Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-01-2021, 12:09   #1
MrBa7i$t@
Senior Member

L'Avatar di MrBa7i$t@

Iscritto dal: Feb 2009
[TO+ss] Asus P8Z77-M Pro, i3-2100, 4x4GB Corsair Vengeance

Come da titolo vendo i seguenti oggetti tutti perfettamente funzionanti:

1) Motherboard Asus P8z77-M PRO socket 1155 completa di scatola e accessori:
https://www.dropbox.com/s/5vsn7bvr19...71703.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/gtzuadfecs..._7102.jpg?dl=0

Prezzo: 30€ + s.s.

2) CPU Intel i3-2100 LGA 1155 con dissipatore:
https://www.dropbox.com/s/audptkepn4...72558.jpg?dl=0

Prezzo: 15€ + s.s.

3) Ram 4x4BGB Corsair Vengeance Low Profile:
https://www.dropbox.com/s/jiy08vfxq0...72412.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/mu1gpzcba7...73018.jpg?dl=0

Prezzo: 40€ + s.s.

Blocco venduto a danyrace

Altri thread di vendita:
Case Lian Li PC-V351, Coolermaster HAF 932

REGOLE:

- Vendo anche su altri lidi.
- Precedenza allo scambio a mano.
- Precedenza a chi prende più cose o ai blocchi.
- Proposte indecenti sempre in pvt
- Se necessario usate pvt (per favore non inquinate il thread)
- Mi sembrano che i prezzi siano da regolamento, se non fosse così INVIATEMI UN PM CON LINK che adeguo.
- code max 12 ore; vi prego di mettervi in coda se realmente interessati.
- Pagamento poste pay / bonifico / PayPal (+3,4% sul totale)
- Spedizione a carico acquirente
- No post prova

Se avete dei dubbi non esitate a contattarmi.

Grazie a tutti.

Mr. Ba7i$t@
Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX.

Ultima modifica di MrBa7i$t@ : 05-01-2021 alle 16:32. Motivo: Aggiunti altri thread di vendita, aggiornata immagine pin socket
MrBa7i$t@ è offline  
Old 03-01-2021, 12:14   #2
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
coda mobo e cpu ...mi informo
bottoni è offline  
Old 03-01-2021, 12:34   #3
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Coda blocco.
Old 03-01-2021, 13:28   #4
danyrace
Senior Member

L'Avatar di danyrace

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
coda blocco più case haf

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite
danyrace è offline  
Old 03-01-2021, 15:09   #5
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Risposto al pvt.
Confermo.
Old 03-01-2021, 20:13   #6
MrBa7i$t@
Senior Member

L'Avatar di MrBa7i$t@

Quote:
Originariamente inviato da danyrace Guarda i messaggi
coda blocco più case haf

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Hai PM con i dati per il pagamento.
Acquistando più oggetti ha la precedenza rispetto agli altri.
Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX.
MrBa7i$t@ è offline  
Old 03-01-2021, 23:29   #7
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Quote:
Originariamente inviato da MrBa7i$t@ Guarda i messaggi
Hai PM con i dati per il pagamento.
Acquistando più oggetti ha la precedenza rispetto agli altri.
Io in questa discussione non vedo altri oggetti e io sono in coda per il blocco di QUESTA discussione.
Old 03-01-2021, 23:41   #8
Yusei00
Bannato

Iscritto dal: Apr 2020
Coda ram
Yusei00 è offline  
Old 03-01-2021, 23:45   #9
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
*
Old 04-01-2021, 00:25   #10
MrBa7i$t@
Senior Member

L'Avatar di MrBa7i$t@

Quote:
Originariamente inviato da uazzamerican Guarda i messaggi
Io in questa discussione non vedo altri oggetti e io sono in coda per il blocco di QUESTA discussione.
In cima al thread sono stati aggiunti i link agli altri prodotti in vendita.
Come scritto nelle regole do la precedenza a chi acquista più cose.
MrBa7i$t@ è offline  
Old 04-01-2021, 07:14   #11
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Quote:
In cima al thread sono stati aggiunti i link agli altri prodotti in vendita.
Come scritto nelle regole do la precedenza a chi acquista più cose.
E questo che vuol dire?
Le regole valgono per singola discussione non per discussioni multiple.
Se no aprivi una discussione su quel tutto che hai n vendita e chiudevi il resto.

Comprendo che vale davvero tutto ormai.
Old 04-01-2021, 14:07   #12
Dexther77
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
in coda per la mobo
Dexther77 è offline  
Old 04-01-2021, 14:58   #13
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
*

Se mi permetti ...e quale sarebbe la tua decisione ? .. A mio avviso uazzamerican ha tutte le sue ragioni .... visto che gli altri oggetti non appartengono a questo topic ......o se qualcuno si mettesse in coda per tutti gli oggetti che ha in vendita su tutto il forum, sarebbe sempre il primo ? Non credo che il regolamento lo permetta .... ciao a tutti
bottoni è offline  
Old 04-01-2021, 15:39   #14
MrBa7i$t@
Senior Member

L'Avatar di MrBa7i$t@

Quote:
E questo che vuol dire?
Le regole valgono per singola discussione non per discussioni multiple.
Se no aprivi una discussione su quel tutto che hai n vendita e chiudevi il resto.

Comprendo che vale davvero tutto ormai.
Ho aperto più thread perchè voglio che il titolo sia chiaro (specifico sempre marca e modello). Arrivando al limite dei caratteri disponibili ho raggruppato i case in un altro thread che ho subito linkato.
Ingenuamente ho pensato che fosse meglio per gli acquirenti ma da ora in avanti scriverò titoli generici e metterò tutto in un unico thread.
Detto questo chiedo anche un po' di buon senso: c'è un utente che mi compra il blocco hardware e il case con la regola di precedenza del blocco che ho specificato nei due thread di vendita.

Quote:
Originariamente inviato da bottoni Guarda i messaggi
Se mi permetti ...e quale sarebbe la tua decisione ? .. A mio avviso uazzamerican ha tutte le sue ragioni .... visto che gli altri oggetti non appartengono a questo topic ......o se qualcuno si mettesse in coda per tutti gli oggetti che ha in vendita su tutto il forum, sarebbe sempre il primo ? Non credo che il regolamento lo permetta .... ciao a tutti
Chiedo gentilmente all'utente bottoni di scrivere nel thread solo se interessato all'acquisto di un componente.
Vedo che è molto attivo nella community ma il 99% delle volte non conclude una transazione. Mi sembra che commenta solo per il gusto di veder aumentare il contatore dei messaggi totali del suo account.

Detto questo ho letto il regolamento e non c'è scritto nulla in merito alla precedenza in blocco su più thread di vendita, quindi dovrebbero valere le regole che ho scritto nel thread.
Chiedo comunque al moderatore di chiarire questa situazione.
Grazie.
MrBa7i$t@ è offline  
Old 04-01-2021, 18:29   #15
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

''Vedo che è molto attivo nella community ma il 99% delle volte non conclude una transazione. Mi sembra che commenta solo per il gusto di veder aumentare il contatore dei messaggi totali del suo account.''

Il problema non è questo ...il problema e che purtroppo secoli fa si da il caso che l'utente bottoni abbia contribuito alla creazione, insieme a tanti che ormai hanno abbandonato la comunity, di questa baracca .... questa baracca che permette di vendere a tanti come te .... il mio contatore è solo un optional ...informati.
bottoni è offline  
Old 04-01-2021, 18:40   #16
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Quote:
Ho aperto più thread perchè voglio che il titolo sia chiaro (specifico sempre marca e modello). Arrivando al limite dei caratteri disponibili ho raggruppato i case in un altro thread che ho subito linkato.
Ingenuamente ho pensato che fosse meglio per gli acquirenti ma da ora in avanti scriverò titoli generici e metterò tutto in un unico thread.
Detto questo chiedo anche un po' di buon senso: c'è un utente che mi compra il blocco hardware e il case con la regola di precedenza del blocco che ho specificato nei due thread di vendita.

Chiedo gentilmente all'utente bottoni di scrivere nel thread solo se interessato all'acquisto di un componente.
Vedo che è molto attivo nella community ma il 99% delle volte non conclude una transazione. Mi sembra che commenta solo per il gusto di veder aumentare il contatore dei messaggi totali del suo account.

Detto questo ho letto il regolamento e non c'è scritto nulla in merito alla precedenza in blocco su più thread di vendita, quindi dovrebbero valere le regole che ho scritto nel thread.
Chiedo comunque al moderatore di chiarire questa situazione.
Grazie.

Ok siamo ufficialmente al capolinea con sta sparata.
Sei pregato di evitare insinuazioni personali.
Qui NESSUNO ha dato giudizi su di te.
Old 05-01-2021, 16:33   #17
MrBa7i$t@
Senior Member

L'Avatar di MrBa7i$t@

Blocco venduto a danyrace.
In attesa di ritiro da parte del corriere.
MrBa7i$t@ è offline  
Old 05-01-2021, 17:00   #18
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Ok siamo ufficialmente al capolinea con sta sparata.
Sei pregato di evitare insinuazioni personali.
Qui NESSUNO ha dato giudizi su di te.
Si ma intanto , esigo l'intervento di un moderatore .... le offese gratuite non mi sono mai piaciute .....non le transigo da chi conosco figuriamoci da uno anonimo.

Ormai qua è solo un giungla .
bottoni è offline  
Old 05-01-2021, 17:16   #19
MrBa7i$t@
Senior Member

L'Avatar di MrBa7i$t@

Quote:
Originariamente inviato da bottoni Guarda i messaggi
Si ma intanto , esigo l'intervento di un moderatore .... le offese gratuite non mi sono mai piaciute .....non le transigo da chi conosco figuriamoci da uno anonimo.

Ormai qua è solo un giungla .
Ripeto per queste cose ci sono i moderatori, quindi non capisco perchè lei è intervenuto nel thread per conto dell'utente uazzamerican.
Offese gratuite? Io ho solo constatato un dato di fatto ed ho chiesto, gentilmente, di postare se è solo interessato all'acquisto.
Era da un po' di tempo che non vendevo sul forum e si... confermo che le cose sono peggiorate da entrambe le parti venditore/acquirenti.
Per fortuna è la prima volta che mi succede una cosa del genere e sinceramente non me lo sarei aspettato...
MrBa7i$t@ è offline  
Old 05-01-2021, 17:20   #20
MrBa7i$t@
Senior Member

L'Avatar di MrBa7i$t@

Comunque mi sono auto segnalato.
Voglio proprio capire se ho fatto qualcosa che non rispetti il regolamento.
Attendiamo la risposta di un moderatore.
MrBa7i$t@ è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian