebbe potuto essere uno dei più belli.
Old 13-01-2021, 15:38   #30
ethan86
Member

L'Avatar di ethan86

Iscritto dal: Feb 2014
Città: Napoli
"in collaborazione con lucasfilm games"

c'è scritto dai
ethan86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 06:34   #31
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Sì, ad "Indiana Jones and the Fate of Atlantis": la storia era originale ma assolutamente degna di un film. Se fosse stato fatto bene come il primo e il terzo, IMHO avrebbe potuto essere uno dei più belli.
Se non ricordo male doveva esserci un film, per l'appunto, ma Harrison Ford rifiutò (s'era stancato di indossare i panni di quel personaggio, e come attore voleva evitare di essere intrappolato in quel ruolo), e alla fine fecero uscire fuori soltanto (!) il videogioco.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 13:39   #32
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
L'unica bomba é la ricomparsa del marchio LucasFilm Games, anche se temo che con le storiche avventure grafiche non abbia proprio nulla a che fare.
Magari fosse un'avventura grafica con Indiana Jones ma temo anch'io che non lo sarà! Recentemente ho giocato all'avventura grafica Thimbleweed Park (uscito nel 2017) di Ron Gilbert. Effetto nostalgia assicurato!
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 19:33   #33
elessar
Senior Member

L'Avatar di elessar

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
In origine la sezione della Lucas che produceva videogiochi si chiamava LucasFilm Games e in seguito venne ribattezzata LucasArts.

Tutti i grandi classici di fine anni 80 e primi 90 sono marchiati LucasFilm.

- Monkey Island 1 e 2
- Indiana Jones e l'Ultima Crociata
- Indiana Jones e il Destino di Atlantide
Indiana Jones and the Fate of Atlantis è già marchiato LucasArts. The Last Crusade è Lucasfilm Games. Monkey 1 è Lucasfilm, Monkey 2 è LucasArts (ma con il doppio logo sulla scatola, AFAICR).
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian